|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1501 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Ovada [AL]
|
Se intendi in senso assoluto, non sono d'accordo, attualmente è collegata via HDMI a un Sony Bravia 32" e va che è una meraviglia; se ti riferisci al monitor in questione, allora lo terrò in considerazione come suggerimento, anche se mi interesserebbe conoscere i motivi della tua generico disprezzo
![]()
Ho concluso felicemente con Remok, mariopaolicchi, .::Gohaneri::., Terry3s, oivilis, master3000, simo.cava88, Alioth, Cnzdrn, giovandrea, ashram, resitor83, uziel, Marco_ssj, darioilpianista, Starling80, Ilkarro, Simpsons, Tremblay, Ilcekoo, Dark_fit |
![]() |
![]() |
![]() |
#1502 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Rimini
|
perchè su sto monitor l'hdmi fa schifo, in generale sto monitor rispetto ad un bravi 32" fa schifo, io ho sia bravia che samsung e la differenza è netta, sul monitor un component fatto con la grazia è il migliore che si può usare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1503 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Ovada [AL]
|
Ho capito, ti ringrazio. In effetti pensavo già di lasciare l'xbox attaccata al sony, ma se volessi attaccarla occasionalmente al monitor allora seguirò il tuo consiglio!
Ho concluso felicemente con Remok, mariopaolicchi, .::Gohaneri::., Terry3s, oivilis, master3000, simo.cava88, Alioth, Cnzdrn, giovandrea, ashram, resitor83, uziel, Marco_ssj, darioilpianista, Starling80, Ilkarro, Simpsons, Tremblay, Ilcekoo, Dark_fit |
![]() |
![]() |
![]() |
#1504 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
up
![]() |
#1505 |
Bannato
|
basta che guardi le porte che ha il monitor eh, bianco rosso lo fai sulla scart comunque, altrimenti devi usare il mini jack verde classico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1506 |
Senior Member
|
ho ricontrollato il pannello posteriore del tv e ho trovato la dicitura "COMPONENT IN" che racchiude tutte le porte presenti..... non dovrebbero essere OUT almeno quelle dell'audio?
![]() |
#1507 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
ragazzi un paio di chiarimenti da chi lo possiede:
in dotazione c'è il solito cavo vga oppure esce il dvi? sul sito samsung risulta che questo modello ha il sinto dvb hd ma qui sul forum ho letto che ci sono alcuni che ce l'hanno mentre altri no, come è sta storia?! ![]() edit: ho visto qualche video su youtube e c'era addirittura il cavo hdmi nello scatolo
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500 Ultima modifica di lukesh : 21-04-2010 alle 17:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1508 |
Bannato
|
nella scatola c'è il cavo vga come tutti isamsung e non ha il dvb hd, c'è un'icona sulla scatola per riconoscerla, rossa con scritto TNT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1509 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=LIRfaPJLw0s
![]() |
![]() |
#1510 |
Bannato
|
sinceramente preferisco 10 mila volte il nostro telecomando rispetto a quello orrendo che danno fuori europa, dio me ne scampi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1511 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ragazzi ma per il problema sul led che si accende da solo, ci sono novità?
Sta diventando veramente fastidioso... Sul 2033HD
![]() |
![]() |
#1512 | |
Senior Member
|
Quote:
un altro col mio stesso problema ![]() io ho questo tv da poco meno di 2 mesi e ho cercato in lungo e in largo delle info sulla fantomatica luce blu... e ho scoperto che è un bug conosciuto dalla samsung che riguarda la seconda serie di questo modello ![]() cmq durante il primo mese e mezzo si accendeva ogni 2-3 giorni ma ora sono 10 giorni di fila che rimane spenta ![]()
![]() |
![]() |
#1513 |
Senior Member
|
A me ha la media di volta a notte... Ma quando lo faranno questo aggiornamento firmware non si sa...
![]()
![]() |
![]() |
#1514 |
Senior Member
|
di dove sei? cioè hai già avuto lo swith-off?
![]() |
#1515 |
Senior Member
|
Campania, quindi da molto
![]()
![]() |
![]() |
#1516 |
Senior Member
|
te l'ho chiesto perchè da me avverrà tra molti mesi e ho notato che la luce blu si accende quando c'è "molto movimento nell'etere", canali digitali che vanno e vengono... cme dicevo sono 10 giorni che sono stabile a una quarantina di canali.
![]() |
#1517 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ho questo monitor e quando vado su rai test hd lo schermo rimane nero con una scritta in mezzo "servizio dati" dite che è HD?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1518 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bari
|
salve ragazzi ho un problema!se collegato cn il classico cavo vga (blu) tutto si vede a schermo intero 1920*1080 ma se collego cn cavo hdmi la risulozione la mantiene ma ho circa un dito di contorno nero intorno all'area del desktop!cosa succede?cm mai?e il primo monitor full hd quindi sn niubbo in merito help
![]() Salvo EDIT Risolto
Quando si attiva la scimmia...ye trist!!! ... Steam ID ... Ultima modifica di salvonline2000 : 04-05-2010 alle 00:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1519 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ciao a tutti, ho appena comprato questo monitor. Quando faccio la sintonizzazione dei canali, scelgo modalità digitale + analogico ma trova solo canali analogici. Un'altra tv con decoder integrato sulla stessa presa antenna trova anche i canali digitali. E' guasto o sbaglio io?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1520 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Ho invece due domande: 1) uso normalmente il nostro HD2333 come secondo Tv; nella mia zona (MN, prossima allo switch-over), con la skay digital key, trovo tutti i canali digitali terrestri disponibili; con il sintonizzatore digitale del 2333 tutti TRANNE quelli RAI; ho provato ad impostare (come suggerito da alcuni) una nazione europea (NON Italia) ma i canali RAI digitali NON li trova. Qualcuno con lo stesso problema? sapete se sia risolvibile con un AGGIONAMENTo del firmware? 2) ho provato a collegarlo al mio vecchio note tramite cavo VGA: la risoluzione impostata è la stessa del monitor del note (con schermo 4:3) qindi l'immagine è stiracchiata per il lungo; devo impostare la risoluzione a 1920*1080? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.