Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2007, 16:26   #3761
Umi
Member

L'Avatar di Umi

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Sciakallo Guarda i messaggi
Comprato 2gg fa e pagato 358 reuri. Monitor Strabiliante arrivato in 3gg a casa...se nn riuscite a bekkarlo fate un fiskio in PM ke vi passo il link del negozio
Anche a me interessa...l'ho trovato a 365euri...ma nn sò se fanno il controllo dei pixel e ke pannello monti....
My pc: Case:COOLER MASTER Gladiator600 Black Cpu:INTEL Core i7 950 Ram:GSKill 18Gb DDR3 1600Mhz Hd:Samsung SSD 850 EVO 250GBSk mamma:ASUS P6T-SE Sk video:Zotac GeForce GTX 970Alimentatore:SAPHIRE PURE 625W
Umi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 20:45   #3762
Fabbry
Senior Member

L'Avatar di Fabbry

Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
Qualche anima pia che lo ha acquistato in cruccolandia, mi puo' gentilmente contattare?

PLZ HELP ME

Ciao Fabrizio
Fabbry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 22:49   #3763
JOKERDFM
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Mi potresti dire in quale punto vendita Euronics gruppo Tufano hai trovato il monitor?

Un contatto in Privato, Grazie !!!!

Non riesco proprio a trovarlo in zona.

Grazie Anticipatamente

Ultima modifica di JOKERDFM : 12-06-2007 alle 15:50.
JOKERDFM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 23:03   #3764
B3rserk
Utente sospeso

L'Avatar di B3rserk

Iscritto dal: Jun 2007
Mi iscrivo al topic.

Qualcuno mi puoi linkare dei negozi che fanno il controllo pixel?

Se mi si rompe il monitor e diciamo che io sono a Roma e l'ellecidi l'ho acquistato in un negozio a vicenza, lo devo rispedire lì, o vengono gli omini samsung a prenderselo a casa?

Vi ringrazio
B3rserk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 09:48   #3765
Amnesiaco
Member

L'Avatar di Amnesiaco

Iscritto dal: Sep 2006
Sono indeciso se prendere questo monitor o il 215tw, che costa un po' di più. Secondo voi vale la pena spendere sti soldi in più? Ci faccio di tutto: uso tanto word quindi preferirei quello che stanca meno gli occhi, e poi internet, grafica, dvd..giochi non tanto, ogni tanto gioco a fifa07.
Amnesiaco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 09:53   #3766
Gorham
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Amnesiaco Guarda i messaggi
Sono indeciso se prendere questo monitor o il 215tw, che costa un po' di più. Secondo voi vale la pena spendere sti soldi in più? Ci faccio di tutto: uso tanto word quindi preferirei quello che stanca meno gli occhi, e poi internet, grafica, dvd..giochi non tanto, ogni tanto gioco a fifa07.
Se i giochi non sono la tua priorità assoluta allora punta deciso sul 215TW, a livello di qualità c'è parecchia differenza rispetto al pur discreto 226BW.

Ciao
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 09:55   #3767
Enriko!!
Senior Member

L'Avatar di Enriko!!

Iscritto dal: Jan 2004
per grafica (dove i colori sono molto importanti) è decisamente migliore il 215TW e credo anche per vedere i dvd...per i giochi dovrebbe cavarsela comunque discretamente...per world e le classiche applicazioni d'ufficio non fa molta differenza
Enriko!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 14:09   #3768
Diabolik.cub
Senior Member

L'Avatar di Diabolik.cub

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino (provincia)
Ciao a tutti, è da parecchio che mi tenta il Samsung 226BW, ma mi ero prefissato come soglia massima 350€. Visto che il prezzo non sembra calare e rimane stabile a circa 20€ in più di tale cifra, volevo chiedere se secondo voi è intelligente aspettare la fine delle vacanze per riscontrare un consistente ribasso, o l'attesa sarebbe vana e quindi tanto vale togliersi ora il sassolino dalla scarpa.

Grazie per i consigli
Old 12-06-2007, 14:19   #3769
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
ragazzi sono in procinto di prendere questo monitor (226bw) dalla Samsung dicono che tutti i pannelli ora sono uguali ... vi risulta? qualcuno ha acquistato la scorsa settimana?
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 14:20   #3770
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
Originariamente inviato da B3rserk Guarda i messaggi
Mi iscrivo al topic.

Qualcuno mi puoi linkare dei negozi che fanno il controllo pixel?

Se mi si rompe il monitor e diciamo che io sono a Roma e l'ellecidi l'ho acquistato in un negozio a vicenza, lo devo rispedire lì, o vengono gli omini samsung a prenderselo a casa?

Vi ringrazio
vengono gli omini della Samsung è x questo che mi sono orientato su questa brand ...
Old 12-06-2007, 15:51   #3771
JOKERDFM
Junior Member

Salve a tutti,
aiutatemi a trovare questo benedetto monitor sm226bw in zona Napoli, grazie !!!!
Soluzioni Hardware & Software
http://www.infohardware.it
Old 12-06-2007, 16:39   #3772
quaker
Senior Member

L'Avatar di quaker

Iscritto dal: Nov 2002
Lo trovate facilmente all'IP...coop di Afragola,negozio eu...ics.Fanno anche il controllo pixel come ho fatto io prima di prenderlo.I pannelli che hanno sono serigrafati con una R ma al momento non so di che produttore sono.So solo che funziona alla grande e con la configurazione in sign volo senza scie e zero pixel bruciati per fortuna.
Old 12-06-2007, 17:01   #3773
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
Originariamente inviato da quaker Guarda i messaggi
Lo trovate facilmente all'IP...coop di Afragola,negozio eu...ics.Fanno anche il controllo pixel come ho fatto io prima di prenderlo.I pannelli che hanno sono serigrafati con una R ma al momento non so di che produttore sono.So solo che funziona alla grande e con la configurazione in sign volo senza scie e zero pixel bruciati per fortuna.
a Napoli? vendono on-line?
Old 12-06-2007, 21:27   #3774
Umi
Member

L'Avatar di Umi

Iscritto dal: Mar 2006
Ordinato finalmente online...fanno controllo dei pixel.
x quanto riguarda il pannello ho mandato nell'ordine la richiesta di controllare la dicitura "R" sul retro...speriamo bene!387 euri.....
My pc: Case:COOLER MASTER Gladiator600 Black Cpu:INTEL Core i7 950 Ram:GSKill 18Gb DDR3 1600Mhz Hd:Samsung SSD 850 EVO 250GBSk mamma:ASUS P6T-SE Sk video:Zotac GeForce GTX 970Alimentatore:SAPHIRE PURE 625W
Umi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 22:21   #3775
JOKERDFM
Junior Member

Ragazzi,
preso a 399 euri confermo 0 pixel difettosi e pannello sul retro R, si vede una favola.

Ho pagato qualcosa in più ma non importa, al momento sono soddisfatto.

Soluzioni Hardware & Software
http://www.infohardware.it
Old 12-06-2007, 22:31   #3776
Zino
Senior Member

L'Avatar di Zino

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da JOKERDFM Guarda i messaggi
Ragazzi,
preso a 399 euri confermo 0 pixel difettosi e pannello sul retro R, si vede una favola.

R

e che è questo?? non eravamo fermi ad S, A, C....
Zino's PC: CPU i5-2500K MOBO GB GA-Z68MX-UD2H-B3 CASE SilverStone TJ08B-E DISSI Hyper 212 Plus RAM G.Skill Sniper 8Gb 1866MHz VGA HD3000 SSD Crucial M4 128Gb HDD Samsung HD502HJ PSU CM Silent Pro M500 500W BLU-RAY Asus BW-12B1LT
Zino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 22:42   #3777
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
Originariamente inviato da Umi Guarda i messaggi
Ordinato finalmente online...fanno controllo dei pixel.
x quanto riguarda il pannello ho mandato nell'ordine la richiesta di controllare la dicitura "R" sul retro...speriamo bene!387 euri.....
Quote:
Originariamente inviato da JOKERDFM Guarda i messaggi
Ragazzi,

ragazzi mi comunicate lo shop via PM perfavore? grazie!
Old 12-06-2007, 22:44   #3778
Dobermann75
Senior Member

L'Avatar di Dobermann75

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Zino Guarda i messaggi
R

e che è questo?? non eravamo fermi ad S, A, C....
Come è già stato ampiamente discusso in precedenza, la lettera sulla targhetta posteriore del monitor non indica il tipo di pannello.
Quindi può darsi che arrivi anche la Z, la T e compagnia bella...
ciao
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens
Dobermann75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 22:48   #3779
Kupò
Senior Member

L'Avatar di Kupò

Iscritto dal: Jan 2004
me li passate anche a me gli indirizzi dove prenderlo sto monitor per favore ?

anche quelli dove fanno il controllo dei bad pixel, se c'è da pagare in + non importa (basta non siano 1000€ )

da tecno sto aspettando da oltre un mese e mi sono scocciato

graaaaaaaaaaaazieeee
Kupò è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 23:46   #3780
biblebasher
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
preso venerdì da pixmania, arrivato oggi.
lo sto provando ora, non mi sembra di aver notato bad pixels
confermo la differenza di luminosità sulla parte bassa dello schermo, in effetti abbastanza fastidiosa in certi casi.
la sigla R che c'è dietro non indica il tipo di pannello, dato che ora c'è su tutti.
nel menu nascosto non c'è nemmeno più la riga che indica il tipo di pannello, così ora abbiamo finito di farci le pare e ci teniamo quello che abbiamo, brava samsung, bella mossa

cmq sia bel monitor, ora sto provando a calibrarlo tramite le indicazioni fornite dai siti, per vedere se qualcosa cambia...

lo trovo troppo luminoso con le impostazioni di fabbrica...

per caso qualcuno di voi ha un programma chiamato wincolor? il sito microsoft non me lo fa scaricare a meno che non installi un plugin e io la loro robaccia non la voglio!
biblebasher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Prezzo mai visto: POCO F7 12/256GB in su...
Svuotano tutto: super sconto su due scop...
Warner-Netflix, l'accordo riaccende le s...
6 robot al prezzo del Black Friday e non...
Russia, i cani randagi diventano hotspot...
Ogni giorno sconti nuovi: oggi iPhone 17...
Non solo Mac: anche alcuni futuri iPhone...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian