Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-04-2010, 22:13   #1501
carter8189
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Ovada [AL]
Se intendi in senso assoluto, non sono d'accordo, attualmente è collegata via HDMI a un Sony Bravia 32" e va che è una meraviglia; se ti riferisci al monitor in questione, allora lo terrò in considerazione come suggerimento, anche se mi interesserebbe conoscere i motivi della tua generico disprezzo . Ad ogni modo la questione Xbox è secondaria, più che altro sono dubbioso sugli altri aspetti che ho elencato nel precedente post.
Ho concluso felicemente con Remok, mariopaolicchi, .::Gohaneri::., Terry3s, oivilis, master3000, simo.cava88, Alioth, Cnzdrn, giovandrea, ashram, resitor83, uziel, Marco_ssj, darioilpianista, Starling80, Ilkarro, Simpsons, Tremblay, Ilcekoo, Dark_fit
carter8189 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 14:08   #1502
bracco_baldo
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: Rimini
perchè su sto monitor l'hdmi fa schifo, in generale sto monitor rispetto ad un bravi 32" fa schifo, io ho sia bravia che samsung e la differenza è netta, sul monitor un component fatto con la grazia è il migliore che si può usare
bracco_baldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 14:18   #1503
carter8189
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Ovada [AL]
Ho capito, ti ringrazio. In effetti pensavo già di lasciare l'xbox attaccata al sony, ma se volessi attaccarla occasionalmente al monitor allora seguirò il tuo consiglio!
Ho concluso felicemente con Remok, mariopaolicchi, .::Gohaneri::., Terry3s, oivilis, master3000, simo.cava88, Alioth, Cnzdrn, giovandrea, ashram, resitor83, uziel, Marco_ssj, darioilpianista, Starling80, Ilkarro, Simpsons, Tremblay, Ilcekoo, Dark_fit
carter8189 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 06:59   #1504
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
scusate se mi intrometto: ho il fratellino minore 2033HD identico nel pannello posteriore.... è possibile collegarlo ad un impianto stereo tramite RCA (cavetto bianco e rosso)?
up
Old 13-04-2010, 13:59   #1505
bracco_baldo
Bannato

basta che guardi le porte che ha il monitor eh, bianco rosso lo fai sulla scart comunque, altrimenti devi usare il mini jack verde classico
Old 13-04-2010, 16:00   #1506
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
Originariamente inviato da bracco_baldo Guarda i messaggi
basta che guardi le porte che ha il monitor eh, bianco rosso lo fai sulla scart comunque, altrimenti devi usare il mini jack verde classico
ho ricontrollato il pannello posteriore del tv e ho trovato la dicitura "COMPONENT IN" che racchiude tutte le porte presenti..... non dovrebbero essere OUT almeno quelle dell'audio?
Old 21-04-2010, 15:14   #1507
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
ragazzi un paio di chiarimenti da chi lo possiede:

in dotazione c'è il solito cavo vga oppure esce il dvi?

sul sito samsung risulta che questo modello ha il sinto dvb hd ma qui sul forum ho letto che ci sono alcuni che ce l'hanno mentre altri no, come è sta storia?!

edit: ho visto qualche video su youtube e c'era addirittura il cavo hdmi nello scatolo

Ultima modifica di lukesh : 21-04-2010 alle 17:03.
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 18:46   #1508
bracco_baldo
Bannato

nella scatola c'è il cavo vga come tutti isamsung e non ha il dvb hd, c'è un'icona sulla scatola per riconoscerla, rossa con scritto TNT
Old 21-04-2010, 19:01   #1509
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da bracco_baldo Guarda i messaggi
nella scatola c'è il cavo vga come tutti isamsung e non ha il dvb hd, c'è un'icona sulla scatola per riconoscerla, rossa con scritto TNT
quindi i modelli + recenti hanno il tuner hd, cmq girano sempre un pò le palle per il "trattamento" risevato agli europei, perchè, apparte lo scatolo + bello che nn frega a nessuno, il cavo hdmi merita

http://www.youtube.com/watch?v=LIRfaPJLw0s
Old 22-04-2010, 17:55   #1510
bracco_baldo
Bannato

sinceramente preferisco 10 mila volte il nostro telecomando rispetto a quello orrendo che danno fuori europa, dio me ne scampi
Old 26-04-2010, 12:22   #1511
felix085
Senior Member

L'Avatar di felix085

Iscritto dal: Jun 2006
Ragazzi ma per il problema sul led che si accende da solo, ci sono novità?
Sta diventando veramente fastidioso...

