|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1321 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Cioe' se io ho una foto formato 4:3 me la devo vedere deformata??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1322 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Salve a tutti sono nuovo
![]() volevo farvi alcune domande 1)si sa con certezza la nuova disponibiltà dato che dapperttutto è sold out? 2)sembra sciocco, ma su alcuni siti non c'è scritto , ha l' ingresso VGA ? 3)come si comporta con la xbox360, ha le famose bande nere impostandolo a risoluzione massima? 4) come si comporta questo monitor con PES 6? Dato che ha 2ms di rt non dovrebbe avere quel fastidioso effetto scia vi ringrazio per le risposte ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1323 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
|
significa che se ad esempio vuoi giocare a 1440*900 o hai un immagine 4:3 tipo 1280*1024, il monitor non ti spalma l'immagine a tutto schermo, perdendo qualita' o defromandola, ma ti permette di avere quattro bande nere lateriali e sopra e sotto, vedendo l'immagine nelle suew reali dimensioni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1324 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
adesso mi sento maleeee!!!!! è una vita che aspetto questo beneddo samsung......ma ora che sta per uscire LG, nn so più se comprare il 226bw o aspettare un altro po per LG....cosa faccioooooooooo!!!!!??!?!??!?!?! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1325 |
Senior Member
|
visto che manca poco aspetta
Case: NZXT H710 Black Alimentatore: Corsair RM750X CPU: AMD Ryzen 7 3700X MoBo: Asus ROG Strix X570-F Gaming RAM: Corsair Vengeance RGB PRO Black DDR4-RAM 3600 MHz 4x 8GB GPU: MSI GeForce RTX 3080 Ti Suprim X Scheda Audio: Focusrite Scarlett 2i4 2nd Gen HD: Samsung 970 PRO NVMe M.2 SSD 512 GB Monitor: LG UltraGear Gaming Monitor 34GK950F Studio Monitors: M-Audio BX5-D3 UPS: APC Back-UPS ES 850 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1326 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso
|
Quote:
![]() edit: ahn ok, direi del 226WA. Vi posto il link di un thread in cui se ne parla, vi metto questa pagina in particolare perche' ho inserito una bella tabella con tutte le caratteristiche...se vi puo' interessare. http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1420807&page=2 p.s.: fate un pensierino anche al PackardBell Maestro220W ![]()
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 Ultima modifica di daygo : 12-03-2007 alle 21:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1327 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
|
Ragazzi vi sto seguendo perche il mio proximo acquisto e' appunto un 22" wide.
Ho deciso di prenderlo perche' giocando a GTR2 mi serve aumentare la visuale laterale mantendo le stesse dimensioni in altezza del mio attuale 19 lcd. Ora il dubbio e' sul questo 226BW o su LG L226WA. Andra' abbinato ad un 6600@3600 e una x1900xtx xhe sale volendo sino a 735/900. Ora mi domando: tale configurazione mi permettera' di giocare a 1680x1050 con tutti i dettagli al massimo di GTR2 e mi permettera' di attivare anche qualche filtro FSA e AA ? Inoltre il dubbio maggiore e' su questa benedetta mappatura 1:1.... se c'e' una cosa che odio e' la deformazione delle immagini e delle schermate, non voglio cioe' avere giochi formato a 4:3 che vengato deformati per riempire lo schermo; preferisco avere i bordi neri lateralmente od intorno a mo' di cornice, ma avere le immagini in proporzioni originali. Ho letto che ATI avrebbero prb, ma sinceramente non ho capito ancora se e' un problema di ATI con tutti i monitor o solo con alcuni, oppure e' un prb che si aggira con settaggi dei driver ATI o dei monitor stessi. QUalcuno mi delucida in merito? Ciao e grazie Fabrizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#1328 |
Senior Member
|
ciao, anche io sono di reggio emilia..
![]() ma posti per caso anche su drivingitalia?? ![]() cmq sia..vai tranquillo che puoi giocare a tutto con quel pc..e sopratutto a gtr2, anche con molte macchine in pista. sulla questione mappatura 1:1. il fatto è che se è implementata via OSD allora funziona indipendentemente dalla scheda video. altrimenti va fatto via drivers, e con le ati può essere un prob. si dovrebbe riuscire con i drivers alternativi omega, o almeno utilizzando ati tray tools.
Case: NZXT H710 Black Alimentatore: Corsair RM750X CPU: AMD Ryzen 7 3700X MoBo: Asus ROG Strix X570-F Gaming RAM: Corsair Vengeance RGB PRO Black DDR4-RAM 3600 MHz 4x 8GB GPU: MSI GeForce RTX 3080 Ti Suprim X Scheda Audio: Focusrite Scarlett 2i4 2nd Gen HD: Samsung 970 PRO NVMe M.2 SSD 512 GB Monitor: LG UltraGear Gaming Monitor 34GK950F Studio Monitors: M-Audio BX5-D3 UPS: APC Back-UPS ES 850 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1329 |
Senior Member
|
Si posto anche li
![]() Beh un dubbio almeno per ora sembra risolto: la potenza della configurazione dovrebbe bastare ![]() Per il discorso della mappatura 1:1 invece rimane tutto in alto mare... Ma possibile che nessuno abbia provato ancora un 226BW abbinato ad una ATI con giochi che girano solo in 4:3 ? Ciao Fabrizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#1330 | ||
|
Quote:
Le risoluzioni di cui parlano è nei giochi. Invece a windows si può mettere risoluzione wide e le foto le vedi normalmente... come vedi le foto più grosse della risoluzione massima del monitor. Quote:
![]() Cmq il 226bw non ce l'hanno ancora tanti e perciò sarà difficile che qualcuno l'abbia provato di già... però, forse, se leggi il topic l'avranno già provato ![]() Ultima modifica di edit_user_name_here : 13-03-2007 alle 08:26. |
||
![]() |
![]() |
#1331 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
E' da circa 2 settimane che in molti si chiede come va questo monitor con la console xbox360... MA tra una chiacchiera ed un'altra ancora NESSUNO ha provato. Possibile che nessuno dei proprietari di questo Samsung non abbia l'xbox e faccia una volta per tutte sta prova...?
![]()
![]() |
#1332 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() Se me lo volete regalare, ben venga ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1333 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Premesso che il mio giudizio è inficiato da un'esperienza assai negativa con l'assistenza Samsung (mai più prodotti della casa coreana per me....
![]() Meglio evitare acquisti "impulsivi" e poi pentirsene amaramente.... ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1334 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
io intanto l' ho collegata su un samsung 940N (8ms rt)non widescreen da 19" e i giochi si vedono molto bene un pò meno PES 6 per quanto riguardo l' effetto scia ma a risoluzione massima ci sono le bande nere ![]() @ nukeglus ti consiglio di provare a collegarla la xbox 360 soprattutto se non te la stai godendo in hd ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1335 | |
Senior Member
|
Quote:
Decisamente straquoto la tua ultima frase !!!!!! Cmq l'ago della bilancia sta pendendo verso LG perche' questo argomento della mappatura non e' cosa da poko. Ciao Fabrizio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1336 |
Senior Member
|
se solo qualcuno facesse una prova..ormai ci rinuncio a chiederlo..
![]() |
![]() |
![]() |
#1337 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
se mi date una console la faccio io.
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
![]() |
![]() |
![]() |
#1338 |
Senior Member
|
se il pannello dell lg e' buono quanto quello del samsung propendero' per lg!! samsung ha risparmiato troppo su questo monitor.......che caspita ormai il futuro e' anche nelle console, perche non fare un monitor con ingressi universali!!
il fatto che l' lg abbia hdcp solo su hdmi e' negativo?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1339 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
il WT ha il DVI-D mentre il WA ha solo il DVI inizio ad essere più contento di aver ordinato il samsung
![]() |
![]() |
#1340 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.