|
|
Risultati sondaggio: Come vi trovate con questo samsung 2032MW? | |||
Ottimamente |
![]() ![]() ![]() |
109 | 39.07% |
Molto bene |
![]() ![]() ![]() |
94 | 33.69% |
Discretamente bene |
![]() ![]() ![]() |
37 | 13.26% |
Sufficientemente bene |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.58% |
Male |
![]() ![]() ![]() |
29 | 10.39% |
Votanti: 279. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1681 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ho notato un problema che, se non sbaglio, era già stato evidenziato da qualcuno.
Avevo poco tempo, per cui ho fatto poche prove. Se sto in Scart e passo alla modalità TV premendo un tasto numerico sul telecomando (l'ho provato con l'8), il monitor diventa nero e si freeza non rispondendo più al telecomando. Devo spegnere dal pulsante sul monitor e riaccendere per sbloccarlo ![]() Mentre se per passare dalla Scart a TV seleziono TV dal menu sembra essere tutto ok. L'ho provato guardando il digitale terrestre, ma non ho verificato se succede anche con altre sorgenti Scart. Mi pare di essere passato alla TV con un tasto numerico da altre modalità (tipo DVI, PC, etc.) senza alcun problema, ma dovrei verificare. Cmq è un problema minore, basta ricordarsi di attivare la TV attraverso il menu quando si è in Scart per evitarlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1682 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
come fai a dire che :"non si vede bene di +"?te cosa hai fatto?
hai comprato l'adattatore mini dvi dvi e poi un cavo maschio maschi dvi dvi e poi tutto in automatico o hai impostato qualcosa?il dettaglio del monitor rispetto al quello del mac è imparagonabile.....a svantaggio del monitor intendo. tenetevi i vostri pc......ah ah ah ah ah ah attenti ai virus però!!!!!!! attenti a vista però!!!!!!!!!! AH AH AH AHA HA |
![]() |
![]() |
![]() |
#1683 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
Quote:
![]() va che il monitor ce l'hai anche tu e ti ridi in faccia da solo... comunque credo tu abbia sbagliato qualcosa nei collegamenti o nella risoluzione, infatti se non ricordo male ieri un altro utente del forum che anch'egli aveva un macbook ti aveva contraddetto, sottolineando la qualità del monitor Ultima modifica di Brolente : 18-01-2008 alle 12:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1684 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ho comprato da poco questo monitor.
volevo avere un info. che differenza fa se collego al pc tramite VGA o DVI? attualmente la mia condizione è la seguente: il mio pc monta una geffo 8600 GT con uscita in DVI. quindi ho un cavo che dal monitor parte in VGA e arriva al pc in DVI tramite un adattatore... è la soluzione + opportuna? dovrei comprare un altro adattatore DVI per l uscita del monitor o cambiare proprio cavo? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1685 | |
Bannato
|
Quote:
la soluzione più opportuna è un cavo DVI dual Link, quindi cambiare proprio il cavo, ma la differenza non è abissale, se sei già soddisfatto così puoi anche aspettare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1686 | |
Junior Member
|
Quote:
sono abbastanza soddisfatto ma ho delle sfocature...ho provato a smanettare col menù alzando la nitidezza e smaneggiando con grosso e fine...sembrano migliorate..però sono ancora presenti in parte... il DVI le elimina? cmq l ho comprato principalmente per poterci attaccare prima o poi la ps3... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1687 | |
Bannato
|
Quote:
Per la ps3 dovrai usare un cavo HDMI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1688 | |
Junior Member
|
Quote:
ti ringrazio ![]() un ultimissima cosa... ma come mai se è HD ready, non c'è il classico logo attaccato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1689 | |
Bannato
|
Quote:
Considera che un monitor LCD da 17 pollici di 3 anni fa è HD Ready perchè ha risoluzione 1280x1024...quindi avrebbe poco sesnso scriverlo, praticamente tutti i monitor dai 15 pollici (1280x800) sono HD ready.. Questo perchè HD Ready vuol dire almeno 1280x720 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1690 | |
Senior Member
|
Quote:
Come certamente saprai, in VGA esiste la funzione di regolazione automatica per quelle impostazioni che hai provato a regolare tu. Di solito con "auto" si risolvono proprio quei problemi di sfocatura. Mentre in DVI non c'è bisogno della regolazione automatica ![]() Per il resto mi limito a sottoscrivere quello che dice Brolente ![]() con l'unica aggiunta, a conferma, che io ho un Samsung 172w 17'' 15:9 1280x768 del 2004 che è HD Ready (solo NTSC a 60Hz e non PAL a 50Hz) ![]() Ultima modifica di fmconion : 18-01-2008 alle 13:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1691 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io al posto tuo piangerei ![]() E poi non ho mai capito perché quelli che usano mac o linux non fanno altro che sottolineare quanto siano migliori di windows ![]() Mentre a chi usa windows di solito non gliene frega niente di stare li a fare a chi piscia + lontano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1692 |
Junior Member
|
meno male che ci sono persone che utilizzano win....
peccato però che voi giudicate questo monitor come ottimo o eccellente quando non lo è... aprite gli occchi.....è un tv da 2 soldi e un monitor da 4 soldi avete mai visto apple cinema display? un buon monitor non ha 5 ms non fate altro che ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() apple vi fà un ![]() ![]() ![]() a nanna tutti quanti che è tardi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1693 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1694 | |
Senior Member
Città: Cuneo / Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#1695 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e fra l'altro questo non è il posto adatto per farle. Non mi pare che qui nessuno abbia detto che il 2032mw è il miglior monitor che esiste ![]() Troppi ce ne stanno di migliori... Di sicuro è un ottimo prodotto per rapporto qualità prezzo ![]() E cmq, se ti fa tanto schifo, perché ce l'hai? ![]() Prenditi un apple cinema display e lasciaci in pace ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1696 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Il televideo rosa io l'ho avuto a PC spento (ma non ho provato a scollegare il cavo di collegamento monitor-pc). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1697 |
Junior Member
|
ve n'ho dette 4 eh?
certo che in questi forum siete proprio permalosi eh...... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1698 | |
Junior Member
|
Quote:
Confermo, invece, che il televideo è rosa anche con PC spento. L'unica volta che è diventato anche tipo PIP il PC era acceso. Tra l'altro credo di essere anche l'unico a cui il 2032 dava problemi all'alimentatore della TV!!!! ![]() Ultima modifica di Every76 : 18-01-2008 alle 14:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1699 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1700 | |
Senior Member
Città: Cuneo / Torino
|
Quote:
![]() ora se non hai cose interessanti e non provocatorie, ben vangano, altrementi sei pregato di sfogarti altrove ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.