Sul 2033HD
Old 26-04-2010, 15:02   #1512
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
Originariamente inviato da felix085 Guarda i messaggi
Ragazzi ma per il problema sul led che si accende da solo, ci sono novità?
Sta diventando veramente fastidioso...

Sul 2033HD

un altro col mio stesso problema

io ho questo tv da poco meno di 2 mesi e ho cercato in lungo e in largo delle info sulla fantomatica luce blu... e ho scoperto che è un bug conosciuto dalla samsung che riguarda la seconda serie di questo modello

cmq durante il primo mese e mezzo si accendeva ogni 2-3 giorni ma ora sono 10 giorni di fila che rimane spenta
Old 26-04-2010, 15:13   #1513
felix085
Senior Member

L'Avatar di felix085

A me ha la media di volta a notte... Ma quando lo faranno questo aggiornamento firmware non si sa...
Old 26-04-2010, 15:21   #1514
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
A me ha la media di volta a notte... Ma quando lo faranno questo aggiornamento firmware non si sa...
di dove sei? cioè hai già avuto lo swith-off?
Old 26-04-2010, 15:59   #1515
felix085
Senior Member

L'Avatar di felix085

Campania, quindi da molto
Old 26-04-2010, 16:23   #1516
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
Campania, quindi da molto

te l'ho chiesto perchè da me avverrà tra molti mesi e ho notato che la luce blu si accende quando c'è "molto movimento nell'etere", canali digitali che vanno e vengono...

cme dicevo sono 10 giorni che sono stabile a una quarantina di canali.
Old 27-04-2010, 22:36   #1517
cesare888
Member

Iscritto dal: Sep 2007
ho questo monitor e quando vado su rai test hd lo schermo rimane nero con una scritta in mezzo "servizio dati" dite che è HD?
cesare888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2010, 00:21   #1518
salvonline2000
Member

L'Avatar di salvonline2000

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bari
salve ragazzi ho un problema!se collegato cn il classico cavo vga (blu) tutto si vede a schermo intero 1920*1080 ma se collego cn cavo hdmi la risulozione la mantiene ma ho circa un dito di contorno nero intorno all'area del desktop!cosa succede?cm mai?e il primo monitor full hd quindi sn niubbo in merito help .
Salvo

EDIT Risolto

Ultima modifica di salvonline2000 : 04-05-2010 alle 00:52.
salvonline2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2010, 19:43   #1519
mzaniboni84
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Ciao a tutti, ho appena comprato questo monitor. Quando faccio la sintonizzazione dei canali, scelgo modalità digitale + analogico ma trova solo canali analogici. Un'altra tv con decoder integrato sulla stessa presa antenna trova anche i canali digitali. E' guasto o sbaglio io?
mzaniboni84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 11:09   #1520
jei59
Senior Member

L'Avatar di jei59

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da mzaniboni84 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho appena comprato questo monitor. Quando faccio la sintonizzazione dei canali, scelgo modalità digitale + analogico ma trova solo canali analogici. Un'altra tv con decoder integrato sulla stessa presa antenna trova anche i canali digitali. E' guasto o sbaglio io?
secondo me sbagli qualcosa; controlla di avere impostato, prima di fare la ricerca, la NAZIONE (italia).

Ho invece due domande:

1) uso normalmente il nostro HD2333 come secondo Tv; nella mia zona (MN, prossima allo switch-over), con la skay digital key, trovo tutti i canali digitali terrestri disponibili; con il sintonizzatore digitale del 2333 tutti TRANNE quelli RAI; ho provato ad impostare (come suggerito da alcuni) una nazione europea (NON Italia) ma i canali RAI digitali NON li trova.
Qualcuno con lo stesso problema? sapete se sia risolvibile con un AGGIONAMENTo del firmware?

2) ho provato a collegarlo al mio vecchio note tramite cavo VGA: la risoluzione impostata è la stessa del monitor del note (con schermo 4:3) qindi l'immagine è stiracchiata per il lungo; devo impostare la risoluzione a 1920*1080?
jei59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Battlefield 6 su PS5 arriva completo su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian