Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-01-2007, 16:04   #1841
flavix25
Senior Member

L'Avatar di flavix25

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
Quote:
Originariamente inviato da tylerdurden
Infatti... IL WD DI CUI DICEVO è 3,5"!!!

si tranquillo ti avevo capito
flavix25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 16:05   #1842
tylerdurden
Senior Member

L'Avatar di tylerdurden

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da k31r4
si trova anche sulla baia cmq..l'ho vista in settimana sui 250 euro..

...secondo me una soluzione intelligente per l'hd (visto che alla sirpel non ho la minima intenzione di rivolgermi) è comprarsi un hd da 160 GB (130 euro) da sostituire al principale e mettere questo in un piccolo box esterno...io credo farò così
1) su ebay c'era una 7900 Gs di un Alienware... ma è andata via come un fulmine... ORA PRATICAMENTE SONO INTROVABILI!

2) devi trovare un box 2,5" con interfaccia sata e cmq il disco da 160 sarebbe cmq 5400 giri, quindi le prestazioni sarebbero quasi identiche.
Old 31-01-2007, 20:53   #1843
efireblade
Senior Member

L'Avatar di efireblade

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
1) su ebay c'era una 7900 Gs di un Alienware... ma è andata via come un fulmine... ORA PRATICAMENTE SONO INTROVABILI!

2) devi trovare un box 2,5" con interfaccia sata e cmq il disco da 160 sarebbe cmq 5400 giri, quindi le prestazioni sarebbero quasi identiche.
Mi spiace deluderti ma prima di dire di averla comprata, prova a vedere da quanto tempo esiste la lista di prenotazione... , sarà come minimo 3 mesi che va avanti sta storia....
Per me faresti prima a cambiare Note.... sempre che tu lo voglia fare...

Ps non mi è mai arrivato il cd...
Old 31-01-2007, 23:19   #1844
Gordon3
Utente sospeso

L'Avatar di Gordon3

Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/pump_upp
Allora raga ieri ho tolto uno dei 2 hard disk.. e dopo aver formattato e reinstallato windows nn ho installato i driver via ma andando in gestione periferiche ovviamente c'è sempre..il driver.. in teoria avendo un solo hard disk non dovrei averne bisogno.. però spunta lo stesso.. è una cosa standard.. sapete aiutarmi?
Old 31-01-2007, 23:22   #1845
flavix25
Senior Member

L'Avatar di flavix25

Quote:
Originariamente inviato da Gordon3
Allora raga ieri ho tolto uno dei 2 hard disk.. e dopo aver formattato e reinstallato windows nn ho installato i driver via ma andando in gestione periferiche ovviamente c'è sempre..il driver.. in teoria avendo un solo hard disk non dovrei averne bisogno.. però spunta lo stesso.. è una cosa standard.. sapete aiutarmi?

si devi metterlo, dopo dicci se hai risolto qualcosa
Old 31-01-2007, 23:24   #1846
Gordon3
Utente sospeso

L'Avatar di Gordon3

Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/pump_upp
Quote:
Originariamente inviato da flavix25
si devi metterlo, dopo dicci se hai risolto qualcosa

Cioè devo installare la versione del cd dei drivers? oppure l ultima? vabè è lo stesso
Old 01-02-2007, 01:24   #1847
Unbreakable
Member

L'Avatar di Unbreakable

Iscritto dal: Oct 2006
domanda...

Salve è da un po che non mi faccio sentire ma adesso ho bisogno di un consiglio su una ehm...scelta di vita!
Ho optato su questo portatile in virtu della favolosa 6800 go ma a quanto pare da sola non basta viste le sempre piu esose richieste in termini di risorse dei giochi next generation!
Quindi essendo che con l'uscita della ps3 i prezzi scenderanno e visto che per spremere il portatile bisognerebbe distriacarsi tra pinmod,overclock,raid,upgrade ram,dissipazione e compagnia bella la domanda è:
Meglio comprare una xbox 360 e limitarsi ad un upgrade del portatile da 512mb a un giga oppure procedere con tutti quei costosi (sia in termini di tempo che di soldini) lavoretti?
Unbreakable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 08:48   #1848
klub
Senior Member

L'Avatar di klub

Iscritto dal: Nov 2005
Città: prv Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Unbreakable
Salve è da un po che non mi faccio sentire ma adesso ho bisogno di un consiglio su una ehm...scelta di vita!
Ho optato su questo portatile in virtu della favolosa 6800 go ma a quanto pare da sola non basta viste le sempre piu esose richieste in termini di risorse dei giochi next generation!
Quindi essendo che con l'uscita della ps3 i prezzi scenderanno e visto che per spremere il portatile bisognerebbe distriacarsi tra pinmod,overclock,raid,upgrade ram,dissipazione e compagnia bella la domanda è:
Meglio comprare una xbox 360 e limitarsi ad un upgrade del portatile da 512mb a un giga oppure procedere con tutti quei costosi (sia in termini di tempo che di soldini) lavoretti?

Ciao, posso solo consigliarti per esperienza personale l'acquisto della X360 se a te interessa principalmente giocare; poichè un notebook che ti permetta di far girare titoli ad alta definizione senza compromessi e soprattutto senza il minimo scatto ammesso che esista costerebbe una fortuna.

(Cmq finora per me la x360 è la migliore piattaforma d'intrattenimento)
Case: Cooler Master Stacker STC-01 Black Ali: Corsair 620HXEU Cpu: Q6600 Step G0 CpuFan: Zerotherm Nirvana NV120 Premium Mo.Bo.:Gigabyte p35 ds4 rev 2.1 Ram: Corsair xms2 2x1GB DDR2 cl4 Vga: xfx AMD Radeon HD6870 SSD: Samsung 830 128GB HDD: Seagate Barracuda 7200.9 256GB.
klub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 10:40   #1849
flavix25
Senior Member

L'Avatar di flavix25

Quote:
Originariamente inviato da Gordon3
Cioè devo installare la versione del cd dei drivers? oppure l ultima? vabè è lo stesso
io ho i via raid v530c, li ho scaricati dal tuo link in prima pagina.
Old 01-02-2007, 10:49   #1850
tylerdurden
Senior Member

L'Avatar di tylerdurden

Quote:
Originariamente inviato da efireblade
Mi spiace deluderti ma prima di dire di averla comprata, prova a vedere da quanto tempo esiste la lista di prenotazione... , sarà come minimo 3 mesi che va avanti sta storia....
Per me faresti prima a cambiare Note.... sempre che tu lo voglia fare...

Ps non mi è mai arrivato il cd...
MAH???!!!... SE DICO CHE L'HO COMPRATA è PERCHè L'HO COMPRATA!!! L'HO PAGATA 380 euri (spese comprese) E ICE ME L'HA SPEDITA MARTEDì!!!

IN LISTA SONO PRATICAMENTE DA QUANDO è NATA!!!!

SE VOLEVO DIRE CHE ERO IN LISTA, AVREI DETTO "SONO IN LISTA"... MA VISTO CHE L'HO COMPRATA (e pagata) HO DETTO "L'HO COMPRATA!" (e dovrebbe arrivarmi domani)

riguardo al cd mi dispiace... ma evidentemente se spedisco come lettera la roba sparisce prima di arrivare... (ho spedito anche delle piastrine di rame e non so se sono mai arrivate)...

se mi ridai il tuo indirizzo ci riprovo.
Old 01-02-2007, 12:00   #1851
flavix25
Senior Member

L'Avatar di flavix25

Quote:
MAH???!!!... SE DICO CHE L'HO COMPRATA è PERCHè L'HO COMPRATA!!! L'HO PAGATA 380 euri (spese comprese) E ICE ME L'HA SPEDITA MARTEDì!!!

IN LISTA SONO PRATICAMENTE DA QUANDO è NATA!!!!

SE VOLEVO DIRE CHE ERO IN LISTA, AVREI DETTO "SONO IN LISTA"... MA VISTO CHE L'HO COMPRATA (e pagata) HO DETTO "L'HO COMPRATA!" (e dovrebbe arrivarmi domani)

riguardo al cd mi dispiace... ma evidentemente se spedisco come lettera la roba sparisce prima di arrivare... (ho spedito anche delle piastrine di rame e non so se sono mai arrivate)...

se mi ridai il tuo indirizzo ci riprovo.

senti io resto in attesa dei tuoi test, intanto controlliamo tutti Gordon3 che ci sta facendo dei test con un solo hd, se risolve cercheremo una soluzione definitiva ai problemi che aveva e avevate.

se ti posso chiedere un favore, quando smonti la 6800go vorrei sapere cosa c'è scritto sulla gpu e sulla scheda..........grazie

in piu ti stò proponendo ad un amico con la 6600go l'upgrade, se è una cosa fattibile credo che lo farà, in pvt fammi sapere il prezzo.
Old 01-02-2007, 12:11   #1852
tylerdurden
Senior Member

L'Avatar di tylerdurden

Quote:
senti io resto in attesa dei tuoi test, intanto controlliamo tutti Gordon3 che ci sta facendo dei test con un solo hd, se risolve cercheremo una soluzione definitiva ai problemi che aveva e avevate.

se ti posso chiedere un favore, quando smonti la 6800go vorrei sapere cosa c'è scritto sulla gpu e sulla scheda..........grazie

in piu ti stò proponendo ad un amico con la 6600go l'upgrade, se è una cosa fattibile credo che lo farà, in pvt fammi sapere il prezzo.
Come ho già detto qualche post fa... ho deciso di comprare il PM 765 proprio perchè il passaggio da un bus 533MHz a quello a 400MHz fa sparire tutti i bug dell'Amilo (compreso il noiosissimo Brrrrr Bug che c'è quando si passa da una modalità a finestra ad una schermo intero mentre ad esempio si stà ascoltando un brano con mediaplayer con gli effetti video attivi). E di questo posso darvi la sicurezza io, visto che ho venduto il PM 735@780 che avevo e venderò anche il 760. La macchina con bus a 400Mhz va che è una meraviglia! (come ho già detto ho provato su 2 AMILO)
Riguardo la 6800 nessun problema... ma prima deve arrivarmi la 7900 e devo testarla.
Old 01-02-2007, 17:51   #1853
efireblade
Senior Member

L'Avatar di efireblade

Quote:
Come ho già detto qualche post fa... ho deciso di comprare il PM 765 proprio perchè il passaggio da un bus 533MHz a quello a 400MHz fa sparire tutti i bug dell'Amilo (compreso il noiosissimo Brrrrr Bug che c'è quando si passa da una modalità a finestra ad una schermo intero mentre ad esempio si stà ascoltando un brano con mediaplayer con gli effetti video attivi). E di questo posso darvi la sicurezza io, visto che ho venduto il PM 735@780 che avevo e venderò anche il 760. La macchina con bus a 400Mhz va che è una meraviglia! (come ho già detto ho provato su 2 AMILO)
Riguardo la 6800 nessun problema... ma prima deve arrivarmi la 7900 e devo testarla.
Mi fai morire con le tue risposte!!!!
Esprimono la massima soddisfazione!! Dacci subito i primi report!!!!
CMQ il PM765 e' una vaccata... aha ha ha ahha meglio la pinmod...

Certo che mi fai una invidia con quella scheda grafica.... so che non me ne farei una mazza.... am è una questione di principio!!! la voglio anche io....

A proposito del mesg dell'utente di prima... io nel frattempo mi sono comprato una xbox360 e GOW è davvero un altro pianeta... un note non ci arriverà mai... soprattutto non spendendo 380 euro.. cioè il costo della scheda grafica di Tyler .. tutto dire non ti pare?

Poi ci metti un LCD HD con Home teatre poi mi dici...

Sul pc ci sono comunque alcuni giochi belli che non esistono nelle console. In pratica ci voglio tutte edue. Devo provare il multiplayer della X chissà..

La PS3 vale tutto quello che costa in confronto della xbox360 (nota di cronaca), ha il wi-fi (x 80 euro in+) ha un navigatore web , ha il blu ray, ha uscita hdmi e ha un disco 3 volte + capiente...
Old 01-02-2007, 18:01   #1854
betick
Bannato

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:

Certo che mi fai una invidia con quella scheda grafica.... so che non me ne farei una mazza.... am è una questione di principio!!! la voglio anche io....

A proposito del mesg dell'utente di prima... io nel frattempo mi sono comprato una xbox360 e GOW è davvero un altro pianeta... un note non ci arriverà mai... soprattutto non spendendo 380 euro.. cioè il costo della scheda grafica di Tyler .. tutto dire non ti pare?

Sul pc ci sono comunque alcuni giochi belli che non esistono nelle console. In pratica ci voglio tutte edue. Devo provare il multiplayer della X chissà..

La PS3 vale tutto quello che costa in confronto della xbox360 (nota di cronaca), ha il wi-fi (x 80 euro in+) ha un navigatore web , ha il blu ray, ha uscita hdmi e ha un disco 3 volte + capiente...
E con tv hd e home t. ecco che la convenienza della 360 va a farsi benedire

Ha il blu ray(gli sviluppatori si lamentano della eccessiva lentezza,inoltre mi e' parso di leggere che questi lettori hanno dei gravi problemi),inoltre le ps3 attuali hanno forti problemi(leggi riscaldamento,spegnimento o freeze della macchina dopo anche 1 ora di gioco,etc)inoltre il costo e' proibitivo,tanto alla fine verra' usato solamente per giocare e vedere film in hd
betick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 18:09   #1855
efireblade
Senior Member

L'Avatar di efireblade

Quote:
Originariamente inviato da betick
E con tv hd e home t. ecco che la convenienza della 360 va a farsi benedire

Ha il blu ray(gli sviluppatori si lamentano della eccessiva lentezza,inoltre mi e' parso di leggere che questi lettori hanno dei gravi problemi),inoltre le ps3 attuali hanno forti problemi(leggi riscaldamento,spegnimento o freeze della macchina dopo anche 1 ora di gioco,etc)inoltre il costo e' proibitivo,tanto alla fine verra' usato solamente per giocare e vedere film in hd
Il mio è un parere non di parte e ho quantificato solamente la differenza in euro tra una e l'altra... intanto io devo spendere 80 euro per una antennina... e se avesse il BR o HD (insomma uno dei 2) sicuramente qualche film me lo guardavo... o no??

TYLER ho visto i benchmarck delle 7900 sull'amilo... spero che si possa fare qualcosa o la spesa non vale la candela in termini prestazioni (va appena di + della 6800 ma non è niente di eclatante). Al 3dmark 2600 fa un po' piu di 3000 ... betik oltre 5000....
Old 01-02-2007, 19:01   #1856
flavix25
Senior Member

L'Avatar di flavix25

Quote:
Al 3dmark 2600 fa un po' piu di 3000 ... betik oltre 5000....

ha 2000 punti di cpu e una 7900gtx le cose sono ben diverse
Old 01-02-2007, 20:02   #1857
mitino85
Senior Member

L'Avatar di mitino85

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Cabras
Quote:
ha 2000 punti di cpu e una 7900gtx le cose sono ben diverse
è tra l'altro mi sa che la 7900gs si poteva moddare a gtx...qualcosa del genere
mitino85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 20:54   #1858
flavix25
Senior Member

L'Avatar di flavix25

Quote:
Originariamente inviato da mitino85
è tra l'altro mi sa che la 7900gs si poteva moddare a gtx...qualcosa del genere
non gtx ma gts le pipe non le abiliti alzi solo le frequenze, cmq è sempre una gtx, e poi le schede della dell sono diverse
Old 02-02-2007, 06:42   #1859
efireblade
Senior Member

L'Avatar di efireblade

Quote:
non gtx ma gts le pipe non le abiliti alzi solo le frequenze, cmq è sempre una gtx, e poi le schede della dell sono diverse
Ok aspettiamo i bench di BRAAD PIT.
perrò 385 euri=XBOX360
Old 02-02-2007, 08:28   #1860
tylerdurden
Senior Member

L'Avatar di tylerdurden

Quote:

beh... io ho preso la 7900 non solo per i giochi ma anche per il 3D (uso 3dsmax e maya) ed ho preso il 765 semplicemente per eliminare alcuni difettucci dell'amilo... PERò IERI, TANTO PER HO FATTO DELLE PROVE CON L'OVERVOLT.... TU HAI MAI VISTO UN PENTIUM M A 2,8 GHz?????

IO SI!!!

per ora non sono riuscito a stabilizzarlo, sono arrivato a 4,04 V ed in super pi si blocca a metà (no exact in round), ma ho fatto dei test con sandra e si mangia molti Athlon FX e Opteron!!!

Riguardo la X360 è un bel mostriciattolo (e secondo me, molto meglio della ps3) ...che però serve solo per giocare!

Ultima modifica di tylerdurden : 02-02-2007 alle 08:46.
tylerdurden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian