Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-07-2007, 20:26   #4501
||Sonny||
Senior Member

L'Avatar di ||Sonny||

Iscritto dal: Aug 2006
Ahhhummm ecco perchè... mi stavo preoccupando... mi sembrava infatti....dai su che il monitor è un gran bel monitor!!!!
Dell U2515H | Intel i5 4590S Hashwell 3.0ghz | Enermax Platimax 750w | Nvidia GTX 1060 6GB | 4x4GB Corsair DDR3 1600mhz | Asus Z97-P | SSD Samsung 970 Evo PLUS 500GB | 2xWD Caviar 1TB | Seagate Barracuda 2TB | Thermal Take Soprano
||Sonny|| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 00:50   #4502
iecio
Senior Member

L'Avatar di iecio

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Udine
auguri al monitor che è arrivato alla sua pagina!!
Old 10-07-2007, 01:22   #4503
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da ||Sonny|| Guarda i messaggi
Ahhhummm ecco perchè... mi stavo preoccupando... mi sembrava infatti....dai su che il monitor è un gran bel monitor!!!!
Cmq che provenienza è l'assemblaggio oltre alla lettera tra parentesi che ha il tuo monitor?

Quote:
Originariamente inviato da iecio Guarda i messaggi
auguri al monitor che è arrivato alla sua pagina!!
Dipende da come una ha messo di vedere numero post x pagina a me per esempio è 113

Cya
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 13:44   #4504
keers
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Ciao s tutti, ho acquistato questo monitor da poco e ho una domanda da porvi. Assieme al monitor ho trovato dei driver tipo MagicTune e altri che non so se sono necessari/essenziali da installare. Perchè il monitor cosi comìè senza il driver mi sembra che gia funzioni alla meraviglia.
Grazie!
keers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 13:46   #4505
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Quote:
Originariamente inviato da keers Guarda i messaggi
Ciao s tutti, ho acquistato questo monitor da poco e ho una domanda da porvi. Assieme al monitor ho trovato dei driver tipo MagicTune e altri che non so se sono necessari/essenziali da installare. Perchè il monitor cosi comìè senza il driver mi sembra che gia funzioni alla meraviglia.
Grazie!
diciamo che il magictune ti aiuta a configurare il monitor solo x il profilo "personalizzato" e lo fai da software e nn da hardware (adoperando i pulsanti sotto il pannello) x il resto nn serve a nulla tranne ad incasinarti il sistema ...
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 14:10   #4506
||Sonny||
Senior Member

L'Avatar di ||Sonny||

Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Cmq che provenienza è l'assemblaggio oltre alla lettera tra parentesi che ha il tuo monitor?

Cya
Il mio monitor essendo uno degli ultimi è senza lettera o meglio ha la R e nella confezione mi sembra di aver letto made in slovakkia,ma non so se si riferisce all'assemblaggio del pannello o di qualche altro componente del monitor.
Dell U2515H | Intel i5 4590S Hashwell 3.0ghz | Enermax Platimax 750w | Nvidia GTX 1060 6GB | 4x4GB Corsair DDR3 1600mhz | Asus Z97-P | SSD Samsung 970 Evo PLUS 500GB | 2xWD Caviar 1TB | Seagate Barracuda 2TB | Thermal Take Soprano
Old 10-07-2007, 16:34   #4507
keers
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
diciamo che il magictune ti aiuta a configurare il monitor solo x il profilo "personalizzato" e lo fai da software e nn da hardware (adoperando i pulsanti sotto il pannello) x il resto nn serve a nulla tranne ad incasinarti il sistema ...
Grazie tante, credo che per il momento lo lascio perdere, tanto sono gia soddisfatto cosi com'è.
keers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 18:24   #4508
.GaTTø.
Member

L'Avatar di .GaTTø.

Iscritto dal: Jan 2005
Scusate ma ho letto un po' a spezzoni il post, che e' veramente lungo, e volevo sapere 2 cose.

Si e' risolta poi la cosa dei pannelli diversi a secondao del culo che uno ha? Ora montano tutti samsung?

Dove mi consigliate di acquistarlo?

.::.GaTTo.::.

.GaTTø. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 20:35   #4509
uncletoma
Senior Member

L'Avatar di uncletoma

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
Quote:
Originariamente inviato da .GaTTø. Guarda i messaggi
Si e' risolta poi la cosa dei pannelli diversi a secondao del culo che uno ha? Ora montano tutti samsung?
No, va ancora a botta di fortuna
uncletoma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 21:39   #4510
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da ||Sonny|| Guarda i messaggi
Il mio monitor essendo uno degli ultimi è senza lettera o meglio ha la R e nella confezione mi sembra di aver letto made in slovakkia,ma non so se si riferisce all'assemblaggio del pannello o di qualche altro componente del monitor.
Identico a eddy72
Cmq non credo che sia una lettera ma un riferimento

Quote:
Originariamente inviato da .GaTTø. Guarda i messaggi
Scusate ma ho letto un po' a spezzoni il post, che e' veramente lungo, e volevo sapere 2 cose.

Dove mi consigliate di acquistarlo?
Peggio ancora... ora non solo si va a fortuna ma neanche sai che pannello è!
Infatti quando arriva ti tocca testarlo al momento x le qualità.

