|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
bè allora una volta configurate le porte va tutto liscio? Soffre di disconnessioni o altro?
![]() |
#802 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ciao a tutti , ho appena ordinato il router in questione ho letto un po tutta la discussione, ma nn mi è ben chiara 1 cosa....
Ho alice flat 7mb, con ip dinamico, ho sempre usato un modem usb, con questo router avrei un ip statico??? Xkè nella discussione leggo il consiglio di passare ad un ip statico?? Grazie a tutti x le info.....
![]() |
#803 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#804 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ho letto la guida ed ho seguito passo passo i vostri consigli ma non riesco a connettermi! Quando vado a status mi dice not connected (se imposto la connessione manuale e clicco connect non succede nulla) ed il led ppp rimane spento! Da che può dipendere? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#805 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
kmq sono riuscito a configurarlo!ma non non và come mi aspettavo..32 velocità massima nel torrent ma va beh..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#806 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cittadino del Mondo!
|
Ciao a tutti,
rientro da una lunga assenza con tante novità! ![]() Qualche pagina fa avevo annunciato la scoperta di altri due cloni del Trust MD-4050...purtroppo mero sbagliato... ![]() Si perchè i cloni non sono due ma sei! ![]() Questo è l' elenco dei nuovi cloni: Aceex AR11T Digicom Michelangelo WAVE 8E4248 & 8E4253 Micronet SP3361A TeleWell TW-EA501 Protac Web Excel AL2108P BEC 5200S ADSL2+ Il BEC 5200S ADSL2+ poi è na chicca fenomenale, leggete il primo post e capirete il perchè! ![]() Un' altra novità è nella prima pagina, ho rinnovato tutto con l'aggiunta di alcune cosette che renderanno ancora più leggibile in nostro thread! ![]() L'altra novità la troverete nella sezione 5 della prima pagina: Firmware Upgrade e CrossFlashing leggetela e capirete ![]() C'è anche un nuovo aggiornamento aggiunto alla sezione Firmware: Agg. Firmware @ Protac Web Excel AL2108P ...purtroppo è l'unico che ho potuto fare, le relase degli altri nuovi cloni sono tutte datate... ![]() Pegasolabs e Harry_Callahan grazie per aver sostenuto il thread in mia assenza, continuate ad essere le colonne portanti di questo Thread! ![]() E se voi siete le colonne io faccio il Tetto! ![]() ![]() Comunque il vostro ciacara è tornato ed è dinuovo a vostra disposizione ![]() . |
![]() |
![]() |
![]() |
#807 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ciao mitico!!
![]() |
#808 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() Ciao Ciacara |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#809 | |
Senior Member
|
Ciao Harry_Callahan
![]() Quote:
e siccome io non butto niente, prendo il Cubo, ci metto 5 Led, lo chiamo Ciacara 118 ADSL2+ e faccio un' altro clone del Router Trust ! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#810 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() Comunque hai sistemato bene la prima pagina ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#811 |
Senior Member
|
almeno così è molto più leggibile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#812 | ||||
Senior Member
|
Quote:
tutto liscio overfusion, nessun problema ![]() Quote:
erano dei consigli per fare delle prove, puoi usare l'IP dinamico come hai sempre fatto ![]() Quello statico lo usi se hai necessità di farti trovare...ti rintracciano sempre, perchè i tuoi amici hanno il tuo indirizzo IP... ![]() Il problema nasce se il tuo IP Statico cade in mani sbagliate ![]() Quindi, per me, meglio l'IP Dinamico ![]() vai tra yorics ![]() P.S. Comunque lo spamming e i tantativi di intrusione sono anche random...quindi anche con il dinamico non si risolve sempre il Problema purtroppo..... ![]() Quote:
86phoenix28 posta il tuo provider ed il tipo di connessione ![]() Quote:
allora gt, scusami ma devo essere diretto, anche io come te non capivo nulla di Router... ![]() ![]() ![]() La velocità, sempre se hai configurato uTorrent a dovere, dipende dalle fonti disponibili del file che vuoi prelevare, se le fonti son poche è logico che la tua velocità sia di 32k... ![]() Hai fatto tutto come suggerito nella Guida? ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#813 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Montecatini Terme (PT)
|
immagino che non ci sia traccia del firm 3.6 della trust...?
Case: Enermax Chakra con monsterfan; Mobo: Asus P5E@RF; Cpu: Q9550@3.0Ghz 1.20v cooled by OCZ Vendetta; HD: 2xWD Caviar RE3 250Gb Raid 0; Ram: 4*2Gb Black Dragon PC8500 @1066 5-5-5-15; Vga: Asus GTX 660Ti OC 3Gb; Dvd: Samsung SH-183L; Psu: Corsair HX520; Monitor: Samsung SyncMaster P24FHD; SO: Windows 10 Pro 64 bit EVITATE DEMON595 |
![]() |
![]() |
![]() |
#814 | |
Senior Member
|
Quote:
leggi in prima pagina: Firmware Upgrade e CrossFlashing c'è tutta la spiegazione... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#815 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
|
finalmente dopo MESI
![]() infostrada prima dice no_problem poi dice picche! ora questo fantastico Trust sta girando con Alice ![]() per ora non ho configurato nulla ... ha fatto tutto lui ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#816 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Transilvania
|
Che firmware consigliate?
Qual è il più stabile e duraturo nel tempo? Mi serve per la mamma, oramai informatizzata ed internauta ma dura nel capire come si riavvii un router/modem. Grazie!
![]() |
#817 | |
Senior Member
|
Quote:
son contento per te El Alquimista ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#818 | |
Senior Member
|
Quote:
il Billion: http://support.billion.com/_Internet...2C)3_6_0_0.zip hai un Trust? comunque segui la guida in prima pagina ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#819 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
|
stracomplimenti per come hai ripristinato la prima pagina
![]() volevo solo farti notare la voce al capitolo -4.0 "Cabio Porte Router " ed i relativi titoli successivi ... per pignoleria ad un lavoro impeccabile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#820 | |
Senior Member
|
Quote:
corretto, grazie per i complimenti e la segnalazione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.