|
|
Risultati sondaggio: Possessori del w2207, esprimete un giudizio complessivo su questo monitor: | |||
OTTIMO |
![]() ![]() ![]() |
70 | 56.45% |
BUONO |
![]() ![]() ![]() |
41 | 33.06% |
DISCRETO |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.61% |
SUFFICIENTE |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.61% |
NON SUFFICIENTE |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.81% |
SCARSO |
![]() ![]() ![]() |
8 | 6.45% |
Votanti: 124. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2301 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
|
|
![]() |
![]() |
#2302 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
#2303 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Parma e San Benedetto del Tronto
|
|
![]() |
![]() |
#2304 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
cmq oltre a dire na cifra non ce qualcosa di un po piu preciso??? come magari l'indirizzazione ad un sito ecc anche perchè io l'ho trovatoa 9 euro non so se è quello però perche non posso postare le pubblicità non è vero?? quindi come fare??? provo a mettere la descrizione HDMI è lo Standard utilizzato in ambienti Home Theatre e Multimediali.Tramite queste interfacce vengono trasferiti sia i segnali video sia quelli audio. L' HDMI è compatibile con DVI e quindipermette di collegare direttamente DVD Player a monitor TFT (solo segnale Video). HDMI è un interfacci veloce in grado di supportare fino a 5 GB/s. Cavo HDMI / DVI con 2 ferriti 19 poli HDMI maschio a 18+1 DVI maschio Colore nero Ultima modifica di nidara : 12-12-2007 alle 10:55. Motivo: specifiche |
|
![]() |
![]() |
#2305 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
#2306 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
ammetto lo sbaglio cmq uan cosa sotto c'è una foto con i vari tipi di agganci, se io lo comprassi devo chiedere un tipo di connettore??? se si qualè il migliore??? |
|
![]() |
![]() |
#2307 | |
Senior Member
|
Quote:
Le foto che vedi sotto sono di altri articoli in vendita dallo stesso negoziante.
![]() |
#2308 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: provincia di pisa
|
Quote:
ci sono già i giochi a 1080 per ps3??nel senso che fanno a quella ris e non che vengono upscalati
CPU: I7 4770k -- MOBO: Maximus VI HERO -- RAM: Corsair Vengeance Pro 2133Mhz -- SSD: Samsung 240 Pro -- RAID: 2xVelociraptor -- VGA: GTX 570 Le mie trattative sul forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2059318 Ultima modifica di Leatherscraps : 12-12-2007 alle 13:18. |
|
![]() |
![]() |
#2309 |
Senior Member
|
ragazzi comprate il cavo con DVI DUAL mi raccomando!!!
http://www.datapro.net/techinfo/dvi_info.html WHAT ARE SINGLE AND DUAL LINKS ? The Digital formats are available in DVI-D Single-Link and Dual-Link as well as DVI-I Single-Link and Dual-Link format connectors. These DVI cables send information using a digital information format called TMDS (transition minimized differential signaling). Single link cables use one TMDS 165Mhz transmitter, while dual links use two. The dual link DVI pins effectively double the power of transmission and provide an increase of speed and signal quality; i.e. a DVI single link 60-Hz LCD can display a resolution of 1920 x 1080, while a DVI dual link can display a resolution of 2048 x 1536.
CPU: I7 4770k -- MOBO: Maximus VI HERO -- RAM: Corsair Vengeance Pro 2133Mhz -- SSD: Samsung 240 Pro -- RAID: 2xVelociraptor -- VGA: GTX 570 Le mie trattative sul forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2059318 |
![]() |
![]() |
#2310 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la cronaca:"DVI-D Single Link works at 5 GB per second, DVI-D Dual Link works at 10 GB per second, however, HDMI only works at 5 GB per second" Un single link è sufficiente, il dual link sarebbe totalmente inutile, nel nostro caso.
Io non so se Dio esiste, ma se non esiste ci fa una figura migliore Ultima modifica di pupobiondo : 12-12-2007 alle 13:34. |
|
![]() |
![]() |
#2311 | |
Senior Member
|
Quote:
Il monitor se gli viene fornita in entrata una risoluzione non supportata (1080p ad esempio) è obbligato ad una operazione di downscaling che comporta spesso una perdita di qualità del segnale.
![]() |
#2312 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ma e' un TN?
|
![]() |
![]() |
#2313 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Un po' qui e un po' lì
|
L'unico mio dubbio riguarda proprio questo punto, vorrei passare da un crt ad un lcd proprio per dare un po' di respiro ai miei occhi, ma non vorrei passare dalla padella nella brace, chi usa questo monitor ormai da tempo e non da pochi giorni che mi sa dire sul fonte vista, è riposante? O dopo un po' stanca?
|
![]() |
![]() |
#2314 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
![]() |
#2315 | |
Senior Member
|
Quote:
CPU: I7 4770k -- MOBO: Maximus VI HERO -- RAM: Corsair Vengeance Pro 2133Mhz -- SSD: Samsung 240 Pro -- RAID: 2xVelociraptor -- VGA: GTX 570 Le mie trattative sul forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2059318 |
|
![]() |
![]() |
#2316 | |
Senior Member
|
Quote:
Ripeto: non capisco di che miglioramento parli.
![]() |
#2317 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
io volevo inotlre chiedere am tra questo e il 24 mi sembra che ci siano particolari differenze strutturali, a livello visivop
quindi mi chiedevo è meglio questo o il 24??? |
![]() |
![]() |
#2318 |
Senior Member
|
A livello teorico il 24", essendo un fullHD, dovrebbe essere migliore, ma molti di coloro che hanno visto i due modelli di fianco in esposizione (dubito fortemente che qualcuno li abbia acquistati entrambi...) sostengono che la resa cromatica del 22" è nettamente superiore.
#2319 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
prima di procedere all'acquisto vorrei sapere come funziona lo swap in caso di guasto... ti danno un monitor rigenerato? (e magari pure graffiato come per il mio vecchio philips
![]()
#2320 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.