Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-01-2006, 01:12   #4541
playrick2001
Utente sospeso

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ricky78
Non c'entra nulla la scheda madre... io ho la DFI Lanparty UT NF4 Ultra-D e la Asus SLi Premium.
Il Bios OC non viene retto da tutte...

Ma siamo solo noi i due sfigati?

Vai qua, nel mio intervento.
Trovi i link.
E' un driver non solo per il Dual Core ma per tutti gli A64 e sostituisce quelli che mette XP all'installazione del S.O.
Ma non cambia comunque per il nostro problema.
Buona lettura.

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...&page=11&pp=20
scusa ricky ma se io installo i driver per processori amd 64 che vantaggi dovrei trarne?

Grazie,ciao
Old 11-01-2006, 12:04   #4542
james_het
Senior Member

L'Avatar di james_het

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pescara
ragazzi scusate ma allora nessuno saprebbe dirmi se le Gecube sono le nuove revisioni o meno? il mio fornitore ne ha 2 adesso, magari sapete da quale data in poi le schede sono tutte con revisione -20
Old 11-01-2006, 12:59   #4543
neopazzo
Senior Member

L'Avatar di neopazzo

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da playrick2001
scusa ricky ma se io installo i driver per processori amd 64 che vantaggi dovrei trarne?

Grazie,ciao
me lo sono sempre chiesto anch'io
Old 11-01-2006, 17:34   #4544
belin
Senior Member

L'Avatar di belin

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da james_het
ragazzi scusate ma allora nessuno saprebbe dirmi se le Gecube sono le nuove revisioni o meno? il mio fornitore ne ha 2 adesso, magari sapete da quale data in poi le schede sono tutte con revisione -20
...non lo possiamo sapere. bisognerebbe conoscere i dettagli della spedizione fatta da GeCube qui in Europa e poi vedere quali vga sono state destinate al mercato italiano. per un normale utente è impossibile.

...comunque sinora tutte le vga arrivate in Italia sono rev.20, anche quelle vendute qualche mese fa. quindi al 99% tutte le GeCube, arrivate "solo" ora nel mercato italiano, sono rev.20; i pcb rev.10 ormai sono finiti, in teoria già tutti venduti.

...ciao!

belin è offline  
Old 11-01-2006, 20:00   #4545
james_het
Senior Member

L'Avatar di james_het

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da belin
...non lo possiamo sapere. bisognerebbe conoscere i dettagli della spedizione fatta da GeCube qui in Europa e poi vedere quali vga sono state destinate al mercato italiano. per un normale utente è impossibile.

...comunque sinora tutte le vga arrivate in Italia sono rev.20, anche quelle vendute qualche mese fa. quindi al 99% tutte le GeCube, arrivate "solo" ora nel mercato italiano, sono rev.20; i pcb rev.10 ormai sono finiti, in teoria già tutti venduti.

...ciao!

vabbe allora faccio l'ordine grazie tante......

PS le utility per flashare il bios o overclokkare???

grazie ancora.
Old 11-01-2006, 21:13   #4546
jok3r87
Senior Member

L'Avatar di jok3r87

Iscritto dal: Dec 2005
ragazzi dovrei aquistare questa vga X1800XT CLUB3D vorrei sapere che cosa c'è nella confezione ??? (spero almeno la scheda )
Old 11-01-2006, 21:25   #4547
dateme_un_nick
Senior Member

L'Avatar di dateme_un_nick

Iscritto dal: Apr 2005
Città: del lampredotto :P
Quote:
Originariamente inviato da Baio73
Scusa, parliamo in termini spiccioli... sulla scheda ci sono i connettori FEMMINA, forse tu c'hai collegato un cavo alimentazione ad Y, con un maschio nella femmina della mobo, un maschio nel lettore cd e la femmina in un maschio dell'alimentatore.
Ormai sono troppo curioso di sapere!!
allora io ciò collegato un maschio che si sdoppia in due femmine uno per il cd e uno per il floppy nn passo per l'ali!!!! è diretto!!!! io ce la prendo diretta la corrente è per quello che nn mi torna come diamine fai tu a metterci un maschio che proviene dall'ali per dare corrente a quel 4 pin inquestione ... ahi capito come lo uso io????
Old 11-01-2006, 21:53   #4548
Dronex
Senior Member

