|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1561 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ceccano
|
Semplice per niente. La CAM HD è una cam a standard C+ e NON va in questo monitor e nella stragrande maggioranza dei tv fino al 2009. Inoltre il tuner del monitor in questione NON è HD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1562 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Rimini
|
questa tv viene anche venduta con tuner hd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1563 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ceccano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1564 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Rimini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1565 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Samsung 2033HD
innanzitutto saluto tutti gli amici del forum ! Ho acquistato questo monitor 2 giorni fa , ma ho un problema con la ricezione canali digitali terrestri , ho fatto la ricerca automatica ma mancano moltissimi canali che , con la stessa antenna riesco a trovare con un banalissimo ricevitore DDT da 20 euro ( quello intergrato nella scart con la mezza pallina con il led rosso) e come se durante la scansione ricerca canali arriva fino al canale 40 , dopo non trova altri canali , quindi mediaset premium , LA7 , e molti altri e come se non li trovasse , qualcuno ha riscontrato lo stesso problema ? ho letto addirittura che qualcuno ha consigliato di impostare GERMANIA coome paese per fare la ricerca in plug and play , ma niente ! ho anche provato a fare la ricerca manuale per LA7 sul canale 48 , ma dice " nessun canale aggiunto" a me non sembra un problema superficiale , credo sia una limitazione grave consigli? ho letto in questo thread che altri hanno riscontrato lo stesso problema , ma non mi pare sia stata trovata la soluzione GRAZIE Ultima modifica di valpopando : 29-08-2010 alle 14:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1566 |
Junior Member
|
cari amici
volevo comunicare che con peripezie varie ho risolto il problema , ho dovuto cancellare tutti i canali memorizzati senza bisogno di un reset di fabbrica ( basta entrare nel menù NAZIONE e cambiarla ed automaticamente tutti i canali si cancellano così ho mantenuto le altre preferenze regolazioni ecc.ecc.) poi ho fatto prima la ricerca manuale inserendo i numeri dei canali che non vedevo prima ( esempio il canale 48 con LA7 e tanti altri ) ... miracolo sono apparsi e memorizzati !! spero di aver aiutato altri amici possessori di questo monitor ancora una volta i forum mi hanno aiutato a risolvere questioni incredibili che come al solito i centri assistenza non sono assolutamente in grado di risolvere GRAZIE ANCORA |
![]() |
![]() |
![]() |
#1567 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
di dove sei?
![]() |
#1568 |
Junior Member
|
napoli
probabilmente la quantità eccessiva di canali disponibili nella mia zona satura il limite di memorie canali del ricevitore , quindi non riesce a memorizzarli tutti ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1569 |
Senior Member
|
e quanti ne becchi ora?
![]() |
#1570 |
Junior Member
|
in realtà sempre +/- 200
ma ho evitato di riempire di doppioni e canali inguardabili , mi sono caricato solo quelli che mi interessano |
![]() |
![]() |
![]() |
#1571 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ps: i canali HD li vedi?
![]() |
![]() |
#1572 |
Junior Member
|
perfettamente !
sia rai 1 HD che tutti e tre i mediaset la7 HD e MTV HD -li prendo ma non trasmettono ancora ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1573 | |
Senior Member
|
Quote:
ps: il tuo 2033HD lo hai appena preso ma spero non incapperai nel "famoso" bug del led blu...
![]() |
![]() |
#1574 |
Junior Member
|
si vedono notevolmente meglio !
che è sta storia del led blu? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1575 |
Senior Member
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ghlight=2033hd
e aggiorno quel topic dicendo che da 1 mese a questa parte è tornato a farlo con una certa frequenza ![]()
![]() |
#1576 |
Junior Member
|
ma non basta levare la spina quando non si usa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1577 |
Senior Member
|
mmm.. trafficare ogni volta dietro al tv...
![]() cmq è un comportamento anomalo ![]()
![]() |
#1578 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Desenzano del Gardaland
|
Appena preso (a 199€
![]() Come si può verificare? Altro problemuccio: come fare per collegare delle casse supplementari? Possibile che l'uscita audio sia solo digitale? Il manuale non è molto chiaro. Grazie per le dritte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1579 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1580 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Io ho comprato il 2333hd l'anno scorso, e non ha decoder HD. Non riesco a capire se ci sia una nuova versione o cosa. In ogni caso, visto che l'avevo pagato circa 250 euro, mi seccherebbe un pochino se venisse fuori che ora con 200 si ha anche il decoder DTT HD.
Esiste un modo per aggiornarlo? E' possibile cambiare il software interno per permettere la ricezione in alta definizione? Alla fine il decoding dei formati video nei pc generalmente viene fatto via software, anche nei monitor dovrebbe essere così. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.