|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Possessori del w2207, esprimete un giudizio complessivo su questo monitor: | |||
| OTTIMO |
|
70 | 56.45% |
| BUONO |
|
41 | 33.06% |
| DISCRETO |
|
2 | 1.61% |
| SUFFICIENTE |
|
2 | 1.61% |
| NON SUFFICIENTE |
|
1 | 0.81% |
| SCARSO |
|
8 | 6.45% |
| Votanti: 124. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2641 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
giuro che sul mio notebook hp pavilion con schermo 15,4 glare , gpu geforce 8400g NON vedo le scalanature in quel logo...a questo punto mi pare chiaro che non c'entra il monitor ma sono altri fattori a influenzare come si vede
|
|
#2642 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: (AS) Roma
|
che monitor hai te?
|
|
|
|
|
#2643 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
|
|
|
|
|
#2644 |
|
Member
|
strano..non l'avrei mai detto...scommetto anche che il samsung non le fa le scanalature vero?
|
|
|
|
|
#2645 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2646 |
|
Member
|
cmq te l'ho detto..le scanalature le vedo anche io con un CRT..quindi non è che ci sono perchè il monitor le visualizza male, ci sono perchè è proprio il banner che è fatto così
|
|
|
|
|
#2647 |
|
Senior Member
|
Ripeto... fai la stessa sfumatura con photoshop e guardale anche lì... il banner non c'entra...
|
|
|
|
|
#2648 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
|
ragazzi io proprio non ho capito se l'xbox in hdmi va o non va!
|
|
|
|
|
#2649 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
|
|
|
|
|
#2650 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
#2651 |
|
Member
|
Raga stamattina mi è arrivato il mio W2207H e vi posso dire che è uscito dalla scatola e si è praticamente installato da solo sul pc
Bellissimo..con due regolazioni sul colore e la luminosità era pronto per la strigliata. Nessuno pixel bruciato e nessun colpo proibito da parte del corriere comodissimo con la sua funzione pivot e le ue uscite usb laterali e nonostante sia il mio primo schermo "glare" l'ho trovato esteticamente bellissimo. Sono però andato in ambasce su una cosa e se qualcuno può aiutarmi gliene sarei davvero grato. Io ho la play2 che esce con cavi AV (audio e video integrato) con una eventuale presa scart collegabile a questi. C'è possibilità di collegarla entrando nell'ingresso HDMI con un qualche adattatore? Vi ringrazio davvero. |
|
|
|
|
#2652 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Scusa, non sono san tommaso, però posta qualche foto perchè non ci credo. Ho provato con altri tre monitor in ufficio ed è uguale. Quello è sicuramente il banner, perche con photoshop non da problemi. Anche perchè spiegami come mai tutte le altre sfumature di foto videogiochi, e altre non hanno nessun problema. Io ero indeciso tra il tuo monitor ed il w2207h, ma dopo aver visto il confronto con i vari test che grazie al mio amico che lavora all'unieuXX ho potuto fare, chissa perchè ho scelto il w2207h. Prima di passare a conclusioni drastiche mi farebbe piacere se postassi una foto che confermi quello che dici.
|
|
|
|
|
#2653 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2654 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho una scheda dual dvi e ho provato sia in vga che in hdmi usando sempre gli appositi adattatori (adattatore dvi da 12.90€ non capisco perche' vi massacrate i cosiddetti spendendo 40€ per cavi e adattatori strani ) e in hdmi e' spettacolare nei caratteri nei colori nella fase in tutto e soprattutto a schermo non vedo piu' le fastidiose interferenze orizzontali che visualizzavo in vga con qualsiasi monitor o vga...
|
|
|
#2655 |
|
Senior Member
Città: Sicilia
|
|
|
|
|
|
#2656 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie Dsan. |
|
|
|
|
|
#2657 |
|
Senior Member
|
ragazzi non facciamo panico per nulla samsung, hp i pannelli sono quelli chi non vede le scanalature probabilmente ha il contrasto o altre cose settate diversamente non e' un difetto del monitor.... in questa fascia i monitor piu' o meno si equivalgono qualcuno va meglio in qualcosa qualcuno in altre ma le tecnologie sono quelle su non diciamo castronerie se volete fare prove serie dovete mettere i pannelli uno di fianco all'altro con la stessa immagine e calibrati ugualmente con le apposite apparecchiature.
|
|
#2658 |
|
Senior Member
|
Infatti ho detto di ricrearla col photoshop.
|
|
|
|
|
#2659 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#2660 |
|
Senior Member
|
Adobe Photoshop. Strumento Gradiente. Nero e Verde. Linea col mouse e voilà.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.

) e in hdmi e' spettacolare nei caratteri nei colori nella fase in tutto e soprattutto a schermo non vedo piu' le fastidiose interferenze orizzontali che visualizzavo in vga con qualsiasi monitor o vga...