Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2006, 17:55   #3401
diavoletto82
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf
cioè stai aggiornando tramite wireless??? ma quante volte bisogna ripeterlo no wireless ne dhcp!!!
il problema è che la scheda ethernet non mi funziona quindi l'unico modo per aggiornarlo mi sembrava farlo tramite wireless... come posso fare? devo far funzionare per forza la scheda etherrnet sennò niente aggiornamento?
diavoletto82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 17:59   #3402
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da diavoletto82
il problema è che la scheda ethernet non mi funziona quindi l'unico modo per aggiornarlo mi sembrava farlo tramite wireless... come posso fare? devo far funzionare per forza la scheda etherrnet sennò niente aggiornamento?
vai 10 minuti da vicino di casa ke ha la skeda ethernet funzionante e aggiorni! se vuoi risparmiare guai al tuo router è l'unico modo sicuro e consigliato! poi cmque una scheda eth costa 5 euri quindi penso valga la pena acquistarla +ttosto ke rischiare di danneggiare il router
Old 30-01-2006, 18:02   #3403
cicala
Senior Member

L'Avatar di cicala

Iscritto dal: Nov 2005
visto che ci sei mi spieghi perche non riesco a fissare la data e ora nel log del ruter...

ps. sembra di stare in chat...
cicala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 18:07   #3404
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cicala
visto che ci sei mi spieghi perche non riesco a fissare la data e ora nel log del ruter...
ps. sembra di stare in chat...
tra i tanti firmware provati mai nessuno ke riportasse in modo corretto data e ora!!! nn è un problema tuo... purtroppo attualmente è così
Old 30-01-2006, 19:38   #3405
Fiorentino86
Member

L'Avatar di Fiorentino86

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelfiorentino (FI)
Scusa darkwolf, ho fatto l'aggiornamento come mi avevi detto te ma poi ho provato a mettere il firmware ufficiale dal web, ma mi si è piantato il router dopo aver messo il kernel. Non si accende più, rimane accesa solo la spia power e appena collego l'alimentazione accende in sequenza i 4 led della lan e poi rimane tutto morto. Avevo letto che il ciclamab per queste cose è miracoloso. Pensi che riesca a risolvere qualcosa? Dove lo posso scaricare? Questa volta però voglio metterci direttamente il firmware originale che finisce con 815 che va come una bomba... Grazie!!!
Fiorentino86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 19:42   #3406
cicciobiccio
Member

Iscritto dal: Sep 2005
ragazzi scusate ma non c'è più il firmware disponibile nell'ftp d-link... qualcuno me lo passerebbe?
andrea85@sis.it
cicciobiccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 19:43   #3407
Rutenio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Salve a tutti. Ho il seguente problema con tale router: se va via la corrente o semplicemente spengo e lo riaccendo, esso perde tutte le impostazioni precedentemente modificate: password di amministrazione, encryption e tutto quanto: il router torna @default.
E' un problema noto o ho trovato un router difettoso?
attendo risposte ringraziando anticipatamente

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 20:01   #3408
Vincer72
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sant'Angelo Lodigiano (LO)
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio
Salve a tutti. Ho il seguente problema con tale router: se va via la corrente o semplicemente spengo e lo riaccendo, esso perde tutte le impostazioni precedentemente modificate: password di amministrazione, encryption e tutto quanto: il router torna @default.
E' un problema noto o ho trovato un router difettoso?
attendo risposte ringraziando anticipatamente
Ciao Rutenio,
scusa la banalità della risposta ma, tra un accesione e l'altra, salvi i parametri tramite l'apposito comando SAVE ALL ?

Ciao
Vincenzo
Vincer72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 20:44   #3409
Rutenio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Vincer72
Ciao Rutenio,
scusa la banalità della risposta ma, tra un accesione e l'altra, salvi i parametri tramite l'apposito comando SAVE ALL ?

Ciao
Vincenzo
ops...

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 22:34   #3410
Fiorentino86
Member

L'Avatar di Fiorentino86

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelfiorentino (FI)
AIUTOOOOOOOOO!!!!!!!!

Ehy, ragazzi, vi prego, mi potreste dire le configurazione per l'mtd del g604t, per favore? Come sono quelle standard della casa? Poi in Kernel e in file system so coma metterci, ma in firmware? Vorrei rimettere la versione della casa... Vi prego, almeno ditemi dove andare a cercare!!! Grazie a tutti!!!
Fiorentino86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 23:46   #3411
cicciobiccio
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da cicciobiccio
ragazzi scusate ma non c'è più il firmware disponibile nell'ftp d-link... qualcuno me lo passerebbe?
andrea85@sis.it

cicciobiccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2006, 01:11   #3412
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fiorentino86
Scusa darkwolf, ho fatto l'aggiornamento come mi avevi detto te ma poi ho provato a mettere il firmware ufficiale dal web, ma mi si è piantato il router dopo aver messo il kernel. Non si accende più, rimane accesa solo la spia power e appena collego l'alimentazione accende in sequenza i 4 led della lan e poi rimane tutto morto. Avevo letto che il ciclamab per queste cose è miracoloso. Pensi che riesca a risolvere qualcosa? Dove lo posso scaricare? Questa volta però voglio metterci direttamente il firmware originale che finisce con 815 che va come una bomba... Grazie!!!
la procedura prima kernel poi filesystem va bene solo x gli europei!! altre preferiscono prima fs poi kernel!!! difatti ormai io uso sempre i tool CICLAMAB È QUI ps io fossi in te proverei un pò questo russo dello stesso pacchetto!!! Il pacchetto blupgrade può cmque recuperare il modem e se vuoi cambiare firmware ti basta entrare nella cartella blupgrade/firmware e sostituire kernel+fs presenti (prestando molta attenzione a rispettare le esttensioni del file)
Quote:
Originariamente inviato da cicciobiccio
andrea85@sis.it
sicuro ke non c'è più???? strano io x provare l'ho appena scaricato ftp://ftp.dlink.it/pub/Adsl/DSL-G604T/Firmware/
Quote:
Originariamente inviato da Fiorentino86
Ehy, ragazzi, vi prego, mi potreste dire le configurazione per l'mtd del g604t, per favore? Come sono quelle standard della casa? Poi in Kernel e in file system so coma metterci, ma in firmware? Vorrei rimettere la versione della casa... Vi prego, almeno ditemi dove andare a cercare!!! Grazie a tutti!!!
ti basta chiedere a ciclamab di fare gli aggiornamenti!!! Se non puoi.....scarica ed esegui questo http://www.mytempdir.com/393247 (tranquillo l'ho fatto con le mie manine)

Ultima modifica di DarkWolf : 31-01-2006 alle 01:47.
DarkWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2006, 01:24   #3413
dodomail
Junior Member

Quote:
Scusa la domanda "un pò banale" hai configurato bene i dns??? in quanto se la linea arriva ma nn navighi mi fa pensare solo a quello! Cmque controlla il log nel router e guarda se ci sono eventuali errori
Nel log sembra non esserci nulla di strano. Una domanda "ancora più banale": dove e come setto i DNS? Ho provato un po' dappertutto, con dns manuali e automatici, ma senza fortuna. Sei autorizzato ad insultarmi, se lo ritieni necessario...
dodomail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2006, 01:45   #3414
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dodomail
Nel log sembra non esserci nulla di strano. Una domanda "ancora più banale": dove e come setto i DNS? Ho provato un po' dappertutto, con dns manuali e automatici, ma senza fortuna. Sei autorizzato ad insultarmi, se lo ritieni necessario...
i dns dipendono solitamente dal provider! uno cmque ke funzia sempre è 212.216.112.112 nella scheda di rete del tuo pc invece metti come 1 dns 192.168.1.1 2 dns 212.216.112.112 - x mettere il dns nel router invece devi loggarti e (io con firmware v1) scheda setup (quindi a sinistra) DNS - io ho messo "use auto discovery dns (praticamente se li fa assegnare dal provider - nel mio caso TISCALI)
Old 31-01-2006, 02:20   #3415
dodomail
Junior Member

Quote:
i dns dipendono solitamente dal provider! uno cmque ke funzia sempre è 212.216.112.112 nella scheda di rete del tuo pc invece metti come 1 dns 192.168.1.1 2 dns 212.216.112.112 - x mettere il dns nel router invece devi loggarti e (io con firmware v1) scheda setup (quindi a sinistra) DNS - io ho messo "use auto discovery dns (praticamente se li fa assegnare dal provider - nel mio caso TISCALI)
Negativo! E a quest'ora ci rinuncio. Domani vedrò di inviarti informazioni abbastanza articolate con le diverse configurazioni sia del router che della scheda ethernet. D'accordo?
In ogni caso ti ringrazio.
dodomail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2006, 08:06   #3416
augoeides
Member

L'Avatar di augoeides

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Darkwolf (ormai il mio consulente personale, quando torno a Messina ti offro un caffè!), ho rimesso mani al pc dopo qualche giorno, e ho notato che il router (Firmware Version : V2.01B01T01.RU.20060109) perde le impostazioni del virtual server, ossia le regole, dopo un semplice reboot. Questo, naturalmente, nonostante i vari apply, save e compagnia bella.

C'è un modo per ovviare?
Ho letto in una ventina di pagine fa che a qualcuno lo faceva, anche se con versioni più vecchie del fw... accetto suggerimenti
augoeides è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2006, 09:29   #3417
Antonio81m
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Ciao a tutto ho dei piccoli problemini:
1. Anche io perdo le informazioni del Virtual Server, ho l'ultimo firmware russo, come posso ovviare?
2. Un'altra cosa, non riesco a inserire più regole nel virtual server, ma solo una come mai?
ringrazio kiunque possa aiutarmi
Antonio81m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2006, 09:35   #3418
Manoel
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
sicuro ke non c'è più???? strano io x provare l'ho appena scaricato ftp://ftp.dlink.it/pub/Adsl/DSL-G604T/Firmware/
Qual è il nuovo firmware tra quelli presenti a quell'indirizzo? Perchè l'ultimo disponibile dovrebbe essere datato gennaio 06 invece li l'ultimo è di ottobre 05...