Intendo testarlo in generale perchè non c'è una regola

Cya

Ultima modifica di edit_user_name_here : 10-07-2007 alle 21:42.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 22:29   #4511
ScIEnzY
Senior Member

L'Avatar di ScIEnzY

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Montebelluna(TV)
Preso oggi....davvero magnifico! Sia con X360 sia collegato al pc è davvero stupendo!
Old 10-07-2007, 22:42   #4512
WillyTP
Senior Member

L'Avatar di WillyTP

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Belluno
Monitor arrivato ieri anche a me... beh che dire, sono proprio soddisfatto
No bad pixel, la luminosità non è esagerata... boh, per quello che serve a me sembra ottimo
Solo una domanda; l'adattatore DVI-HDMI *NON* è incluso nella confezione giusto?
Grazie
Old 10-07-2007, 23:02   #4513
Golfer
Senior Member

L'Avatar di Golfer

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Lugano
Informo ke ho finalmente messo le foto reali del mio SyncMaster 245B arrivato oggi
Core 2 Quad Q6700 + OCLabs MB-6E - Asus P5Q Deluxe - 4x1Gb OCZ FlexXLC PC9200 1150MHz - GeForce 9800GTX - 2x Samsung PB22-J 128Gb Raid 0 + Western Digital Caviar SE 808.8Gb - PC Power & Cooling Silencer 910W - Thermaltake Speedo Advance - Logitech G15 - Razer Lachesis - Samsung 245B - Logitech Z-5500
Golfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 08:06   #4514
BlueTTa
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
io gioco solo a World of Warcraft e ho preso questo monitor
Sinceramente sono delusa. 1680 x 1050 ma non ho la nitidezza sperata. Il reticolo dei puntolini si intravede e in lontananza i personaggi non sono belli puliti e nitidi. Poi è una palla che appena sposti la visuale soprattutto in basso si vede tutto più scuro.... 400 € spesi male quando col mio crt 19" a 120 hz vedevo una meraviglia
BlueTTa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 08:45   #4515
Cr@zy
Senior Member

L'Avatar di Cr@zy

Iscritto dal: Apr 2006
Città: [PR]
Quote:
Originariamente inviato da WillyTP Guarda i messaggi
Monitor arrivato ieri anche a me... beh che dire, sono proprio soddisfatto
No bad pixel, la luminosità non è esagerata... boh, per quello che serve a me sembra ottimo
Solo una domanda; l'adattatore DVI-HDMI *NON* è incluso nella confezione giusto?
Grazie
no non lo è
Old 11-07-2007, 09:21   #4516
biblebasher
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da BlueTTa Guarda i messaggi
io gioco solo a World of Warcraft e ho preso questo monitor
Sinceramente sono delusa. 1680 x 1050 ma non ho la nitidezza sperata. Il reticolo dei puntolini si intravede e in lontananza i personaggi non sono belli puliti e nitidi. Poi è una palla che appena sposti la visuale soprattutto in basso si vede tutto più scuro.... 400 € spesi male quando col mio crt 19" a 120 hz vedevo una meraviglia
se vedi male probabilmente è perchè non hai impostato la risoluzione del gioco a 1680x1050 e ti è rimasta quella che usavi col 19".
motivo per cui il monitor la scala per riempire tutto lo schermo e tu vedi un po' sfocato...controlla!
i giochi secondo me sono le applicazioni nella quali questo monitor rende meglio
biblebasher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 09:29   #4517
||Sonny||
Senior Member

L'Avatar di ||Sonny||

Quote:
Originariamente inviato da biblebasher Guarda i messaggi
se vedi male probabilmente è perchè non hai impostato la risoluzione del gioco a 1680x1050 e ti è rimasta quella che usavi col 19".
motivo per cui il monitor la scala per riempire tutto lo schermo e tu vedi un po' sfocato...controlla!
i giochi secondo me sono le applicazioni nella quali questo monitor rende meglio
Quoto,o sei un aquila o è impossibile vedere i pixel,deve esserci PER FORZA qualcosa nella risoluzione del gioco...

@Annihilator_86
Si molto simile ad eddy anzi può darsi che siano lo stesso "modello" il mio e il suo viste le caratteristiche uguali: luogo di provenienza,leggero blacklight sopra e sotto,circa mezzo cm e per il resto tutto ok...forse abbiamo un pannello A dato che i pannelli S di blacklight mi sembra non ne avessero...
Old 11-07-2007, 11:06   #4518
BlueTTa
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da biblebasher Guarda i messaggi
il gioco è settato a 1680 x 1050
non vedo sfuocato, vedo i puntolini
BlueTTa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 11:10   #4519
Golfer
Senior Member

L'Avatar di Golfer

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Lugano
Quote:
Originariamente inviato da BlueTTa Guarda i messaggi
il gioco è settato a 1680 x 1050
non vedo sfuocato, vedo i puntolini
Allora è un problema di monitor secondo me.. è impossibile ke ti vedano così tanto i puntoloni...
Core 2 Quad Q6700 + OCLabs MB-6E - Asus P5Q Deluxe - 4x1Gb OCZ FlexXLC PC9200 1150MHz - GeForce 9800GTX - 2x Samsung PB22-J 128Gb Raid 0 + Western Digital Caviar SE 808.8Gb - PC Power & Cooling Silencer 910W - Thermaltake Speedo Advance - Logitech G15 - Razer Lachesis - Samsung 245B - Logitech Z-5500
Golfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 11:12   #4520
lollobest
Member

Iscritto dal: Jun 2006
dvi-hdmi

ragazzi secondo voi va bene questo cavo:

Proel Cavo HDMI/DVI serie EASY PULL Connettori placcati oro 24K

pare ke come qualità sia ottimo!!! così ci posso attakkare la PS3...ke ne dite!
va bene?

ekko il link del prodotto

http://www.factotus.it/page/dett/art...easy_pull.html
lollobest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
'L'UE dovrebbe essere abolita': la spara...
Non solo smartphone: Samsung sta lavoran...
Nessuno vuole comprare iPhone Air: il va...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian