|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#582 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Se qualcuno potesse rispondere alla mia domanda precedentemente posta, gliene sarei grato....
|
![]() |
![]() |
#583 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: VA
|
Quote:
Trovi la procedura esatta qui. |
|
![]() |
![]() |
#584 |
Junior Member
|
grazie.
ma quando dice "digita in telnet"intende da qualsiasi shell o comunque da root? va bene? |
![]() |
![]() |
#585 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Kris.K : 22-10-2005 alle 10:51. |
|
![]() |
![]() |
#586 |
Senior Member
|
Ritornando ai miei problemi :
Stamattina cosa leggo? N.B.: Sul 302t con flash Intel l'unica versione del firmware che per ora sembra funzionare è la 1.2 unstable, quindi oltre che alla 1.1.2 scaricare quella per non rimanere a piedi (cioè la 1.2 unstable). La 1.1.2 non va... Dove la trovo la 1.2 unstable? Ultima modifica di Kris.K : 22-10-2005 alle 10:52. |
![]() |
![]() |
#587 |
Junior Member
|
ma ..se ho capito bene allora c'è solo da digitare i comandi senza scaricare nulla?
|
![]() |
![]() |
#588 |
Senior Member
|
DEVI scaricare kernel e filesystem se no cosa aggiorni?
Se mi dici che modem hai ti indico quali file scaricare. |
![]() |
![]() |
#589 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#590 |
Senior Member
|
kernel
filesystem Naturalmente al momento di dare i due comandi put fs "fs mtd0" put krn "krn mtd1" al primo fs sostituisci il nome del file del filesyste e al primo krn quello del kernel, mentre tutto quello scritto nelle virgolette lo lasci così com'è. Assicurati di fare l'operazione dalla directory in cui hai posizionato i due file. Attento alle maiuscole / minuscole ![]() |
![]() |
![]() |
#591 | |
Junior Member
|
Quote:
pero' è tosto..molte cose vengono date per scontate solo per gli addetti insomma!.. quindi per il resto invece scritto da te solo fs e krn va cambiato con i nomi dei file scaricati..poi uno lascia anche le virgolette? grazie |
|
![]() |
![]() |
#592 | |
Senior Member
|
Quote:
ftp penso ci sia anche il linux al momento di inserire kernel e fs devi scrivere : put nomefilesystemscaricato "fs mtd0" in pratica tutto quello che c'è fra virgolette lo lasci come è già, il nome in grassetto lo devi cambiare con quello del file che hai scaricato la stessa cosa vale per il kernel mi raccomando esegui tutto dalla directory in cui si trovano i due file altrimenti non li trova e non li riesce a flashare Ultima modifica di Kris.K : 22-10-2005 alle 11:33. |
|
![]() |
![]() |
#593 | |
Junior Member
|
Quote:
è necessario dopo lasciarle cosi o basta solo 4662 in tcp e 4672 in udp , forse solo in serivices ext e nn int? grazie |
|
![]() |
![]() |
#594 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
Quote:
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 22-10-2005 alle 13:30. |
||
![]() |
![]() |
#595 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Ieri sera (dormivo in piedi, con scheda grafica volevo dire scheda di rete) dopo aver installato Linux andava tutto alla perfezione, con Mozilla entravo in internet. Stamattina, con sorpresa ho visto che il browser non ne voleva sapere di accedere ad internet(ed io ho solo spento il pc ieri sera, non ho toccato assolutamente nulla nelle impostazioni). Così provo ad entrare nel menù del modem via web(192.168.1.1), ed una volta logato, vedo che le impostazioni per la connessione sono cambiate, sono tornate ad uno standard. Mi sono reso conto dopo che in un'altra scheda è presente il salvataggio finale, mentre io ieri sera mi ero limitato a fare APPLICA sulle impostazioni che avevo modificato. Provando a rimettere le impostazioni per la mia connessione(ho una flat 4 mega con Tele2), non riesco in nessun modo a rientrare in internet. Il modem si collega alla banda ADSL, come si vede dallo stato e dalle velocità che mette, ma nella scheda STATO CONNESSIONI(mi pare si chiami così) mi fa vedere la mia connessione, che ho chiamato Tele2, che risulta DISCONNESSA. Anche premendo il pulsante a fianco CONNETTI, non ne vuole sapere. Dico io: è andato in blocco qualcosa, e devo re-installare il firmware? Cmq per il salvataggio, ho notato che dovrò usare l'impostazione per flashare, perchè anche con SALVA le impostazioni si perdono una volta spento il modem. |
|
![]() |
![]() |
#596 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#597 |
Senior Member
Città: Milano
|
In altre parole ho capito che il problema lo dovrò risolvere sostituendo fs o kernel...giusto?
Nel menù dice cmq che talvolta anche con SAVE ALL non si mantengono le impostazioni, ed infatti c'è sotto un altro tasto per flashare le impostazioni. Se qualcun altro ha avuto il mio problema(non riuscire più a connettersi) mi dica come ha risolto per favore! ![]() |
![]() |
![]() |
#598 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#599 |
Senior Member
|
x il problema di marcoxx84 mi pare di aver letto da qlk parte che se save all non funziona basta rimettere il firm spuntando l'opzione defragENV
x il mio problema : grandi novità... ho messo il firmware 1.2 ![]() quella era la faccia che ho fatto incredulo e stupito quando cambiando kernel (il 5# provato) scaricandolo dai russi ebbene.. esegue il boot, dhcp funziona, entro, setto la connessione, rido come un cretino, attacco il cavo telefonico et voilà.... NON PARTE IL LED ADSL... ![]() rimesso il firm originale invece funziona chi mi aiuta? ![]() |
![]() |
![]() |
#600 | |
Senior Member
|
Quote:
esempio:" kernel 300T+fs 302T o viceversa fino a trovare la migliore combinazione. Mi ricordo d'aver letto qlcosa di simile scritto dallo stesso |osvi ma non stò trovando il post giusto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.