|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
allora, nulla e' cambiato.
Ricordo che ho isdn e la flat teleconomy. Ho messo tutti i settaggi DNS compresi ( quelli che hai messo di alice ) e riavviato pc/console ma non supera test dns. Col vecchio pc questo lo faceva se tenevo aperto il firewall sygate. Chiudevo sygate e si connetteva. Col nuovo pc senza sygate si era connesso al primo colpo senza problemi Ho installato il firewall nvidia e non si e' piu' connesso. Sono diventato cretino ma sono riuscito a disinstallare il firewall nvidia, ma ancora non supera il test!! ![]() Ma che diavolo sono questi dns? Non c'e' maniera di VEDERLI per capire quali sono e in cosa non comunica?
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
qualcuno sa dirmi i dns di tele2?
![]() ma non è che condividendo così la connessione quando fa l'aggiornamento della dashboard qualcosa va storto? perchè ho sentito che a qualcun odurante questa procedura la console è deceduta! qualcuno può confermare o smentire? non vorrei fare una stronzata.... ![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Ieri sera... ero entrato finalmente in Live ... mi ha chiesto l'aggiornamento... E stamattina ho dovuto chiamare l'assistenza.... :sigh: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
ma tu eri collegato tramite pc?
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Yesssssssss : 360 collegato alla scheda di rete del mio PC (con condivisione di una connessione adsl di libero infostrada mediante un modem usb) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
ma dici che potrebbe essere accaduto perchè utilizzavi questo tipo di connessione.......?
![]() perchè è molto strana come cosa......
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Fatto sta che dopo una ventina di utilizzo della console non avevo riscontrato nessun tipo di malfunzionamento.... solo ieri ho infatti deciso di collegarmi in Live... ed è successo il "patratrac" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
un info, ho due pc distanti 15 metri dal router, al secondo pc cè la xbox360 che quando mi serve il live stacco la lan dal secondo pc e collego la consolle, cosa posso usare per non cambiare ogni volta il cavo lan da una parte all'altra? altri 15 mentri di cavo nn li voglio proprio mettere
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 3.2@4.1 • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
il pc e l'xbox360 non si vedono ancora.....
aiuto!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Nel caso di Alfio io credo che la sua console avesse gia dei problemi alla sk di rete, perchè abbiamo tribulato parecchio, cosa che di solito non succcede, se segui la guida passo passo in 2 minuti sei in live.. Cià |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cià |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
ipconfig /all e postami tutto quello che ti dice.. Cià |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
mi sapresti per caso dire i dns di tele2?
nel caso anche con i dns inseriti non vada, cosa posso fare? ha, cmq io per far passare il test dell'ip all'xbox360 ho messo nella conficurazione tcp/ip della rete sul pc, nel gateway l'ip dell'xbox360. è giusto così? oppure è una stronzata? però adesso in questa maniera il test dell'ip lo passa e si blocca a dns.... se potresti darmi alcune delucidazioni..... ![]() ha, ma devo disattivare il windows firewall e il norton internet security? ![]()
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Credo che i tuoi problemi siano dovuti a Norton Internet Security! Si, prova anche a disattivare il firewall di windows. I DNS di tele 2 sono i seguenti: DNS primario = 130.244.127.161 DNS secondario = 130.244.127.169 Cià |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
il fatto è che no nimpostando il gateway, ma inserendo gli ip al pc 192.168.0.1 e xbox 192.168.0.2, mi dava errore all'ip.........
come potrei fare senza gateway?
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Cià |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
Ultima cosa: Se fosse solo un discorso di inserire i dns come dite voi, allora perche' con sygate non andava e senza si? Perche' con nulla andava e dopo aver messo firewall nvidia e tolto, no? configurazione ip di windows nome host: darkangel suffisso dns primario: (vuoto) tipo nodo: sconosciuto routing ip abilitato: si proxy wins abilitato: no scheda ethernet connessione alla rete locale lan 6: suffisso dns specifico per connessione: (vuoto) descrizione:nvidia nforce networking controller indirizzo fisico:00-01-29-d2-e3-37 dhcp abilitato: no indirizzo ip: 192.168.0.1 subnet mask: 255.255.255.0 gateway predefinito: (vuoto) server dns:81.74.252.0 81.74.252.30 scheda ppp teleconomy: suffisso dsn specifico per connessione: (vuoto) descrizione: wan (ppp/slip) interface indirizzo fisico: 00-53-45-00-00-00 dhcp abilitato: no indirizzo ip: 80.104.140.63 subnet mask 255.255.255.255 gateway predefinito: 80.104.140.63 server dns: 151.99.125.2 151.99.125.3 netbios su tcpip: disabilitato FINE! ![]() PS per (vuoto) intendo che non c'era nulla ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Quote:
Forsa sarebbe meglio scrivere all'inizio come fare la configurazione automatica, poi se non funziona, seguire la guida. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ho impostato tutti i parametri come consigliato e ho giocato tutto il pomeriggio sul live.
Ho spento riacceso e non passa i test DNS...-____- Non sò più che fare.. ![]() Chiedendo il ping tramite CMD mi dice: trasmissione dati non riuscita,codice di errore 65.... ![]() ![]()
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Oderzo (TV)
|
Ragazzi, scusate ma nessuno sa dire come c@cchio si deve settare Zone Alarm (NON IL PRO, quello freeware) per far passare la 360??? Ogni volta che mi devo connettere al live devo chiudere ZA.
PS: sono connesso alla scheda di rete del pc direttamente dalla 360 ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.