|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1201 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1202 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: tra Napoli e Roma
|
Ci sono funzioni diverse a seconda della versione che hai ... ovvio
Ora, per quanto riguarda la condivisione di rete, non ne sono sicuro...è solo una cosa che ti chiedo di vedere ![]()
![]() |
#1203 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1204 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
|
ciao a tutti.
leggo in giro che ci sono problemi con il Live per gli utenti Fastweb...vi risulta? io sto per attivare una linea telefonica per attaccarci la x360 e sono indeciso tra tele2 e fastweb...che mi consigliate? ![]() ![]()
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10 Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz 16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1205 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: tra Napoli e Roma
|
io ho fastweb...non ho problemi
![]() |
#1206 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
E comunque ho sentito dire che tele2 è tra le peggiori (se non la peggiore) linea dsl in Italia, al contrario Fastweb non cade mai e soprattutto sono 6 mega reali (6 mega se la tua città non è coperta dalla fibra ottica, altrimenti mi pare 10). Insomma ti consiglio fastweb.
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1207 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
|
quanto paghi di canone?
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10 Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz 16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1208 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
tasto desto sull'icona della rete in basso a destra, centro connessioni e condivisioni, proprieta', condivisione, e tagghi la casella " consenti ad altri utenti di andare in rete con questo computer ". e' la cosa piu' semplice di questo mondo, figuriamoci se windows non lo permetta......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1209 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Scusate, forse vado pure un po' fuori tema, ma nn so dove chiedere....
Cmq vorrei connettermi al live tramite pc con un cavo incrociato; ora, siccome ho il pc semiinfetto da uno di quei virus rompiballe che generano un autorun in ogni pen drive o HD che gli colleggo (sembra che generi solo l'autorun, xkè il file che generava il worm vero e proprio l'ho eliminato totalmente, anche dalle chiavi di registro), non è che possa avere problemi con la console? Non credo possa infettarla vero? Scusate la niubbagine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1210 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1211 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]()
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1212 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1213 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
|
Ciao
Qualcuno sa se xbox live ha qualche problema? Passo tutti i test di connessione e scarico tranqui le demo ma quando tento di abilitare un abbonamento gold di un mese prepagato mi da errore ed esce che non riesce a collegarsi a xbox live...ma sono già connesso ![]() Connessione con router Grazie
![]() |
#1214 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
|
raga piccolo quesito
ho creato un account live oltreoceano( New york ) seguendo le guide online, ora ho tra i contenuti scaricabili tante cosette belle tra cui film , ma sono tutti in americano e i prezzi in dollari, è dovuto alla questione del mio account ? in pratica risulto Newyorkese ?voi avete serie televisive in italiano e quant altro in lingua nostra? Ultima modifica di O_RusS : 04-11-2008 alle 19:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1215 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
Quote:
sul market japponese è quasi tutto in jap o inglese, anche xbox insider..insomma la tv. sul market italiano da fine mese comincia il market video, ma ti serve un account (anche silver) italiano. invece io vorrei chiedere a qualcuno se, in procinto di avere il modem adsl2+ di alice casa 20mb, mi conviene collegare la 360 lì oppure tenerla attaccata al pc, visto che cmq questo resta acceso 24h/7 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1216 |
Senior Member
|
pero ho notato che posso associare anche un altro live id al mio account , magari ne creo uno italiano e poi lo associo , ma non è che perdo i progressi i G e gli obbiettivi ?
io terrei la xbox360 attaccata al router via utp , cosi come c'e l hai tu è il tuo pc che natta verso il router , meglio lasciar fare ste cose al router e non a winzozz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1217 |
Senior Member
|
guarda.. io terrei il profilo gold coi tuoi punti G
![]() ..dovresti chiedere nel thread guida creazione account e marketplace...ma fidati di me ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1218 |
Senior Member
|
Naa non mi interessa la roba americana , se devo spendere soldi agevolo l' economia italiana..cmq ..tu che dici che perdo tutto se associo un id italiano ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1219 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1220 |
Senior Member
|
non ho perso niente , mi sono creato un account live id ita e l' ho associato , solo che è rimasto tutto inalterato anche i contenuti e tutto .. tutto USA.
bah |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.