Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-05-2008, 11:39   #8021
Soul85/2
Member

Iscritto dal: May 2008
Città: Pavia
Ciao a tutti.... quesito: Meglio Samsung SyncMaster 226Bw o ViewSonic VX2240w?
Soul85/2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2008, 12:33   #8022
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Se lo chiedi qui cosa ti aspetti che rispondiamo?
Old 16-05-2008, 16:21   #8023
Odarrok
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2005
salve a tutti, dopo accurate ricerche e studi ho deciso di acquistare questo gioiellino!

lo userei prevalentemente per giocare con la 360 in VGA!

preferirei comprarlo "dal vivo" da qualche negozio e non online...
Qualcuno di voi potrebbe consigliarmi dove poterlo trovare a Milano? magari in qualche negozio o megastore...

se non potete fare riferimenti a negozi vi sarei grato se mi inviaste un messaggio privato.

grazie
Odarrok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2008, 16:57   #8024
Aeon19
Senior Member

L'Avatar di Aeon19

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Odarrok Guarda i messaggi
salve a tutti, dopo accurate ricerche e studi ho deciso di acquistare questo gioiellino!

lo userei prevalentemente per giocare con la 360 in VGA!

preferirei comprarlo "dal vivo" da qualche negozio e non online...
Qualcuno di voi potrebbe consigliarmi dove poterlo trovare a Milano? magari in qualche negozio o megastore...

se non potete fare riferimenti a negozi vi sarei grato se mi inviaste un messaggio privato.

grazie
mi accodo alla richiesta
Aeon19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2008, 18:00   #8025
pist0ler0
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: italy
salve. so che c'e' scritto gia' su questo thread pero e` troppo lungo per controllare ogni pagina: quale e` il metodo per verificare che tipo di panello ha questo monitor. l'ho visto in vari negozzi e pensavo di andare a controllare visto che erano accesi. grazie.
Case: Cooler Master 830 Evolution. MB: DFI LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2RS. CPU: Intel QX6700. VGA: XFX GeForce 8800 Ultra. RAM: 6Gb Corsair Dominator 1066mhz. POWER SUPPLY: Enermax Galaxy DXX 1000W. CPU Cooler: Zalman 9700NT. Monitor: Asus MK221H. Mouse: Logitech G9X.
pist0ler0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2008, 18:27   #8026
arcanoid
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
ciao... il pannello CAA è una ciofeca!! io ce l'ho ed ora mi è venuta una bella riga verticale fucsia è da giovedì scorso e il negoziante mi ha consigliato di chiamare samsung per farmelo sostituire...

arcanoid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2008, 21:45   #8027
Entangled
Senior Member

Città: Sulla terra...purtroppo.
Quote:
Originariamente inviato da arcanoid Guarda i messaggi
ciao... il pannello CAA è una ciofeca!! io ce l'ho ed ora mi è venuta una bella riga verticale fucsia è da giovedì scorso e il negoziante mi ha consigliato di chiamare samsung per farmelo sostituire...

Scusa ma questo che c'entra ???
Il fatto che A TE si sia guastato il monitor vuol dire che tutti i 226 del mondo sono una schifezza ??? Vorresti farci capire il senso di questo tuo intervento ?

Entangled è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2008, 21:47   #8028
Entangled
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pist0ler0 Guarda i messaggi
salve. so che c'e' scritto gia' su questo thread pero e` troppo lungo per controllare ogni pagina: quale e` il metodo per verificare che tipo di panello ha questo monitor. l'ho visto in vari negozzi e pensavo di andare a controllare visto che erano accesi. grazie.
Qui trovi l'informazione che cerchi e molto altro...

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=7540

Old 18-05-2008, 19:13   #8029
R3D Ber$erK
Member

L'Avatar di R3D Ber$erK

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Enna
ciao ragazzi
è possibile che con la procedura non riesco a vedere che pannello è il mio samsung?
R3D Ber$erK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2008, 20:41   #8030
Entangled
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da R3D Ber$erK Guarda i messaggi
ciao ragazzi
è possibile che con la procedura non riesco a vedere che pannello è il mio samsung?
Si...è possibile che non ci sia il model id e quindi che sia impossibile conoscere il pannello.

La cosa curiosa è che molti si preoccupano prima del model id che di come si comporta il pannello... .Prima di sciogliere il 226 nell'acido magari guarda come sta a backlight...se ci sono dominanti sui colori...se la luminosità è omogenea...pixel morti... .Potresti avere un pannello "S" e non saperlo...

Old 18-05-2008, 21:08   #8031
R3D Ber$erK
Member

L'Avatar di R3D Ber$erK

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Enna
il monitor si comporta molto bene è pura curiosità la mia!
mannaggia a questo forum che mi mette sempre le pulci addosso!
per certi aspetti se non riesco a capire che pannello è forse è anche meglio!
visto che mi piace! il pannello è ben illuminato e quando gioco non lascia scie e anche i colori mi sembrano abbastanza fedeli!
per magic tune c'è una soluzione visto che ho una 8800 gts?
scusate la mia pigrizia ma 400 pagine di discussione sono lunghette!
R3D Ber$erK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2008, 21:33   #8032
Entangled
Senior Member

Quote:
per certi aspetti se non riesco a capire che pannello è forse è anche meglio!
...parole sante !
Quote:
per magic tune c'è una soluzione visto che ho una 8800 gts?
Puoi sempre provare ad installarlo...se fallisce si può solo aspettare una release successiva...
Quote:
scusate la mia pigrizia ma 400 pagine di discussione sono lunghette!
...e qui c'è un pò di riassunto...

