|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2861 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
ragazzi mi controllate se questi sfondi riempiono pienamente l'area visiva del maestro?...
![]() ![]() ![]() PS mi redarguite sulla domanda GIOCHI low res E BANDE NERE? grazie
AFFARI conclusi bene con: Predator_ISR,MAkio,MRMic,Dilan il Drago , Boxi, Edorado. ![]() I MIEI VIDEO ![]() Ultima modifica di erost : 18-03-2007 alle 18:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2862 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Ero io e purtroppo il 220 arriverà domani.
Ho però già preparato una parte della scheda del 226. Abbi fede, se avrò tempo e ispirazione domani notte avrete tutto. ![]()
![]() |
#2863 |
Senior Member
|
E' appena arrivato il Maestro. Tra poco scarterò la confezione e comincerò i test. Ho preso una giornata di ferie, quindi presto avrete la comparativa tra Maestro e 226bw
![]()
![]() |
#2864 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2865 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
Thermaltake Tsunami Dream - Cooler Master 620W mod. - Asus Z170 Pro Gaming - I5 6600K @4.50 - Thermalright HR-02 Macho - 4*4 GB DDR4 Corsair Vengeance - Asus Strix GTX 970 - Samsung 950 pro SSD M.2 PCI-E 512 gb - Toshiba 2Tb - Asus VK278Q 27" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2866 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso
|
Quote:
![]() ![]() mi rccomando se puoi fatti prestare una xbox360, cosi' puoi testare sia come si vede in HD, sia testiamo lo scaler!! Anche perche' l'ultimo utente ha detto che non e' molto contento di come lavora il monitor con la 360. E visto che molti usano il monitor con la 360 e a breve con la ps3...faresti un gran favore a tutti ![]()
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2867 |
Senior Member
|
Montaggio terminato in pochi minuti. Non dico ancora nulla. Partono i test e le regolazioni.
![]() |
#2868 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
ragazzi, a me il blacklite iniziale che c'era diciamo che si è attenutato di molto, come immaginavo dopo un rodaggio iniziale diventa buono meno male.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2869 |
Senior Member
|
Ragazzi secondo me non c'è nemmeno bisogno che faccio la recensione...
![]() ![]() ![]() Vi posto solo le foto, manco che ho perso tempo a scrivere. ![]() ![]() MINCHIA il Maestro è un signor Maestro, Packard ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2870 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2871 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2872 |
Senior Member
|
Ho il forte dubbio cmq che questa nuova partita di Maestro sia un po' migliorata rispetto ai precedenti. Ma a voi le foto, a dopo i commenti!
Le foto le ho hostate in originale, così come sono, quindi sono un po' pesanti. Arrivo: ![]() Scartato: ![]() Situazione precedente: ![]() Spacchettato: ![]() Montato sulla postazione: ![]() NESSUN DEAD PIXEL, pannello PERFETTO, assemblaggio PERFETTO, nessuna inclinatura su uno o sull'altro lato e piede solido.
>>IL MIO BLOG<< PTP FansubTradotti: GTO.(Live),UnaTomba.per.le.Lucciole (Live),Fruits.Basket,Fragola.100%, ecc... irc://irc.azzurra.org:6667/ptp Ultima modifica di SweetHawk : 19-03-2007 alle 11:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2873 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2874 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2875 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Mantova
|
SweetHawk scusa ma con il fatto dei 5 ms di risposta va bene x i giochi?^????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2876 |
Senior Member
|
Passiamo alle foto tecniche.
Il pannello è uno specchio perfetto, ti puoi fare la barba. ![]() In funzione. Panoramiche: ![]() ![]() ![]() Ed ecco la vera sorpresa di questo monitor, backlight molto molto ridotto, non molto distante dal 226BW a uguale livello di luminosità (80). Anche se la macchina non lo ha ripreso c'è un filino alle estremità, ma davvero intuibile appena. Non so come mai tutto ciò, ma ho il vivo sospetto che sia stato migliorato nettamente qualcosa. Se avessi i dati di un maestro "vecchio" posso smontare il mio e dirvi di più su lampade e resto. ![]() ![]() In serata andrò da un amico che ha la 360 e se me la da, lo testerò a fondo. Pro. Grande impatto visivo. Buona gestione dei colori (se opportunamente regolato). Backlight ridotto ai minimi termini. Esteticamente ineccepibile. Prezzo adeguato. Contro. Ha soltanto 2 VGA e 1 DVI. Potrebbero renderlo più "universale". Se avete una finestra dietro le spalle non è ovviamente consigliabile. Confronto con il Samsung 226BW. Rapidamente. Sono due prodotti diversi, per palati diversi. È l'eterno scontro sulla questione, più belle le bionde o più belle le brune. Qui la questione è semplice, sono due ottimi monitor ma il Samsung è il prodotto solido, migliorato, classico, il Maestro ha quel pizzico di innovazione in più, tipica di chi dopo tutto ha osato e probabilmente ha vinto. Sulla qualità visiva il Samsung è ottimo ma il pannello lucido rende tutto molto più vivido e brillante. Per gli esteti il Maestro è più "emozionante". E rimanendo sul piano dell'estetica anche qui il Maestro è più bello, più elegante, a cominciare da quel piede e da quella fascia inferiore che alloggia i comandi. Il Samsung esce francamente sconfitto e non di poco dal confronto. Lo dico senza mezze misure, gli amici (fiondatisi tutti qui alla notizia dell'arrivo) qui concordano già dopo soli 10 minuti. Prenderanno all'unanimità anche loro il Packard, concordano perfino i fans Samsung. Inoltre il Samsung che ho testato ha 2 pixel bruciati (da quel che leggo non è un caso isolato) mentre qui su 50 prodotti saranno capitati un paio di casi sfortunati, sintomo che il controllo qualità di Pakard è alto. Brava la Packard, marca che finora non avevo mai provato ma che ha tirato fuori il coniglio dal cilindro.
>>IL MIO BLOG<< PTP FansubTradotti: GTO.(Live),UnaTomba.per.le.Lucciole (Live),Fruits.Basket,Fragola.100%, ecc... irc://irc.azzurra.org:6667/ptp Ultima modifica di SweetHawk : 19-03-2007 alle 12:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2877 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda, sul discorso 2ms e 5ms c'è molta pubblicità e poca realtà. Insomma, la strisciatina nelle rimesse un po' si vede su entrambi e senza grosse differenze. E' trascurabile. Ritengo come già anticipato che sia più una questione di chiacchiere da bar che pratica. Siamo lì. Li ho visti entrambi e non ci sono differenze degne di nota. A proposito, ho trovato una configurazione dei colori/contrasto/ecc ecc straordinaria. Provengo da un crt LG Flatron e il crt le prende di brutto a livello di geometrie, fuoco, anche se vince un pelo di colori. Vi dico le mie regolazioni. Da OSD del monitor: Luminosità 80 Contrasto 50 Colori. Rosso 89, Verde 90, Blu 95 Da pannello Catalyst 7.2 Gamma 0.90 ; Luminosità: -27 ; Contrasto 99. L'effetto è molto "crt".
>>IL MIO BLOG<< PTP FansubTradotti: GTO.(Live),UnaTomba.per.le.Lucciole (Live),Fruits.Basket,Fragola.100%, ecc... irc://irc.azzurra.org:6667/ptp Ultima modifica di SweetHawk : 19-03-2007 alle 13:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2878 |
Senior Member
|
belle foto, hai un esemplare con un backlight veramente inesistente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2879 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
A quanto era la luminosita' per quel nero?
![]() |
#2880 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Campagna Pisana (Valdera)
|
se lo volessi prendere sto monitor?
sul sito della packard dice prodotto non piu' disponibile! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.