|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
...ma questo non era il 3D dell'Amilo???!!!
![]() bentornati! ![]()
![]() |
#282 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#283 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() CI RISIAMO!?.... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#284 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
1-0 x Rhadamanthis, ho risolto il problema del lag issue, ma forse,non interessa nessuno dato solo che si parla di altro.saluti....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#285 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
a me interessa.... e tanto anche...
ma sono scettico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#286 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#287 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#288 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
![]() Ma non aspettarti un monumento ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#289 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Sata su SD card
salve.. sto impazzendo non ho capito come integrare i driver sata nel cd di windows...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#290 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Diamo un piccolo contributo a sto topic...
Per il lag: io ho risolto mettendo i driver RAID Via nuovi. Per la mod al sistema di raffreddamento: ho acquistato la artic silver e tagliato un quadratino 2*2 di rame. Messo la pasta sulla CPU, sulle Ram superiori della scheda video, sotto ai pad azzuri gommosi (serve sta cosa?), e sulla GPU. Per quanto riguarda la GPU, per essere più precisi, ho tolto il pad originale azzurro, ho messo la pasta, il quadratino in rame e poi di nuovo la pasta. Non mi è stato possibile mettere il dissipatore sotto alla VGA per la presenza del secondo HD: smanettando un bel po' forse lo si potrebbe fare uscire alla destra della VGA ma lo spazio è davvero poco... La temperatura in Idle è rimasta la stessa ma ora sotto sforzo la temperatura della GPU non sale mai sopra gli 80 (sotto sforzo estremo) e considerate che è estate... Per installare WinXp pro: dopo diversi tentativi di creare una copia di winxppro sp2 integrando i driver RAID, ho rinunciato e quando devo formattare (una volta ogni 3-4 mesi) chiedo il lettore floppy usb esterno ad un mio amico! ![]() ![]() Posso fare il rompiscatole? Perchè parlate di schede video sul topic dell'Amilone? Si potrebbero cancellare quei post? Sarebbe meglio... fanno confusione e nient'altro. Si rischia di tornare di sto passo alle 420 pagine del vecchio topic... ![]()
Toshiba Satellite A500-14F : Intel® Core™2 Duo P8700; ATI Mobility Radeon™ HD 4650; TruBrite® HD TFT High Brightness display 16.0"; 4,096 MB DDR2 RAM; HD 320 GB; Wi-Fi+BT 802.11a/g/Draft-N; Built-in Harman Kardon® stereo speakers; Touch Pad with Multi-Touch Control; TV Tuner ibrido digitale (DVB-T) e analogico; DVD Super Multi drive; Windows 7 Professional Ultima modifica di f0/\/2!3 : 29-08-2006 alle 10:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#291 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Cabras
|
Quote:
![]() Non ci vuole proprio nulla... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#292 |
Senior Member
|
X chi fosse interessato ho aggiornato il firmware del Philips a LX51
Da quanto si dice pare abbiano aggiunto molti supporti... Però non ho ancora fatto delle prove di masterizzazione x vedere se cazzeggia come prima! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#293 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#294 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Parma
|
nel tread vecchio l'avevo scritto 3 mesi fa' con i Via nuovi anche a me era ed e' sparito il lag
|
![]() |
![]() |
![]() |
#295 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ciao ragazzi, posseggo l'amilo m3438g con hd da 80 giga e ram 512mb da quasi un anno.
unico problemino noto che ogni tanto quando lo accendo e una volta caricatosi windows mi sembra lentino nel fare il solito check tipo alla scheda di rete etc. forse dovrei reinstallare tutto.... (chiedo scusa per la palese ignoranza in materia di pc. ho preso questo PC per 1200E+iva con cui mi trovo ottimamente leggendo i vostri commenti ben + esperti un anno fa) Volevo chiedervi: mi consigliate un aggiornamento di ram (2 blocchi da 1 giga o uno da 512 da aggiungere). Non voglio il top, cerco buoni componenti a prezzo ragionevole. non ho mai scaricato aggiornamenti di sorta per il pc. I + importanti quali sono? questo famigerato pin mode devo portare il PC in negozio?
![]() |
#296 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#297 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: napoli
|
Aggiornamento firmware lg GWA 4082N
Salve a tutti!Io sono un possessore dell'amilo e ho già postato sul vecchio forum!Ho una domanda da porre:esiste un firmware aggiornato per il masterizzatore lg Gwa 4082N?Nero mi dice che la versione del firmware è la CW02!Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#298 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
f0/\/2!3 ottimo utente, almeno partecipa...al forum
Cmq il lag si toglie disabilitando................ E non mi aspetto la statua come qualcuno vuole intendere ma almeno qua si deve sperimentare x risolvere il problema; allora chi sa che ram buone si possono comprare x amilo? 2x512 e 2x2gb? |
![]() |
![]() |
![]() |
#299 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
![]() Scusate l'OT ma è il primo in assoluto che faccio... e ultimo... ![]()
Toshiba Satellite A500-14F : Intel® Core™2 Duo P8700; ATI Mobility Radeon™ HD 4650; TruBrite® HD TFT High Brightness display 16.0"; 4,096 MB DDR2 RAM; HD 320 GB; Wi-Fi+BT 802.11a/g/Draft-N; Built-in Harman Kardon® stereo speakers; Touch Pad with Multi-Touch Control; TV Tuner ibrido digitale (DVB-T) e analogico; DVD Super Multi drive; Windows 7 Professional |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#300 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.