|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
non per romperti le balle
Ma utorrent la stessa porta è meglio aprirla sia tcp che udp: l'udp viene usato dal DHT. Quindi in protocollo va selezionato ALL. |
|
|
|
|
|
#522 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cittadino del Mondo!
|
Quote:
mmm...sei sicuro pegaso, l'ho sempre usato con solo il TCP configurato, anche ora e funzia normalmente...
|
|
|
|
|
|
|
#523 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento
Modificato il post di uTorrent ALL in One
le critiche/segnalazioni costruttive sono sempre benaccette comunque voglio capire perchè a me funzia solo con il TCP Grassie ancora al Cavallo Alato |
|
|
|
|
|
#524 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Col TCP solo funziona. Con l'UDP anche funziona meglio, perché funziona meglio lo scambio nodi DHT. Dalle FAQ di uTorrent: TCP forwarding is required at minimum, UDP is only used for DHT at the moment |
|
|
|
|
|
|
#525 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti, ieri sera ho dato un' okkiata alle FAQ di uTorrent ed ho constatato la stessa cosa vuol dire che ho usato finora uTorrent nel modo sbagliato, anche se funzia da dio anche così, in download ho ragiunto anche 1.2Mb |
|
|
|
|
|
|
#526 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
domanda,dato che uso ancora il vecchio firmware e non compaiono le voci dei programmi da inserire ma solo le porte
Quote:
,io per il torrent ho settato start,21xxx ed end 21xyz(lettere a caso)il tutto e esatto?l'icona del torrent e verde ed il test e ok,se non e cosi ditemi dove sbaglio,ciao. |
|
|
|
|
|
|
#527 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao gor dovresti impostare la stessa porta per lo start e per l'end perchè uTorrent usa una sola porta e le altre resterebbero aperte e vulnerabili... correggetemi se sbaglio |
|
|
|
|
|
|
#528 |
|
Senior Member
|
non saprei se mi accetta lo stesso numero come porta finale,comunque appena avvio utorrent per una"nuotata" faccio la prova e vi faccio sapere i risultati del test,ciao.
|
|
|
|
|
|
#529 |
|
Senior Member
|
correzione effettuata,ha accettato che la porta"end"sia la stessa di "start"e per il test torrent funge,tutto ok quindi,alla prossima
|
|
|
|
|
|
#530 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao a tutti, grande thread e grande google che mi ci ha portato.
Sto diventando matto con l'accoppiata 4050 e USR 5463. Insomma, i fatti sono questi: premesso che sto su Ubuntu e vado su Alice, entrambi gli apparecchi da soli funzionano già in configurazioen praticamente di default. Il trust va come un treno sia settato in pppoe/pppoa, Bridge+driver pppoe linux, sia vcmux che llc. Insomma, come lo metto lo metto da solo funziona. Stessa cosa per il router wifi: mi connetto con linux e xp senza problemi. MA se voglio inece mettere il Trust in bridge collegandolo alla porta WAN del Router, allora mi connetto correttamente in rete wifi al router ma non entro più in internet. Che mi manca? |
|
|
|
|
|
#531 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#532 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Settato il 4050 in bridged. Così configurato e collegato direttametne al pc linux entro, anzi ci sto postando proprio ora. Ma se scollego il modem dal pc e lo metto sulla porta wan dell'usr, configurato con i parametri di alice e pppoe, il pc si collega in wifi, ma non entra su internet. Stessa cosa dopo aver resettato i due router e aver fatto i pochi passi di configurazione necessari. Sono due giorni che ci sto sbattendo il muso. |
|
|
|
|
|
|
#533 |
|
Senior Member
|
hmmm, hai provato anche impostando tutti i parametri del tcp/ip manualmente?
|
|
|
|
|
|
#534 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
bene, alla prossima Gor Quote:
lascio la parola agli user più esperti che sicuramente troveranno una soluzione al tuo problema Pegaso ed Harry buon lavoro |
||
|
|
|
|
|
#535 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Piuttosto, leggendo quello che mi dici ed il thread che mi hai segnalato mi è venuto i dubbio che il server dhcp del trust rimanga attivo anche se lo metto in modalità bridge: in effetti anche così riesco ad accedere alla sau configurazione senza dover settare gli indirizzi nella configurazione della scheda di rete. Se è così, siete grandi. Stasera disabilito anche il dhcp e vi faccio sapere ... Ultima modifica di UsrTrust : 11-10-2007 alle 07:18. |
|
|
|
|
|
|
#536 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Per le statistiche, il mio è un 4050 puro, col firmware originale, ma già nell'ultima versione e preso al supermercato a 29 euro. Una sola porta ethernet dietro. |
|
|
|
|
|
|
#537 | |
|
Senior Member
|
Quote:
visto che hai avuto la fortuna di trovare l'ultima versione , dovrei chiederti un favore, potresti fare un Backup della rom del tuo trust e postarcelo, magari ti do la mia email se vuoi ti ringrazio anticipatamente |
|
|
|
|
|
|
#538 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
A quanto ho potuto capire, per un motivo che non mi spiego, il mio modello, senza stare a impazzire per configurare nulla, se non Emule, mi permette di avere l'ID alto e scaricare normalmente.. però mi piacerebbe capire come sia possibile
|
|
|
#539 |
|
Senior Member
|
è settato in bridge?
|
|
|
|
|
|
#540 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è l'opzione Upnp di eMule che ti configura automaticamente il Nat del Router |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.

, dovrei chiederti un favore, potresti fare un Backup della rom del tuo trust e postarcelo, magari ti do la mia email se vuoi