|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2621 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Dovrebbe essere normale.... le medie delle rotture sono dopo 2 mesi dalla scadenza della garanzia...
![]() |
#2622 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
Ciao ragazzi,sapete quali ultimi drivers per vista 32 bit posso mettere sul nostro amilo? Non so quali installare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2623 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Comunque...quanto costa una nuova 6800? Ho letto 400€ ma non è un po troppo?...Ricoperta in oro? o_O
Ho cercato su internet ma non ho trovato nessun sito che mi dica i prezzi delle schede video per notebook...Ne conoscete qualcuno?Sorry se sono noioso ![]()
![]() |
#2624 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Teramo
|
Ragazzi, già che si parla di schede video mi inserisco pure io...
Come già detto qualche post fa ho dovuto sostituire la scheda grafica, comprando una X1800 da Ice-Tea. La scheda ha questo problema: bande verticali, artefatti a piu non posso fino al caricamento dei drivers di Windows (sia esso Xp, sia esso Vista). Nel senso: durante il boot, durante il caricamento di windows, durante l'installazione di windows, mentre si lavora in modalita provvisoria, mentre si lavora in windows "normale" ma senza aver installato i driver della scheda video, appaiono, in tutti questi casi, delle bande verticali, artefatti, cursori lampeggianti, strisce, ecc...ecc... Nel momento in cui invece si installano i driver tutto ok. Tutto ok una volta entrati in windows. Tutti gli esempi di cui sopra rimangono gli stessi (boot...post... install... ecc...) La prima cosa che mi è venuta in mente è che la scheda grafica abbia dei problemi... il fatto è che una volta installati i driver, la scheda video è una bomba!!! (quasi 6500 punti a 3dmark05) boh... sinceramente non è un grosso problema, l'importante è che funzioni tutto perfettamente una volta caricato windows... quello che mi preoccupa è se questo dovesse rappresentare un qualche malfunzionamento che col passare del tempo mi rovinerà completamente la scheda video... beh... allora la cosa cambia! Ne ho parlato con Ice-Tea, ma manco lui m'ha saputo dare una risposta... boh... ![]() ![]() ![]() ps: mi sono dimenticato: a freddo al 99% non appaiono gli artefatti! soltanto dopo aver acceso il computer, E RIAVVIATOLO, compaiono i problemi... ultimamente ho adottato il sistema cabrio+pad con ventola (autocostruito), e adesso mi capita piu spesso che non appaiono gli artefatti (prima era sempre) ripeto: boh!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2625 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
NON SO... MI SORGE UN DUBBIO... ma tutti quelli a cui si è rotta la 6800 hanno effettuato la modifica sostituendo il pad blu della GPU con uno in rame o alluminio???
![]() ![]()
"Prima regola del Fight Club: non parlate mai del Fight Club. Seconda regola del Fight Club: non dovete parlare mai del Fight Club". Ultima modifica di tylerdurden : 30-04-2007 alle 10:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2626 | |
Senior Member
|
Quote:
Si infatti,secondo me si dovrebbe fare la mod con i dissi in rame e non overcloccare la6800 con quei miseri pad blu. la mia 6800 deopo la mia mod sta in idle a 39° ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2627 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Teramo
|
Perche non mettere una sezione in prima pagina su come effettuare la mod sulla dissipazione? descrizioni e foto per i più impediti (come me)... eventuali materiali da comprare (e dove)... ecc....ecc...
sia per la 6800 che per la 7900 (visto che sempre piu persone la stanno comprando...) Ovviamente mi sto rivolgendo a Gordon3 (per la modifica del post) e ai più "tecnici" (come Jacker, tylerdurden,Rhadamanthis solo per citarne un paio...) per dati e foto... Ciauz, buon pranzo a tutti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2628 | |
Senior Member
Città: messaggi precedenti 4955
|
Quote:
Incidono anche le policy di funzionamento delle ventole.
![]() |
![]() |
#2629 | |
Senior Member
|
Quote:
preciso che cmq ho i 97.92 di ngo V2 e il nvidia service su auto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2630 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Cabras
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2631 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2632 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2633 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
A proposito di dissipazione, che voi sappiate quanto deve essere lo spessore dei pad termici sulla gpu e sulle memorie???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2634 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
C'e nessuno intenzionato a venderlo???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2635 | |
Senior Member
|
Quote:
Sarà forse questo il problema? Concordo con gasparirob, mettere una spiegazione su come modificare i pad blu(che sono?) con foto ecc... non sarebbe male ![]() Cmq...sta 6800 cosa costa? ![]()
{Notebook: Acer 5740G} {Desktop: i5 2500k [@ 4.3] - P8p67 le - Ram 4gb 1.6ghz - XFX 6950 1gb - Samsung 32a656} Ultima modifica di |D4n1| : 30-04-2007 alle 19:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2636 |
Senior Member
|
dato che ci sei ti conviene fare l'upgrade a qualcosa di meglio della 6800 tanto alla sirpel te la fanno pagare troppissimo controlla qui http://www.mxm-upgrade.com/store.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#2637 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Dipende molto anche da dove è posizionaato il note e su che sperficie viene utilizzato..... e se è acceso da molto tempo.
![]() |
![]() |
#2638 |
Senior Member
|
mitino,spiegami un po che ventola da 12 si mette sul note,quasi quasi mi intriga
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2639 |
Senior Member
|
![]() |
#2640 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho cercato ventole x chipset da inglobare nel notebook ma hanno tutte spessore di 1 cm e quindi non sarebbe possibile tenere il coperchio... Ho provato a mettere una ventola nel vano del 2°hard disk che soffiasse aria di lato ma non ho ottenuto buoni risultati... Il meglio è la ventola da 12x12 in un dissipatore esterno... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.