Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-07-2007, 19:26   #4501
||Sonny||
Senior Member

L'Avatar di ||Sonny||

Iscritto dal: Aug 2006
Ahhhummm ecco perchè... mi stavo preoccupando... mi sembrava infatti....dai su che il monitor è un gran bel monitor!!!!
Dell U2515H | Intel i5 4590S Hashwell 3.0ghz | Enermax Platimax 750w | Nvidia GTX 1060 6GB | 4x4GB Corsair DDR3 1600mhz | Asus Z97-P | SSD Samsung 970 Evo PLUS 500GB | 2xWD Caviar 1TB | Seagate Barracuda 2TB | Thermal Take Soprano
||Sonny|| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 23:50   #4502
iecio
Senior Member

L'Avatar di iecio

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Udine
auguri al monitor che è arrivato alla sua pagina!!
Old 10-07-2007, 00:22   #4503
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da ||Sonny|| Guarda i messaggi
Ahhhummm ecco perchè... mi stavo preoccupando... mi sembrava infatti....dai su che il monitor è un gran bel monitor!!!!
Cmq che provenienza è l'assemblaggio oltre alla lettera tra parentesi che ha il tuo monitor?

Quote:
Originariamente inviato da iecio Guarda i messaggi
auguri al monitor che è arrivato alla sua pagina!!
Dipende da come una ha messo di vedere numero post x pagina a me per esempio è 113

Cya
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 12:44   #4504
keers
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Ciao s tutti, ho acquistato questo monitor da poco e ho una domanda da porvi. Assieme al monitor ho trovato dei driver tipo MagicTune e altri che non so se sono necessari/essenziali da installare. Perchè il monitor cosi comìè senza il driver mi sembra che gia funzioni alla meraviglia.
Grazie!
keers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 12:46   #4505
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Quote:
Originariamente inviato da keers Guarda i messaggi
Ciao s tutti, ho acquistato questo monitor da poco e ho una domanda da porvi. Assieme al monitor ho trovato dei driver tipo MagicTune e altri che non so se sono necessari/essenziali da installare. Perchè il monitor cosi comìè senza il driver mi sembra che gia funzioni alla meraviglia.
Grazie!
diciamo che il magictune ti aiuta a configurare il monitor solo x il profilo "personalizzato" e lo fai da software e nn da hardware (adoperando i pulsanti sotto il pannello) x il resto nn serve a nulla tranne ad incasinarti il sistema ...
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 13:10   #4506
||Sonny||
Senior Member

L'Avatar di ||Sonny||

Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Cmq che provenienza è l'assemblaggio oltre alla lettera tra parentesi che ha il tuo monitor?

Cya
Il mio monitor essendo uno degli ultimi è senza lettera o meglio ha la R e nella confezione mi sembra di aver letto made in slovakkia,ma non so se si riferisce all'assemblaggio del pannello o di qualche altro componente del monitor.
Dell U2515H | Intel i5 4590S Hashwell 3.0ghz | Enermax Platimax 750w | Nvidia GTX 1060 6GB | 4x4GB Corsair DDR3 1600mhz | Asus Z97-P | SSD Samsung 970 Evo PLUS 500GB | 2xWD Caviar 1TB | Seagate Barracuda 2TB | Thermal Take Soprano
Old 10-07-2007, 15:34   #4507
keers
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
diciamo che il magictune ti aiuta a configurare il monitor solo x il profilo "personalizzato" e lo fai da software e nn da hardware (adoperando i pulsanti sotto il pannello) x il resto nn serve a nulla tranne ad incasinarti il sistema ...
Grazie tante, credo che per il momento lo lascio perdere, tanto sono gia soddisfatto cosi com'è.
keers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 17:24   #4508
.GaTTø.
Member

L'Avatar di .GaTTø.

Iscritto dal: Jan 2005
Scusate ma ho letto un po' a spezzoni il post, che e' veramente lungo, e volevo sapere 2 cose.

Si e' risolta poi la cosa dei pannelli diversi a secondao del culo che uno ha? Ora montano tutti samsung?

Dove mi consigliate di acquistarlo?

.::.GaTTo.::.

.GaTTø. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 19:35   #4509
uncletoma
Senior Member

L'Avatar di uncletoma

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
Quote:
Originariamente inviato da .GaTTø. Guarda i messaggi
Si e' risolta poi la cosa dei pannelli diversi a secondao del culo che uno ha? Ora montano tutti samsung?
No, va ancora a botta di fortuna
uncletoma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 20:39   #4510
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da ||Sonny|| Guarda i messaggi
Il mio monitor essendo uno degli ultimi è senza lettera o meglio ha la R e nella confezione mi sembra di aver letto made in slovakkia,ma non so se si riferisce all'assemblaggio del pannello o di qualche altro componente del monitor.
Identico a eddy72
Cmq non credo che sia una lettera ma un riferimento

Quote:
Originariamente inviato da .GaTTø. Guarda i messaggi
Scusate ma ho letto un po' a spezzoni il post, che e' veramente lungo, e volevo sapere 2 cose.

Dove mi consigliate di acquistarlo?
Peggio ancora... ora non solo si va a fortuna ma neanche sai che pannello è!
Infatti quando arriva ti tocca testarlo al momento x le qualità.

Intendo testarlo in generale perchè non c'è una regola

Cya

Ultima modifica di edit_user_name_here : 10-07-2007 alle 20:42.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 21:29   #4511
ScIEnzY
Senior Member

L'Avatar di ScIEnzY

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Montebelluna(TV)
Preso oggi....davvero magnifico! Sia con X360 sia collegato al pc è davvero stupendo!
Old 10-07-2007, 21:42   #4512
WillyTP
Senior Member

L'Avatar di WillyTP

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Belluno
Monitor arrivato ieri anche a me... beh che dire, sono proprio soddisfatto
No bad pixel, la luminosità non è esagerata... boh, per quello che serve a me sembra ottimo
Solo una domanda; l'adattatore DVI-HDMI *NON* è incluso nella confezione giusto?
Grazie
Old 10-07-2007, 22:02   #4513
Golfer
Senior Member

L'Avatar di Golfer

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Lugano
Informo ke ho finalmente messo le foto reali del mio SyncMaster 245B arrivato oggi
Core 2 Quad Q6700 + OCLabs MB-6E - Asus P5Q Deluxe - 4x1Gb OCZ FlexXLC PC9200 1150MHz - GeForce 9800GTX - 2x Samsung PB22-J 128Gb Raid 0 + Western Digital Caviar SE 808.8Gb - PC Power & Cooling Silencer 910W - Thermaltake Speedo Advance - Logitech G15 - Razer Lachesis - Samsung 245B - Logitech Z-5500
Golfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 07:06   #4514
BlueTTa
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
io gioco solo a World of Warcraft e ho preso questo monitor
Sinceramente sono delusa. 1680 x 1050 ma non ho la nitidezza sperata. Il reticolo dei puntolini si intravede e in lontananza i personaggi non sono belli puliti e nitidi. Poi è una palla che appena sposti la visuale soprattutto in basso si vede tutto più scuro.... 400 € spesi male quando col mio crt 19" a 120 hz vedevo una meraviglia
BlueTTa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 07:45   #4515
Cr@zy
Senior Member

L'Avatar di Cr@zy

Iscritto dal: Apr 2006
Città: [PR]
Quote:
Originariamente inviato da WillyTP Guarda i messaggi
Monitor arrivato ieri anche a me... beh che dire, sono proprio soddisfatto
No bad pixel, la luminosità non è esagerata... boh, per quello che serve a me sembra ottimo
Solo una domanda; l'adattatore DVI-HDMI *NON* è incluso nella confezione giusto?
Grazie
no non lo è
Old 11-07-2007, 08:21   #4516
biblebasher
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da BlueTTa Guarda i messaggi
io gioco solo a World of Warcraft e ho preso questo monitor
Sinceramente sono delusa. 1680 x 1050 ma non ho la nitidezza sperata. Il reticolo dei puntolini si intravede e in lontananza i personaggi non sono belli puliti e nitidi. Poi è una palla che appena sposti la visuale soprattutto in basso si vede tutto più scuro.... 400 € spesi male quando col mio crt 19" a 120 hz vedevo una meraviglia
se vedi male probabilmente è perchè non hai impostato la risoluzione del gioco a 1680x1050 e ti è rimasta quella che usavi col 19".
motivo per cui il monitor la scala per riempire tutto lo schermo e tu vedi un po' sfocato...controlla!
i giochi secondo me sono le applicazioni nella quali questo monitor rende meglio
biblebasher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 08:29   #4517
||Sonny||
Senior Member

L'Avatar di ||Sonny||

Quote:
Originariamente inviato da biblebasher Guarda i messaggi
se vedi male probabilmente è perchè non hai impostato la risoluzione del gioco a 1680x1050 e ti è rimasta quella che usavi col 19".
motivo per cui il monitor la scala per riempire tutto lo schermo e tu vedi un po' sfocato...controlla!
i giochi secondo me sono le applicazioni nella quali questo monitor rende meglio
Quoto,o sei un aquila o è impossibile vedere i pixel,deve esserci PER FORZA qualcosa nella risoluzione del gioco...

@Annihilator_86
Si molto simile ad eddy anzi può darsi che siano lo stesso "modello" il mio e il suo viste le caratteristiche uguali: luogo di provenienza,leggero blacklight sopra e sotto,circa mezzo cm e per il resto tutto ok...forse abbiamo un pannello A dato che i pannelli S di blacklight mi sembra non ne avessero...
Old 11-07-2007, 10:06   #4518
BlueTTa
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da biblebasher Guarda i messaggi
il gioco è settato a 1680 x 1050
non vedo sfuocato, vedo i puntolini
BlueTTa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 10:10   #4519
Golfer
Senior Member

L'Avatar di Golfer

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Lugano
Quote:
Originariamente inviato da BlueTTa Guarda i messaggi
il gioco è settato a 1680 x 1050
non vedo sfuocato, vedo i puntolini
Allora è un problema di monitor secondo me.. è impossibile ke ti vedano così tanto i puntoloni...
Core 2 Quad Q6700 + OCLabs MB-6E - Asus P5Q Deluxe - 4x1Gb OCZ FlexXLC PC9200 1150MHz - GeForce 9800GTX - 2x Samsung PB22-J 128Gb Raid 0 + Western Digital Caviar SE 808.8Gb - PC Power & Cooling Silencer 910W - Thermaltake Speedo Advance - Logitech G15 - Razer Lachesis - Samsung 245B - Logitech Z-5500
Golfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 10:12   #4520
lollobest
Member

Iscritto dal: Jun 2006
dvi-hdmi

ragazzi secondo voi va bene questo cavo:

Proel Cavo HDMI/DVI serie EASY PULL Connettori placcati oro 24K

pare ke come qualità sia ottimo!!! così ci posso attakkare la PS3...ke ne dite!
va bene?

ekko il link del prodotto

http://www.factotus.it/page/dett/art...easy_pull.html
lollobest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Samsung 9100 PRO da 8 TB: capacità...
Il Prime Day è già partito per i seguent...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian