|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Belluno
|
Ciao,
Quote:
![]() ![]() sempre più dura eh? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#362 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
x intrepido:
un altra cosa che nn ti avevo detto...circa 2 mesi e mezzo fa ho dovuto x forza reinstallare il sistema operativo...e forse a pensarci bene è da allora che si sono verificate queste cose...puo' essere ciao ah...grazie x l'aiuto che mi stai dando? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#363 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() Se il problema riguardasse il firmware, o il router, li ti sapranno aiutare al meglio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#364 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se l'ip del pc è corretto, le porte aperte sono le stesse che hai messo nelle opzioni del mulo, allora deve andare. A mio avviso dato che se disabiliti il firewall del router, tutto funziona l'errore è li, controlla la regola sulle porte in uscita, se l'ip è corretto e il range di porte pure. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#365 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Come va il chip con la 20 mega?
Qualcuno di voi lo usa con una connessione adsl da 20/24 mega?
E come và? Ha dei confronti con altri router? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#366 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Di recente l'ho cambiato (con un 440 ![]() L'ho usato anche con 2 P2P in simultanea (E-mule e Utorrent ovviamente con i limiti fisici di banda), ma ti posso dire che non molla non si arrende, tiene e viaggia inoltre ho anche un server FTP che gira in rete. Dal firmware 1.30 il limite delle dieci regole nel firewall è scomparso, ma però ha perso una funzione ![]() Rimane comunque il dynamic DNS. Il QoS fa il suo dovere, non ho mai usato il Vlan control. Di mia esperienza ho avuto un Netgear DG834, ma non puoi metterlo sullo stesso piano, il Netgear è molto più semplice e scarno come impostazioni. Confronto invece allo Zyxel 660 il 243 la vince e di molto sul wireless, per il cablato invece entrambi stabili, ma il giudizio migliore nella valutazione generale va al 243. Una cosa, il primo approccio con il dispositivo è stato un pò traumatico, non è molto user friendly, poi grazie ad un sostenuto aiuto (non faccio il nome vero Peg ![]() [OT] Piccola curiosità, vuoi cambiare il 340? [OT] Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#367 |
Senior Member
|
Come mai allora sei passato al 440? E che AP hai scelto?
Io no, voglio semplicemente aggiungere un AP al router. M'informo anche su router wifi: l'importante è il chipset wlan: quale monta questo modello? |
![]() |
![]() |
![]() |
#368 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sempre più strano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#369 |
Senior Member
|
Puro sfizio, per vedere qualcosa di ancora più complicato
![]() Come ap uso il vecchio ma fidato Netgear wg602v2. Il chipset è un Ratlink RT2561T MIMO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#370 | ||
Senior Member
|
Quote:
Come già ti avevo detto, in un firmware c'è un bug, le porte local e remote sono invertite, se inverti quelle sulle regole in entrata devi invertire anche quelle sulla regola in uscita, altrimenti il test non sarà mai corretto. Fai un'ulteriore verifica in questo senso, se hai quel firmware devi rifasciarlo. Quote:
Credimi è più semplice a farsi che a dirsi ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#371 | |
Senior Member
|
Ciao
![]() Quote:
![]() EDIT: meglio aggiornare il firm Annex A da quì? Ultima modifica di gellok : 21-03-2008 alle 09:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#372 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai fatto la stessa cosa anche con la terza regola, quella che apre tutte le porte in uscita? Per il firmware si, quello per l'annex A. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#373 | ||
Senior Member
|
Ciao,
Quote:
Quote:
ho cancellato tutte le regole,e allora passa,poi ho messo solamente la HTTP client port 80 e non mi passa più.. ma i server FTP a che servono? grazie ancora e buona Pasqua in anticipo a tutti ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#374 |
Senior Member
|
[ot]@gellok: usi qualche plugin di firefox per colorare i link?[/ot]
|
![]() |
![]() |
![]() |
#375 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#376 | |
Senior Member
|
Quote:
Buona Pasqua anche a te ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#377 |
Senior Member
|
Niente,nè in local port nè in remote..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#378 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#379 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Novara
|
Se non ci fosse stata la guida della prima pagina a quest’ora il mio RA243 sarebbe spiaccicato in strada.
Devo solo configurare il portatile che prima di configurare il firewall vedevo ma che aveva la connessione non protetta. Ora non riesco più a vederlo.Dipende da Vista? Per ora 2 pc ho configurati così collegati via ethernet tramite router Atlantis A02-RA243-W54M: IP 192.168.1.254 NO DHCP Wi-Fi Canale 6 - Protezione WPA pre-shared key I 2 client hanno una configurazione statica, ossia: 192.168.1.100 192.168.1.101, subnet 255.255.255.0 con gateway e dns entrambi al 192.168.1.254. Sul portatile c’è una scheda wi-fi Realtek LAN (802.11b/g) Inoltre insieme al router mi hanno dato la chiave usb A02-UP1-W54 che stò cercando di utilizzare.Come devo configurare il portatile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#380 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() La guida c'è per merito suo ![]() Quote:
Se è il firewall del router non dipende da quello, visto che non è lan to lan. Quote:
![]() Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...05&postcount=3 Ciao ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.