|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3081 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
HELPPPPPPPPPP RAGAZZI AIUTOOOOO!!! RIpesto msn a voi va? cioe scarica a 25 o piu i file che vi a mandate con i vostri contatti???se si come..settaggi please :S:S:S 2 come si fa il downgrade Dark wolf fai un tutorial please!!!! HELPPPPPPPPPPPPPPPP |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3082 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
raga c'è un modo, tramite firm o qualcos'altro, di implementare il no-ip a questo router?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3083 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3084 |
Member
|
Gia provato con router e senza con soliti utenti...solito risultato senza router va alla grande...con parte alla grande e si blocca....NESSUNO MI SA DIRE QUALCOSA?? PLEASE!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3085 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Aiutatemi per favore, non so più cosa fare!!
![]() Ho un DWL-2000AP+ che si collega via Wi-Fi (mediante due antenne autocostruite) ad un WAG354G. il collegamento ad internet va e anche bene, ad eccezione dei programmi p2p, che dopo un po mi fanno perdere la connessione. la cosa che mi stranizza è che non vedo il DWL e se lo pingo mi da richiesta scaduta. ho notato che se gli tolgo l'alimentazione e lo riaccendo torna tutto apposto. ho provato a dare i limiti di up e download ma niente. Che devo fare? può essere il firmware del DWL? sapete dirmi quale è l'ultima versione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3086 |
Member
|
Risoloto...speriamo che duri..
Allora dopo vari smanettameti sono riuscito con i link di dark wolf a mettere il frimware blupgrade0.7 G604T V1.00B02T02.RU.20051210.MC03b_ADSL2+.rar e devo dire che ora funziona msn alla perfezione intendo con i send il downgrade e stato molto facile anche per un newbbo come me.... dunque dall versione 2 si torna anche indietro grazie a dio...Ora mi rimane da provare i game come age of empire 3...che davano casini persino con Hamachi..per impossibilita di entrare..nei game spero dopo un port map 2310 e port start 2100 e end 2400 funzioni...vi faro sapere per il resto e una figata..anche se la versione implementava forse piu funzioni...Grazie raga cmq..ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3087 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ...dintorni di Avellino
|
Ma in definitiva, qualè attualmente il miglior firmware, tenendo conto che come provider ho "libero" e voglio usare anche emule????
Thks.
*NOTEBOOK: ASUS Vivobook S15 M533IA *CPU: RYZEN 7 4700U *RAM: 16gb *HD: SSD Samsung 970 evo plus 500gb + SSD Kingston 500gb --------Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.-------- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3088 |
Member
|
prima cosa ricordati che libero sta filtrando le porte per il p2p dunque io opterei con programmi un po differenti e forse a mio giudizio miogliori come revconnect...e se imposto la porta 1755 sia in tcp e udp...scarichi perche non e controllatta da filtraggio di libero....ciao ciao almeno per ora e cosi...non a tutti ma a tanti e cosi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3089 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
oggi ho dovuto proprio togliermi questo d-link.
anche chiudendo emule e tutti i programmi p2p e scaricamento vari non funzionava nulla,manco google! Purtroppo da MW nn me lo cambiano con un altro e limite lo riparano. Che delusione... (PS ho provato tutti firmware 2.0,AU,EU,RU - quando lo vedo di nuovo a portata di mano tento il downgrade). Con mio profondo rammarico, ho avuto una esperienza bruttissima con questo modem. E pensate che ieri bene o male navigava...ho seguito tutte le impostazioni pari passo,prese da questo forum...boh...forse è proprio il mio pezzo che va male. Cmq con il vecchio modem (alice flashato a router) funziona,nonostante Libero sia una chiavica nel mio paese. Morale? Sconsiglio ancora una volta questo prodotto,anche se molti di voi sono più che soddisfatti e io conosco personalmente alcune di queste persone.
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903 vecchi bench 780/970 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3090 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
bah...il mio problema non si è risolto.
se emule è chiuso tutto va divinamente...e scarico con bit torr o mirc alla grande... dopo qualche minuto che apro emule: la navigazione via browser diventa impossibile, a volte va, altre no, le pagine non si caricano integramente ecc. ho impostato la 1755 ed in effetti scarico bene con emule...ma se uso quello mirc continua ad andare...ma il browser niente di niente...anche il ping perde pacchetti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3091 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
bnz, con quale firmware?
![]() |
#3092 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3093 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
no io non ho problemi, chiedevo per capire se con con altri firmware gli utenti di libero avessero risolto
![]() devo modificare il primo post ![]()
![]() |
#3094 |
Member
|
io cmq penso che sia un problema di filtraggio porte...se andate su p2pitalia...ne parlano...sempre libero ci prova da l'altro anno con questo cavolo di filtraggio per ora con la porta 1755 io scarico a l mx con revconnect
...emule non ho provato ma tra i 2 programmi scusatemi...preferisco avere un file in 5-6 ore mx che in un giorno odio le code quando voglio qualcosa... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3095 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
fino ad ora ho provato:
mmc v1 adsl 1 (ultimo sul sito) mmc v1 adsl 2 v2 AU ultima sull'ftp v2 EU + ultimo firm russo dopo il downgrade ora monto la ultima v1 UK ho un g604t ma ora per provare ho messo un vecchio DSL-300 (anche se nel pannello appare scritto dsl-500). emule sembra andare lentino ma considera che l'ho aperto da poco. la navigazione sembra migliore rispetto al 604... ops...il 300/500 si è piantato all'improvviso..dopo averlo sforzato un po' (tutti i led accesi)... oh porc zooozzzzzz ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3096 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() ![]() PPS ma nessuno di voi ha modificato il tcpip di windows??? i crash ke lamentate potrebbero essere dovuti a questo!!! ![]() @bnz contattami in pvt vediamo di aiutarti!!! "Ho ank'io un G604T ma se il mio a differenza del tuo tiene senza limiti sia il server ftp ke emule ke torrent 24/24 un motivo ci sarà no?" Quote:
![]() ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 18-01-2006 alle 04:24. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3097 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Ciao, ho un DSL-504t, ho fatto l'upgrade del firmware, solo ke mi era andato storto, poi ho fatto tutto con il recovery tool ed è andato tutto a buon fine, adesso xo il segnale adsl c'è ma nn si accende il led status e nn riesco ad entrare nella pagina del router. sapete cosa fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3098 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3099 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao a tutti,
ho acquistato un router dlink dsl 504t, ma devo impostare la connessione attiva in dc++. Come faccio???????? Ho sentito che devo andare ad agire sulle port forwarding. Come faccio??????? GRAZIE CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3100 |
Member
|
AGE OF EMPIRE E DC++
prima cosa non so se quel router ha unpnp....in tal caso abiliti salvi nel router e poi lo abiliti anche nel programma la opzione unpnp ...dopo di che fa tutto sa solo..non facesse devi mettere il portforwording sulla port 1416 (usata per il programma)...e consiglio anche la 1755 in tcp udp (se hai libero) perche non viene filtrata e vai al max...Se tutto va bene dovrebbe partire dc++ in attivo se non andasse c'e un prob di qualcosa...fammi sapere me va...Da ricordare che devi mettere anche la porta nel programma che utilizzi per scaricare (se hai libero consiglio 1755) se no metti la 1416 sia in tcp in udp fammi sapere...
SE non ti funziona c'e un altro metodo ...fammi sapere P.S. ORA UN MIO PROBLEMA, NESSUNO SA COME FARE ANDARE AGE OF EMPIRE 3? mi trova sempre L'IP DELLA LAN E NON QUELLO EFFETTIVO :s IN IP DIRETTO GIA CON PATCH 1.03??? O LE PORTE USATE O OPZINI DA INSERIRE?????PLEASE...IO ho aperto le porte tcp in udp 2100-2400 con 2300 mi trova il game ma mi da errore come se il mi chiudesse il game... GRAZIE! Ultima modifica di Raull : 19-01-2006 alle 02:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.