|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Penso che non avrai problemi con la versione attuale,V |
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
grande. un conforto pazzesco. mi sa che tra qualche giorno lo prendo...
|
|
|
#143 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ovvio che si! Secondo te prima di commercializzarlo quanti ne producono 100? Si saranno fatti una scorta di magazzino da paura... tutti con la 2.3. Sono straconvinto che se danidj se lo prende c'ha su la 2.3.
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
|
si. anche io ne sono convinto!
|
|
|
#145 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Con la scheda wireless 54 mbps integrata al portatile ACER TM4200 perde la comunicazione e per farla riprendere bisogna riavviare il router. Spero, fiducioso, che la 3COM provveda quanto prima a porre rimedio. Mi pento di aver abbandonato il vecchio 3C812. Semplice e affidabile. Colgo l'occasione per ringraziare Grillo08 per la nuova beta. A risentirci per la prossima versione. |
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ciao a tutti!
qualcuno può darmi un link con la versione beta del firmware? Dovrei estendere la rete wireless con un access point 3com ma non trovo l'opzione per il mac address per il wds, in piu con la versione 2.3 mi si continua a bloccare. grazie! ciao Luca |
|
|
|
|
|
#147 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Il blog di Aragosta è down, gli si sarà piantato il router!?!
Ho messo la 2.8b4a disponibile qui: http://www.box.net/shared/324incxr8g Per quanto mi riguarda ora con la 2.8b4 non ho problemi di sorta sull'adsl ma se tornassi indietro non lo comprerei. Tra le altre cose fastidiose da segnalare: - ad ogni modifica richiede il riavvio (con il 101 non accadeva) - le regole di forwarding non possono essere editate - il wifi è ancora instabile questo router ha quasi 10 mesi di vita e sul sito 3com non c'e' ancora un update ufficiale. Unica nota positiva il supporto telefonico molto pronto. Dopo 3 router 3com di fila credo che il prossimo sarà uno zyxel. Ultima modifica di maxkaos : 10-05-2007 alle 20:56. |
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
|
anchio pensavo al zyxel
Quote:
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: MI - MB - BG
|
dopo tutta la fatica che abbiamo fatto reiniziare con un'altro?
naaaa oramai quasi ci siamo e il supporto ci lavora. Invece non ho capito il discorso del forwarding. Potete spiegare meglio? cosa è che non va? M
|
|
|
#150 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
wds
Quote:
Nel router in oggetto non serve.... basta abilitare wds e funziona. unica avvertenza: se hai più router come il 3com in oggetto, il primo lo metti come "Root AP(only one)" e gli altri "Client AP". cmq nel help on line trovi tutto quello che serve... ciao public enemy |
|
|
|
|
|
|
#151 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Sono tornato alla 2.8
Infatti dopo aver installato la 2.8b4 il mio sito a cessato di funzionare. Non ho ben capito le motivazioni. Magari nei prossimi giorni proverò a fare ulteriori test, ma per il momento l'unica soluzione è stata di tornare alla versione precedente del firmware. |
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Junior Member
|
Quote:
a me cn la 2.8b4 si blocca il ruoter piu spesso che non con la 2.8 |
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
Member
|
Io per ora con la 2.8b4 non ho piu' problemi sulla connessione e sulla caduta del wifi
Non ho un webserver attivo ma un server FTP che apro ogni tanto e va tutto bene. |
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Io ho ancora la 2.7 da una vita e va una favola :P
Credo che aspetterò la release ufficiale prima di upgradare Ciao
|
|
|
#155 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: 3City
|
Dal Supporto Tecnico 3Com
Carissimi,
noto con piacere la versione 2.8b4 sta girovagando in tutto lo stivale. Da oggi in poi cercheremo di tenere questo forum sott'occhio in modo da poter offrirvi un prodotto migliore. Noi cerchiamo di mettercela tutta, ma senza il vostro aiuto non possiamo fare di piu`. Il 3crwdr200A-75 e' un bel apparato, che viene venduto con un ottimo hardware ed un firmware che richiede ancora qualche attenzione. Comunicateci i vari "bugs" e saremo lieti di aiutarvi ed a rilasciare versioni sempre piu` aggiornate. Cordiali saluti Supporto Tecnico 3Com Ultima modifica di 3Com_Italia : 14-05-2007 alle 15:16. |
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Io ,come ho detto prima, uso la versione 2.8b e non ho più problemi di disconnessioni,neanche in wireless. Grazie ancora,V. |
|
|
|
|
|
|
#157 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Salve a tutti...
Ho il router in questione e l'adsl+2 di alice...ma con ripetuti test sulla velocità non si schioda dall'andare a 7192Kbps(download) e 400Kbps(Upload). Vi chiedo se il router va configurato in maniera particolare per poter "dare" di più! Come faccio??? Grazie delle risposte che vorrete darmi A presto
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
|
avendo anche io la stessa linea adsl e essendo probabilmente un futuro acquirente dello stesso router sono anche io interessato alla possibile soluzione riguardo l'eventuale settaggio per rendere il router più veloce.
|
|
|
#159 | |
|
Member
|
Quote:
Per quanto mi riguarda, i bug piu' fastidiosi sono spariti ma vorrei chiedere se fosse possibile aggiungere il tasto EDIT nelle regole del firewall / virtual server Questa funzione era presente nel 3CRWDR100A-72. Poterle editare permette di APRIRE/CHIUDERE porte, non sempre utilizzate, senza dover necessariamente creare/cancellare la regola. |
|
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
|
ragazzi mi togliete una curiosità??? ma le antenne del 3com sono complessivamente di 20 db?? se si, che differenza si nota rispetto ad una che ha antenna da 5 db? potenza di segnale? qualità?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.