|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3621 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
altro concorrente è l'hp con schermo lucido il samsung ha 2ms di risposta....che lo rendono attualmente il 22 pollici più vdeloce sul mercato..ergo indicato per i videogiochi per i film inceve c'è da considerare che non supporta la risoluzione nativa degli HD 1080p |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3622 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
é xchè ho letto qui:http://www.tomshw.it/display.php?gui...conda_parte-03
testuali parole:La latenza è un po' alta, così mentre si gioca, di tanto in tanto si notano delle strisciate dietro i soggetti in movimento. Non è quindi un monitor per i patiti dei videogames, ma comunque ci si può giocare tranquillamente. Quindi nn sò cosa pensare..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3623 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Chiedo scusa, non avevo letto il modello. Giochi benino, film pure. Meglio un MVA cmq, tipo Belinea 102035W.
Ultima modifica di Goth : 30-05-2007 alle 21:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3624 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3625 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Speriamo sia vero.. la prox settimana x quanto riguarda il 206bw, vi farò sapere come è andata..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3626 |
Senior Member
|
GL
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3627 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3628 |
Senior Member
|
ovvio...è widescreen
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3629 |
Member
|
ok allora sarà il mio prossimo acquisto...l'ho trovato in un negozio a 399 euro è ragionevole come prezzo?Perchè ordinarlo via internet non m'ispira fiducia.....
My pc: Case:COOLER MASTER Gladiator600 Black Cpu:INTEL Core i7 950 Ram:GSKill 18Gb DDR3 1600Mhz Hd:Samsung SSD 850 EVO 250GBSk mamma:ASUS P6T-SE Sk video:Zotac GeForce GTX 970Alimentatore:SAPHIRE PURE 625W |
![]() |
![]() |
![]() |
#3630 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Quote:
questo è il dilemma >_> samsung 226bw o hp w2207 ? premetto che vengo da un samsung 930bf che non mi ha mai deluso, ma sinceramente sono un po stanco di stare con schermi opachi per poi sbavare su quelli lucidi ( tanto ben o male sto al pc al buio quindi non avrei problemi di riflessi) però bho >_> ho paura anche per il blacklight, il 930bf ne è praticamente esente, ma qua in questi nuovi monitor sembra dilagare..
![]() |
![]() |
#3631 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Udine
|
io invece ti consiglio di acquistarlo online (risparmi anche una cinquantina di Euro) a meno che in negozio non te lo facciano provare così da controllare che non abbia pixel bruciati ... altrimenti è la stessa cosa con la comodità che ti arriva a casa e se avesse qualche problema o pixel che non va o non ti piace più, puoi restituirlo avvalendoti delle norme sulle vendite a distanza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3632 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: nella città di rocco
|
ma cos'è il backlight?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3633 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Il recesso vale solo se all'arrivo, avendo l'oggetto in mano, ovvero la confezione, non corrisponde all'idea del prodotto che si è comperato. La stessa norma prevede che se lo hai scartato, il venditore ti può applicare le spese di rinscatolamento e ricondizionamento all'origine. In tutti i casi NON si parla di prove di strada per il recesso. Diverso è se il venditore, come fanno molta GDO, che da la possibilità, nei canonici 8 giorni, di provare l'acquisto e se non si è soddisfatti passare ad un altro prodotto equivalente o superiore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3634 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
In soldoni: quanta luce filtra dallo schermo quando invece dovrebbe essere nero. Significa che i cristalli liquidi dei pixel lasciano passare della luce della retroilluminazione quando non dovrebbero!
Se si mette una schermata tutta nera e si osserva lo schermo, se si vedono degli aloni luminosi in qualche zona allora il monitor ha un alto backlight ed il monitor non è buono; meno aloni si vedono, più il backlight è basso ed il monitor è buono (o potrebbe esserlo, dato che dipende anche dalle altre caratteristiche ![]() Ciò si riflette sul contrasto, che indica la differenza di luminosità di un pixel bianco rispetto ad un pixel nero: se il contrasto è basso, nelle immagini scure si tenderà a perdere dettagli, o il livello di nero non sarà perfettamente saturo, perché ci sarà sempre della luce residua che lo altera. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3635 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Lo apro, ci sono 20 pixel bruciati e automaticamente penso "questo non è esattamente l'idea che mi ero fatto su questo monitor..." e quindi procedo al recesso. Ora io ho volutamente esagerato, ma anche se fossero stati 2 o 3 mi sembra giusto recedere, del resto io pago per un prodotto perfetto, non per qualcosa al 90% delle sue caratteristiche. Non c'è nessun raggiro. Nemmeno nel caso in cui non ti piaccia. L'hai comprato on-line e quindi non potevi vederlo.
![]() |
![]() |
#3636 |
Senior Member
Città: Bergamo
|
in parole povere, sono degli aloni di maggior luminosità, che si notano in particolare con immagini scure o con shermo nero, dovute alla retroillumiazione dello schermo.
Infatti generalmente la zona maggiormente interessata e la parte alta dello schermo. ciao
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens |
![]() |
![]() |
![]() |
#3637 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se vuoi la certezza del bad pixel free ci son due vie: o ti rivolgi hai negozi che fanno il controllo dietro un prezzo (che in pratica copre lo sconto che faranno alle vendite dei fallati); o prendi un classe 0, Perfect Panel, e simili. Di quest'ultimi non ce nè quasi più? Logica conseguenza del mercato, visto che la massa compra quel che costa poco (a parte le mode). Quote:
Ma parliamo in generale. Il recesso non è una prova su strada, ma un ripensamento sull'acquisto. Il trucchetto è nel far passare sotto forma di questo un NON diritto. Infatti molte non accettazioni di recesso sono perchè: 1 compere con Partita Iva; 2 motivate come bad pixel, e il bello che per il recesso NON è richiesta nessuna giustificazione (legalmente), ma se un negoziante te lo chiede basta dire non mi piace. Ovvio che se se ne approfitta, si arriverà al punto che i negozianti si difenderanno, probabilmente mettendo le spese di ricondizionamento all'origine. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3638 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Fuerteventura - España
|
Monitor LCD HP w2207 Widescreen a 318 € è buono?
Dell XPS17-L702X: Intel Core i7-2670QM - 2x4096 1333Mhz DDR3 - 17.3" FullHD WLED AG (1920x1080) - 3Gb Nvidia GeForce GT555M - SSD Crucial M4 128Gb + HDD 500Gb 7200rpm, Batteria 9 celle Li-Ion - TrackBall Logitech M570 - Windows 7 HP SP1 64bit - ![]() Ultima modifica di maximo_gomez : 31-05-2007 alle 20:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3639 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
|
Che risoluzione mi conviene impostare nell' XBOX360 con questo monitor.? Per avere la resa migliore con i giochi.
Case: NZXT.Phantom *CPU: I7 2600K *MoBo: AsRock Z68 Extreme 4 *Ram: G.Skill Ripjaws X-F3 8GBXM CL8 1600 *CPU Cooler: Noctua D14 *SK Video: Gainward GTX 570 GLH *H.D: OCZ SSD Vertex 3 + WD Black 1TB Sata3 *SK Audio+Casse: Edifier S530 *Mouse+Tastiera: Roccat Kone*+G110 *ALI: Corsair HX850 80 Plus |
![]() |
![]() |
![]() |
#3640 |
Member
|
Ok deciso che comprerò questo monitor.
Ma nn ho capito cosa devo controllare nel pannelo e\o che pannello monta.....ci sono differenze abnormi tra un pannello e l'altro....scusate ma non sono molto esperto in materia....voglio solo cambiare li mio monitor da 19"e averne uno performante nei giochi e dove si vedano bene i film...
My pc: Case:COOLER MASTER Gladiator600 Black Cpu:INTEL Core i7 950 Ram:GSKill 18Gb DDR3 1600Mhz Hd:Samsung SSD 850 EVO 250GBSk mamma:ASUS P6T-SE Sk video:Zotac GeForce GTX 970Alimentatore:SAPHIRE PURE 625W |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.