L'Avatar di Dronex

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da jok3r87
ragazzi dovrei aquistare questa vga X1800XT CLUB3D vorrei sapere che cosa c'è nella confezione ??? (spero almeno la scheda )
oltre la scheda trovi colinmcrae 05
Old 11-01-2006, 22:08   #4549
Kominus
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da dateme_un_nick
allora io ciò collegato un maschio che si sdoppia in due femmine uno per il cd e uno per il floppy nn passo per l'ali!!!! è diretto!!!! io ce la prendo diretta la corrente è per quello che nn mi torna come diamine fai tu a metterci un maschio che proviene dall'ali per dare corrente a quel 4 pin inquestione ... ahi capito come lo uso io????
il connettore che dici tu, sulla mia mobo (in sign) è un connettore maschio a cui si collega un molex dell'alimentatore per dare corrente aggiuntiva in caso di bisogno. A dirla tutta è la prima volta che leggo una cosa cosa come la tua
Kominus è offline  
Old 11-01-2006, 22:42   #4550
dateme_un_nick
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kominus
il connettore che dici tu, sulla mia mobo (in sign) è un connettore maschio a cui si collega un molex dell'alimentatore per dare corrente aggiuntiva in caso di bisogno. A dirla tutta è la prima volta che leggo una cosa cosa come la tua
vuol dire che quelli della DFI hanno creato un connettore sia per dare e ricevere corrente .... lol!!!! io quando ho fatto questa operazione ho guardato sul manuale che diceva che li bisognava attacarci un'HDD ..quindi ho detto se regge un'HD reggerà pure floppy e cdrom..asd.. ora nn mi spiego sta cosa che sia invertibile quel 4 pin asd ..va beh...l'importante che vadi tutto ok!!!! comunque proverò a metterci un molex dall'ali a li per dare corrente e vedre se migliorano le prestazioni di questa succchia corrente
Old 11-01-2006, 22:44   #4551
neopazzo
Senior Member

L'Avatar di neopazzo

Quote:
vuol dire che quelli della DFI hanno creato un connettore sia per dare e ricevere corrente .... lol!!!! io quando ho fatto questa operazione ho guardato sul manuale che diceva che li bisognava attacarci un'HDD ..quindi ho detto se regge un'HD reggerà pure floppy e cdrom..asd.. ora nn mi spiego sta cosa che sia invertibile quel 4 pin asd ..va beh...l'importante che vadi tutto ok!!!! comunque proverò a metterci un molex dall'ali a li per dare corrente e vedre se migliorano le prestazioni di questa succchia corrente
Penso che da li riuscivi a pescare corrente. perche quella linea sarà in parallelo con qualche altra linea di alimentazione

ciao ciao
Old 11-01-2006, 22:51   #4552
dateme_un_nick
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da neopazzo
Penso che da li riuscivi a pescare corrente. perche quella linea sarà in parallelo con qualche altra linea di alimentazione

ciao ciao

si ma cavolo di solito nn puoi fare ste cose asd..o dai corrente o ce la prendi ...voglio vedere se cambia qualcosa a metterci un molex a dare asd... forse miglioro il punteggio

PS: ho paura a metterci un molex per dare corrente
Old 11-01-2006, 23:01   #4553
neopazzo
Senior Member

L'Avatar di neopazzo

Quote:
si ma cavolo di solito nn puoi fare ste cose asd..o dai corrente o ce la prendi ...voglio vedere se cambia qualcosa a metterci un molex a dare asd... forse miglioro il punteggio

PS: ho paura a metterci un molex per dare corrente
bho.. guarda.
sullamia vecchia asus sli. in quel coso li ci si attaccavao il molex proveniente dell'alimentatore.

adesso sulla mia rdx200 dfi. c'è un attacco da floppy ma è la stessa storia . devo dargli corrente.

poi se propio sei in dubbio manda una mail alla casa produttrice della tuao mobo. penso che ti ripsonderanno subito e senza problemi.
ciao ciao
Old 11-01-2006, 23:24   #4554
dateme_un_nick
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da neopazzo
bho.. guarda.
sullamia vecchia asus sli. in quel coso li ci si attaccavao il molex proveniente dell'alimentatore.

adesso sulla mia rdx200 dfi. c'è un attacco da floppy ma è la stessa storia . devo dargli corrente.

poi se propio sei in dubbio manda una mail alla casa produttrice della tuao mobo. penso che ti ripsonderanno subito e senza problemi.
ciao ciao

ok ho provato nn cambia na cippa nel mio caso.... quindi da quel 4 pin ci si puo prendere corrente direttamente.. e dare pure corrente lol... comunque visto che nn cambia nulla e a me fa comodo prendercela la corrente ...lo rimetto come era ..ciauz ..
Old 12-01-2006, 01:54   #4555
Ricky78
Bannato

L'Avatar di Ricky78

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da playrick2001

Grazie,ciao
Non saprei dirti... è per chi ha problemi con il driver di Windows a far funzionare (io con il Dual Core) stabile al 100% il sistema.
E' comunque un driver fatto dalla AMD appositamente per i loro prodotti... mentre quello di Windows è un generico della Microsoft...
Ricky78 è offline  
Old 12-01-2006, 01:59   #4556
Ricky78
Bannato

L'Avatar di Ricky78

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Baio73
Ok, scusami... comunque sono quelli che ho provato anche io. (v1.2.2.2) ma non cambia nulla...
Baio
Hai attaccato il molex 4 pin e quello più sottile (lo stesso che si usa per il "Floppy") vicino allo slot PCI?
Ricky78 è offline  
Old 12-01-2006, 08:07   #4557
fr4nc3sco
Senior Member

L'Avatar di fr4nc3sco

Iscritto dal: Jan 2002
raga ma pure a voi al 3dmarck 2005 2 test quando si vedono gli alberi vedete dei pixell celesti come fossero artefatti a me lo fa anche con vga a default driver settati a max performance fino ad adesso nn mi ero mai accorto che lo facesse anche a default altro consiglio mentre bencate il vpu recoveri lo disattivate?
Old 12-01-2006, 08:52   #4558
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da fr4nc3sco
raga ma pure a voi al 3dmarck 2005 2 test quando si vedono gli alberi vedete dei pixell celesti come fossero artefatti a me lo fa anche con vga a default driver settati a max performance fino ad adesso nn mi ero mai accorto che lo facesse anche a default altro consiglio mentre bencate il vpu recoveri lo disattivate?

Tranquillo.....è normale, la prima volta (nei giorni in cui provai una X1800XL) stavano preoccupando anche me quei puntini.......sembrano proprio artefatti da overclock.......se guardi bene non sono altro che il cielo "intravisto" fra i fittissimi rami degli alberi......
Cosa poi riconfermata quando presi definitivamente la XT, provata sia con bios default che con bios OC...
thegladiator è offline  
Old 12-01-2006, 09:03   #4559
fr4nc3sco
Senior Member

L'Avatar di fr4nc3sco

Quote:
Originariamente inviato da thegladiator
Tranquillo.....è normale, la prima volta (nei giorni in cui provai una X1800XL) stavano preoccupando anche me quei puntini.......sembrano proprio artefatti da overclock.......se guardi bene non sono altro che il cielo "intravisto" fra i fittissimi rami degli alberi......
Cosa poi riconfermata quando presi definitivamente la XT, provata sia con bios default che con bios OC...
ok tnx io ho problemi con atitool come lo apro per tenere mod i voltaggi e lancio un 3dmarck in oc che prima era ok compaiono migliaia di artefatti e mi blocca tutto sapete perche? forze è la vpu che nn alza piu il voltaggio?
Old 12-01-2006, 09:17   #4560
fr4nc3sco
Senior Member

L'Avatar di fr4nc3sco

raga a ke voltaggi max coinsigliate poter arrivare sia ram che gpu ad aria e a liquido senza friggere niente?
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian