Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2007, 10:35   #3001
aragorn19
Senior Member

L'Avatar di aragorn19

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Santa Maria di Sala (VE)
Quote:
Originariamente inviato da tavano10 Guarda i messaggi
dici che è il migliore...perchè?

ho visto lo fujitsu-simens L22-2w...non sembra male considerato il prezzo anche se non ha l'uscita dvi

e poi anhe il benq fp222wa...
ma pi c'è da fidarsi a prenderlo dalle poste?
Ho visto dal vivo il benq e l'asus lucido da 22" wide, il maestro surclassa entrambi.
L'unico carino è il 226bw, anch'esso visto dal vivo, purtroppo a lato aveva il maestro 221w (quindi nn dvi) eppure il maestro era superiore cm resa cromatica.
Avevo poi lg l194wt, identico all 224wt, solo più piccolo, il migliore imho tra i non lucidi (meglio anche di samsung), ma appunto grazie alla lucidità il maestro nei colori e nella profondità d'immagine gli dava via!

Se poi è una questione di prezzo allora mi butterei su lg tutta la vita, ma se si può spendere il maestro rimane il top!

Per le poste, stanne alla larga, ti parla uno ke ha il genitore ke lavora lì e ne vede di tutti i colori!!
Intel i5-12600 | Asus TUF B660M-PLUS GAMING D4 | 2x8GB DDR4 Corsair Vengeance 3200 C16 | Samsung 970 PRO NVMe M.2 SSD 500GB | Corsair HX620W | Corsair iCUE 5000X RGB | Watercooled by NZXT Kraken X53 240mm
aragorn19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 10:39   #3002
aragorn19
Senior Member

L'Avatar di aragorn19

Quote:
Originariamente inviato da neorunner Guarda i messaggi
Ad ogni modo vorrei farvi un'altra domanda.....nn so x' ma in altri post, oppure in altri forum questo monitor nn viene visto di buon okkio?? E nn riesco a capire il x'.
Le principali cose ke gli vengono mosse contro sono i 5ms (dicendo quindi ke è vekkio) e ke ha poke connessioni....e ke molti all'interno di questo tread in realtà nn hanno il monitor!!

Io onestamente rimango esterefatto ....cos'è agli altri viene l'invidia del "maestro"??
Mah....io cmq dalle foto ke avete postato (quindi avete sicuramente il monitor ) sono rimasto iper impressionato (favorevolmente).
Hai mai sentito le diatribe intel vs amd? diciamo ke samsung fino a poco tempo fa in fatto di lcd non era seconda a nessuno (a parte eizo ), quindi si è creata un buon numero di fans, i quali ora soffrono nel vedere perso il primato!
aggiungi ke PB fin'ora non è ami stata sinonimo di grosso marchio di qualità, aggiungi il costo non proprio bassissimo del maestro, ed eccoti le critiche dai "non possessori", che non hanno mai potuto apprezzarne le caratteristiche dal vivo.
è come se ti elogiassi le caratteristiche della nuova utilitaria yundai (o cm si scrive) dicendo ke è meglio della alfa 147 o dell'audi a3, mi prenderesti per scemo o quanto meno saresti diffidente, oppure parleresti male di me per screditarmi, dato ke è impossibile ke una yundai batta quelle macchine, eppure PB questa volta ci è riuscita, ma i diffidenti sono tanti! e l'invidia fa rosicare!
Intel i5-12600 | Asus TUF B660M-PLUS GAMING D4 | 2x8GB DDR4 Corsair Vengeance 3200 C16 | Samsung 970 PRO NVMe M.2 SSD 500GB | Corsair HX620W | Corsair iCUE 5000X RGB | Watercooled by NZXT Kraken X53 240mm
Old 21-03-2007, 11:02   #3003
neorunner
Registered User

L'Avatar di neorunner

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da aragorn19 Guarda i messaggi
Ho visto dal vivo il benq e l'asus lucido da 22" wide, il maestro surclassa entrambi.
L'unico carino è il 226bw, anch'esso visto dal vivo, purtroppo a lato aveva il maestro 221w (quindi nn dvi) eppure il maestro era superiore cm resa cromatica.
mmmm interessante quindi a tuo avviso cmq il maestro è superiore all'asus
A questo punto spero ke l'asus nn arrivi così lunedì mi compro il maestro

Quote:
Hai mai sentito le diatribe intel vs amd? diciamo ke samsung fino a poco tempo fa in fatto di lcd non era seconda a nessuno (a parte eizo ), quindi si è creata un buon numero di fans, i quali ora soffrono nel vedere perso il primato!
aggiungi ke PB fin'ora non è ami stata sinonimo di grosso marchio di qualità, aggiungi il costo non proprio bassissimo del maestro, ed eccoti le critiche dai "non possessori", che non hanno mai potuto apprezzarne le caratteristiche dal vivo.
è come se ti elogiassi le caratteristiche della nuova utilitaria yundai (o cm si scrive) dicendo ke è meglio della alfa 147 o dell'audi a3, mi prenderesti per scemo o quanto meno saresti diffidente, oppure parleresti male di me per screditarmi, dato ke è impossibile ke una yundai batta quelle macchine, eppure PB questa volta ci è riuscita, ma i diffidenti sono tanti! e l'invidia fa rosicare!

Capisco...diciamo ke la diffidenza è generata principalmente dal poco blasone del markio
In effetti una hyundai è difficile ke batta una A3 (l'ho avuta x un paio di anni è devi dire ke è tosta battarla nel suo segmento come qualità costruttiva).

Cmq mi è venuta una gran voglia di fare questo upgrade al mio monitor...ho iniziato un mese fà leggendo ed ordinando questo benedetto asus....ora ha distanza di un mese nn riesco + a resistere nn vedo l'ora ke mi arrivi e poi smanettare su un 22"
neorunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 11:16   #3004
next37
Senior Member

L'Avatar di next37

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Firenze
Quote:
Mmm ok...capito...devo vedere se trovo a prezzi umani un convertitore hdmi/dvi
....spendere un botto di soldi x una cosa ke neanke usero nn ne vale la pena

Ank'io visto il funzionamento delle poste eviterei di sperimentare

Infatti credo ke lo prendero direttamente dallo store (sempre se nn arriva l'asus ke ho ordinato)

Cmq vi volevo segnalare ke un paio di settimana fa ero in viaggio, ed in un centro commerciale vicino a perugia, in un punto eur@nixs ho visto una offerta a 329€....visto ke andavo di iper fretta nn ho visto se xò era il 220 oppure il 221.

Ad ogni modo vorrei farvi un'altra domanda.....nn so x' ma in altri post, oppure in altri forum questo monitor nn viene visto di buon okkio?? E nn riesco a capire il x'.
Le principali cose ke gli vengono mosse contro sono i 5ms (dicendo quindi ke è vekkio) e ke ha poke connessioni....e ke molti all'interno di questo tread in realtà nn hanno il monitor!!

Io onestamente rimango esterefatto ....cos'è agli altri viene l'invidia del "maestro"??
Mah....io cmq dalle foto ke avete postato (quindi avete sicuramente il monitor ) sono rimasto iper impressionato (favorevolmente).
Guarda che qui il monitor in questione lo abbiamo quasi tutti, quindi non capisco con quali motivazioni muovano certe critiche, in più posso dirti che chi partecipa a questo 3d non ha mai detto certe cose escluso qualche post da i soliti scettici... probabilmente molti danno troppa importanza alla marca e poca ai contenuti, io di monitor ne ho avuti diversi e ne ho anche visti molti di ogni marca e genere ma non do' troppa importanza alla marca ma bensì a quello che realmente un monitor offre, è ovvio che non prenderei mai una sottomarca per svariati motivi ma questo è un PB non una sottomarca e cmq puoi dire tranquillamente a chi critica in altri forum questo 3d che possiamo dimostrargli quello che diciamo e che sicuramente siamo in possesso del maestro....
Thermaltake Tsunami Dream - Cooler Master 620W mod. - Asus Z170 Pro Gaming - I5 6600K @4.50 - Thermalright HR-02 Macho - 4*4 GB DDR4 Corsair Vengeance - Asus Strix GTX 970 - Samsung 950 pro SSD M.2 PCI-E 512 gb - Toshiba 2Tb - Asus VK278Q 27"
next37 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 11:16   #3005
aragorn19
Senior Member

L'Avatar di aragorn19

Quote:
mmmm interessante quindi a tuo avviso cmq il maestro è superiore all'asus
A questo punto spero ke l'asus nn arrivi così lunedì mi compro il maestro

Capisco...diciamo ke la diffidenza è generata principalmente dal poco blasone del markio
In effetti una hyundai è difficile ke batta una A3 (l'ho avuta x un paio di anni è devi dire ke è tosta battarla nel suo segmento come qualità costruttiva).

Cmq mi è venuta una gran voglia di fare questo upgrade al mio monitor...ho iniziato un mese fà leggendo ed ordinando questo benedetto asus....ora ha distanza di un mese nn riesco + a resistere nn vedo l'ora ke mi arrivi e poi smanettare su un 22"
Io ho l'a4 1900tdi e non al cambierei per nulla al mondo !!!
Cmq l'asus è bello, ma ha dei colori troppo sfalsati, tendono molto al blu, soprattutto se guardi una foto scattata con la digitale ti sembra completamente diversa da quando l'hai scattata. Troppo innaturale!
Inoltre ha un pannello lucido più simile ai portatili, in ambiente luminoso è più difficile da gestire rispetto al maestro, ke nel centro commerciale dove l'avevo visto tempo fa non sfigurava nonostante i potenti neon da illuminazione classici appunto nei c/c.
Old 21-03-2007, 11:23   #3006
next37
Senior Member

L'Avatar di next37

Quote:
Cmq l'asus è bello, ma ha dei colori troppo sfalsati, tendono molto al blu, soprattutto se guardi una foto scattata con la digitale ti sembra completamente diversa da quando l'hai scattata. Troppo innaturale!
Inoltre ha un pannello lucido più simile ai portatili, in ambiente luminoso è più difficile da gestire rispetto al maestro, ke nel centro commerciale dove l'avevo visto tempo fa non sfigurava nonostante i potenti neon da illuminazione classici appunto nei c/c.
Per avere un riscontro diretto tra l'asus e il maestro chiedete a hiro, anche se è da un po' di tempo che non lo vedo sul 3d, lui ha provato 2 maetro e 2 asus, ricordo che all'epoca disse che il maestro surclassava su titti i campi l'asus... credo che meglio di lui che li ha entrambi usati non ci sia nessun per un consiglio..
Thermaltake Tsunami Dream - Cooler Master 620W mod. - Asus Z170 Pro Gaming - I5 6600K @4.50 - Thermalright HR-02 Macho - 4*4 GB DDR4 Corsair Vengeance - Asus Strix GTX 970 - Samsung 950 pro SSD M.2 PCI-E 512 gb - Toshiba 2Tb - Asus VK278Q 27"
Old 21-03-2007, 11:55   #3007
neorunner
Registered User

L'Avatar di neorunner

Quote:
Ciao io ora sono passato ad una bmw serie 3 , con la modifica al secondo step della centralina 197CV...una bomba e nn consuma nulla

Ma tornando ai monitor (ke ci interessano) ottimo questo raffronto diretto con l'asus.
Infatti leggevo ke si hanno vari problemi di setting neii colori, sull'asus, e bisogna smanettarci un bel pò.

Quote:
Originariamente inviato da next37 Guarda i messaggi
Per avere un riscontro diretto tra l'asus e il maestro chiedete a hiro, anche se è da un po' di tempo che non lo vedo sul 3d, lui ha provato 2 maetro e 2 asus, ricordo che all'epoca disse che il maestro surclassava su titti i campi l'asus... credo che meglio di lui che li ha entrambi usati non ci sia nessun per un consiglio..
Quindi c'è ki ha testato proprio asus e maestro....e cmq il maestro ne usciva vincitore....ottimo

Ora una domanda prettamente ludica...io ora ho un Lg 4:3 19" da 12ms e devo dire ke su alcuni gioki fps oppure auto, in alcune situazioni onestamente un pò di scia si avverte.

Voi da questo punto di vista cosa mi dite con il maestro?? Nei gioki e nei film d'azione come si comporta??
Leggevo ke la differenza tra 5ms e 2ms, secondo alcuni, è + pubblicità ke altro...anke x' cmq i reali tempi di latenza sembrano essere superiori.
Cmq fatto sta ke ci sono questi 3ms di differenza, voi notate (anke se in maniera lieve) qualke effetti scia???
Old 21-03-2007, 12:16   #3008
aragorn19
Senior Member

L'Avatar di aragorn19

Quote:
Ciao io ora sono passato ad una bmw serie 3 , con la modifica al secondo step della centralina 197CV...una bomba e nn consuma nulla

Ma tornando ai monitor (ke ci interessano) ottimo questo raffronto diretto con l'asus.
Infatti leggevo ke si hanno vari problemi di setting neii colori, sull'asus, e bisogna smanettarci un bel pò.

Quindi c'è ki ha testato proprio asus e maestro....e cmq il maestro ne usciva vincitore....ottimo

Ora una domanda prettamente ludica...io ora ho un Lg 4:3 19" da 12ms e devo dire ke su alcuni gioki fps oppure auto, in alcune situazioni onestamente un pò di scia si avverte.

Voi da questo punto di vista cosa mi dite con il maestro?? Nei gioki e nei film d'azione come si comporta??
Leggevo ke la differenza tra 5ms e 2ms, secondo alcuni, è + pubblicità ke altro...anke x' cmq i reali tempi di latenza sembrano essere superiori.
Cmq fatto sta ke ci sono questi 3ms di differenza, voi notate (anke se in maniera lieve) qualke effetti scia???
bah, ne ho provati alcuni, dai 2ms agli 8, giocando a pes o simili di differenze nn ne ho viste.. direi ke sotto gli 8ms siamo nella zona dove l'occhio umano nn può più nulla, quindi 5 o 2 per me è tutta pubblicità.
Old 21-03-2007, 12:42   #3009
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:

Io ho una Polo X 1.4 TDI

Ti faccio un rapidissimo epilogo premettendo però che non sono nè un'esperto ne uno con l'occhio allenato.

Video: Ho letto che molti non consigliano questi pannelli TN per la visione di film ma per quanto mi riguarda la resa è a dir poco ottima provandosia con i dvd tramite pc ed xbox360 sia con wmv in HD.
Ovviamente una volta provati film in HD butteresti via tutti i dvd/divx ma qui è un'altro discorso.

Giochi da pc : visto che ho un catorcio fino a settembre mi limito a Warcraft 3 ed altri pochi titoli dalle basse pretese hardware (Rome Total War, Quake 3 ) e la resa è ottima. Per quanto riguarda le scie non mi sembrano visibili ma a Quake 3 ci ho giocato davvero pochissimo e tempo fa quindi non mi esprimo più di tanto mentre sugli altri giochi credo che le scie non sarebbero visibili data la tiologia.

Giochi da 360 : Pur dovendo usare una risoluzione non nativa , i 720P in pratica, la resa è eccellente. Colori vivi scie zero e nessun problema di proporzioni. Con il monitor precedente, Acer da 17", in Dead Rising muovendo al telecamera velocemente in senso circolare vedevo gli zombie un pò sfocati ma ora no.

Giudizio finale: Preso a gennaio e super felice.Unica pecca cè un leggero effetto backlight in alto e si nota un pochino con video con barre nere ma a mio parere assolutamente accettabile come difetto.
Se puoi spendere 400€ in un monitor io mi sento di consigliartelo.
Tra l'altro ho visto l'acer da 22" e imho la resa mis embrava inferiore rispetto al Maestro.

Spero serva a qualcuno
Old 21-03-2007, 12:48   #3010
neorunner
Registered User

L'Avatar di neorunner

Grazie
Sopratutto apprezzo questi raffronti con gli altri monitor della stessa fascia

Ottimo anke lo spunto sulla x360...dove sicuramente x i gioki viene stressato ben bene

Grazie ancora x le vostre preziosissime dritte.
Old 21-03-2007, 13:03   #3011
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
E de che...Se servono altre prove particolari io sto qui
Old 21-03-2007, 13:56   #3012
gianogli
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Alcune info:
1) Se lo ordino dallo store di PB e quando arriva non mi soddisfa posso applicare il diritto di recesso anche se e' perfettamente funzionante? Come?
2) Io ho una scheda video ATI, se lo usassi per giocare con giochi che permettono solo risoluzioni4:3 cosa succede? L'immagine viene spalmata in 16:9?
3)HDCP si o no? Qualcuno l'ha testato?
4)Qualcuno si e' trovato male a causa dell'effetto lucido e dei riflessi? (io ho una finestra dietro al monitor e quindi non dovrebbe dare problemi... giusto?)
Grazie mille...
GiAn
gianogli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 14:01   #3013
daygo
Senior Member

L'Avatar di daygo

Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
a me interessava proprio l'uso del Maestro con la xbox360...quindi ti sembra che renda ottimamente?
thx
daygo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 14:17   #3014
Lagoon
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da gianogli Guarda i messaggi
Alcune info:
1) Se lo ordino dallo store di PB e quando arriva non mi soddisfa posso applicare il diritto di recesso anche se e' perfettamente funzionante? Come?
2) Io ho una scheda video ATI, se lo usassi per giocare con giochi che permettono solo risoluzioni4:3 cosa succede? L'immagine viene spalmata in 16:9?
4)Qualcuno si e' trovato male a causa dell'effetto lucido e dei riflessi? (io ho una finestra dietro al monitor e quindi non dovrebbe dare problemi... giusto?)
Grazie mille...
GiAn
1) Certo, il diritto di recesso non necessita di motivazioni per essere applicabile, basta che l'acquiqsto avvenga come privato (non te lo puoi far fatturare, solo scontrinare) e tramite internet o telefono. Sulle modalità mi sembra ci sia da mandare una raccomandata ed attendere l'ok con i dati per la spedizione (a tue spese), ma non sono sicuro... niente di complesso comunque. Con i monitor il diritto di recesso è una figata perché praticamente è come avere una garanzia 0 pixel
2) Ho il monitor ed ho giocato a qualche gioco che non supportava la 1680x1050... immagine spalmata. Credo sia la prassi, ma suppongo ci possa essere anche il modo di spiegargli di mantenere l'aspect ratio originale e mettere le bande nere, però non ne so nulla (e mi incuriosisce l'argomento)
3) Che io sappia nessuno l'ha testato, io non ho nessuna sorgente adatta purtroppo
4) Ho una finestra dietro a lato e mi trovo alla grande, credo possa diventare un pochino fastidioso solo con una finestra posta proprio di fronte. Non avrai alcun problema, l'unico riflesso che noterai durante l'utilizzo sarà il tuo faccione sulle schemrate nere e magari eventuali led di tastiera, monitor, casse ecc che possono risaltare per la loro elevata luminosità. Il resto delle immagini pallidamente specchiate le noti solo se ti ci metti di impegno con il preciso intento di cercarle, in un uso normale non ci fai caso, è questa la figata del tipo di lucidità che hanno ottenuto, esalta i pregi del lucido e ne riduce al minimo i difetti
PC: Case: CM Stacker 831, Mobo: Gigabyte GA-965P-DS3, CPU: Intel E6600 + Schyte Ninja + Schyte S-Flex SFF21D, Ali: Enermax Liberty 500W RAM: 2 X 2GB DDR2, VGA: XFX nVidia 8800GTS 320Mb, Audio: integrato mobo, LCD: Samsung P2470HD
HiFi: JMLab/Focal Cobalt 816, Unison Research Unico P
Lagoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 14:40   #3015
The Big Tiket
Member

ciao ragazzi!
dopo aver seguito questo 3d sono molto interesato all'acquisto di questo splendido monitor .
sarei molto grato a qualche possesore di x360 se potesse gentilmente dirmi come si comporta il monitor con questa e se potesse postare qualche foto . chiedo questo poichè prima di fare l'acquisto vorrei essere moooolto sicuro della qualità visiva del maestro.
Grazie mille ciauuu
The Big Tiket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 17:16   #3016
next37
Senior Member

L'Avatar di next37

Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Ogni tanto scappa dal nulla qualcuno che ha il maestrone... benvenuto tra noi... alla faccia di chi dice che in questo 3d siamo tutti "chicchiere e distintivo" e che il monitor in questione non lo abbiamo... mah!!!
Old 21-03-2007, 17:54   #3017
NuclearBlast
Senior Member

L'Avatar di NuclearBlast

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
SONO OT ma la scelta ricadeva tra il Maestro 22" TN e l'ASUS PW201 da 20" e alla fine ho scelto ASUS perché ha il display M-PVA.

E' da 5 minuti collegato e posso dire che è fantastico.
Bellissimo.

Non mi ricordo come si chiama il programma per controllare ibad-pixels.
Old 21-03-2007, 18:18   #3018
next37
Senior Member

L'Avatar di next37

Quote:
Originariamente inviato da NuclearBlast Guarda i messaggi
SONO OT ma la scelta ricadeva tra il Maestro 22" TN e l'ASUS PW201 da 20" e alla fine ho scelto ASUS perché ha il display M-PVA.

Bellissimo.

uno è il Nokia Monitor Test, l'altro mi sembra si chiami tft test o qualcosa del genere.. ma non ricordo bene... e adesso sparisci nel 3d dell'asus traditore! (scherzo!)
Old 21-03-2007, 18:47   #3019
erost
Senior Member

L'Avatar di erost

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
Quote:
Originariamente inviato da NuclearBlast Guarda i messaggi

Bellissimo.

non c'è che dire... ardito e temerario!
erost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 19:24   #3020
gianogli
Member

Quote:
Originariamente inviato da gianogli Guarda i messaggi
Alcune info:
Grazie mille...
GiAn
Mi quoto da solo per aggiungere una cosa...
Tempo fa si parlava di un confronto approfondito fra PB 220W e Samsung 226BW. Alla fine mi sembra di aver capito che non e' stato fatto perche' il 220W era nettamente migliore. Giusto?
Nessuna foto comparativa? Pregi e difetti di entrambi? Sono indeciso se prendere il PB o aspettare che il mio CRT di 6 anni (SONY E400) muoia del tutto...

Grazie mille...
GiAn
gianogli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian