Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2008, 14:31   #9001
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Ultima domanda visto che sei così gentile: sai se si può appendere a muro con le staffe vesa? Ho trovato sul sito della samsung la dicitura "wall mount" ovvero la possibilità di montarlo, ma sai se ci vanno bene le comuni staffe vesa? Se si, di che dimensione?
Old 28-12-2008, 17:30   #9002
alex oceano
Senior Member

L'Avatar di alex oceano

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Pietrasanta
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Ultima domanda visto che sei così gentile: sai se si può appendere a muro con le staffe vesa? Ho trovato sul sito della samsung la dicitura "wall mount" ovvero la possibilità di montarlo, ma sai se ci vanno bene le comuni staffe vesa? Se si, di che dimensione?
si si può attaccare al muro tramite vesa a i fori di fissaggio dietro
vesa 100x100 per lo meno è scritto così
Old 29-12-2008, 16:36   #9003
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Grazie mille! Domani vado a vedere di che si tratta, se il pannello è samsung e se nel caso me lo fanno eventualmente sostituire e beghe varie.
Ho scoperto tra l'altro che giorno 6 gennaio c'è lo sconto sempre in questo ipermercato del 20% su un articolo a scelta, dunque ho fatto bingo! Mi prenderei il monitor ad una cifra di circa 160€ che è eccellente!
Old 29-12-2008, 16:57   #9004
alex oceano
Senior Member

L'Avatar di alex oceano

Quote:
Grazie mille! Domani vado a vedere di che si tratta, se il pannello è samsung e se nel caso me lo fanno eventualmente sostituire e beghe varie.
Ho scoperto tra l'altro che giorno 6 gennaio c'è lo sconto sempre in questo ipermercato del 20% su un articolo a scelta, dunque ho fatto bingo! Mi prenderei il monitor ad una cifra di circa 160€ che è eccellente!
prezzo favoloso!!!!!!!!!
Old 30-12-2008, 16:00   #9005
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Allora la situazione è questa, vediamo se mi sai dare un suggerimento valido:
sono andato nel negozio dove è esposto, entro nel menu "segreto" (quello che si accede mettendo luminosità e contrasto a zero + pressione di source) e purtroppo non c'è scritto niente approposito del pannello usato per lo schermo, al contrario di quello che appunto c'è scritto qui: http://www.behardware.com/articles/6...e-verdict.html
Anche dietro, affianco la scritta "Model: 226BW" non c'è nessuna lettera...
Inoltre lo schermo in esposizione è l'ultimo rimasto in quanto è stato messo fuori ordine (almeno dicono) a favore degli ultimi T2xx
Ora siccome anche gli T2xx non sono ancora arrivati (ma come si fa dico io...) altrimenti mi sarei fiondato senza problemi sul T220, che suggerisci?
Considera che il monitor viene 199€ da scontare del 20% ed ha già a spanne 1600h di attività.
Sarebbe come acquistare un "usato sicuro" con garanzia, ma sinceramente non so come comportarmi... se ne vale veramente la pena (il prezzo, lo so, è veramente eccellente) oppure buttarmi sul T220 che trovo a 210€
Old 30-12-2008, 16:05   #9006
alex oceano
Senior Member

L'Avatar di alex oceano

Quote:
Allora la situazione è questa, vediamo se mi sai dare un suggerimento valido:
sono andato nel negozio dove è esposto, entro nel menu "segreto" (quello che si accede mettendo luminosità e contrasto a zero + pressione di source) e purtroppo non c'è scritto niente approposito del pannello usato per lo schermo, al contrario di quello che appunto c'è scritto qui: http://www.behardware.com/articles/6...e-verdict.html
Anche dietro, affianco la scritta "Model: 226BW" non c'è nessuna lettera...
Inoltre lo schermo in esposizione è l'ultimo rimasto in quanto è stato messo fuori ordine (almeno dicono) a favore degli ultimi T2xx
Ora siccome anche gli T2xx non sono ancora arrivati (ma come si fa dico io...) altrimenti mi sarei fiondato senza problemi sul T220, che suggerisci?
Considera che il monitor viene 199€ da scontare del 20% ed ha già a spanne 1600h di attività.
Sarebbe come acquistare un "usato sicuro" con garanzia, ma sinceramente non so come comportarmi... se ne vale veramente la pena (il prezzo, lo so, è veramente eccellente) oppure buttarmi sul T220 che trovo a 210€
il monitor prendilo nuovo usato no grazie!!!!!!!
Old 30-12-2008, 18:54   #9007
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

In realtà se io lo acquistassi, e dopo chessò un pò lo mandassi in garanzia x uno nuovo...
la pensata l'ho fatta...
il punto è che 160€ nn lo trovo manco usato!!! quello è il problema!
io invece lì lo acquisto nuovo di esposizione...
è capace anche che mi scontino ulteriormente qualche cosuccia... devo domandare bene!
Old 30-12-2008, 19:01   #9008
alex oceano
Senior Member

L'Avatar di alex oceano

Quote:
In realtà se io lo acquistassi, e dopo chessò un pò lo mandassi in garanzia x uno nuovo...
la pensata l'ho fatta...
il punto è che 160€ nn lo trovo manco usato!!! quello è il problema!
io invece lì lo acquisto nuovo di esposizione...
è capace anche che mi scontino ulteriormente qualche cosuccia... devo domandare bene!
informati bene sul 226 comunque se nuovo ottimo prezzo c'è gente che lo ha pagato 400€
Old 31-12-2008, 08:57   #9009
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

No ad essere nuovo lo è!
C'è solo il fatto che mi devo accontentare di quello in esposizione che ha già 1600h di funzionamento e sicuramente sarà stato toccato e smanacciato da tanta gente... è lì che chiunque lo può toccare...
Cmq ho deciso il da farsi: andrò lì il giorno dell'offerta -20% su un articolo, me lo prendo, parlo con il tizio che c'è al reparto e domando se può ulteriormente scontare il prodotto in esposizione... vediamo cosa ne tiro fuori
Old 31-12-2008, 10:00   #9010
rondinix
Senior Member

L'Avatar di rondinix

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
No ad essere nuovo lo è!
C'è solo il fatto che mi devo accontentare di quello in esposizione che ha già 1600h di funzionamento e sicuramente sarà stato toccato e smanacciato da tanta gente... è lì che chiunque lo può toccare...
Cmq ho deciso il da farsi: andrò lì il giorno dell'offerta -20% su un articolo, me lo prendo, parlo con il tizio che c'è al reparto e domando se può ulteriormente scontare il prodotto in esposizione... vediamo cosa ne tiro fuori
Io con lo stesso procedimento, ci ho tirato fuori un pannello S, perfettissimo.
Prezzo? 120 euro
Era in offerta del 30%, primo giorno vado giù, rimaneva solo quello da esposizione e ho combinato così un mega sconto tra il fatto che era "da mostra" e tra il fatto che un mio amico è un commesso lì.
Old 31-12-2008, 10:35   #9011
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Spero di fare anch'io così!
Old 03-01-2009, 22:16   #9012
maxgam
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Corigliano Calabro (CS)
Ciao ragazzi, sono possessore di questo splendido monitor (pannello S) che uso esclusivamente per la Ps3, ora ho intenzione di acquistare un monitor full hd 16/9 tipo il Benq E2200HD ma dovrei vendere il 226BW che ho acquistato lo scorso aprile ed è ancora in garanzia. Mi conviene? A quanto potrei venderlo?
maxgam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 06:59   #9013
worldrc
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
nuovi samsung

scusate il mio piccolo OT ma so di trovare gente abbastanza competente in materia per questo posto qui

ragazzi io pensavo di cambiare il mio schermo in firma e di darmi ai nuovi samsung della serie T tipo il T220 T240 T260 mi sapete dire qualcosa ....

io non ho trovato nulla in proposito ....... è volevo sapere se sono migliori ho peggiori di quello che posseggo già..........

vi ringrazio
Case: Sharkoon rebel9 Psu: LC Power 550Wsilent giant rev.2 Mobo:M2R32-MVP Cpu: AMD64 X2 Brisbane 4000+ @ 2835Mhz HTT 1080Mhz Dissi:Zalman 9700 Ram: A-data Vitesta Extr.ed. PC2-6400 800MHz@945mhz-444 8GB (4x2GB) HD: WD2500YD 250GB SATA2 16MB SKVideo: Radeon HD4850 512MB GDDR3 Sapphire core 635Mhz Mem 2Ghz LCD: 206bw 2MS
worldrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 09:51   #9014
alex oceano
Senior Member

L'Avatar di alex oceano

Quote:
Originariamente inviato da maxgam Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, sono possessore di questo splendido monitor (pannello S) che uso esclusivamente per la Ps3, ora ho intenzione di acquistare un monitor full hd 16/9 tipo il Benq E2200HD ma dovrei vendere il 226BW che ho acquistato lo scorso aprile ed è ancora in garanzia. Mi conviene? A quanto potrei venderlo?
secondo me ti conviene tenerlo e poi è un S!!!!
Quote:
Originariamente inviato da worldrc Guarda i messaggi
scusate il mio piccolo OT ma so di trovare gente abbastanza competente in materia per questo posto qui

ragazzi io pensavo di cambiare il mio schermo in firma e di darmi ai nuovi samsung della serie T tipo il T220 T240 T260 mi sapete dire qualcosa ....

io non ho trovato nulla in proposito ....... è volevo sapere se sono migliori ho peggiori di quello che posseggo già..........

vi ringrazio
per maggiori informazioni puoi andare sul forum del t200 e t220 o quello del t240 e t260 in quello del 260 ti posso rispondere io su eventuali dubbi o prove
ciaoooo
Old 04-01-2009, 18:24   #9015
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Ciao ragazzi!
Allora sono appena ritornato all'ipercoop e ho parlato un minuto con il responsabile che purtroppo mi ha confermato il fatto che il monitor rimasto è solo quello in esposizione.
Purtroppo inoltre loro non possono assolutamente provvedere a effettuare sconti ulteriori su prodotti in esposizione in quanto sono nel database interno delle casse, dunque quando vai a passare l'oggetto sul lettore ottico ti prende il prezzo "standard"...
Dunque dovrò "accontentarmi" sostanzialmente del monitor con lo sconto del 20% dopodomani (sempre se sino a dopodomani resta lì intonso ) per un totale di ca 160€.
Alla fine non mi va neanche troppo male pensando che usato a meno di 220€ non lo trovo manco a morire e che ho comunque in ogni caso 2 anni di garanzia
Old 05-01-2009, 00:17   #9016
Ducatino
Senior Member

L'Avatar di Ducatino

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da alex oceano Guarda i messaggi
secondo me ti conviene tenerlo e poi è un S!!!!
scusami alex io domani vado a vedere proprio questo monitor, il 226BW

quello che volevo chiederti è COME FACCIO a capire che si tratta realmente di un pannello S ?

devo controllare qualche lettera del codice dietro il monitor?

oppure tramite qualche menù particolare?

come posso fare per controllarlo prima di acquistarlo definitivamente?

Grazie mille
Old 05-01-2009, 08:29   #9017
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Magari leggendo la prima pagina del thread...
Old 05-01-2009, 08:59   #9018
pierluigi86
Senior Member

L'Avatar di pierluigi86

Iscritto dal: Oct 2006
Città: in fondo al mar
sapete com' è per caso il pannello D? l' ho trovato a 160 euro nuovo...
Old 05-01-2009, 09:07   #9019
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Quote:
Originariamente inviato da pierluigi86 Guarda i messaggi
sapete com' è per caso il pannello D? l' ho trovato a 160 euro nuovo...
E' un CMO...
Come qualità stai sicuramente sotto al pannello S, però non ti so dire di più.
Old 05-01-2009, 09:42   #9020
alex oceano
Senior Member

L'Avatar di alex oceano

Quote:
Originariamente inviato da Ducatino Guarda i messaggi
scusami alex io domani vado a vedere proprio questo monitor, il 226BW

quello che volevo chiederti è COME FACCIO a capire che si tratta realmente di un pannello S ?

devo controllare qualche lettera del codice dietro il monitor?

oppure tramite qualche menù particolare?

come posso fare per controllarlo prima di acquistarlo definitivamente?

Grazie mille
lo puoi vedere nel retro del monitor che sigla riporta ma mi sembra non tutti hanno la scritta oppure nel menù segreto però per molte info dettagliate le trovi in 1 pagina
Quote:
Originariamente inviato da littlemau Guarda i messaggi
Magari leggendo la prima pagina del thread...
una lettura della prima pagina chiarisce molti dubbi...
Quote:
E' un CMO...
Come qualità stai sicuramente sotto al pannello S, però non ti so dire di più.
si è vero se vi interssa vi posto la scala dei pannelli...
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Google Pixel 10, prezzo bomba di 649€ su...
Sotto l'asfalto un tessuto di lino intel...
iPhone 17 troppo costoso? In realt&agrav...
I certificati SSL su OVHcloud sono ora u...
Tesla Model 3 e Model Y con nuove batter...
Guerra all'algoritmo di Meta: le app di ...
Samsung Galaxy Watch8, super prezzo di s...
La controproposta di Taiwan agli USA: pr...
Le aziende dell'area EMEA sono soddisfat...
Polestar sempre più presente in I...
ICEBlock eliminata da App Store su richi...
vivo V60 Lite 5G arriva in Italia. Ecco ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian