|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
#22302 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
[quote=Hiei]a me cosi la situazione si è sbloccata... ma nel router hai modificato il valore?
QUOTE] Sì, ma non va purtroppo.... o meglio, il pc a cui è collegato il router-modem ora va, è il notebook che non apre le pagine. Boh? |
|
|
|
|
#22303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22304 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq posso gridare al mracolo,il portatile si connette adesso vedo un po come settare tutti i parametri dato che sul poratile si connette automaticamente alla rete,io invece voglio che si debba digitare la chiave
|
|
|
#22305 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
salve a tutti, mi sono appena iscritto. ho letto il primo post ma non ho trovato una risposta al mio quesito che di seguito espono:
ho acquistato un router DG834GTIT , installato e configurato, sembrava andasse bene ma dopo qualche ora ho notato che si resettava da solo spegnendosi e riaccendendosi.La cosa strana e' che lo faceva quando non smanettavo sui parametri. Morale:scaricavo male con emule in quanto perdevo la connessione.controllando dal software dell router ho verificato che sono riuscito a rimanere connesso per circa 30 ore, dopodiche' si e' resettato.Quando lo fa lo fa piu' volte di seguito. Ho provato a disattivare il wireless senza risultati.ho resettato manualmente piu' volte il router ma il problema persiste. Ho dato il router ad un collega smanettone che lo ha verificato con i suoi pc ed e' rimasto in connessione senza problemi per circa 120 ore...Lo ha flashiato con il vecchio firmware e poi ha rimesso l'ultima versione: risultato, da lui non si e' mai resettato. Oggi me lo ha restituito, l'ho provato impostando tutti i parametri minuziosamente ma ha cominciato nuovamente a resettarsi...... -ho provato tenendolo connesso all'adsl ma non alla lan, niente -ho provato col cavo lan collegato ma senza cavo adsl,niente -ho provato a lasciarlo acceso senza alcun cavo vcollegato e dopo un po si e' resettato al solito da solo. Che sia un problema di scheda di rete? Ho provato a collegarlo al mio portatile con cavo e non con wireless, ma il risultato non cambia ..si collega navigo tranquillamente e ad un trtatto si resetta, a caso....si spegne e riaccende piu' volte fino a quando non ritorna a funzionare. -ho pure cambiato presa di alimentazione, ma il problema persiste. Risultato: da me non funziona mentre dal collega va alla GRANDE. |
|
|
|
|
#22306 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22307 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Firenze
|
Quote:
Certo che flashare il fw in queste situazioni è veramente poco raccomandato, metti caso che era difettoso la garanzia te la scordavi! Leggendo il tuo thread mi viene solo da pensare alla linea elettrica come possibile problema, soprattutto se mi dici che si resetta senza niente attaccato. Se hai la possibilità di farti prestare un gruppo di continuità che stabilizza la corrente potresti fare una prova...... A parte questo non mi viene in mente molto, a instinto di farei provare a staccare tutti gli elettrodomestici che hai collegati in casa.....
Vieni con me e governeremo la galassia come padre e figlio! Ultima modifica di Sholn : 06-02-2007 alle 21:51. |
|
|
|
|
|
#22308 |
|
Senior Member
|
doppione
|
|
#22309 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Caltanissetta
|
salve ragazzi ho un problema, ho emule attaccato da 2 giorni e oggi mi si è disconnesso il router, e si è riconnesso, cosa può essere? ho controllato sulla conf. del router e ho visto che quando si disconnette cambia ip della porta adsl... cosa può essere? è un pò fastidioso premetto ho altri2 pc collegati in wi-fi, ma che non accendo sempre... ieri filava tutto liscio anche con 2 pc attaccati oggi, non so cosa sia successo......
vi prego aiutatemi....... |
|
|
|
|
#22310 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie mille a te e a tutti quelli che mi hanno aiutato
|
|
|
#22311 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
#22312 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22313 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non fatevi prendere dal panico! Che un router ogni tanto si scolleghi è normale, è normale anche che l'indirizzo ip pubblico cambi con la disconnessione dato che ti viene fornito dal tuo ISP dinamicamente. Se ti si è scollegato solo una volta no problem, il problema è se queste disconnessioni aumentano. Ciao
|
|
|
#22314 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq ti ho risposto ora ora
|
|
|
#22315 |
|
Member
|
no, oggi lo ha fatto già tre volte, tra una disconnessione e l'altra circa 4- 5 ore... può essere una sovvraccarico di connessioni? o meglio se collego altri pc mente ho emule attaccato...?
grazie mille |
|
|
|
|
#22316 | |
|
Junior Member
|
Quote:
scusa ma si disconnette solamente sdalla rete o ti si spegne e riaccende il router?? hai verificato cosa succede quando si disconnette?? |
|
|
|
|
|
#22317 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se non sai come prenderli leggi il primo post del thread
|
|
|
#22318 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#22319 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
PS: Il problema del flash del firmware non si pone, sul sito netgear è anche prevista una procedura nel caso in cui la procedura non vada a buon fine.
|
|
|
#22320 |
|
Member
|
se ci fai anche caso se vedi la duarat della connessione vedi che wan è acceso da 9 ore e lan di più... quindi si disconnette solo la rete credo, ma non capisco cosa può essere....
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.

doppione