|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao a tutti, sono interessato all'acquisto di questo monitor, potrei avere dei pareri a riguardo visto che ero indeciso tra questo e il Samsung 225bw...
Nessuno di voi ha provato a giocarci per vedere come se la cava il pannello che dichiara 2ms? Potete mandarmi qualche pvt con siti tedeschi che lo vendono? Ps: appena trovo una recensione la posto, ma finora neanche l'ombra! |
![]() |
![]() |
![]() |
#342 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Io ci gioco abitualmente e mi trovo benissimo, di scie non se ne vedono, non potevo chiedere di meglio...
![]()
![]() |
#343 |
Senior Member
|
i colori?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#344 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#345 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Ultima modifica di redihokuto : 07-05-2007 alle 19:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#346 |
Senior Member
|
Certo che l'ho provato con la ps3..è costantemente collegato con la ps3
![]() Si comporta perfettamente, nessun artefatto nella visualizzazione dell'immagine, ottimi colori..insomma la ps3 ci gira nà bellezza.. Unico problema: non lo vendono in Italia per ora..devi prenderlo in germania, forse anche altrove non saprei..io l'ho dovuto ordinare in germania ![]()
![]() |
#347 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao Pagiassu, ho guardato quà e là qualche sito tedesco, ma non capendo la lingua sono veramente in difficoltà nel capire quali operatori spediscono solo in germania e quali in tutta Europa. Mi potresti mandare un msg in privato per dirmi da chi hai comprato tu e come funziona la procedura di acquisto? Grazie mille!
P.S.: ma si sa se e quando questo e gli altri monitor della famiglia (ad esempio il 226WTQ) usciranno in Italia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#348 | |
Senior Member
|
Quote:
Per l'uscita in Italia non credo che si sappia ancora...quanto meno alla LG Italia 2 settimane fà non sapevano ancora nulla (ho telefonato)... ![]() Di più non so...
![]() |
![]() |
#349 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cannes
|
Io gli ho fatto la caccia x 1 mese, e sia in Italia che in Francia e' introvabile!
Alla fine l'ho preso in Germania presso cyberport x 349Eur ed oggi dopo 2gg il suo prezzo e' gia' aumentato di 20Eur! Incredibile ![]() Me lo hanno spedito lunedi e sto gia' sbavando... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#350 |
Junior Member
|
Un'ultima cosa prima di effettuare l'ordine: che differenze ci sono fra l226wa-wn l226wa-sn e l226WTQ? Come prezzo il più caro è l'SN...
Grazie mille Pagiassu per le info che mi hai mandato in pvt! |
![]() |
![]() |
![]() |
#351 | |
Senior Member
|
Quote:
Invece differenze tra WA-WN e WA-SN sono solo i colori...la W dovrebbe stare per WHITE e la s per SILVER ![]()
![]() |
![]() |
#352 |
Junior Member
|
Ordinato!
![]() Spero non ci mettano troppo ad inviarmelo dall Germania perché non vedo l'ora di averlo sotto mano! Un grazie ancora a Pagiassu, appena mi arriva vi faccio sapere le mie opinioni! |
![]() |
![]() |
![]() |
#353 |
Senior Member
|
facci sapere allora appena ti arriva!!!
![]()
![]() |
#354 |
Senior Member
|
Ho visto che alcuni siti tedeschi se gli fornisci la partita iva (VAT) ti vendono l'oggetto taxfree (almeno così mi sembra di aver capito), qualcuno di voi sa se alla dogana poi il generoso stato italiano ci pensa lui a rimettercela oppure siccome viene dalla crucconia non viene passato in dogana e di conseguenza tassato?
Sono ancora indeciso fra questo monitor che esteticamente è stupendo, e il Samsung 226bw (esteticamente non mi piace molto)! |
![]() |
![]() |
![]() |
#355 | |
Member
Città: Cannes
|
Quote:
![]() Purtroppo oggi parto in vacanza 1 settima quindi non avro' modo di scrivervi un commento (promesso x quando torno ...e non vedo l'ora!). A presto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#356 |
Senior Member
Città: in fondo al mar
|
tra questo e il226bw cosa consigliate?
![]() |
#357 |
Senior Member
|
non so cosa consigliarti, ti posso dire che sono rimasto indeciso 1 mese tra questo e il 226bw e alla fine ho scelto questo..mi trovo benissimo, è un ottimo monitor. Il 226bw non ho avuto modo di provarlo bene, solo una sbirciata, 10 minuti di prove alla fnac e ho preferito l'acquisto Lg
![]()
![]() |
#358 | |
Senior Member
|
Quote:
eh eh bella domanda..non credo che passino dalla dogana arrivando dalla crucconia..però non sono sicuro sinceramente, preferisco non darti info di cui non ho certezze ![]()
![]() |
![]() |
#359 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Parabiago (MI)
|
Quote:
in generale come funziona per scaricare le tasse per un acquisto all'estero? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#360 |
Senior Member
|
edit
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.