|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4541 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Purtroppo, non ho il gioco (non è il mio genere) e quindi non so dirti nel tuo caso specifico. Ma l'antialising è settato all'interno del gioco o direttamente dai driver? Perchè a volte può succedere che anche impostandolo non venga comunque attivato.
![]() |
#4542 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Quote:
cmq ripeto io vedo un effetto sgranato non lucido e nitido come una cartolina (come vorrei che fosse e come era con il crt!) ma è possibile che abbia sbagliato cavo? Ultima modifica di BlueTTa : 11-07-2007 alle 14:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4543 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
allora qua serve l'ABC su come settare la VGA Bluetta cara ...
![]() ![]() NB. nn ho mai avuto una geffo ti riporto solo quello che ho letto qua e la ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4544 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4545 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Ma sei collegata al monitor in VGA? Se è così, passa subito al DVI.
![]() |
#4546 |
Senior Member
Città: Roma
|
Non penso proprio, dato che il resto lo vedi bene. Quindi è qualcosa che ha a che fare solo con il gioco.
Puoi provare a cambiare risoluzione (più bassa), espandendolo a tutto schermo o regolando le impostazioni anche della scheda grafica per averlo centrato con bande nere ai bordi, e vedere se la cosa succede ancora. Dovresti comunque provare un altro gioco (visto il genere di WoW, ci sono diversi giochi fantasy usciti di recente e molto buoni: Oblivion, Neverwinter nights II, Gothic 3 o anche Spellforce (1 o 2, più recente, è un mix strategia-RPG)) e vedere se la cosa ti succede anche lì. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4547 |
Senior Member
|
asd che i PC nn siano cose da signorine siamo d'accordo ...
![]() e in ogni caso Bluetta devi capire una cosa: LCD e CRT sono come il giorno e la notte ... NON puoi assolutamente paragonare un LCD con un CRT ... sono due mondi completamente diversi ... ti consiglio di chiedere nei vari threads ufficiali inerenti il gioco e la vga (se ci sono) qui possiamo fare ben poco ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4548 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4549 |
Senior Member
|
stasera smanetto
![]() cmq passando dal crt all'lcd è necessario solitamente settare qualcosa anche nel pannello della scheda video? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4550 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
Quote:
![]()
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27'' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4551 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4552 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4553 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4554 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4555 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
09-07-2007, 08:53
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() Certo che è vero che tira più un pelo di f.ga che un carro di buoi...... ![]() ![]()
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4556 |
Senior Member
|
da quanto deduco è tutto a posto ergo : o il monitor ha dei problemi o i problemi li ho io ma sinceramente avere un lcd da 400 € e vedere peggio di un crt da 19" vecchio 15 anni non mi sembra proprio ovvio. Purtroppo non ho modo di mostrare quello che intendo. Le mie domande erano solo rivolte a capire se oltre ai settaggi normali di lumionsità ecc... era necessario intervenire anche su alcuni parametri della scheda video visto che prima usavo un crt che non aveva bisogno di alcuna impostazione
se poi la gente mette post inutili .... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4557 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4558 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Genova
|
Quote:
scusa la domanda...ma i driver del monitor li hai installati? Tornando al mio problema per curiosità sono andato da un amico che ha un lcd lg da 19 8ms...in effetti quell'effetto tipo blur di cui parlavo qualche post fa ce l'ha anche lui..indi deduco che non sia un problema del mio monitor (o dei nostri) ma solo un problema intrinseco di tutti gli lcd...per me è il primo lcd, ho sempre avuto crt, e la differenza è ancora parecchia nelle immagini in movimento. Per quanto riguarda invece immagini fisse, profondità di colore e contrasto questo monitor è uno spettacolo... ![]() ![]()
Asus A8n SLI Deluxe,SanDiego 3700+@2900(1,392 V),2*512 Geil One,Sapphire X1900XTX,Audigy2,Type-R 580W in Thermaltake XaserIII. Ho trattato con:felixmarra,principino1984,icelord66,sonytae,Rei & Asuka,fattoqua,MEGABYTE GENOVA,kavmine,Decagrog,Playrick2001,stirling |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4559 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: nella città di rocco
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4560 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: San Marino
|
ciao! ho un'altro problema
![]() un video di un gioco si vede tagliato.. ma se metto il v-sync non c'è più questo problema... però il video inizia a scattare... cosa che prima non faceva..!! cosa può essere? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.