|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
altro concorrente è l'hp con schermo lucido il samsung ha 2ms di risposta....che lo rendono attualmente il 22 pollici più vdeloce sul mercato..ergo indicato per i videogiochi per i film inceve c'è da considerare che non supporta la risoluzione nativa degli HD 1080p |
|
|
|
|
|
|
#3622 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
é xchè ho letto qui:http://www.tomshw.it/display.php?gui...conda_parte-03
testuali parole:La latenza è un po' alta, così mentre si gioca, di tanto in tanto si notano delle strisciate dietro i soggetti in movimento. Non è quindi un monitor per i patiti dei videogames, ma comunque ci si può giocare tranquillamente. Quindi nn sò cosa pensare..... |
|
|
|
|
|
#3623 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Chiedo scusa, non avevo letto il modello. Giochi benino, film pure. Meglio un MVA cmq, tipo Belinea 102035W.
Ultima modifica di Goth : 30-05-2007 alle 22:53. |
|
|
|
|
|
#3624 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3625 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Speriamo sia vero.. la prox settimana x quanto riguarda il 206bw, vi farò sapere come è andata..
|
|
|
|
|
|
#3626 |
|
Senior Member
|
GL
|
|
|
|
|
|
#3627 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3628 |
|
Senior Member
|
ovvio...è widescreen
|
|
|
|
|
|
#3629 |
|
Member
|
ok allora sarà il mio prossimo acquisto...l'ho trovato in un negozio a 399 euro è ragionevole come prezzo?Perchè ordinarlo via internet non m'ispira fiducia.....
My pc: Case:COOLER MASTER Gladiator600 Black Cpu:INTEL Core i7 950 Ram:GSKill 18Gb DDR3 1600Mhz Hd:Samsung SSD 850 EVO 250GBSk mamma:ASUS P6T-SE Sk video:Zotac GeForce GTX 970Alimentatore:SAPHIRE PURE 625W |
|
|
|
|
|
#3630 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Quote:
questo è il dilemma >_> samsung 226bw o hp w2207 ? premetto che vengo da un samsung 930bf che non mi ha mai deluso, ma sinceramente sono un po stanco di stare con schermi opachi per poi sbavare su quelli lucidi ( tanto ben o male sto al pc al buio quindi non avrei problemi di riflessi) però bho >_> ho paura anche per il blacklight, il 930bf ne è praticamente esente, ma qua in questi nuovi monitor sembra dilagare..
|
|
|
|
#3631 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Udine
|
io invece ti consiglio di acquistarlo online (risparmi anche una cinquantina di Euro) a meno che in negozio non te lo facciano provare così da controllare che non abbia pixel bruciati ... altrimenti è la stessa cosa con la comodità che ti arriva a casa e se avesse qualche problema o pixel che non va o non ti piace più, puoi restituirlo avvalendoti delle norme sulle vendite a distanza.
|
|
|
|
|
|
#3632 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: nella città di rocco
|
ma cos'è il backlight?
|
|
|
|
|
|
#3633 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Il recesso vale solo se all'arrivo, avendo l'oggetto in mano, ovvero la confezione, non corrisponde all'idea del prodotto che si è comperato. La stessa norma prevede che se lo hai scartato, il venditore ti può applicare le spese di rinscatolamento e ricondizionamento all'origine. In tutti i casi NON si parla di prove di strada per il recesso. Diverso è se il venditore, come fanno molta GDO, che da la possibilità, nei canonici 8 giorni, di provare l'acquisto e se non si è soddisfatti passare ad un altro prodotto equivalente o superiore. |
|
|
|
|
|
|
#3634 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
In soldoni: quanta luce filtra dallo schermo quando invece dovrebbe essere nero. Significa che i cristalli liquidi dei pixel lasciano passare della luce della retroilluminazione quando non dovrebbero!
Se si mette una schermata tutta nera e si osserva lo schermo, se si vedono degli aloni luminosi in qualche zona allora il monitor ha un alto backlight ed il monitor non è buono; meno aloni si vedono, più il backlight è basso ed il monitor è buono (o potrebbe esserlo, dato che dipende anche dalle altre caratteristiche Ciò si riflette sul contrasto, che indica la differenza di luminosità di un pixel bianco rispetto ad un pixel nero: se il contrasto è basso, nelle immagini scure si tenderà a perdere dettagli, o il livello di nero non sarà perfettamente saturo, perché ci sarà sempre della luce residua che lo altera. |
|
|
|
|
|
#3635 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Lo apro, ci sono 20 pixel bruciati e automaticamente penso "questo non è esattamente l'idea che mi ero fatto su questo monitor..." e quindi procedo al recesso. Ora io ho volutamente esagerato, ma anche se fossero stati 2 o 3 mi sembra giusto recedere, del resto io pago per un prodotto perfetto, non per qualcosa al 90% delle sue caratteristiche. Non c'è nessun raggiro. Nemmeno nel caso in cui non ti piaccia. L'hai comprato on-line e quindi non potevi vederlo.
|
|
|
|
#3636 |
|
Senior Member
Città: Bergamo
|
in parole povere, sono degli aloni di maggior luminosità, che si notano in particolare con immagini scure o con shermo nero, dovute alla retroillumiazione dello schermo.
Infatti generalmente la zona maggiormente interessata e la parte alta dello schermo. ciao
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens |
|
|
|
|
|
#3637 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se vuoi la certezza del bad pixel free ci son due vie: o ti rivolgi hai negozi che fanno il controllo dietro un prezzo (che in pratica copre lo sconto che faranno alle vendite dei fallati); o prendi un classe 0, Perfect Panel, e simili. Di quest'ultimi non ce nè quasi più? Logica conseguenza del mercato, visto che la massa compra quel che costa poco (a parte le mode). Quote:
Ma parliamo in generale. Il recesso non è una prova su strada, ma un ripensamento sull'acquisto. Il trucchetto è nel far passare sotto forma di questo un NON diritto. Infatti molte non accettazioni di recesso sono perchè: 1 compere con Partita Iva; 2 motivate come bad pixel, e il bello che per il recesso NON è richiesta nessuna giustificazione (legalmente), ma se un negoziante te lo chiede basta dire non mi piace. Ovvio che se se ne approfitta, si arriverà al punto che i negozianti si difenderanno, probabilmente mettendo le spese di ricondizionamento all'origine. |
|||
|
|
|
|
|
#3638 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Fuerteventura - España
|
Monitor LCD HP w2207 Widescreen a 318 € è buono?
Dell XPS17-L702X: Intel Core i7-2670QM - 2x4096 1333Mhz DDR3 - 17.3" FullHD WLED AG (1920x1080) - 3Gb Nvidia GeForce GT555M - SSD Crucial M4 128Gb + HDD 500Gb 7200rpm, Batteria 9 celle Li-Ion - TrackBall Logitech M570 - Windows 7 HP SP1 64bit - Ultima modifica di maximo_gomez : 31-05-2007 alle 21:50. |
|
|
|
|
|
#3639 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
|
Che risoluzione mi conviene impostare nell' XBOX360 con questo monitor.? Per avere la resa migliore con i giochi.
Case: NZXT.Phantom *CPU: I7 2600K *MoBo: AsRock Z68 Extreme 4 *Ram: G.Skill Ripjaws X-F3 8GBXM CL8 1600 *CPU Cooler: Noctua D14 *SK Video: Gainward GTX 570 GLH *H.D: OCZ SSD Vertex 3 + WD Black 1TB Sata3 *SK Audio+Casse: Edifier S530 *Mouse+Tastiera: Roccat Kone*+G110 *ALI: Corsair HX850 80 Plus |
|
|
|
|
|
#3640 |
|
Member
|
Ok deciso che comprerò questo monitor.
Ma nn ho capito cosa devo controllare nel pannelo e\o che pannello monta.....ci sono differenze abnormi tra un pannello e l'altro....scusate ma non sono molto esperto in materia....voglio solo cambiare li mio monitor da 19"e averne uno performante nei giochi e dove si vedano bene i film...
My pc: Case:COOLER MASTER Gladiator600 Black Cpu:INTEL Core i7 950 Ram:GSKill 18Gb DDR3 1600Mhz Hd:Samsung SSD 850 EVO 250GBSk mamma:ASUS P6T-SE Sk video:Zotac GeForce GTX 970Alimentatore:SAPHIRE PURE 625W |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.