|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
svchost.exe ed altri
uff... finalmente sono riuscito a settare tutto e a farlo funzionare, ho dovuto fare un hard-reset
Premesso che nn ne capisco molto di router, porte, UDP e TCP vari, ma che, anche seguendo la guida nel primo post, sono riuscito a far funzionare correttamente il mulo...Sono afflitto ad un DUBBIO... Ho sempre usato il sygate firewall per gestire il traffico di connesisoni del mio pc, adesso leggo che come ovvio, è meglio disinstallarlo, ma io nn l'ho ancora fatto... Il motivo? perchè noto che diversi programmi e applicazioni, tra cui il famigerato svchost.exe, cercano continuamente di accedere alla rete, ed io continuo a bloccarli con il sygate. Adesso mi CHIEDO, se disinstallo il sygate, tutti questi processi e applicazioni che cercano di collegarsi(tra cui anche il windows media player), o che sono già settati per nn potere accedere alla rete(come internet explorer), vengono cmq bloccati? bisogna creare delle regole specifiche?quali? grazie dell'aiuto
|
|
|
|
|
#22182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
cmq come è come portata? altrim prendo l'ap WGT624 dalla francia a 50 euro.
|
|
|
#22183 |
|
Member
Città: Caltanissetta
|
salve ragazzi, ho da una settimana il dg834gt, e prima avevo un digicom michelangelo home 54, libero adsl 4mega, priam sul sito debian mi scaricava a 450 ora invece con questo netgear va a 250 come se fosse uan 2mega, cosa potrebbe essere? come fw ho 1.01.32, il router è configurato così....
[img=http://img242.imageshack.us/img242/6172/netgear1vg3.th.jpg] [img=http://img111.imageshack.us/img111/8937/netgearue3.th.jpg] |
|
|
|
|
#22184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
prima pagina
tcpoptimizer |
|
|
|
|
#22185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Quote:
|
|
|
|
#22186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
come portata come sta meglio il router DG834Gt o l'ap WGT624?
mi consigliate un router o ap con buona portata wireless?vorrei far arrivare il segnale anche al piano di sotto, saranno 3 metri.
|
|
#22187 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Cosadevo fare per configurare il netgear dg834g per il wi fi??? non ci riesco in nessuna maniera, cambio canale e modalità ma nulla potrebbe essere un guasto del router??? con la lan non ho problemi
|
|
|
|
|
#22188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
|
non potrebbe essere un guasto alla wireless del pc che devi collegare col wfi ?
|
|
#22189 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
#22191 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao a tutti
continuo ad avere problemi con dg834gt Tiscali adsl 4 mega alcune volte ho valori di snr troppo bassi sono arrivato a 4.1, mi capita spesso che il router si disconnetta ma al riaggancio del segnale mi resta bloccato, cioè risulta connesso ma non si può far nulla, non si naviga e non risponde nemmeno al ping esterno. praticamente resta bloccato sino a quando non disconnetto manualmente e riattivo la connessione. Può essere che valori così scadenti mi facciano bloccare il router, ha qualcuno è capitato come lo ha risolto ????????????. il prodotto è nuovo quindi sono un poco titubante a caricare un firmaware non originale sopra, c'è altro modo per risolvere il problema. Altro problema ho provato a farmi spedire il log via mail "seziona posta elettronica" ma non parte nulla , log c'è :[Tue, 2007-01-30 15:00:01 - unexpected reply: 504 unsupported AUTH security mechanism] Mi potete dare una mano Grazie |
|
|
|
|
#22192 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
scusate...devo prendere un router netgear con wireless e mi sono posto questa domanda.
Ho un portatile. In fase di installazione, il router deve essere collegato alla presa lan oppure posso lasciare il router vicino alla presa telefonica e gestire l'installazione da lontano tramite la rete wireless? |
|
|
|
|
#22193 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
#22194 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#22195 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Ciao
|
|
|
#22196 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
#22197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prima di usare il router, cosa avevi? Ti dava problemi?
|
|
|
#22198 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ragazzi mi succede una cosa strana con il DG384GT.
Quando navigo con emule in esecuzione, dopo un pò di tempo mi si blocca la navigazione. Mi apparare un messaggio di errore sul browser (sia firefox che IE). Il bello è che emule continua ad funzionare correttamente come pure ad esempio i programmi VOIP. Anche se ad esempio stavo scaricando un grosso file via http, il download non si interrompe. Si interrompe solo la "navigazione". E allora mi tocca riavviare e torna tutto come prima. Premetto che non me ne intendo molto. Ho settato il router ed emule come indicato nel primo post. Come AV uso Kaspersky 6. Grazie per l'aiuto. |
|
|
|
|
#22199 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
#22200 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.

andremosfet ,bingolo ,aqua84, saturnalia