|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2881 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2882 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]()
"Prima regola del Fight Club: non parlate mai del Fight Club. Seconda regola del Fight Club: non dovete parlare mai del Fight Club". Ultima modifica di tylerdurden : 29-06-2007 alle 19:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2883 |
Senior Member
|
x Gordon... io sono ormai un fiero ex possessore dell'amilo...
![]()
"Prima regola del Fight Club: non parlate mai del Fight Club. Seconda regola del Fight Club: non dovete parlare mai del Fight Club". Ultima modifica di tylerdurden : 29-06-2007 alle 19:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2884 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Prato - 温州
|
Ciao!
1 mio amico mi ha appena fatto una domanda un po strana: conoscete per caso l'indirizzo alla quale vengono spediti tutti i notebook in garanzia?... qst amico e' un rivenditore di note di diverse marke ma non fujitsu, ma voleva comunque aiutare i clienti (extracomunitari) ke possiedono un fujitsu da risistemare... la sua idea era qll di portare personalmente i note "rotti" alla sede dv vengono riparati, nel caso fosse stato nei dintorni della citta di Prato, Firenze. o se no, eseguire nel classico modo x la garanzia. spero ke possiate aiutarmi. Ciauz!
| CPU: Intel E2180 @ 3.0Ghz 1.144v | Motherboard: Asus P5K Pro | RAM: Geil Black Dragon 2x1GB PC6400 800Mhz @ 960Mhz 4-4-4-12 | VGA: Zotac 9600GT 512Mb | Hard Disk: Hitachi Deskstar 160GB | Power Supply: Enermax Modu82+ 525Watt | CPU Cooler: Scythe Ninja rev.B Fanless mode | Case: tra poco: Lian Li V1000B | Monitor: Samsung 2032BW | ADSL: Tiscali Gaming 10M | Router: Netgear DG834GT | Cerco Finestra trasparente x Lian-Li V1000B |
![]() |
![]() |
![]() |
#2885 |
Member
|
mi potresti dare il link della guida...vorrei sostituire anche io...il portatile frigge...ed ho la base ventilante notepal che fa poco...grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2886 | |
Member
|
Quote:
ciao ho fatto tutto come hai detto la mia scheda madre è la p71en0...ho visto che le opzioni della ventola erano flaggate tutte...visto che a me non dà fastidio se gira sempre al massimo ho spuntato solo A PALLA!quindi dovrebbe girare sempre al massimo giusto?una cosa non ho capito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2887 | |
Member
|
Quote:
ciao ho fatto come hai detto , però ho visto che sono flaggate tutte le opzioni...io però ho spuntato le altre e lasciata attiva solo A PALLA!quindi penso che così facendo la ventola giri sempre al massimo giusto?poi parli di temperature ma riferite al processore o alla scheda video?perchè nhc mi da un warning di temperature maggiore uguale di 80(e segna 90)per quanto riguarda la cpu!e quindi come posso fare per disattivare questi warning?non ho trovato l'opzione!grazie sei un grande |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2888 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2889 |
Senior Member
|
...PER LA GUIDA SU COME SOSTITUIRE I PAD DELLA SCHEDA VIDEO... PAG. 36 DI QUESTO THREAD...
![]()
![]() |
#2890 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2891 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Teramo
|
Quote:
di default vengono flaggate tutte le scelte, quindi hai fatto bene come hai fatto: deseleziona tutto tranne "A PALLA" Per quanto riguarda il warning, nella sezione ACPI di NHC, modifica "CPU Temperature Warning" e settala a 91. Ovviamente la temperatura è quella riferita alla cpu... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2892 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2893 |
Senior Member
|
Gordon3: che ne dici di aggiornare la prima pagina man mano che escono discussioni di interesse generale?
![]() ps: se non hai tempo di stare appresso al forum, potresti lasciare i codici di accesso a qualche persona che reputi corretta e che pensi ad aggiornare la prima pagina (SOLO la prima pagina, ovviamente), in modo tale da evitare che le persone chiedano sempre le stesse cose (mi metto pure io nella lista). d'altro canto... una ricerca su quasi 3000 post... non è manco tanto semplice! ![]() Ultima modifica di gasparirob : 02-07-2007 alle 10:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2894 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
già,alla fine siamo rimasti in pochi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2895 |
Senior Member
|
si, ovviamente l'amilozzo sta piano piano morendo (e sarebbe quasi ora, dopo, quanti? 4 anni?)
ma è ancora stupendo vedere gli amici che comprano portatili da 1200 e passa euro... e poi.... ihihihihih, giocano a scatti!!!! ![]() (ovviamente non tutti usano il portatile per giocare, e in quei casi dobbiamo alzare le mani, visto che non abbiamo nessuna speranza contro un core 2 duo... ma l'esempio di cui prima si riferisce ad amici che ci vogliono giocare col portatile... ripeto: "ihihihihihihhi" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2896 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2897 |
Member
|
grazie...mi sarà utilissima...appena mi procuro il materiale...volevo chiedere: io ho due hd da 60...non in raid...in quanto nn mi interessa ma devo installare per forza i driver raid?inoltre nhc mi aveva dato errore di smart su uno degli hd...così avevo disattivato il monitoraggio degli hd ma ora nella sezione hd non mi fa attivare l'opzione monitor harddisk smart and temperature!qualche soluzione o spiegazione?grazie
edit: scusami tyler ma lo spessore del rame quanto deve essere? Ultima modifica di angelo.saviano : 02-07-2007 alle 12:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2898 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2899 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
Quote:
io ho disabilitato lo smart!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quesito Come faccio ad abilitare pure video? ho seguito la spiegazione nei siti ma l'iconcina famosa sulla tray non la vedo ![]() Fore forse ho trovato delle utility x overcloccare l'amilo ![]() Aspetto tyler che mi rispondi al pvt se puo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2900 | |
Senior Member
|
Quote:
indirizzo???... in puglia mi pare... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.