|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#801 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: MI - MB - BG
|
Quote:
Non mi pagano e non mi ha regalato il router. La frase vuol dire che stò provando ogni FW che George mi manda, faccio i test che mi chiede, cerco di mandargli snapshot e istruzioni di riproducibilità, cerco le info che possono servire... ... insomma approcio positivo per vedere di venirne fuori. (cmq stavo guardando il forum e bulletin per alice business e ho visto che moltri altri router skioppano) Anche perchè, bug a parte, il router è veramente una spada... il firewall etc... Strano per le mail...
"Muoia l'infame!" - concluso felicemente con 10+ persone tra cui V4n{}u|sH, Daetan, Axelfolie, mauryxxx76 Ultima modifica di m.savazzi : 26-11-2007 alle 19:41. |
|
|
|
|
|
|
#802 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
chiedevo se aveste problemi con la gestione remota mediante VNC.....
ho effettuato il portforwarding delle porte verso il pc da gestire in remoto... però non riesco ad accedere...... ho anche provato mediante dns dinamico registrandomi al servizio no-ip con risultato negativo... sarà il firewall che fa il duro????? |
|
|
|
|
|
#803 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in questo modo eviti tutti i problemi di altre reti, altri FW etc... io avevo fatto così le prove prima di passare al remoto puro. Quindi: 1) tutto in locale.. (dovrebbe funzionare, io lo avevo usato per verificare che i certificati e la security fosse su e ok) 2) wifi o cavo su ip esterno per controllare il tuo fw 3) da rete esterna pura M.
|
|
|
|
#804 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#805 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
sono sconfortato... !!!
ho 3 di questi barattoli....
in uno dei 3 sto usando la 2.9b e incredibilmete tutto funzionava. wifi, internet senza disconnessioni, regole firewall.... insomma tutto. Uscita la 3.1 stacco il mio barattolo con la 2.9b (visto che funziona faccio gli esperimenti su di un altro...) azzero il firmware del barattolo 2 e gli carico la 3.1. provo e vedo che le regole del firewall non funzionano.. il mulo id basso... non riesco ad accedere con desktop remoto ecc. ecc. insomma i problemi lamentati un po' da tutti. vabbè... stacco la spina del barattolo con la 3.1 e riattacco la spina al barattolo 2.9b. magia nera... ora le regole del firewall non funzionano anche su questo... strano, è stato collegato 1 mese senza problemi facendo il suo lavoro. evidentemente era solo un caso... fosse mancata la luce, mi sarei trovato nella condizione del barattolo con la 3.1. cancellate le regole, riscritte paro paro... adesso funzionano di nuovo... che KAKKA..... sto pensando di vendere questi 3 barattoli per comprarne di nuovi.... sapere se la 3Com sta uscendo con dei prodotti nuovi??? sei pazzo direte... ancora 3Com... bhe.. nonostante tutto ritengo sia un'ottima azienda. uso prodotti 3com da sempre e non ho mai avuto problemi (non contanto questo) l'assistenza funziona e quindi ridarò fiducia alla 3Com. voglio però un firmware definitivo, per vendere i barattoli e comprarne di nuovi... bye |
|
|
|
|
|
#806 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
tornando a noi e all'id basso... entro nel router, vado a firewall e su virtual server faccio add, dove inserisco i parametri nella colonna di destra external port o di sinistra internal port? e poi seleziono tcp e sotto udp? o protocol con entrambi tcp/udp grazie.. alfonsooo help me
|
|
|
|
|
|
#807 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#808 |
|
Member
|
fatto ma non cambia nulla.. per questo ti chiedevo se gentilmente mi potevi dire anche gli altri settaggi.. grazie
|
|
|
|
|
|
#809 | |
|
Member
|
Quote:
dunque stranezze del router.. il pc connesso in wifi va tranquillamente ed è mule id alto frecce verdi.. il pc fisso stesse porte stesse parametri id basso, frecce gialli boh che altro posso provare a fare per vedere se va? Ultima modifica di Rlele : 27-11-2007 alle 12:17. |
|
|
|
|
|
|
#810 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti consiglio di lasciar perdere il settaggio del virtual server sul firewall..... gli sono stato dietro mesi...... |
|
|
|
|
|
|
#811 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non saltano fuori altri buchi apocalittici dovrebbe uscire il firmware definitivo a breve... almeno così mi hanno suggerito. Ho capito che stanno verificando la parte di rete e di connettività... messa a posto quella passano a tutti i bug di interfaccia ancora aperti. Ho notato che ci sono almeno 2 3.1 una completamente funzionante e anche con gli help aggiornati una 3.1 in cui no va quasi nulla ma era concentrata sullo stack di rete.
|
|
|
|
#812 |
|
Senior Member
|
speriamo presto......la proverò subito....
in effetti come router non sarebbe male.... ha tante features avanzate che molti non hanno..... è solo sto maledetto firmware a dar noie.... |
|
|
|
|
|
#813 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(o meglio mi funziona quello che apre le porte a richiesta... stasera verifico)...
|
|
|
|
#814 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' solo il fw che deve diventare stabile... sperem... che il buon George riesca a picchiarli per fare tutto quel che manca cmq ne ho provati altri (sia 3com che altre marche) e ad ora come performance mi sembra superiore. E' l'unico router con cui arrivo al 99% sustained del throughput teorico... non so a voi come va- M
|
|
|
|
#815 |
|
Senior Member
|
in wireless?
|
|
|
|
|
|
#816 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Robegano di Salzano (VE)
|
a cosa serve la funzione XR mode?
|
|
|
#817 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Robegano di Salzano (VE)
|
C'è qualcuno in grado di creare una sorta di guida "in Italiano" che spiega tutte le varie funzioni di questo router?
|
|
|
#818 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Accidenti, oggi non supero il test UPd di emule, ho provato a togliere UPNP ma niente da fare, il test non riesco a superarlo
Prima con UPNP cliccato oppure solamente con le porte del client abilitate sul firewall passavo il test tranquillamente nonostante l'IP rimanesse sempre basso. Qualche consiglio? |
|
|
|
|
|
#819 |
|
Senior Member
|
nana in wireline...
in wireless non ho provato a stressarlo
|
|
|
#820 | |||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Router NOTEVOLE??? Un router notevole è un router che funziona. Non un ferro da stiro che è venduto tutt'oggi con la v2.3 I peones sono quegli incapaci di ingegneri-stagisti che continuano a sfornare firmware buggati. Noi siamo semplicemente gente presa per i fondelli e derubata del proprio denaro. La 3Com si merita una denuncia altro che storie. Dovrebbero ritirare il prodotto dal mercato e risarcire i consumatori anche per i danni del tempo che hanno perso dietro la loro incompetenza. Quote:
Quote:
Mi piacerebbe vederli in faccia George e i suoi altro che "li aiuto a fixare". e mi fermo qui perchè poi mi si chiude la vena. Per favore cerchiamo di avere un minimo di decenza e di onestà intellettuale: smettiamo di spezzare lance a favore dei cialtroni altrimenti qualcuno leggendo solo certe reply potrebbe anche azzardare di comprare questo router-truffa |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.