Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2008, 18:29   #6881
Entangled
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Sulla terra...purtroppo.
Quote:
Originariamente inviato da Campioni del Mondo 2006!! Guarda i messaggi
Sono indeciso se prendere un 22" o un 24".. se dovessi propendere per il 22" penso che andrei su questo.. mi pare il mgliore..
Se il 24 avesse la stessa resa del 22 non ci sarebbe da pensarci un attimo. Il 24" è il formato "definitivo" per chi lo usa standoci a 40 cm.FullHD e nessun problema di formato con i giochi, nè vecchi nè nuovi.

Se non fosse per la paura di cascare in peggio (cosa assai probabile vista la resa dell'arnese qua sotto) l'avrei già venduto per prendere un 24...

Entangled è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 18:53   #6882
geddylee62
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Bande orizzontale...

Scusate ragazzi avevo postato già sul generale ma a quello che avevo scritto prima:
"Vorrei sottoporvi questa situazione, posseggo il monitor in oggetto e l'utilizzo è prevalentemente in DVI con un MacG5 e quì nessun problema. Mentre se lo collego al PC (Hp Pavillion vecchiotto a115.it con un giga di ram ma con scheda video anche lei datata Ati radeon 9600 pro 256mega) collegato quindi in analogico, noto su certi tipi sfondo (ad esempio azzurro, viola o grigio) ed indipendentemente su internet o applicazioni varie e giochi compresi noto delle bande orizzontali che scorrono dal basso in alto o viceversa, penso che lo facciano anche su fondi chiari ma su essi non le noto. Mi è stato detto che dipende dalla scheda video, concordate? Mi è stato detto altresì di aggiornarla (la versione che ho al momento è la 8.360.0.0) ma con il pc che ho gli ultimi aggiornamenti mi hanno dato problemi quale versione mi consigliate più nuova di quella che ho io sulla mia macchina?
Grazie a tutti"
aggiungo facendolo nella sezione apposita che fatta la prova del menù nascosto mi dice:
M-ME22H0CAA-1002, check 6F39. Da quello che ho letto su questo forum dovrebbe essere Samsung, ho fatto una ricerca su internet e su siti stranieri c'è chi lo da come S, praticamente non ci si capisce una mazzola! Cq resta il problema delle bande, non sempre visibilissime ma su fondi scuri fastidiose.
Grazie ancora
geddylee62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 19:26   #6883
Entangled
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da geddylee62 Guarda i messaggi
...c'è chi lo da come S, praticamente non ci si capisce una mazzola! Cq resta il problema delle bande, non sempre visibilissime ma su fondi scuri fastidiose.
...magari non c'entra nulla, ma che cavo usi per collegarlo in VGA ?Te lo chiedo perchè anche io ho avuto problemi di sottili bande orizzontali che rendevano l'immagine tremolante.Dopo due ore di inutili smanettamenti con i driver della scheda video (Radeon 9700 mobility) ho cambiato il cavo VGA in dotazione al Samsung (sottilissimo, quindi poco schermato) con un cavo VGA serio e le bande sono magicamente scomparse.Hai visto mai...

P.S.
si, CAA è dato per Samsung....

Old 05-01-2008, 19:36   #6884
geddylee62
Junior Member

Stesso cavo...

Quote:
Originariamente inviato da Entangled Guarda i messaggi
...magari non c'entra nulla, ma che cavo usi per collegarlo in VGA ?Te lo chiedo perchè anche io ho avuto problemi di sottili bande orizzontali che rendevano l'immagine tremolante.Dopo due ore di inutili smanettamenti con i driver della scheda video (Radeon 9700 mobility) ho cambiato il cavo VGA in dotazione al Samsung (sottilissimo, quindi poco schermato) con un cavo VGA serio e le bande sono magicamente scomparse.Hai visto mai...

P.S.
si, CAA è dato per Samsung....
Sto utilizzando il cavo in dotazione al monitor ed attualmente non ne ho un'altro, che spessore mi consigli? Mi sono dimenticato di dirti che tengo collegati tutti e due (dvi e Vga) dietro al monitor uno al pc e l'altro al MAC anche se quando utilizzo ad esempio il pc restando sempre collegati entrambi al monito scollego il dvi dal Mac, ma non penso influisca.
Grazie 1000 per il consiglio
Old 05-01-2008, 19:59   #6885
Entangled
Senior Member

Quote:
Sto utilizzando il cavo in dotazione al monitor ed attualmente non ne ho un'altro, che spessore mi consigli? Mi sono dimenticato di dirti che tengo collegati tutti e due (dvi e Vga) dietro al monitor uno al pc e l'altro al MAC anche se quando utilizzo ad esempio il pc restando sempre collegati entrambi al monito scollego il dvi dal Mac, ma non penso influisca.
Grazie 1000 per il consiglio
Utilizzo un cavo da 9mm riciclato da un vecchio brilliance 109, assai più grosso del cavo fornito in dotazione.L'unico problema è che subito prima del connettore VGA c'è un condensatore piuttosto ingombrante che mi impedisce la chiusura del coperchio....ma vabbè... . Un cavo VGA come si deve costa pochi euro comunque puoi sempre fartelo prestare per vedere se dipende veramente da quello.

Old 05-01-2008, 20:11   #6886
pierpippo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Utilizzo un cavo da 9mm riciclato da un vecchio brilliance 109, assai più grosso del cavo fornito in dotazione.L'unico problema è che subito prima del connettore VGA c'è un condensatore piuttosto ingombrante che mi impedisce la chiusura del coperchio....ma vabbè... . Un cavo VGA come si deve costa pochi euro comunque puoi sempre fartelo prestare per vedere se dipende veramente da quello.
il bussolotto ingombrante penso sia un magnete non un condensatore
Serve per eliminare i disturbi.
pierpippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 22:14   #6887
icezxr
Senior Member

L'Avatar di icezxr

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da pierpippo Guarda i messaggi
il bussolotto ingombrante penso sia un magnete non un condensatore
Serve per eliminare i disturbi.
Esattamente si chiama ferrite e giustamente serve per filtrare i disturbi elettromagnetici.
icezxr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 22:40   #6888
Entangled
Senior Member

Oh, qua non si sgarra...non puoi dire "antani blinda" che ti sgamano di brutto...

Old 05-01-2008, 23:38   #6889
geddylee62
Junior Member

Cq il problema resta...

come la mettete cq resta il problema, in attesa di provare il cavo più spesso come giustamente mi ha consigliato Entangled secondo voi può essere solo quello o anche un discorso di scheda video, driver o di pc vecchiotto?
thanx

Old 06-01-2008, 10:15   #6890
pierpippo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
come la mettete cq resta il problema, in attesa di provare il cavo più spesso come giustamente mi ha consigliato Entangled secondo voi può essere solo quello o anche un discorso di scheda video, driver o di pc vecchiotto?
thanx

scusa non puoi provare ad utilizzare il cavo dvi con cui hai collegato l'apple?
La tua scheda video del pc non ha l'uscita dvi?
pierpippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 10:41   #6891
geddylee62
Junior Member

Chiedo scusa a tutti...

Quote:
Originariamente inviato da pierpippo Guarda i messaggi
scusa non puoi provare ad utilizzare il cavo dvi con cui hai collegato l'apple?
La tua scheda video del pc non ha l'uscita dvi?
Chiedo scusa a tutti, ma quando uno è fesso è fesso!!!!!! Non mi sono mai accorto che la mia scheda video Ati 9600 pro 256ram e (minima scusante forse non lo ricordavo) ha anche l'uscita in DVI!!!!! Sicurissimo che non l'aveva, caro Perpippo per un fessacchiotto come me era troppo scontato per pensarci!!! Non solo ho eliminato le bande ma come sul Mac ho migliorato notevolmente essendo in digitale. Me culpa, grazie a tutti cq.!
Old 06-01-2008, 13:12   #6892
cicciopalla
Senior Member

L'Avatar di cicciopalla

Iscritto dal: Jan 2002
scusate, ho letto che bisogna prendere la ver. S di questo pannello, ma quante altre ne esistono? sono tutte S quelle in commercio?
Old 06-01-2008, 13:19   #6893
Entangled
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cicciopalla Guarda i messaggi
scusate, ho letto che bisogna prendere la ver. S di questo pannello, ma quante altre ne esistono? sono tutte S quelle in commercio?
Leggi qui.

Old 06-01-2008, 14:09   #6894
cicciopalla
Senior Member

L'Avatar di cicciopalla

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Leggi qui.
ops, era qui dietro...

azz, ma quindi va a c#lo, non penso che i rivenditori pubblicizzino la versione del pannello
Old 07-01-2008, 19:22   #6895
JoJo
Senior Member

L'Avatar di JoJo

Iscritto dal: Dec 2000
Bellissimo monitor. Me l'ha regalato la mia ragazza per Natale. Dal pannello di servizio leggo "M-ME22H0CAA-1002" quindi direi che è un pannello della Samsung, giusto?
JoJo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 19:31   #6896
Spacemen
Senior Member

L'Avatar di Spacemen

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
Scusate ragazzi ma sono disperato , ho acceso il monitor 10 minuti fa e non si vede nulla neppure come carica i dati del bios, provato a spegnere e riaccendere dal pulsante l'immagine rimane 1s e poi tutto buio . Per scrupolo lo provato su un altro pc credendo fosse la scheda video ma niente tutto come sopra mi sa che si e guastato non ci posso credere comprato ad aprile cosa faccio ora? Dove si spedisce e come si fa'...... aiuto
Case: NZXT.Phantom *CPU: I7 2600K *MoBo: AsRock Z68 Extreme 4 *Ram: G.Skill Ripjaws X-F3 8GBXM CL8 1600 *CPU Cooler: Noctua D14 *SK Video: Gainward GTX 570 GLH *H.D: OCZ SSD Vertex 3 + WD Black 1TB Sata3 *SK Audio+Casse: Edifier S530 *Mouse+Tastiera: Roccat Kone*+G110 *ALI: Corsair HX850 80 Plus

Ultima modifica di Spacemen : 07-01-2008 alle 19:37.
Spacemen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 19:48   #6897
Entangled
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da JoJo Guarda i messaggi
Bellissimo monitor. Me l'ha regalato la mia ragazza per Natale. Dal pannello di servizio leggo "M-ME22H0CAA-1002" quindi direi che è un pannello della Samsung, giusto?
Si

Old 07-01-2008, 19:51   #6898
Entangled
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Spacemen Guarda i messaggi
cosa faccio ora? Dove si spedisce e come si fa'...... aiuto
Ti colleghi al sito Samsung, cerchi il numero verde o quel che l'è, li chiami e te lo fai riparare in garanzia.C'è di peggio...

Old 07-01-2008, 22:32   #6899
SozaBoy
Senior Member

L'Avatar di SozaBoy

Iscritto dal: Feb 2006
Scusate, ma quando compro lo schermo, in negozio, come faccio a capire se il pannello è SAMSUNG?

E poi, consigliate il 226bw o il 2232BW?

c'ya
Old 07-01-2008, 22:44   #6900
Entangled
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SozaBoy Guarda i messaggi
Scusate, ma quando compro lo schermo, in negozio, come faccio a capire se il pannello è SAMSUNG?

E poi, consigliate il 226bw o il 2232BW?

c'ya
Se è in esposizione devi accedere al menu di servizio. Se il model ID termina con xAx-xxxx (fa fede la lettera A) è un pannello samsung.Altre lettere in quella stessa posizione indicano pannelli non Samsung (ma anche i pannelli D non sono male).

IMHO il pannello "S" del 226 non è secondo a nessuno...ma se vai nel thread del 2232 difficilmente del loro ti diranno una cosa diversa.Devi giudicare da te....

Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian