Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-06-2007, 20:48   #3821
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Quote:
Originariamente inviato da Enriko!! Guarda i messaggi

certo ma li va della serietà del negoziante/negozio, comunque in genere quando danno questo servizio poi hai la possibilità di richiedere il cambio del monitor entro 10 giorni se trovi qualche pixel bruciato...
il che equivale al diritto di recesso ... quindi che cambia?
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 20:54   #3822
B3rserk
Utente sospeso

L'Avatar di B3rserk

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
il che equivale al diritto di recesso ... quindi che cambia?
Quindi se io compro un monitor e scopro che ha un pixel rotto, posso andare a cambiarmelo subito con un altro monitor uguale? sarebbe troppo facile
B3rserk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 21:10   #3823
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
Originariamente inviato da B3rserk Guarda i messaggi
Quindi se io compro un monitor e scopro che ha un pixel rotto, posso andare a cambiarmelo subito con un altro monitor uguale? sarebbe troppo facile
scusa Berserk è esattamente così! esiste il diritto di recesso per qualsivoglia motivo ...
Old 13-06-2007, 22:14   #3824
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Scusate,cosa sarebbe questo problema dei pannelli? che problemi causa? Sono propenso ad acquistare questo monitor,però visti questi problemi sto puntando verso l'hp w2207 che ha un tempo di risposta di 5ms invecve che 2ms del samsung...
Bugs Bunny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 22:17   #3825
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
scusa Berserk è esattamente così! esiste il diritto di recesso per qualsivoglia motivo ...
Per la verità il diritto di recesso (fatto nei termini di legge) non ha bisogno di motivi, il prodotto può semplicemente non piacere o anche mandare indietro per Sport cioè senza motivo, nessuna giustificazione è dovuta allo shop.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 22:45   #3826
B3rserk
Utente sospeso

L'Avatar di B3rserk

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da ulk Guarda i messaggi
Per la verità il diritto di recesso (fatto nei termini di legge) non ha bisogno di motivi, il prodotto può semplicemente non piacere o anche mandare indietro per Sport cioè senza motivo, nessuna giustificazione è dovuta allo shop.

Ma allora che senso ha la garanzia zero pixel, se c'e ne anche uno solo morto lo riporto indietro e me ne prendo un altro.
B3rserk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 22:51   #3827
ronny84
Senior Member

L'Avatar di ronny84

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Ma allora che senso ha la garanzia zero pixel, se c'e ne anche uno solo morto lo riporto indietro e me ne prendo un altro.
Il diritto di recesso vale solo per acquisti online e solo se sei un utente privato (quindi non compri sotto partita iva)..

(Comunque c'è un topic apposito mi pare)
Motherboard: Asrock 890FX Deluxe 4 Processore: AMD Phenom II X4 955 BE Memoria: 2x2GB G.Skill 1600Mhz CL9 Scheda video: Sapphire RADEON HD6870 1Gb GDDR5 HD: Seagate SATA 160Gb, Wester Digital SATA 1Tb Alimentatore: Silverstone ZEUS 520W
ronny84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 22:54   #3828
Enriko!!
Senior Member

L'Avatar di Enriko!!

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da ronny84 Guarda i messaggi
Il diritto di recesso vale solo per acquisti online e solo se sei un utente privato (quindi non compri sotto partita iva)..

(Comunque c'è un topic apposito mi pare)
beh...in molte catene di negozi ti offrono il diritto di recesso entro 8 giorni...
il problema da quel che so...è che il diritto di recesso non ti permette di cambiare un prodotto conforme ai parametri di quel prodotto...con uno identico..cioè sempre lo stesso...
dunque se ti becchi un monitor con 1 pixel bruciato...è comunque conforme alle specifiche del prodotto (che è fino a 3 mi pare) dunque puoi cambiarlo...ma devi chiedere o un altro prodotto simile (un altro modello...) o i soldi indietro...e poi vai a prenderlo da un altra parte...
Enriko!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 23:38   #3829
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
Originariamente inviato da ulk Guarda i messaggi
e che ho detto io?
Old 13-06-2007, 23:55   #3830
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Il diritto di recesso vale solo per gli acquisti on line senza uso di partita iva e per singoli privati cone codice fiscale.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2007, 00:51   #3831
Kupò
Senior Member

L'Avatar di Kupò

sembra ci sia una nuova sfornata

dove posso prenderlo che non sia in negozio (non ce ne sono di grossi dove abito), ma online ? e soprattutto disponibile

grazie
Kupò è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2007, 00:56   #3832
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
Originariamente inviato da Kupò Guarda i messaggi
sembra ci sia una nuova sfornata

dove posso prenderlo che non sia in negozio (non ce ne sono di grossi dove abito), ma online ? e soprattutto disponibile

grazie
io lo ho preso oggi on-line a Roma e me lo spediscono domani (ne hanno ancora in magazzino)
Old 14-06-2007, 01:04   #3833
Kupò
Senior Member

L'Avatar di Kupò

Quote:
io lo ho preso oggi on-line a Roma e me lo spediscono domani (ne hanno ancora in magazzino)
link XD

fanno pure il controllo dei bad pixel ?
Kupò è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2007, 01:07   #3834
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
Originariamente inviato da Kupò Guarda i messaggi
link XD

fanno pure il controllo dei bad pixel ?
niente controllo pixel (ma ripeto NON serve a nulla!!!!!!) il negozio fa pubblicità anche si questo sito ... è seipac
Old 14-06-2007, 09:08   #3835
Fabbry
Senior Member

L'Avatar di Fabbry

Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
Una informazione:

ma chi lo ha comprato da xxxxxmania quanyo lo ha realmente pagato.
Perche' provando a fare un ordine aggiunge, senza possibilita' di deselezionare la voce, i segenti balzelli:

Contratto Acquisti Sereni 34.19 euro
CARTA FEDELTÀ VIPIX 10 euro

Oltre alla spedizione (Bartolini on espresso) 15.90 euro

Per un totale decisamente troppo elevato.
A questo punto allora e' molto meglio la crucconia

Ciao Fabrizio
Fabbry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2007, 09:34   #3836
biblebasher
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
la carta fedeltà la togli cliccando sul cestino nella pagina del carrello,
il contratto acquisti sereni lo togli cliccando sulla scritta o sull'iconcina (non ricordo) che è presente nella sua riga...prova a passare il mouse li attorno e dovrebbe comparire la manina su un qualche link
ti si aprirà una finestra dove puoi scegliere "non desidero usufruire blablabla" o qualcosa del genere...

io la settimana scorsa l'ho pagato 397 euro spese di spedizione comprese
biblebasher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2007, 12:32   #3837
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

SAMSUNG

GARANZIA MONITOR CRT E LCD

Tutti i Monitor a marchio Samsung inferiori a 32" sono coperti da 3 anni di garanzia on site in modalità Swap di prodotto ossia, per tutto il periodo di garanzia, il cliente ha diritto al ritiro del prodotto non funzionante ed alla sua sostituzione presso il proprio domicilio con un prodotto equivalente.
Tutti i Monitor LCD superiori o uguali a 32" a marchio Samsung sono coperti da 3 anni di garanzia con intervento on site.
Tutti i Digital Photo Frame sono coperti da 1 anno di garanzia in modalità Pick-up & Return.

Servizio Clienti Samsung - Numero Verde: Tel. 800.SAMSUNG - 800.7267864

Guasti al primo utilizzo - DOA (NON GESTITI DAL DISTRIBUTORE)

Se il prodotto venduto dal Rivenditore all’Utente finale si guasta entro quindici (15) giorni solari dalla data di vendita, il Cliente ha diritto alla sostituzione, che deve essere effettuata direttamente dal Rivenditore. Il Rivenditore, entro quindici (15) giorni solari dalla data di vendita, deve contattare il Call Center, al numero 199.153.153, ed aprire una chiamata per DOA.

questa è la garanzia di Samsung che va un pò oltre il diritto di recesso normale ...
Old 14-06-2007, 12:55   #3838
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
ragazzzi oggi vado a vedere il 226...me lo facio accendere
comunque sembra che questi monitor a livello di storico non abbiano troppi pixel danneggiati...
Old 14-06-2007, 13:59   #3839
Fabbry
Senior Member

L'Avatar di Fabbry

Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
Quote:
Originariamente inviato da biblebasher Guarda i messaggi
la carta fedeltà la togli cliccando sul cestino nella pagina del carrello,
il contratto acquisti sereni lo togli cliccando sulla scritta o sull'iconcina (non ricordo) che è presente nella sua riga...prova a passare il mouse li attorno e dovrebbe comparire la manina su un qualche link
ti si aprirà una finestra dove puoi scegliere "non desidero usufruire blablabla" o qualcosa del genere...

io la settimana scorsa l'ho pagato 397 euro spese di spedizione comprese
Grazie... in effetti ora sono riuscito ad eliminare i costi accessori, il sito non era ben chiaro, ma grazie ai tuoi suggerimenti .

Ora pero' scopro un ennesimo balzello per il pagamento in contrassegno.
Mahhh questi "maniaci" mi convingono poco con tutte queste trappole
Non intendo infatti pagare prima, perche' poi puo' capitare che ordini con il materiale disponbile sul sito, ma poi in realta' risulta non esserlo ed intanto tu paghi senza avere nulla.

Ciao Fabrizio
Fabbry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2007, 14:20   #3840
vortex99
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
edit....
vortex99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Google Pixel 10, prezzo bomba di 649€ su...
Sotto l'asfalto un tessuto di lino intel...
iPhone 17 troppo costoso? In realt&agrav...
I certificati SSL su OVHcloud sono ora u...
Tesla Model 3 e Model Y con nuove batter...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian