|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2061 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Con le solite domande ogni diciamo due 3 pagine, non era riferito in particolare a te tranqui
![]()
![]() |
#2062 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Per il resto hai ragione tu, io non ho visto un pannello S, ma sul mio pannello A il backlight sembra evidente. D'altro canto, come detto in precedenza, questo è il mio primo lcd, per cui non ho termini di paragone. Ma viste le foto fatte da altri utenti sul pannello S, posso solo dire che il mio non gli si avviccina nemmeno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2063 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2064 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Livorno
|
Quote:
Secondo me questa grande differenza non ci sarà Tra Pannello "A" e "S" !!!! Abbiamo l'opportunità di provarli insieme nel forum ci sono persone sia con pannello "S" =Samsung e ora Tu Con "A" = (altra marca che non mi ricrodo cmq famosa vende pannelli un po' a tutti anche a EIZO) quindi facciamo gli stessi test e vediamo come si comportano!!! mi raccomando di essere obbiettivi e non farti deviare dal sentito dire!!, secondo me la differenza non c'è! se invece al contrario la differenza ci fosse, e sensibile, lo sappiamo una volta per tutte e tu lo rimandi indietro!! tanto hai 10gg no? hai voglia a fare test in una settimana!!! ![]() Non disperare vedrai che andrà bene!!! prova le stesse cose di quel ragazzo che ha preso il 206BW e vedi se hai gli stessi risultati tanto per cominciare! i |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2065 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Invi69 un test vero e proprio si può fare solo con la stessa macchina e con le stesse condizioni ambientali, così è decisamente mooolto opinabile....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2066 |
Senior Member
|
Hai ragione me se il risultato e' parecchio differente si nota subito....
![]() |
#2067 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Allora....non ho problemi a fare ogni genere di test desideriate.....basta che mi dite cosa devo fare e...procedo...
![]() Resto in attesa di consigli sulla configurazione e sulle procedure di test! Ultima modifica di Ahriman85 : 28-03-2007 alle 14:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2068 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Catania
|
Quote:
Sai come si comporta con le proporzioni? va in 4:3 o 16:10? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2069 |
Senior Member
|
Ahri sfondo totalmente nero fatto da paint oppure sfondo nero del nokia monitor test e foto senza flash!
Stanza al buo + che puoi! ![]()
![]() |
#2070 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2071 |
Senior Member
|
Navigando da altre parti...
See the "Model:226BW (R) A"? the A means its using AOC panel ![]() Factory model osd info-Panel info- AU M220EW01 which also means its using the AOC panel ![]() Next, "Model:226BW (R) S", Samsung Panel: ![]() factory mode osd info of the "S" version, Panel Info-AMLCD 220M1: ![]() Alla richiesta del suddetto monitor un venditore, dopo aver mostrate queste foto, scrive che viene prodotto con due pannelli, nominati alla stessa maniera. Uno che ha scarse prestazioni e arriva spesso con pixel bruciati, l'altro (quello di produzione Samsung) che è ok. Poi dice che i monitor dovrebbero arrivare a breve, ma solo se riescono a reperire i pannelli Samsung. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2072 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Bella fregatura... mi sembra anche molto scorretto da parte di Samsung, se uno ordina un modello poi possono anche cambiare i pezzi all'interno ma devono garantirti comunque prestazioni omogenee all'altro sennè è come ordinare 2 modelli diversi... se è cosi questo monitor conviene comprarlo solo "live" almeno si può verificare che pannello monta, senno è un terno al lotto online... ![]()
![]() |
![]() |
#2073 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Ma fare la fatica di leggersi il thread invece di venire a postare degli OLD? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2074 |
Member
Città: brescia
|
scusali ulk ...mica tutti sono di origine chinese ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2075 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2076 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2077 | |
Senior Member
|
Quote:
Il monitor è venduto in due versioni come stesso articolo, e questo mi ha frenato nell'acquisto (come la diversità dell'Asus rispetto a quelli mandati per rece). Se le due produzioni non sono uguali mi pare scorretto mettere in vendita il prodotto con lo stesso codice. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2078 |
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2079 | |
Senior Member
|
Quote:
Gli articoli in qiuestione riguardano quelle zone e si parla di un non meno precisato numero di utenti insoddisfatti (che pensavano di aver fatto l'affare) e di fonti anonime che hanno confermato l'uso di pannelli A per questa tipologia di utenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2080 | |
Member
|
Quote:
Ed ho un pannello A, seppure su un 206bw. Abito a Roma, mica a Bangkok eh! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.