Old 19-05-2008, 18:08   #8033
arcanoid
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Entangled Guarda i messaggi
Scusa ma questo che c'entra ???
Il fatto che A TE si sia guastato il monitor vuol dire che tutti i 226 del mondo sono una schifezza ??? Vorresti farci capire il senso di questo tuo intervento ?
non c'entra niente... sembra dalle discussioni precedenti perfetto il pannello S ma invece ha dei diffetti anch'esso.... e io ne sono la prova! tutti alla ricerca di questo pannello.. e poi.. magari va meglio un non S che l'S!!!

Se vi piace il monitor e le sue caratteristiche non fatevi prendere da questa malattia del pannello... godetevo e basta!

Ciao
arcanoid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 18:23   #8034
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Arcanoid ma che logica imponi al ragionamento?

"Caratteristiche mediocri" di una tipologia di pannelli e possibili "pezzi difettati" sono due cose distinte.

Il fatto che su alcuni pannelli S siano stati riscontrati dei difetti non toglie nulla alle loro qualità di base.

L'ultima parte del discorso invece è condivisibile: molti sono stati gli interventi precedenti in questo thread sul fatto che anche un pannello "non S" può raggiungere con le opportune regolazioni livelli qualitativi elevati (invitando perciò a non fasciarsi la testa se anche non si è acquistato un pannello S).
Old 19-05-2008, 19:47   #8035
Entangled
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da littlemau Guarda i messaggi
L'ultima parte del discorso invece è condivisibile: molti sono stati gli interventi precedenti in questo thread sul fatto che anche un pannello "non S" può raggiungere con le opportune regolazioni livelli qualitativi elevati (invitando perciò a non fasciarsi la testa se anche non si è acquistato un pannello S).
...quoto littlemau giusto per sottolineare questa considerazione. In più di un post ho detto che la qualità di un pannello è un elemento statistico il che significa che sui grandi numeri è senz'altro possibile che ci siano pannelli "S" peggiori di pannelli XYZ.
Ma così come i grandi numeri fanno emergere le mele bacate gli stessi grandi numeri fanno emergere anche l'effettiva qualità.

Il tuo caso comunque non si applica a questo discorso, visto che non si parla di bassa qualità ma semplicemente di malfunzionamento, che potrebbe essere imputabile a qualunque cosa...anche, per quel che ne sappiamo, ad una caduta dello scatolo da un pancale...

Fattelo riparare e vedrai che ti ricredi...

Old 19-05-2008, 19:52   #8036
alex oceano
Senior Member

L'Avatar di alex oceano

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Pietrasanta
aggiungo....
il nostro samsung è uno fra i monitor più prestazionali oggi esistenti ha un ampio pannello e caratteristiche uniche !!
io lo utilizzo per giochi e film e dico eccezzionale!!!
ma i smsung da 24 andranno così bene mi domando !!!! forse si o meglio
Old 22-05-2008, 13:12   #8037
locabvros
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
non avete degli effeti "vibrazione" dell'immagine durante la rotazione della telacamera di un gioco 3D o durante lo scrolling di un gioco 3D con i vostri monitor?

io col mio samsung 226cw si.

è un problema del 226cw, del mio 226cw o degli lcd in generale?
locabvros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2008, 14:34   #8038
ultimo2005
Member

L'Avatar di ultimo2005

Iscritto dal: May 2005
ciao a tutti..sto aspettando un nuovo pc e sono indeciso sull'aquisto di un lcd 19" o 20" ..il mio primo lcd
non so proprio cosa prendere tra alcuni modelli visti in giro :
philips 190CW
samsung syncM. 223bw
samsung 2032bw
cmq a parte questi...se qualcuno sa consigliarmi qualche altro modello che sia un buon monitor..non gioco molto..lo userò per office,internet,e film.

se dovesse servire la sk video è ati Hd3650 512MB (x questioni delle risoluzioni supportate) che io non ne capisco niente!

grazie in anticipo per l'aiuto
ultimo2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2008, 16:38   #8039
aegis80
Member

L'Avatar di aegis80

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da locabvros Guarda i messaggi
non avete degli effeti "vibrazione" dell'immagine durante la rotazione della telacamera di un gioco 3D o durante lo scrolling di un gioco 3D con i vostri monitor?

io col mio samsung 226cw si.

è un problema del 226cw, del mio 226cw o degli lcd in generale?
Boh non so dirti.. Qui si parla del 226BW e fra Bw e CW c'è una bella differenza. Il CW doveva essere il successore del BW ma non è riuscito granchè bene. Io questo difetto sul BW non lo riscontro affatto ma non so dirti se il tuo problema è derivante dal modello stesso o solo proprio del tuo monitor
aegis80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2008, 16:56   #8040
locabvros
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
da quello che vedo qui
http://www.digitalversus.com/duels.p...&p2=2507&ph=12

sembra un problema del 226cw.

mi consigliate di venderlo e passare al 226bw considerando che lo uso per giocare?

se lo ordino da un negozio online, come faccio a capire se il modello che vado ad ordinare utilizza dei pannelli di qualita della samsung o quelli prodotti da altri partner?
locabvros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian