|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1761 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
non faccio NIENTE !
è questo il problema.....!! ho scaricato dlinkftptServer,l'ho messo in una cartella (..e la cartella si trova nel desktop) con dentro il file di adam (mtd2). quindi in tutto ho una cartella con 3 file:2 eseguibili e uno adam poi cambio l'ip ca ponnessioni e metto: 10.8.8.9 255 etc... 10.8.8.8 poi faccio partire l'eseguibile e provo a scrivere in basso il comando telnet etc..... MA NON FA NIENTE ! non so come si usa forse....... |
![]() |
![]() |
#1762 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
Consiglio: vatti a rileggere il pezzo dove ginzo elenca le cose da fare
![]() |
#1763 |
Senior Member
|
l'indirizzo ip 10.8.8.8
mi risulta da telnet con il comando: cat /proc/ticfg/env |grep my_ipaddress perchè sarebbe sbagliato ?? cosa devo leggere,puoi almeno dirmi il link..? ![]() |
![]() |
![]() |
#1764 | |
Senior Member
|
Quote:
Metti 192.168.1.1 come scritto in tutti i link che parlano del problema flash erase failed ![]()
![]() |
#1765 |
Senior Member
|
bene...ok.
dove lo metto nell'indirizzo ip delle proprietà della connessione ?? in mask fa da solo e in gateway che metto ??? poi,dopo aver modificato l'ip faccio partire ftpt ??? Grazie. |
![]() |
![]() |
#1766 | |
Senior Member
|
Quote:
deve essere esattamente come se lo usassi da router: ip: 192.168.1.2 netmask: 255.255.255.0 gw: 192.168.1.1 telnet 192.168.1.1 e via con le altre istruzioni
![]() |
#1767 |
Senior Member
|
ma scusa cimmo....
io riesco ad entrare in adam....ed entro con il 10.8.8.8. !!!! il fatto è che devo scostituire adam...quindi usare il programmino ftpt......che non so usare........ perchè nell'ip statico devo mettere il 192 se col 10.8.8.8 mi funziona ?? (cioè mi entra in adam) ? cerchiamo di capirci così evito di crearti disturbo ed evitiamo di scrivere 1000 post...... ![]() |
![]() |
![]() |
#1768 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti ho GIA' spiegato che l'indirizzo di adam2 e' una cosa a parte e HO GIA' capito che il tuo e' 10.8.8.8, ma siccome per aggiornare adam2 stesso DEVI entrare in telnet che NON risponde allo stesso indirizzo devi fare come ti ho detto. Ora il prossimo post deve essere che hai aggiornato adam2, se possibile che hai aggiornato tutto ![]()
![]() |
#1769 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Perugia
|
Salve
![]() Ho flasciato il firmware di osvi nel dsl-302t tramite ciclamab...è andato tutto ok! Ma ho notato 2 cose...la prima, quando provo ad accedere tramite web, dopo aver fatto il login ci vuole circa un 50-60sec per caricare la 1a pagina (se non erro la scheda informazioni) invece...nel dsl-502t di un amico è instantaneo l'acceso...(chiedo perche non sò se è normale ![]() La seconda cosa...con questo firmware quando imposto una connessione di tipo dhcp (per fastweb light) non mi assegna + l'ip fw...è un problema riscontrato da qualcun'altro? Oppure è legato al fatto ke stò cercando collegarmi con fw light usando il mac address di un altro router ? (Di solito mi collego anche io con un dsl-502t) Grazie ![]()
CPU: Intel i7 860 2.8Ghz - Intel H57 - RAM: 8Gb DDR3 1333Mhz - HD: Samsung SSD EVO 120Gb + 1Tb Sata WD - Audio: Realtek HD Audio @ Softmod X-Fi - VGA: Sapphire 7850 OC 2Gb GDDR5 - Masteriz BluRay - Monitor: Samsung T260HD - Casse: Creative Gigaworks S750 ![]() |
![]() |
![]() |
#1770 |
Senior Member
|
ok ok cimmo non ti arrabiare sennò sono perduto !
allora faccio come mi hai detto: (però in altre circostanze sei stato più pasiente....) 1. ho modificato il mio ip dalle proprietà di connessione con il 192 etc etc 2. ho fatto partire il programma ftpt per modificare adam ma che scrivo adesso ?? sto programma è come se non rispondesse...... |
![]() |
![]() |
#1771 | |
Senior Member
|
Quote:
1) chiedermi la stessa cosa 2,3,...,n volte 2) non leggere le cose che abbiamo gia' scritto e che gia' rispondono alle domande Diciamo che stai facendo entrambe... In dlinkpedia e' gia' spiegato cosa devi fare per aggiornare adam2, nel post di ginzo e' ulteriormente spiegato... ...ora potresti essere cosi' gentile da fare un po' di prove senza volere essere accompagnato mano nella mano?
![]() |
#1772 |
Senior Member
|
io le prove le ho fatte per ore.
tutta la domenica tutto lunedì e tuuto oggi. ho letto dlinkpedia e c'è scritto di usare il programmino ftpt per aggiornare adam...bhè io non lo so usare ! siccome sono stanco davvero di fare prove su prove per ore ed ore allora credo comprerò un modem nuovo !!! Così andate tutti a quel paese(scusa ma non ce l'ho con te). io sono davvero stanco ed ho fatto centinaia di prove prima di chiedere SUPPLICANDO il tuo aiuto. Grazie comunque,davvero,senza ironia. P.S. forse se fossi capitato alla pagina 20 o 30 di questo forum (invece che 88) m'avresti condotto....passo passo. ciao. |
![]() |
![]() |
#1773 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
il problema e' uno: io non ho la sfera di cristallo, non posso capire cosa fai e cosa non fai, che errore ti da' o non ti da'. Tu sei arrivato dicendo: "non va' perche'? non ho fatto niente" E' come se chiamassi il meccanico e al telefono gli dici: "la mia macchina non va' in moto, perche'?" ed esigi pure risposte... allora capisci che non e' un problema di pazienza, ma di te che non ti spieghi abbastanza e/o non applichi quello che uno ti dice. Io ti ho gia' detto quello che devi fare 800 volte: devi mettere gli ip in un certo modo [gia' spiegato come in dettaglio], devi entrare in telnet e fare le identiche operazioni che sono scritte in dlinkpedia. Se non funziona spiegaci cosa fai esattamente, se dici "niente" allora lascia stare, spediscimi il modem e ti pago la spedizione, non fa per te. Il problema e' che volete fare qualcosa da niubbo che con i niubbi centra poco. A me sta anche bene che un niubbo impari, ma deve avere il dovere di essere quanto piu' descrittivo possibile e che ascolti le cose dette. Senno' veramente fai innervosire la gente, perche' rientri nell'esempio del meccanico. Ripeto: non sono veggente, non posso sapere cosa sbagli se non mi racconti qualcosa di piu'. Hai scritto 10 post ormai e ancora non c'e' ombra di quello che hai fatto.
Il mio case prima della "cura" --> Il mio case...dopo! .oO (Firefox Myths) Myths Oo. Ultima modifica di Cimmo : 12-04-2006 alle 00:43. |
||
![]() |
![]() |
#1774 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Perugia
|
Quote:
![]()
CPU: Intel i7 860 2.8Ghz - Intel H57 - RAM: 8Gb DDR3 1333Mhz - HD: Samsung SSD EVO 120Gb + 1Tb Sata WD - Audio: Realtek HD Audio @ Softmod X-Fi - VGA: Sapphire 7850 OC 2Gb GDDR5 - Masteriz BluRay - Monitor: Samsung T260HD - Casse: Creative Gigaworks S750 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1775 |
|
ragazzi io nn ho resistito...oltre a flesharlo@502T l'ho anke moddato
![]() metto due fotine? ![]() |
![]() |
#1776 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1777 |
|
http://img107.imageshack.us/my.php?image=12aa2.jpg
http://img135.imageshack.us/my.php?image=22uh.jpg http://img132.imageshack.us/my.php?image=38ai.jpg http://img132.imageshack.us/my.php?image=49ce.jpg ![]() nn è il massimo ma a me piace ![]() PS devo sostituire i led verdi con dei led rossi ![]() Ultima modifica di neoxxx : 12-04-2006 alle 12:19. |
![]() |
#1778 |
|
lo sapevo nn vi è piaciuto
![]() |
![]() |
#1779 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Scherzo ovviamente...
![]() |
#1780 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.