|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
|
Quote:
in secondo luogo, non c'era la possibilita' di salvare il firmware. come per il billion l'unica cosa che si puo' salvare e' la rom, non il firmware. se esiste (?) qualche utility per il salvataggio del firmware purtroppo non ne ero a conoscenza... spero di non aver male interpretato, se nel caso chiariscimi pure cosa intendevi. ciao! EDIT: rileggendo il tuo post, credo di aver capito a cosa ti riferivi: volevi solo sapere la versione del firmware del mio trust... quello basta leggerlo dall'immagine che ho allegato nel mio ultimo post... ![]() ciao e alla prox Ultima modifica di turk182 : 21-07-2007 alle 19:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cittadino del Mondo!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#284 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Un saluto a tutta la comunità
Ho un piccolo problema, con questo modem, spero che possiate aiutarmi. Avendo acquistato recentemente Vista e non potendo più utilizzare il mio vecchio modem Telindus ND220 USB (Alice Adsl 2 MB, non posso di più dato che abito in un piccolo paesino e questa è la massima velocità consentita) per mancanza di driver, ho deciso di passare al Trust oggetto della discussione. L'installazione, provata prima in XP e poi in Vista è proceduta senza intoppi alcuni, in pochi secondi ero già in rete, ma ho notato un notevole abbassamento della velocità di download, mi spiego con il vecchio modem ed in XP toccavo anche picchi di 240/250 KB/S ora non supero il 150 se mi va bene e sono fortunato altrimenti scende addirittura a 50 e passa e non si muove da lì. Comunque in rete vado mediamente molto più lento di come andavo prima. Premetto che ho usato alcuni programmini per l'ottimizzazione del S.O., come Vista Manager, programmi che usavo comunque anche in XP. Da cosa dipende secondo voi? Ho impostato qualcosa di sbagliato nel modem o meglio, dato che a parte il Wizard altro non ho fatto al modem, non ho impostato qualcosa che dovevo fare. La mia connessione è un' Alice ADSL FLAT 2MB. Per concludere io penso che qualche programma di ottimizzazione mi abbia sballato qualche valore riguardante la configurazione, ma purtroppo non riesco a capire quale, ma prima del formattone vorrei provare tutte le strade, dato che non mi va molto a genio installare da capo tutti i programmi. Grazie in anticipo per l'aiuto che mi saprete dare. Buonanotte. Ultima modifica di morfalant : 26-07-2007 alle 23:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#285 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ho fatto comprare questo modem\router ad un paio di amici con Alice 2mb flat, una cosa senza troppi intoppi. Uno di questi l'ho collegato al pc ma quando digito 192.168.1.1 non riesco ad accedere al pannello, con nessun browser (IE e FF) anche se la connessione LAN funge e si accende pure la spia sul modem oltre alla connessione di Windows Xp che me lo conferma. Glielo faccio tornare indietro al negozio o c'è un'altra via di uscita? In più volevo sapere, come password cosa deve inserire per Alice della Telecom?
![]()
![]() |
#286 | |
Senior Member
|
Quote:
Per user e pass, per quello che so ci puoi mettere aliceadsl aliceadsl, tanto non dovrebbe essere fatto alcun controllo, essendo l'utente identificato dalla linea (vale solo per Telecom). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#287 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Grazie Pegasolabs, infatti resettando "da dietro"
![]() ![]()
![]() |
#288 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#289 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Trust
Scusate se disturbo, ma non riesco più a venirne a capo. Ho da poco installato vista, il quale non voleva il mio modem adsl. Quindi ho preso il router della trust 4050, che però mi dà il problema dell' id basso nel mulo. Quando tento di accedere al sito 192.186.1.1 per settare le porte, digitando le password note (admin admin) non me lo permette. Qualcuno mi può aiutare?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#290 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
prova usando firefox come browser,strano comunque.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#291 |
Junior Member
|
Grazie, ci provo subito. Poi vi faccio sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#292 |
Junior Member
|
Fatto, ma neanche il buon firefox mi è d'aiuto. Ho provato le password admin admin, aliceadsl aliceadsl, e pure quelle che ho come account internet, ma nulla da fare.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#293 |
Senior Member
|
riprova,suppongo tu abbia scritto i numeri nella barra degli indirizzi,admin e admin credo te li abbia scritti in minusculo,se hai fatto tutto cio e strano che non funzioni,tenta di accedere loggandoti come amminnistratore in windows vista,se neanche cosi funge davvero non saprei cosa fare,ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#294 |
Junior Member
|
In effetti non ci avevo pensato che vista permette alcune cose solo all'amministratore. Mi sà che deve essere per forza quello. Oggi riprovo, loggandomi prima come amministratore. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#295 |
Junior Member
|
Niente da fare neppure come amministratore. E resettare il router? Potrebbe servire a qualcosa secondo voi? O rischio solo che poi non mi si connetta più??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#296 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#297 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Montecatini Terme (PT)
|
Domandina veloce...
Vista integra un progamma per inviare e ricevere fax; è possibile farlo con questo modem o ne serve uno apposito? grazie
Case: Enermax Chakra con monsterfan; Mobo: Asus P5E@RF; Cpu: Q9550@3.0Ghz 1.20v cooled by OCZ Vendetta; HD: 2xWD Caviar RE3 250Gb Raid 0; Ram: 4*2Gb Black Dragon PC8500 @1066 5-5-5-15; Vga: Asus GTX 660Ti OC 3Gb; Dvd: Samsung SH-183L; Psu: Corsair HX520; Monitor: Samsung SyncMaster P24FHD; SO: Windows 10 Pro 64 bit EVITATE DEMON595 |
![]() |
![]() |
![]() |
#298 |
Senior Member
|
non ne ho idea uso xp
![]() vai per tentativi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#299 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#300 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Montecatini Terme (PT)
|
tipo? che vuol dire analogico? un 56k?
Case: Enermax Chakra con monsterfan; Mobo: Asus P5E@RF; Cpu: Q9550@3.0Ghz 1.20v cooled by OCZ Vendetta; HD: 2xWD Caviar RE3 250Gb Raid 0; Ram: 4*2Gb Black Dragon PC8500 @1066 5-5-5-15; Vga: Asus GTX 660Ti OC 3Gb; Dvd: Samsung SH-183L; Psu: Corsair HX520; Monitor: Samsung SyncMaster P24FHD; SO: Windows 10 Pro 64 bit EVITATE DEMON595 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.