|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#343 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Belluno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#344 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#345 |
Senior Member
|
Niente,ho disinstallato ZA e riavviato,ma il problema porte/eMule continua..
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#346 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#347 |
Senior Member
|
Ciao,sì è vero...lo dicevo per sconforto..
![]() ![]() ma il firewall l'ho pure disattivato,e nelle impostazioni router è tutto ok. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#348 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#349 |
Senior Member
|
Ciao,intendevo naturalmente quello del pc,Zone Alarm
![]() EDIT:Ho risolto il problema del wireless,ora il portatile viene visto.. ![]() rimane eMule.. ![]() ![]() ![]() Che posso ancora fare?Ho visto che cmq zone alarm non c'entra niente. ![]() Ultima modifica di gellok : 14-03-2008 alle 10:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#350 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Questo problema del mulo che non si connette ai server (però con Kad funziona) l'ho avuto anch'io, ho ascoltato il consiglio di Pegasolabs (che ringrazio), sono passato a Utorrent, va che è una bomba ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#351 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() vorrei cmq configurare e capire meglio questo problema,che dici? ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#352 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova a ricontrollare ip e porte. EDIT deve risultare come questo test Ultima modifica di Intrepido : 15-03-2008 alle 17:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#353 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao ragazzi...forse ho sbagliato a postare qui...vi prego di scusarmi nel caso affermativo...cmq ho un problema con il router(Atlandis Land Wi FI)...siccome volevo far accedere anche mio fratello con il portatile ho digitato nella barra l' IP Address : 192.168.1.254...esce la pagina di configurazione ma quando clicco su qualcosa esce la clessidra e si blocca tutto nn riuscendo piu' ad andare avanti?Come mai mi da questo problema...nn se sia rilevante ma ho la connessione libero...che mi sta dando molti problemi...tipo connessione lenta e impossibile ad alcuni siti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#354 | |
Senior Member
|
Quote:
Oppure con un reset del router. Ma che modello è? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#355 |
Member
|
ciao intrepido, grazie x avermi risposto allora il ROUTER è un atlantis land A02-RA243-W54M_ML01, scusami se ti faccio delle domande banali...ma nn sono un espertissimo...
1)Il reset del modem come si effettua? 2)Dopo il reset quali sono le operazioni che devo effettuare per il ripristino! 3)Un altra cosa...io volevo accedere via web al pannello del router xkè volevo far connettere mio fratello ad internet con il suo portatile...mentre io mi collego con un pc fisso...ma come si fa a far connettere un altro pc ad internet tramite lo stesso router?Che operazioni sul portatile da aggiungere devo fare?Grazie e scusa il disturbo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#356 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Sul retro, trovi un tastino con la scritta reset, lo devi premere con uno spillo per oltre venti secondi. Prima di effettuare il reset però aspetta, mi servono delle info per poterti aiutare al meglio ![]() Quote:
Quote:
Passiamo ora alle info che scrivevo prima: 1) nella home page del router (quella che visualizzi dopo l'accesso) controlla che firmware hai installato sotto la voce "software version". 2) dal pc fisso con il router acceso apri il prompt dei comandi e digita "ipconfig /all" senza le virgolette, copia tutto tranne l'indirizzo fisico, e posta e risultati. Aspetta comunque a fare il reset ![]() ciao ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#357 |
Member
|
ciao intrepido grazie x le indicazioni...allora le info che mi chiedi potro' dartele solo domani che rientro a casa,ora sto scrivendo da un pc nn mio...spero di riuscire a risolvere...potrebbe essere il firmware nn aggionato a farmi impallare il tutto?cmq grazie ancora a domani!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#358 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() c'è qualcosa che mi sfugge ma azz....non la trovo ![]() ![]() grazie ancora ![]() EDIT:il test fatto con "file sharing" mi da questo ![]() mentre se metto in "forward" come regola in "packet filter" mi da aperta.. ![]() non dipende forse dalle impostazioni per il server FTF che ancora non ho fatto? Ancora.........se guardo il log che mi da ogni volta che provo a testare le porta di eMule,vedo che sono sempre porte diverse in entrata,quindi se metto una fissa in tcp non vale a niente o sbaglio? ![]() poi sempre dal log con regola "forward" in packet filter...all'inizio del log con drop lo scambio cominciava dal mio pc al server,con forward il contrario.. come mai? Ultima modifica di gellok : 16-03-2008 alle 21:35. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#359 | ||
Senior Member
|
Quote:
Qui c'è un'errore, ipotizzo quale sia, nel firewall, ad ogni regole che hai creato per il mulo, sostituisci la porta dalla voce "local application port" a "remote application port" salva e rifai la prova. Se viene corretto hai su il firmware con il bug per l'impostazione delle porte, devi aggiornare ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#360 |
Member
|
![]() ![]() ogni qualvota che digito 192.168.1.254 nella barra degli indirizzi...esce la pagina di configurazione ma appena tocco qualcosa tipo quick start esce la clessidra e si blocca tutto...quindi il prblema c'è sempre. Poi ho scoperto una cosa e spero di nn aver fatto un errore...nel senso che controllando la scatola ho visto che il modello del router è A02 -R141 -W54...purtroppo nn ero a casa e nn mi ricordavo bene il modello...dimmi se postare in qualche altra sezione. poi ho fatto un ping 192.168.1.254 e ho avuto queste notizie: esecuzione di ping 192.168.1.254 con 32 byte di dati risposta da 192.168.1.254 byte=32 durata(1MS TTL=254) risposta da 192.168.1.254 byte=32 durata(1MS TTL=254) risposta da 192.168.1.254 byte=32 durata(1MS TTL=254) risposta da 192.168.1.254 byte=32 durata(1MS TTL=254) statistiche ping x 192.168.1.254 pacchetti trasmessi=4, ricevuti=4, persi=0(0%persi) tempo approssimativo percorso andata(ritorno in millisecondi) minimo=0ms,massimo=0ms,medio=0ms --------------------------------------------------------------- poi in proprieta' tcp non è impostato su ip automatico e anche i dns ----------------------------------------------------- nel pannelo del router che mi appare prima che si blocca c'è la versinone del firmware che è 2.7.0.23(RUE0C2)3.5.101 E LAN è IMPOSTATO DHCP=ENABLED MENTRE IN WAN:STATUS:CONNECTED CONNECTION TYPE:PPPOE queste sono le informazioni che sono riuscito a prendere...spero tu possa aiutarmi...ciao e grazie ps:mi ero dimenticato di dirti che avevo resettato il router!! ![]() Ultima modifica di sly1 : 17-03-2008 alle 19:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.