|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3801 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Clockgen funzia perfettamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3802 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3803 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Domanda agli esperti di Pentium M su desktop.
Probabilmente fra breve mi dovrebbe "avanzare" un dothan 730. Mi chiedevo se prestazionalmente parlando vedrei dei benefici passando da un Athlon XP 1700@2200 Mhz su abit NF7-S ad una piattaforma basata su una Asus P4P800 (una di quelle che supporta il CT-479). Considerate che non vorrei cambiare la mia scheda video che è una Radeon 9800 non pro a 256 bit un po' clokkata. Il passaggio mi costerebbe un po' + di 100€ fra mobo usata ed adattatore (secondo le mie stime). Secondo voi vale la pena spendere questi soldi? Oppure la cpu che ho ora è già sufficiente per stressare la scheda video? Grazie per ogni informazione. ![]() P.S.: il dissipatore fornito da asus con il CT-479 è dotato di base in rame? P.P.S.: qualcuno di voi vende mobo ed adattatore per caso? P.P.P.S: due banchi di Vdata da 512 mb ddr400 sono sufficieneti per cloccare e spremere un po' il 730? adesso basta con le domande sennò mi menate. ![]()
![]() |
#3804 |
Bannato
|
passi ad un sistema(se clokkato a dovere il 730)da meno di 30s al pippa per uso giornaliero!
potenza?tanta tantissima!(castighi tutti i venice@3giga e più) al massimo (azz non mi ricordo il molti del 730) metti@200 di fsb lasciando il molti originale! con le ram 1/1 insomma 2400mhz castiga tutti i proci umani(come acquisto) il dissi del ct479 e solo in alluminio! ma basta già per divertirsi ad occare(dothan non scalda) ![]() diciamo che vedrai migliorar le prestazioni in maniera impressionante! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3805 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
domanda forse stupida, ma tutte le mobo asus che supportano ufficialmente il dothan con adattatore hanno la possibilità di variare il molti da bios, oppure soltanto la p4c800-e deluxe?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3806 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
12x |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3807 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ottimo 28s al pippa....
![]() Il burn funziona bene....
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3808 |
Senior Member
|
Se riuscissi a recuperare uno yonah (da un portatile) adesso, su che mobo potrei montarlo? Sono già stati fatti test di overclock in base ai vari modelli? Ditemi di più, così vediamo cosa riesco a trovare....
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3809 |
Bannato
|
se aspetti qualche giorno ti dico io come viaggia yohan............
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3810 |
Senior Member
|
Ehy Wolfy, se mi dici in pvt qualche info sulle mobo... forse ne ho trovato anche io uno, ma vorrei sapere qualcosa in più sui modelli, preferenze ecc. ecc.
![]() |
![]() |
![]() |
#3811 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
|
Quote:
per il molti da bios è sbloccato solo sulla P4C800E-DLX e P4P800SE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3812 |
Senior Member
|
Ovviamente per la storia del molti non stai parlando con me per lo yonah vero?
![]() |
![]() |
![]() |
#3813 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Grazie mille, quindi in parole povere ne vale la pena. Vedrò cosa posso fare quindi! ![]() Cmq la P4P800SE dovrebbe permettere di far funzionare tutto a dovere con l'adattatore no? L'unico rischio che corro è che se la prendo usata non avendo un P4 non potrei verificare che versione di bios è installata... ![]() Va bhe, un problema alla volta...
![]() |
![]() |
#3814 | |
Senior Member
Città: Puglia-Bari
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3815 | |
Senior Member
|
Quote:
1024? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3816 |
Senior Member
|
quindi anche una p4p800se mi permetti di variare il molti da bios giusto?
una domanda, io ho una p4c800 deluxe che ufficialmente nn supporta il p-m ma aggiornando il bios mi permette cmq di utilizzarlo, ma io posso aggiornare il bios con il p-m già instllato sulla scheda madre??? xchè nn ho nessun p4 da poter montare x fare l'aggiornamento del bios!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3817 | |
Senior Member
|
Quote:
la 1024 presumo sia per la p4c800 e deluxe
![]() |
![]() |
#3818 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3819 | |
Senior Member
|
Quote:
no. se ha su un bios che non lo supporta, il pc nn parte. da quanto è uscito il 1021.005? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3820 | |
Senior Member
|
Quote:
bene voglio vedere come farò a farlo andare visto che nn ho un pentium 4 x farlo!!!! cazzo. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.