Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2008, 20:07   #19481
Polpi_91
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Lonato del Garda (bs)
Quote:
Originariamente inviato da Zuul Guarda i messaggi
Ecco qua cosa danno assieme alla gs
Un bel porta gs
mi stò pentendo di aver preso la sapphire
ASUS Crosshai PRO ART B550-Creator| AMD Ryzen 5700X 4700/4850 mHz all/single core| Corsair AIO H150i| AMD RX6700 XT Asus Strix ROG |4x8gb Corsair Dominator Platinum RGB0 @3800mHz 16-20-18-32 1T | 2x Asus VC239H Monitor 23'' FullHD | Corsair RM750i | Corsair iCUE 5000X RGB| Samsung Pro 750 258gb | Sabret Rocket 1TB PCIe M.2|WD BlackSN850X 1tb |Asus Sonar Strix PCI-e| Corsair Strafe RGB Cheery MX Silent | Logitech G502 | Logitech Z-623 | Audio-technica ATH-M50x
Polpi_91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 20:07   #19482
Vannix
Senior Member

L'Avatar di Vannix

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Un bel porta gs
a me è arrivato rotto
Vannix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 20:13   #19483
gam76
Senior Member

L'Avatar di gam76

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avellino
Quote:
Un bel porta gs
lo so...a me e' arrivata!!
CaseH2O:Armor+LCS VH600LBWS-Procio:Q9550 E0 2.83@4.08-Mobo:rampage formula X48-Ram:8gb(4*2) ocz reaper pc8500-Vga:Msi Forz II 6950 2gb 840@1325-Audio:supremeFxII/hd-SSD/HD/Dvd:Corsair force f120+2XRaptor 74adfd raid0+2x500wdsata2-dvdnecAD7173Ssata Monitor/Tv3D: Sony led 3D 40ex720-Ali:enermax modu82+ 525w-Mouse Gamer:zykon Z1-Ups:Riello 600VA
Il mio pc
gam76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 20:31   #19484
Pagliatek
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
ma non si può, cpu @ 180 e ram @ 425 ( di meno non và ) e temp @ 63°...
meno manel che mi è arrivato l'ARCTIC COOLING ACCELERO TWIN TURBO
Pagliatek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 20:38   #19485
kibo87
Senior Member

L'Avatar di kibo87

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da lontra1986 Guarda i messaggi
ce l'ho io ,è single slot,è il dissy reference
cmq quella del linck è caretta secondo me come prezzo
Trattato e concluso con: Andrea_yota, Immortal, Bartsimpson, scassermps, Bobosassa, 08r-dc, fanaticgames, beppe, ^[H3ad-Tr1p]^, Fillo1, Robindesign ||, copperbak, OgupoweR, Trizio!, Rhadamanthis, Trokji, Quiksilver, luciferme, borserg, soundsource, murrieta, dario-vnc, appassionato1969
kibo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 21:02   #19486
Firechris
Senior Member

L'Avatar di Firechris

Città: Roma
Quote:
Un bel porta gs
mi vendo la toxic e mi faccio la GS se ci danno questa insieme XD
CPU:Intel Core i7 2600k (@ 4.6 Ghz - 1.27 Vcore) Dissi:Corsair H100i VGA:Asus GTX 770 DirectCU II OC RAM:Corsair Vengeance Pro 2x4Gb 1866Mhz HDD:Crucial M4 60Gb + WD Caviar Green 1TB PSU:CoolerMaster Silent Pro 600W mod. Mobo:Asrock Z77 Extreme4 Sk.Audio:Asus Xonar DG Case:Xigmatek Utgard Mouse:Razer Naga Molten
Firechris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 21:51   #19487
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Un bel porta gs
Ma è silenziosa questa GS?
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 21:52   #19488
lontra1986
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kibo87 Guarda i messaggi
cmq quella del linck è caretta secondo me come prezzo
ip l'ho pagata 149...
lontra1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 22:02   #19489
makingo
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Axelt Guarda i messaggi
smatitando in modo adeguato forse riesci anche ad arrivare a 850, poi dipende anche dalla bontà costruttiva della scheda e dalla sua alimentazione, però come ti dico sono impostazioni di vddc delicati che con un trimmer si riescono a gestire in modo adeguato mentre con la graffite e tutto un po precario....poi sono gusti....io ho sempre saldato!
Ciao Axelt, ho provato la tua guida per il vmod e ti confermo che va alla grande anche con la gainward non gs , quindi parte il primo grazie . ora però vorrei sapere come hai moddato il voltaggio per le memorie, quelle mi mancano e le tengo a 1135Mhz. Infine quale temp massima può sopportare la GW 4850 sotto sforzo? grazie ancora.
makingo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 22:13   #19490
Axelt
Senior Member

L'Avatar di Axelt

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da makingo Guarda i messaggi
Ciao Axelt, ho provato la tua guida per il vmod e ti confermo che va alla grande anche con la gainward non gs , quindi parte il primo grazie . ora però vorrei sapere come hai moddato il voltaggio per le memorie, quelle mi mancano e le tengo a 1135Mhz. Infine quale temp massima può sopportare la GW 4850 sotto sforzo? grazie ancora.
ma che scheda hai? la GS? o la versione simile ma liscia...

comunque a dispetto della gpu, le memorie nn salgono tantissimo, già di loro arrivano a 1170 o giù di lì, con la mod le porti a 1220/1225, nn di +.
poi bisogna vedere dove ti arrivano visto che la Gainward liscia monta chip Samsung da 1.0 ns....anche se le specifiche da "data sheet" sono uguali......

La temp sinceramente nn la so, visto che con l'overclock massimo nn ho mai fatto salire la temp della gpu oltre i 65/70°C in full......
Axelt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 22:17   #19491
makingo
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Axelt Guarda i messaggi
ma che scheda hai? la GS? o la versione simile ma liscia...

comunque a dispetto della gpu, le memorie nn salgono tantissimo, già di loro arrivano a 1170 o giù di lì, con la mod le porti a 1220/1225, nn di +.
poi bisogna vedere dove ti arrivano visto che la Gainward liscia monta chip Samsung da 1.0 ns....anche se le specifiche da "data sheet" sono uguali......

La temp sinceramente nn la so, visto che con l'overclock massimo nn ho mai fatto salire la temp della gpu oltre i 65/70°C in full......
ho la versione liscia! per la temp in full con uno zalman 900CU montato su mi arriva anche a 103° max, con 42° in idle, ma il mio case non è il massimo per quanto concerne la ventilazione
makingo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 22:19   #19492
solarlord
Member

Iscritto dal: Nov 2000
Ciao ragazzi, ma siete "sicuri sicuri" che le Gainward vadano bene anche nel lungo tempo senza dare problemi di sorta? Perche' io purtroppo provengo da una esperienza un po' penosa con questa marca, e mi sono detto "mai piu' Gainward". In estate mi e' arrivata una nuova Gainward 8800GT GS 1GB pagata 152 euro, bellissima veramente, dissipatore fantastico e imponente. L'ho montata e provata su un pc altrettanto nuovissimo comprato assieme (E8500, Asus P5E, ali Tagan Piperock 900W, 4Gb Ocz Reaper, Ultra120 Extreme, Nanoxia, ecc.). Funzionava a meraviglia, 48 gradi in full, veloce e dissipatore silenzioso, aveva pero' un difetto, e cioe' che appena facevo partire un gioco con grafica 3D emetteva un leggero fischio, e avendo un pc silenzioso mi dava un po' fastidio. Il fischio NON era causato dalla ventola, ma dalla circuiteria della scheda (e il suono cambiava di frequenza mentre si ruotava con la visuale, si muoveva il mouse, ecc.) Pazienza, e mi sono tenuto la scheda cosi'. Ma dopo 3 settimane di uso non intenso, la scheda si e' rotta Cioe' in tutti i giochi 3D dopo qualche minuto si piantava tutto con artefatti sullo schermo, e lo stesso anche il 3DMark. Dopo un paio di giorni hanno iniziato a comparire puntini su tutto lo schermo anche in Dos durante il check iniziale e nel bios, e caricando windows si piantava subito. Cosi' ho spedito la scheda in RMA e nel frattempo ho usato una geforce 7500 che funzionava (e funziona tutt'ora) senza problemi. Dopo un mese e mezzo mi ritorna la scheda, ma con grande disgusto noto che il dissipatore montato e' il modello precedente (quello rosso e nero per intenderci) e che la scheda e' in un evidente stato di usura, con il dissipatore tutto strisciato e ammaccato, il marchio Gainward mezzo cancellato dagli strisci, gli spinotti abbondantemente usati, e anche la linguetta che va avvitata al case e' tutta storta, tanto che per riuscire a montarla ho dovuto raddrizzarla con le pinze... Provo la scheda e incredibile anche questa faceva quel fischio fastidioso dell'altra, ma in compenso funzionava. Ho ugualmente mandato una email di lamentela allo shop, che mi ha risposto che loro non sanno niente perche' la merce la rispediscono cosi' come arriva senza farci niente. Cosi' ho mandato una email di lamentela anche alla Gainward, che mi ha fatto le scuse perche' il fatto e' assolutamente inacettabile, e mi ha chiesto il numero di serie per poter indagare sul fatto. Gliel'ho dato e poi.....silenzio assoluto, non si sono piu' fatti sentire! Mentre invece mi sarei aspettato una sostituzione con tanto di spese di spedizione pagate da loro, visto che il fatto era "assolutamente inacettabile"!!! Cosi', nonostante le scuse della Gainward, mi sono ritrovato in mano una scheda vecchia e usata, che se volevo rivendere ci avrei perso parecchi soldi. Ma come se tutto cio' non bastasse, udite udite, dopo una settimana si e' rotta pure questa!! Puntini su tutto lo schermo in Dos, e sotto windows non si riesce nemmeno a installare. Veramente stupendo, non c'e' che dire.
Ho concluso che probabilmente molte Gainward Geforce 8800GT GS hanno il problema del fischio, e che la loro vita media non dev'essere nemmeno troppo lunga, e mi spingerei anche a pensare che la causa di tutto sia proprio l'overclock delle Golden Sample.
Cosi' ho pensato di rispedire su la scheda in RMA (mi consigliate di nuovo verso lo shop o direttamente alla Gainward?) e di prendermi una Radeon 4850, ovviamente non della Gainward e non overcloccata, e la scelta forse migliore potrebbe essere la Msi quad pipe. Mi tengo volentieri 2 frame in meno, ma non voglio correre il rischio di fischi e artefatti vari, ne ho la nausea. Pero' vi chiedo lo stesso se con le vostre Gainward 4850 non avete mai avuto problemi di fischi o puntini, perche' forse il problema e' solo con le Geffo...
solarlord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 22:21   #19493
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
Ma è silenziosa questa GS?
è soggettivo dipende dalle prestazioni individuali

okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 22:23   #19494
kibo87
Senior Member

L'Avatar di kibo87

gran brutta storia.. e la prima volta pure per me che provo questa marca.. ma speriamo vada meglio
Trattato e concluso con: Andrea_yota, Immortal, Bartsimpson, scassermps, Bobosassa, 08r-dc, fanaticgames, beppe, ^[H3ad-Tr1p]^, Fillo1, Robindesign ||, copperbak, OgupoweR, Trizio!, Rhadamanthis, Trokji, Quiksilver, luciferme, borserg, soundsource, murrieta, dario-vnc, appassionato1969
Old 11-11-2008, 22:33   #19495
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da solarlord Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ma siete "sicuri sicuri" che le Gainward vadano bene anche nel lungo tempo senza dare problemi di sorta? Perche' io purtroppo provengo da una esperienza un po' penosa con questa marca, e mi sono detto "mai piu' Gainward". In estate mi e' arrivata una nuova Gainward 8800GT GS 1GB pagata 152 euro, bellissima veramente, dissipatore fantastico e imponente. L'ho montata e provata su un pc altrettanto nuovissimo comprato assieme (E8500, Asus P5E, ali Tagan Piperock 900W, 4Gb Ocz Reaper, Ultra120 Extreme, Nanoxia, ecc.). Funzionava a meraviglia, 48 gradi in full, veloce e dissipatore silenzioso, aveva pero' un difetto, e cioe' che appena facevo partire un gioco con grafica 3D emetteva un leggero fischio, e avendo un pc silenzioso mi dava un po' fastidio. Il fischio NON era causato dalla ventola, ma dalla circuiteria della scheda (e il suono cambiava di frequenza mentre si ruotava con la visuale, si muoveva il mouse, ecc.) Pazienza, e mi sono tenuto la scheda cosi'. Ma dopo 3 settimane di uso non intenso, la scheda si e' rotta Cioe' in tutti i giochi 3D dopo qualche minuto si piantava tutto con artefatti sullo schermo, e lo stesso anche il 3DMark. Dopo un paio di giorni hanno iniziato a comparire puntini su tutto lo schermo anche in Dos durante il check iniziale e nel bios, e caricando windows si piantava subito. Cosi' ho spedito la scheda in RMA e nel frattempo ho usato una geforce 7500 che funzionava (e funziona tutt'ora) senza problemi. Dopo un mese e mezzo mi ritorna la scheda, ma con grande disgusto noto che il dissipatore montato e' il modello precedente (quello rosso e nero per intenderci) e che la scheda e' in un evidente stato di usura, con il dissipatore tutto strisciato e ammaccato, il marchio Gainward mezzo cancellato dagli strisci, gli spinotti abbondantemente usati, e anche la linguetta che va avvitata al case e' tutta storta, tanto che per riuscire a montarla ho dovuto raddrizzarla con le pinze... Provo la scheda e incredibile anche questa faceva quel fischio fastidioso dell'altra, ma in compenso funzionava. Ho ugualmente mandato una email di lamentela allo shop, che mi ha risposto che loro non sanno niente perche' la merce la rispediscono cosi' come arriva senza farci niente. Cosi' ho mandato una email di lamentela anche alla Gainward, che mi ha fatto le scuse perche' il fatto e' assolutamente inacettabile, e mi ha chiesto il numero di serie per poter indagare sul fatto. Gliel'ho dato e poi.....silenzio assoluto, non si sono piu' fatti sentire! Mentre invece mi sarei aspettato una sostituzione con tanto di spese di spedizione pagate da loro, visto che il fatto era "assolutamente inacettabile"!!! Cosi', nonostante le scuse della Gainward, mi sono ritrovato in mano una scheda vecchia e usata, che se volevo rivendere ci avrei perso parecchi soldi. Ma come se tutto cio' non bastasse, udite udite, dopo una settimana si e' rotta pure questa!! Puntini su tutto lo schermo in Dos, e sotto windows non si riesce nemmeno a installare. Veramente stupendo, non c'e' che dire.
Ho concluso che probabilmente molte Gainward Geforce 8800GT GS hanno il problema del fischio, e che la loro vita media non dev'essere nemmeno troppo lunga, e mi spingerei anche a pensare che la causa di tutto sia proprio l'overclock delle Golden Sample.
Cosi' ho pensato di rispedire su la scheda in RMA (mi consigliate di nuovo verso lo shop o direttamente alla Gainward?) e di prendermi una Radeon 4850, ovviamente non della Gainward e non overcloccata, e la scelta forse migliore potrebbe essere la Msi quad pipe. Mi tengo volentieri 2 frame in meno, ma non voglio correre il rischio di fischi e artefatti vari, ne ho la nausea. Pero' vi chiedo lo stesso se con le vostre Gainward 4850 non avete mai avuto problemi di fischi o puntini, perche' forse il problema e' solo con le Geffo...
io so che alcune ati(in realta abbastanza di questa marca) e nvidia fischiano quando il vsync è disattivo, ma solo all'inizio (tipo quando si avvia una applicazione cn vsync disattivo) poi smettono

molte svga lo fanno a quanto pare
Old 11-11-2008, 22:36   #19496
Drakogian
Senior Member

L'Avatar di Drakogian

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Smanettando con ATT sulla mia Gainward GS ho cercato il limite in overclock:

750 / 1125

Questo conferma che le memorie più di questo non danno.
Con questi settaggi nessun artefatto nel test ATT e in FurMark. L'ho salvato come profilo estremo per Crysis.
Durante i test le temperature non hanno mai superato i 60° con ventola al 50%.
Ora lo proverò con i giochi.
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad.
Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850
Drakogian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 22:38   #19497
kibo87
Senior Member

L'Avatar di kibo87

quando vado oltre al 700/1100 di fabbrica nei giochi nn sembra dare problemi , ma in windows (xp sp3) a volte mi fa schermata nera un paio di secondo poi si apre la finestra:

suggerimenti?
Old 11-11-2008, 22:50   #19498
Icemonk2
Member

L'Avatar di Icemonk2

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
ciao! sto per passare da 1900gt a 4850, attualmente vista x64 mi da errore atikmdag, dite che mi si ripresenta anche facendo tale upgrade?
Cpu: Intel Core 2 Duo E6300 @ 3640 MHz 1.42v RS watercooled by Ybris K11 | MoBo: Asus P5K-E WiFi-AP bios ver. 1201 | Ram: Team Group Pc5300 2 x 1GB @ 1022 MHz 4-4-4-16 2.40v | Scheda video: Gainward Ati 4850 512MB watercooled by Ybris K5 | Hard Disk: Samsung hd501lj SpinPoint T - 500gb | Ali: OCZ Gamextream 600w | Case: Cooler Master Stacker 810 | Monitor: Samsung Syncmaster 2232BW
Ho concluso positivamente con: kimera, p4ever, Itc044, AzzzzZ, Arpagoside
Icemonk2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 22:53   #19499
antes008
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da antes008 Guarda i messaggi
se mi va tutto liscio nell'isttallazione conto di fare stasera
alora a 1680 mi è uscita sta roba...

TimeDemo Play Started , (Total Frames: 2000, Recorded Time: 111.86s)
!TimeDemo Run 0 Finished.
Play Time: 52.08s, Average FPS: 38.40
Min FPS: 25.04 at frame 152, Max FPS: 46.94 at frame 984
Average Tri/Sec: -36375600, Tri/Frame: -947245
Recorded/Played Tris ratio: -0.97
!TimeDemo Run 1 Finished.
Play Time: 48.74s, Average FPS: 41.03
Min FPS: 25.04 at frame 152, Max FPS: 48.17 at frame 1019
Average Tri/Sec: -38409664, Tri/Frame: -936120
Recorded/Played Tris ratio: -0.98
!TimeDemo Run 2 Finished.
Play Time: 48.72s, Average FPS: 41.05
Min FPS: 25.04 at frame 152, Max FPS: 48.51 at frame 1013
Average Tri/Sec: -38407948, Tri/Frame: -935528
!TimeDemo Run 3 Finished.
Play Time: 48.75s, Average FPS: 41.02
Min FPS: 25.04 at frame 152, Max FPS: 48.60 at frame 1000
Average Tri/Sec: -38374632, Tri/Frame: -935468
TimeDemo Play Ended, (4 Runs Performed)
==============================================================

è questo che volevi?
antes008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 23:15   #19500
Drakogian
Senior Member

L'Avatar di Drakogian

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da kibo87 Guarda i messaggi
quando vado oltre al 700/1100 di fabbrica nei giochi nn sembra dare problemi , ma in windows (xp sp3) a volte mi fa schermata nera un paio di secondo poi si apre la finestra:

suggerimenti?
Si è attivato il VPU Recover dei driver Ati... succede quando l'overclock genera instabilità. Strano che non lo fà nei giochi ma in winXP.
Riporta la scheda a default e vedi se continua a farlo.
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad.
Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850
Drakogian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
ChatGPT esplode: 2,5 miliardi di prompt ...
TSMC schiererà una flotta di dron...
Pezzotto, sanzioni fino a 16.000 euro: l...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian