Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-05-2007, 17:00   #341
Luca_6680_
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Ciao a tutti, sono interessato all'acquisto di questo monitor, potrei avere dei pareri a riguardo visto che ero indeciso tra questo e il Samsung 225bw...
Nessuno di voi ha provato a giocarci per vedere come se la cava il pannello che dichiara 2ms?
Potete mandarmi qualche pvt con siti tedeschi che lo vendono?

Ps: appena trovo una recensione la posto, ma finora neanche l'ombra!
Luca_6680_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2007, 17:21   #342
PAGIASSU
Senior Member

L'Avatar di PAGIASSU

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Io ci gioco abitualmente e mi trovo benissimo, di scie non se ne vedono, non potevo chiedere di meglio...
Old 07-05-2007, 17:55   #343
Luca_6680_
Senior Member

i colori?
Old 07-05-2007, 17:55   #344
Luca_6680_
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da PAGIASSU Guarda i messaggi
Io ci gioco abitualmente e mi trovo benissimo, di scie non se ne vedono, non potevo chiedere di meglio...
grazie per la risposta in pvt
Old 07-05-2007, 19:19   #345
redihokuto
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da PAGIASSU Guarda i messaggi
Ma tu hai questo monitor? la funzione la trovi nel menù OSD alla voce PSM ti chiede "SCHERMO PIENO" o "ORIGINALE" e in base ovviamente alla risoluzione in entrata mette le bande...ah tutto questo colegando la ps3 ovviamente in HDMI diretto..senza adattatori HDMI/DVI
godo come un caimano :-):-).-) ;dove l'hai comprato? come si comporta con i giochi?lo hai provato con la ps3?esiste in italia?

Ultima modifica di redihokuto : 07-05-2007 alle 19:34.
redihokuto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2007, 21:31   #346
PAGIASSU
Senior Member

L'Avatar di PAGIASSU

Certo che l'ho provato con la ps3..è costantemente collegato con la ps3
Si comporta perfettamente, nessun artefatto nella visualizzazione dell'immagine, ottimi colori..insomma la ps3 ci gira nà bellezza..

Unico problema: non lo vendono in Italia per ora..devi prenderlo in germania, forse anche altrove non saprei..io l'ho dovuto ordinare in germania
Old 08-05-2007, 12:49   #347
PennelloDJ
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Ciao Pagiassu, ho guardato quà e là qualche sito tedesco, ma non capendo la lingua sono veramente in difficoltà nel capire quali operatori spediscono solo in germania e quali in tutta Europa. Mi potresti mandare un msg in privato per dirmi da chi hai comprato tu e come funziona la procedura di acquisto? Grazie mille!

P.S.: ma si sa se e quando questo e gli altri monitor della famiglia (ad esempio il 226WTQ) usciranno in Italia?
PennelloDJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2007, 18:10   #348
PAGIASSU
Senior Member

L'Avatar di PAGIASSU

Quote:
Originariamente inviato da PennelloDJ Guarda i messaggi
Ciao Pagiassu, ho guardato quà e là qualche sito tedesco, ma non capendo la lingua sono veramente in difficoltà nel capire quali operatori spediscono solo in germania e quali in tutta Europa. Mi potresti mandare un msg in privato per dirmi da chi hai comprato tu e come funziona la procedura di acquisto? Grazie mille!

P.S.: ma si sa se e quando questo e gli altri monitor della famiglia (ad esempio il 226WTQ) usciranno in Italia?

Per l'uscita in Italia non credo che si sappia ancora...quanto meno alla LG Italia 2 settimane fà non sapevano ancora nulla (ho telefonato)...

Di più non so...
Old 08-05-2007, 18:35   #349
pixtar
Member

L'Avatar di pixtar

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cannes
Io gli ho fatto la caccia x 1 mese, e sia in Italia che in Francia e' introvabile!
Alla fine l'ho preso in Germania presso cyberport x 349Eur ed oggi dopo 2gg il suo prezzo e' gia' aumentato di 20Eur! Incredibile
Me lo hanno spedito lunedi e sto gia' sbavando...
pixtar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 00:40   #350
PennelloDJ
Junior Member

Un'ultima cosa prima di effettuare l'ordine: che differenze ci sono fra l226wa-wn l226wa-sn e l226WTQ? Come prezzo il più caro è l'SN...
Grazie mille Pagiassu per le info che mi hai mandato in pvt!
Old 09-05-2007, 01:12   #351
PAGIASSU
Senior Member

L'Avatar di PAGIASSU

Quote:
Un'ultima cosa prima di effettuare l'ordine: che differenze ci sono fra l226wa-wn l226wa-sn e l226WTQ? Come prezzo il più caro è l'SN...
Grazie mille Pagiassu per le info che mi hai mandato in pvt!
figurati! se non ci aiutiamo tra di noi quando possibile! comunque da quello che so le differenze tra il WA e WTQ dovrebbero stare nelle connessioni, il WTQ dovrebbe avere solo DVI e/o VGA, il WA invece ha anche component e HDMI. Poi se vi siano altre differenze nelle caratteristiche tecniche del pannello non so..ah si il WA in + sicuramente ha anche la funzione PIP (picture in picture)

Invece differenze tra WA-WN e WA-SN sono solo i colori...la W dovrebbe stare per WHITE e la s per SILVER
Old 09-05-2007, 12:23   #352
PennelloDJ
Junior Member

Ordinato!
Spero non ci mettano troppo ad inviarmelo dall Germania perché non vedo l'ora di averlo sotto mano! Un grazie ancora a Pagiassu, appena mi arriva vi faccio sapere le mie opinioni!
Old 09-05-2007, 20:54   #353
PAGIASSU
Senior Member

L'Avatar di PAGIASSU

facci sapere allora appena ti arriva!!!
Old 11-05-2007, 09:16   #354
Luca_6680_
Senior Member

Ho visto che alcuni siti tedeschi se gli fornisci la partita iva (VAT) ti vendono l'oggetto taxfree (almeno così mi sembra di aver capito), qualcuno di voi sa se alla dogana poi il generoso stato italiano ci pensa lui a rimettercela oppure siccome viene dalla crucconia non viene passato in dogana e di conseguenza tassato?
Sono ancora indeciso fra questo monitor che esteticamente è stupendo, e il Samsung 226bw (esteticamente non mi piace molto)!
Old 11-05-2007, 10:35   #355
pixtar
Member

L'Avatar di pixtar

Città: Cannes
Quote:
Ordinato!
Spero non ci mettano troppo ad inviarmelo dall Germania perché non vedo l'ora di averlo sotto mano! Un grazie ancora a Pagiassu, appena mi arriva vi faccio sapere le mie opinioni!
Il mio ci ha messo 4gg! (spedito lunedi, arrivato giovedi con DHL)
Purtroppo oggi parto in vacanza 1 settima quindi non avro' modo di scrivervi un commento (promesso x quando torno ...e non vedo l'ora!).
A presto
pixtar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2007, 14:27   #356
pierluigi86
Senior Member

L'Avatar di pierluigi86

Città: in fondo al mar
tra questo e il226bw cosa consigliate?
Old 11-05-2007, 16:59   #357
PAGIASSU
Senior Member

L'Avatar di PAGIASSU

Quote:
Originariamente inviato da pierluigi86 Guarda i messaggi
tra questo e il226bw cosa consigliate?
non so cosa consigliarti, ti posso dire che sono rimasto indeciso 1 mese tra questo e il 226bw e alla fine ho scelto questo..mi trovo benissimo, è un ottimo monitor. Il 226bw non ho avuto modo di provarlo bene, solo una sbirciata, 10 minuti di prove alla fnac e ho preferito l'acquisto Lg
Old 11-05-2007, 17:00   #358
PAGIASSU
Senior Member

L'Avatar di PAGIASSU

Quote:
Originariamente inviato da Luca_6680_ Guarda i messaggi
Ho visto che alcuni siti tedeschi se gli fornisci la partita iva (VAT) ti vendono l'oggetto taxfree (almeno così mi sembra di aver capito), qualcuno di voi sa se alla dogana poi il generoso stato italiano ci pensa lui a rimettercela oppure siccome viene dalla crucconia non viene passato in dogana e di conseguenza tassato?
Sono ancora indeciso fra questo monitor che esteticamente è stupendo, e il Samsung 226bw (esteticamente non mi piace molto)!

eh eh bella domanda..non credo che passino dalla dogana arrivando dalla crucconia..però non sono sicuro sinceramente, preferisco non darti info di cui non ho certezze
Old 11-05-2007, 17:51   #359
BlackWinterDay
Member

L'Avatar di BlackWinterDay

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Parabiago (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Luca_6680_ Guarda i messaggi
Anche io sono interessato alla questione,
in generale come funziona per scaricare le tasse per un acquisto all'estero?
BlackWinterDay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2007, 23:02   #360
PAGIASSU
Senior Member

L'Avatar di PAGIASSU

edit

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Amazon vola a 167,7 miliardi nel Q2: i n...
Meglio il robot Lefant M330Pro a 104€ o ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian