|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
aspetta però, gli ip fissi non vanno prima impostati nelle opzioni del router e poi di conseguenza nel pc?
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
Quote:
http://www.pctrio.com/Trust_md_4050.asp |
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
No, gli IP che ti ho suggerito sono già fuori dal range del DHCP del router, quindi non dovresti avere alcun problema.
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
|
grazie mille ora ci butto un occhio vi faccio sapere.
grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
|
cioè aspetta lascio il dhcp abilitato nelle impostazioni del router e metto ip fissi su win? in questo modo posso aprire le porte?
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
|
ok cerco di metterci mano ti farò sapere, grazie mille
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cittadino del Mondo!
|
weeeee :D
ciao a tutti
attendo ancora una risposta dal sevizio clienti di: Sitecom Edimax Kraun gli ho chiesto di inviarmi una versione aggiornata dei firmware, se non arrivano per fine settimana aggiorno il tutto con gli ultimi esperimenti benvenuto Raddy nel nostro thread, credo che le spiegazioni di pegasolabs e gor siano più che sufficenti, io resto a guardare . |
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
|
grazie vi farò sapere quantoprima
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
|
Arieccomi...
come promesso ho postato le ultime due modifiche che ho potuto fare sul Modem Trust che mi ha gentilmente prestato il mio Carissimo Amico che è "Normale come me"
Agg. Firmware @ Planet ADE-3400Av2 Agg. Firmware @ LevelOne Netcon FBR-1161A Se ci saranno novità da parte di: Sitecom Edimax Kraun posterò le eventuali modifiche Perora e tutto Saluti . |
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
|
...
meglio non contarli, non ho mai visto una cosa del genere!
Me sa che Spelberg scrittura me per il prossimo film! ![]() e la ricerca continua!
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
salve.....io ho acquistato da poco un router trust md-4050 e da quando lo uso ogni tanto il computer si riavvia da solo....appare la terribile schermata blu e riparte....purtroppo nn riesco a leggere quello ke dice la schermata perkè dopo neanke un secondo sparisce....riesco solo a leggere il mess: "IRQ not less or equal...". Qualcuno ha qualke idea x risolvere il problema??? se facessi l'aggiornamento del firmware come ho visto nella discussione cambierebbe qualcosa???? Aiutatemi.....grazie x l'attenzione
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Junior Member
|
gor ho fatto come dicevi.....la schermata blu dice:
driver_irql_not_less_or_equal Se è stato installato nuovo hardware o software verificare ke sia stato installato correttamente.(io recentemente ho messo solo il router e ho sostituito provvisoriamente il mio monitor lcd guasto con un mio vecchio monitor....). poi dice: Info tecniche: stop: 0x000000d1 (0x00b7c3f3, 0x00000002, 0x00000000, 0xf2562447) NVTcp.sys address f2562447 base at f2560000, date stamp 421e79ad |
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
|
Ciao pico87,
benvenuto nella nostra comunità e nel nostro thread
se la scheda lan era già installata dubito che il problema sia dovuto al modem, non ha bisogno di driver per funzionare, è probabile che il riavvio del pc sia dovuto a qualche altro componente hardware, oppure visto che andiamo verso il grande caldo Comunque ti riporto cosa dice la Microsoft in merito a tuo errore: Messaggio di errore: STOP 0x000000D1 DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL Visualizza i prodotti ai quali l'articolo e' applicato. Identificativo articolo : 293077 Ultima modifica : martedì 23 novembre 2004 Revisione : 5.0 Sintomi È possibile che venga visualizzato uno schermo blu con il seguente messaggio di errore: STOP 0x000000D1 DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL (0x0,0x0,0x0,0x0) Torna all'inizio Parametri 1 - memoria di riferimento 2 - IRQL 3 - valore 0 = operazione di lettura, 1 = operazione di scrittura 4 - indirizzo di riferimento alla memoria Torna all'inizio Cause Il problema si verifica quando la funzione Driver Verifier è attivata e un driver ha utilizzato un indirizzo errato. Si noti che il driver che ha provocato il problema potrebbe essere indicato nel messaggio di errore. Torna all'inizio Risoluzione Per risolvere il problema: 1. Disattivare tutti i driver di filtro di terze parti, come utilità di backup, programmi antivirus e utilità disco. 2. Assicurarsi di utilizzare hardware contenuto nell'elenco di compatibilità hardware per Windows. Per visualizzare l'elenco, visitare il seguente sito Web e questo è il Link diretto dell'articolo . |
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
|
come a detto ciacara,e quasi impossibile sia il modem,comunque se hai una scheda di rete implementata(compresa nella scheda madre)disattivala(per vedre se dipende da lei) e installane 1 su uno slot PCI installa i driver e prova se ridà errore.
p.s. come detto da ciacara controlla le ventoline,visto mai un picco di calore... ciao. |
|
|
|
|
|
#138 |
|
Junior Member
|
grazie ragazzi x le info....
ho guardato le ventole....tutte ok....x la scheda di rete io ne ho una integrata nella scheda madre ma è da settembre ke l'ho e solo adesso mi da il problema.... l'articolo della microsoft dice ke è applicato a sistemi operativi sotto l'xp..(io ho un xp sp2). se no c'è qualke possibilità ke sia colpa del monitor? (è un vekkio monitor di 6 anni fa ke ho messo da una settimana perkè il nuovo è in riparazione......) io il problema l'ho da una settimana e l'unike modifiche hardware sono appunto il router e il monitor......ke faccio?? grazie ancora x l'aiuto |
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
|
il monitor?questo e ancora piu strano,ma..........boh,prova a guardare la frequenza di refresh della scheda video\monitor a quanto e settata,se e di default(60hrz)lasciala cosi(poveri occhi
p.s. anche se la scheda madre e nuova non vuol dire nulla.già che ci sei cerca sul sito del produttore i driver della ethernet piu aggiornati,ciao. |
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
|
ho un piccolo problema...
al router hamlet ho attaccati due portatili con tiscali 4mbit uno dei due però ogni tanto si stacca la connessione e quando provo a staccare e riattaccare il cavo di rete dice connettività limitata o assente e la rete non va...cosa può essere? il modem/router non è stato toccato in alcuna sua opzione tranne per quelle necessarie alla configurazione per tiscali. che ne dite cosa può essere? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.