|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8021 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Pavia
|
Ciao a tutti.... quesito: Meglio Samsung SyncMaster 226Bw o ViewSonic VX2240w?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8022 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Se lo chiedi qui cosa ti aspetti che rispondiamo?
![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8023 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
salve a tutti, dopo accurate ricerche e studi ho deciso di acquistare questo gioiellino!
![]() lo userei prevalentemente per giocare con la 360 in VGA! preferirei comprarlo "dal vivo" da qualche negozio e non online... Qualcuno di voi potrebbe consigliarmi dove poterlo trovare a Milano? magari in qualche negozio o megastore... se non potete fare riferimenti a negozi vi sarei grato se mi inviaste un messaggio privato. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8024 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8025 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: italy
|
salve. so che c'e' scritto gia' su questo thread pero e` troppo lungo per controllare ogni pagina: quale e` il metodo per verificare che tipo di panello ha questo monitor. l'ho visto in vari negozzi e pensavo di andare a controllare visto che erano accesi. grazie.
Case: Cooler Master 830 Evolution. MB: DFI LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2RS. CPU: Intel QX6700. VGA: XFX GeForce 8800 Ultra. RAM: 6Gb Corsair Dominator 1066mhz. POWER SUPPLY: Enermax Galaxy DXX 1000W. CPU Cooler: Zalman 9700NT. Monitor: Asus MK221H. Mouse: Logitech G9X. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8026 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ciao... il pannello CAA è una ciofeca!! io ce l'ho ed ora mi è venuta una bella riga verticale fucsia
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8027 | |
Senior Member
Città: Sulla terra...purtroppo.
|
Quote:
![]() Il fatto che A TE si sia guastato il monitor vuol dire che tutti i 226 del mondo sono una schifezza ??? Vorresti farci capire il senso di questo tuo intervento ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8028 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=7540 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8029 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Enna
|
ciao ragazzi
è possibile che con la procedura non riesco a vedere che pannello è il mio samsung? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8030 | |
Senior Member
|
Quote:
La cosa curiosa è che molti si preoccupano prima del model id che di come si comporta il pannello... .Prima di sciogliere il 226 nell'acido magari guarda come sta a backlight...se ci sono dominanti sui colori...se la luminosità è omogenea...pixel morti... .Potresti avere un pannello "S" e non saperlo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8031 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Enna
|
il monitor si comporta molto bene è pura curiosità la mia!
![]() mannaggia a questo forum che mi mette sempre le pulci addosso! ![]() per certi aspetti se non riesco a capire che pannello è forse è anche meglio! visto che mi piace! il pannello è ben illuminato e quando gioco non lascia scie e anche i colori mi sembrano abbastanza fedeli! per magic tune c'è una soluzione visto che ho una 8800 gts? scusate la mia pigrizia ma 400 pagine di discussione sono lunghette! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8032 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#8033 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Se vi piace il monitor e le sue caratteristiche non fatevi prendere da questa malattia del pannello... godetevo e basta! Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8034 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Arcanoid ma che logica imponi al ragionamento?
"Caratteristiche mediocri" di una tipologia di pannelli e possibili "pezzi difettati" sono due cose distinte. Il fatto che su alcuni pannelli S siano stati riscontrati dei difetti non toglie nulla alle loro qualità di base. L'ultima parte del discorso invece è condivisibile: molti sono stati gli interventi precedenti in questo thread sul fatto che anche un pannello "non S" può raggiungere con le opportune regolazioni livelli qualitativi elevati (invitando perciò a non fasciarsi la testa se anche non si è acquistato un pannello S). ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8035 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma così come i grandi numeri fanno emergere le mele bacate gli stessi grandi numeri fanno emergere anche l'effettiva qualità. Il tuo caso comunque non si applica a questo discorso, visto che non si parla di bassa qualità ma semplicemente di malfunzionamento, che potrebbe essere imputabile a qualunque cosa...anche, per quel che ne sappiamo, ad una caduta dello scatolo da un pancale... Fattelo riparare e vedrai che ti ricredi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8036 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Pietrasanta
|
aggiungo....
il nostro samsung è uno fra i monitor più prestazionali oggi esistenti ha un ampio pannello e caratteristiche uniche !! ![]() io lo utilizzo per giochi e film e dico eccezzionale!!! ma i smsung da 24 andranno così bene mi domando !!!! forse si o meglio
Asus Strix wifi/5950x/crucial 32Gb3600Mhz/Rtx4080Ti Asus tufOC/SabrentRochet 1TB/TT smartpro RGB 850w/TT Armor fulltower liquid Asus maximus7 Ranger/i7 4770/Gskill16Gb2400mhz/Samsung 860 e Crucial P2 1TB /Asus Thor 850w/Cm 690/Rtx 3070TiGigabyte |
![]() |
![]() |
![]() |
#8037 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
non avete degli effeti "vibrazione" dell'immagine durante la rotazione della telacamera di un gioco 3D o durante lo scrolling di un gioco 3D con i vostri monitor?
io col mio samsung 226cw si. è un problema del 226cw, del mio 226cw o degli lcd in generale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8038 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
ciao a tutti..sto aspettando un nuovo pc e sono indeciso sull'aquisto di un lcd 19" o 20" ..il mio primo lcd
![]() non so proprio cosa prendere tra alcuni modelli visti in giro : philips 190CW samsung syncM. 223bw samsung 2032bw cmq a parte questi...se qualcuno sa consigliarmi qualche altro modello che sia un buon monitor..non gioco molto..lo userò per office,internet,e film. se dovesse servire la sk video è ati Hd3650 512MB (x questioni delle risoluzioni supportate) che io non ne capisco niente! ![]() grazie in anticipo per l'aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8039 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8040 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
da quello che vedo qui
http://www.digitalversus.com/duels.p...&p2=2507&ph=12 sembra un problema del 226cw. mi consigliate di venderlo e passare al 226bw considerando che lo uso per giocare? se lo ordino da un negozio online, come faccio a capire se il modello che vado ad ordinare utilizza dei pannelli di qualita della samsung o quelli prodotti da altri partner? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.