|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6881 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Sulla terra...purtroppo.
|
Quote:
Se non fosse per la paura di cascare in peggio (cosa assai probabile vista la resa dell'arnese qua sotto) l'avrei già venduto per prendere un 24... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6882 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Bande orizzontale...
Scusate ragazzi avevo postato già sul generale ma a quello che avevo scritto prima:
"Vorrei sottoporvi questa situazione, posseggo il monitor in oggetto e l'utilizzo è prevalentemente in DVI con un MacG5 e quì nessun problema. Mentre se lo collego al PC (Hp Pavillion vecchiotto a115.it con un giga di ram ma con scheda video anche lei datata Ati radeon 9600 pro 256mega) collegato quindi in analogico, noto su certi tipi sfondo (ad esempio azzurro, viola o grigio) ed indipendentemente su internet o applicazioni varie e giochi compresi noto delle bande orizzontali che scorrono dal basso in alto o viceversa, penso che lo facciano anche su fondi chiari ma su essi non le noto. Mi è stato detto che dipende dalla scheda video, concordate? Mi è stato detto altresì di aggiornarla (la versione che ho al momento è la 8.360.0.0) ma con il pc che ho gli ultimi aggiornamenti mi hanno dato problemi quale versione mi consigliate più nuova di quella che ho io sulla mia macchina? Grazie a tutti" aggiungo facendolo nella sezione apposita che fatta la prova del menù nascosto mi dice: M-ME22H0CAA-1002, check 6F39. Da quello che ho letto su questo forum dovrebbe essere Samsung, ho fatto una ricerca su internet e su siti stranieri c'è chi lo da come S, praticamente non ci si capisce una mazzola! Cq resta il problema delle bande, non sempre visibilissime ma su fondi scuri fastidiose. Grazie ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6883 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S. si, CAA è dato per Samsung.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6884 | |
Junior Member
|
Stesso cavo...
Quote:
Grazie 1000 per il consiglio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6885 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6886 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() Serve per eliminare i disturbi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6887 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]()
CPU: AMD RYZEN 7 3700X - MB: ASUS ROG STRIX B550-I GAMING - RAM: 16GB CRUCIAL BALLISTIX 3600MHZ - GPU: XFX GTS RX 580 8GB - SSD1: WD BLACK SN850X 1TB - SSD2: SAMSUNG 850 EVO 500GB - HD: SEAGATE BARRACUDA 2TB 2.5" - PSU: CORSAIR SF750 - CASE: SHARKOON QB ONE - MOUSE+PAD: Razer Lachesis+ExactMat - MONITOR: SAMSUNG C24FG73 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6888 |
Senior Member
|
Oh, qua non si sgarra...non puoi dire "antani blinda" che ti sgamano di brutto...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6889 |
Junior Member
|
Cq il problema resta...
come la mettete cq resta il problema, in attesa di provare il cavo più spesso come giustamente mi ha consigliato Entangled secondo voi può essere solo quello o anche un discorso di scheda video, driver o di pc vecchiotto?
thanx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6890 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
La tua scheda video del pc non ha l'uscita dvi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6891 | |
Junior Member
|
Chiedo scusa a tutti...
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6892 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
scusate, ho letto che bisogna prendere la ver. S di questo pannello, ma quante altre ne esistono? sono tutte S quelle in commercio?
da evitare: Hack3rAttack, Wanderer ho trattato ultimamente con: lappi, ghost driver, macerf900, c&c, killerbox, Bastijack, devis, dj883u2, supermazzinga, echirulli, NapalmDeath, fingolfin77, delly, unarana, etc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6894 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() azz, ma quindi va a c#lo, non penso che i rivenditori pubblicizzino la versione del pannello ![]()
da evitare: Hack3rAttack, Wanderer ho trattato ultimamente con: lappi, ghost driver, macerf900, c&c, killerbox, Bastijack, devis, dj883u2, supermazzinga, echirulli, NapalmDeath, fingolfin77, delly, unarana, etc... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6895 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Bellissimo monitor. Me l'ha regalato la mia ragazza per Natale. Dal pannello di servizio leggo "M-ME22H0CAA-1002" quindi direi che è un pannello della Samsung, giusto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6896 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Case: NZXT.Phantom *CPU: I7 2600K *MoBo: AsRock Z68 Extreme 4 *Ram: G.Skill Ripjaws X-F3 8GBXM CL8 1600 *CPU Cooler: Noctua D14 *SK Video: Gainward GTX 570 GLH *H.D: OCZ SSD Vertex 3 + WD Black 1TB Sata3 *SK Audio+Casse: Edifier S530 *Mouse+Tastiera: Roccat Kone*+G110 *ALI: Corsair HX850 80 Plus Ultima modifica di Spacemen : 07-01-2008 alle 19:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6897 |
Senior Member
|
Si
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6898 |
Senior Member
|
Ti colleghi al sito Samsung, cerchi il numero verde o quel che l'è, li chiami e te lo fai riparare in garanzia.C'è di peggio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6899 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Scusate, ma quando compro lo schermo, in negozio, come faccio a capire se il pannello è SAMSUNG?
![]() E poi, consigliate il 226bw o il 2232BW? ![]() c'ya
![]() |
![]() |
#6900 | |
Senior Member
|
Quote:
IMHO il pannello "S" del 226 non è secondo a nessuno...ma se vai nel thread del 2232 difficilmente del loro ti diranno una cosa diversa.Devi giudicare da te.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.