|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1841 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
|
Quote:
si tranquillo ti avevo capito
![]() |
![]() |
#1842 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
2) devi trovare un box 2,5" con interfaccia sata e cmq il disco da 160 sarebbe cmq 5400 giri, quindi le prestazioni sarebbero quasi identiche.
![]() |
![]() |
#1843 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Per me faresti prima a cambiare Note.... sempre che tu lo voglia fare... ![]() Ps non mi è mai arrivato il cd... ![]()
![]() |
![]() |
#1844 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/pump_upp
|
Allora raga ieri ho tolto uno dei 2 hard disk.. e dopo aver formattato e reinstallato windows nn ho installato i driver via ma andando in gestione periferiche ovviamente c'è sempre..il driver.. in teoria avendo un solo hard disk non dovrei averne bisogno.. però spunta lo stesso.. è una cosa standard.. sapete aiutarmi?
![]() |
#1845 | |
Senior Member
|
Quote:
si devi metterlo, dopo dicci se hai risolto qualcosa
![]() |
![]() |
#1846 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/pump_upp
|
Quote:
Cioè devo installare la versione del cd dei drivers? oppure l ultima? vabè è lo stesso ![]()
![]() |
![]() |
#1847 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
domanda...
Salve è da un po che non mi faccio sentire ma adesso ho bisogno di un consiglio su una ehm...scelta di vita!
Ho optato su questo portatile in virtu della favolosa 6800 go ma a quanto pare da sola non basta viste le sempre piu esose richieste in termini di risorse dei giochi next generation! Quindi essendo che con l'uscita della ps3 i prezzi scenderanno e visto che per spremere il portatile bisognerebbe distriacarsi tra pinmod,overclock,raid,upgrade ram,dissipazione e compagnia bella la domanda è: Meglio comprare una xbox 360 e limitarsi ad un upgrade del portatile da 512mb a un giga oppure procedere con tutti quei costosi (sia in termini di tempo che di soldini) lavoretti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1848 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: prv Napoli
|
Quote:
Ciao, posso solo consigliarti per esperienza personale l'acquisto della X360 se a te interessa principalmente giocare; poichè un notebook che ti permetta di far girare titoli ad alta definizione senza compromessi e soprattutto senza il minimo scatto ammesso che esista costerebbe una fortuna. (Cmq finora per me la x360 è la migliore piattaforma d'intrattenimento)
Dee Jay Jason Juventus fan Case: Cooler Master Stacker STC-01 Black Ali: Corsair 620HXEU Cpu: Q6600 Step G0 CpuFan: Zerotherm Nirvana NV120 Premium Mo.Bo.:Gigabyte p35 ds4 rev 2.1 Ram: Corsair xms2 2x1GB DDR2 cl4 Vga: xfx AMD Radeon HD6870 SSD: Samsung 830 128GB HDD: Seagate Barracuda 7200.9 256GB. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1849 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1850 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() IN LISTA SONO PRATICAMENTE DA QUANDO è NATA!!!! ![]() SE VOLEVO DIRE CHE ERO IN LISTA, AVREI DETTO "SONO IN LISTA"... MA VISTO CHE L'HO COMPRATA (e pagata) HO DETTO "L'HO COMPRATA!" (e dovrebbe arrivarmi domani) ![]() ![]() riguardo al cd mi dispiace... ma evidentemente se spedisco come lettera la roba sparisce prima di arrivare... (ho spedito anche delle piastrine di rame e non so se sono mai arrivate)... se mi ridai il tuo indirizzo ci riprovo. ![]()
![]() |
![]() |
#1851 | |
Senior Member
|
Quote:
senti io resto in attesa dei tuoi test, intanto controlliamo tutti Gordon3 che ci sta facendo dei test con un solo hd, se risolve cercheremo una soluzione definitiva ai problemi che aveva e avevate. se ti posso chiedere un favore, quando smonti la 6800go vorrei sapere cosa c'è scritto sulla gpu e sulla scheda..........grazie in piu ti stò proponendo ad un amico con la 6600go l'upgrade, se è una cosa fattibile credo che lo farà, in pvt fammi sapere il prezzo.
![]() |
![]() |
#1852 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Riguardo la 6800 nessun problema... ma prima deve arrivarmi la 7900 e devo testarla. ![]()
![]() |
![]() |
#1853 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Esprimono la massima soddisfazione!! Dacci subito i primi report!!!! CMQ il PM765 e' una vaccata... aha ha ha ahha meglio la pinmod... Certo che mi fai una invidia con quella scheda grafica.... so che non me ne farei una mazza.... am è una questione di principio!!! la voglio anche io.... ![]() A proposito del mesg dell'utente di prima... io nel frattempo mi sono comprato una xbox360 e GOW è davvero un altro pianeta... un note non ci arriverà mai... soprattutto non spendendo 380 euro.. cioè il costo della scheda grafica di Tyler .. tutto dire non ti pare? ![]() Poi ci metti un LCD HD con Home teatre poi mi dici... Sul pc ci sono comunque alcuni giochi belli che non esistono nelle console. In pratica ci voglio tutte edue. Devo provare il multiplayer della X chissà.. La PS3 vale tutto quello che costa in confronto della xbox360 (nota di cronaca), ha il wi-fi (x 80 euro in+) ha un navigatore web , ha il blu ray, ha uscita hdmi e ha un disco 3 volte + capiente...
![]() |
![]() |
#1854 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() Ha il blu ray(gli sviluppatori si lamentano della eccessiva lentezza,inoltre mi e' parso di leggere che questi lettori hanno dei gravi problemi),inoltre le ps3 attuali hanno forti problemi(leggi riscaldamento,spegnimento o freeze della macchina dopo anche 1 ora di gioco,etc)inoltre il costo e' proibitivo,tanto alla fine verra' usato solamente per giocare e vedere film in hd |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1855 | |
Senior Member
|
Quote:
TYLER ho visto i benchmarck delle 7900 sull'amilo... spero che si possa fare qualcosa o la spesa non vale la candela in termini prestazioni (va appena di + della 6800 ma non è niente di eclatante). Al 3dmark 2600 fa un po' piu di 3000 ... betik oltre 5000....
![]() |
![]() |
#1856 | |
Senior Member
|
Quote:
ha 2000 punti di cpu e una 7900gtx le cose sono ben diverse
![]() |
![]() |
#1857 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Cabras
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1858 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1859 | |
Senior Member
|
Quote:
perrò 385 euri=XBOX360
![]() |
![]() |
#1860 | |
Senior Member
|
Quote:
IO SI!!! ![]() ![]() ![]() ![]() per ora non sono riuscito a stabilizzarlo, sono arrivato a 4,04 V ed in super pi si blocca a metà (no exact in round), ma ho fatto dei test con sandra e si mangia molti Athlon FX e Opteron!!! ![]() ![]() ![]() Riguardo la X360 è un bel mostriciattolo (e secondo me, molto meglio della ps3) ![]()
"Prima regola del Fight Club: non parlate mai del Fight Club. Seconda regola del Fight Club: non dovete parlare mai del Fight Club". Ultima modifica di tylerdurden : 02-02-2007 alle 08:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.