|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Come vi trovate con questo samsung 2032MW? | |||
| Ottimamente |
|
109 | 39.07% |
| Molto bene |
|
94 | 33.69% |
| Discretamente bene |
|
37 | 13.26% |
| Sufficientemente bene |
|
10 | 3.58% |
| Male |
|
29 | 10.39% |
| Votanti: 279. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1681 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
sono abbastanza soddisfatto ma ho delle sfocature...ho provato a smanettare col menù alzando la nitidezza e smaneggiando con grosso e fine...sembrano migliorate..però sono ancora presenti in parte... il DVI le elimina? cmq l ho comprato principalmente per poterci attaccare prima o poi la ps3... |
|
|
|
|
|
|
#1682 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
Quote:
Per la ps3 dovrai usare un cavo HDMI |
|
|
|
|
|
|
#1683 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
ti ringrazio un ultimissima cosa... ma come mai se è HD ready, non c'è il classico logo attaccato? |
|
|
|
|
|
|
#1684 | |
|
Bannato
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
Quote:
Considera che un monitor LCD da 17 pollici di 3 anni fa è HD Ready perchè ha risoluzione 1280x1024...quindi avrebbe poco sesnso scriverlo, praticamente tutti i monitor dai 15 pollici (1280x800) sono HD ready.. Questo perchè HD Ready vuol dire almeno 1280x720 |
|
|
|
|
|
|
#1685 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Come certamente saprai, in VGA esiste la funzione di regolazione automatica per quelle impostazioni che hai provato a regolare tu. Di solito con "auto" si risolvono proprio quei problemi di sfocatura. Mentre in DVI non c'è bisogno della regolazione automatica Per il resto mi limito a sottoscrivere quello che dice Brolente con l'unica aggiunta, a conferma, che io ho un Samsung 172w 17'' 15:9 1280x768 del 2004 che è HD Ready (solo NTSC a 60Hz e non PAL a 50Hz) Ultima modifica di fmconion : 18-01-2008 alle 14:59. |
|
|
|
|
|
|
#1686 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Io al posto tuo piangerei E poi non ho mai capito perché quelli che usano mac o linux non fanno altro che sottolineare quanto siano migliori di windows , ma poi hanno un sacco di problemi.Mentre a chi usa windows di solito non gliene frega niente di stare li a fare a chi piscia + lontano
|
|
|
|
|
|
|
#1687 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
meno male che ci sono persone che utilizzano win....
peccato però che voi giudicate questo monitor come ottimo o eccellente quando non lo è... aprite gli occchi.....è un tv da 2 soldi e un monitor da 4 soldi avete mai visto apple cinema display? un buon monitor non ha 5 ms non fate altro che apple vi fà un a nanna tutti quanti che è tardi
|
|
|
|
|
|
#1688 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1689 | |
|
Senior Member
Città: Cuneo / Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1690 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e fra l'altro questo non è il posto adatto per farle. Non mi pare che qui nessuno abbia detto che il 2032mw è il miglior monitor che esiste ![]() Troppi ce ne stanno di migliori... Di sicuro è un ottimo prodotto per rapporto qualità prezzo E cmq, se ti fa tanto schifo, perché ce l'hai? ![]() Prenditi un apple cinema display e lasciaci in pace
|
|
|
|
|
|
|
#1691 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Il televideo rosa io l'ho avuto a PC spento (ma non ho provato a scollegare il cavo di collegamento monitor-pc). |
|
|
|
|
|
|
#1692 |
|
Junior Member
|
ve n'ho dette 4 eh?
certo che in questi forum siete proprio permalosi eh...... |
|
|
|
|
|
#1693 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Confermo, invece, che il televideo è rosa anche con PC spento. L'unica volta che è diventato anche tipo PIP il PC era acceso. Tra l'altro credo di essere anche l'unico a cui il 2032 dava problemi all'alimentatore della TV!!!! Ultima modifica di Every76 : 18-01-2008 alle 15:55. |
|
|
|
|
|
|
#1694 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1695 | |
|
Senior Member
Città: Cuneo / Torino
|
Quote:
ora se non hai cose interessanti e non provocatorie, ben vangano, altrementi sei pregato di sfogarti altrove
|
|
|
|
|
#1696 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1697 | |
|
Member
|
Quote:
Ultima modifica di LolloHup86 : 18-01-2008 alle 16:17. |
|
|
|
|
|
|
#1698 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() sottoscrivo tutto E poi io non credo che con il mac riuscirei a fare tutto quello che faccio col pc e windows: giochi, video, tv-sat, musica, lavoro, etc. |
|
|
|
|
|
|
#1699 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Come altri ti hanno già fatto notare nessuno sta decantando le straordinarie prestazioni o la straordinaria qualità del nostro monitor/tv rispetto a niente di particolare, ma semplicemente se ne sta parlando tra "amici" dando la propria opinione e descrivendo le proprie esperienze...... Per quello che riguarda i tuoi post probabilmente dovresti cercare un forum dove si parla di MAC VS. WIN o apple alla conquista del mondo ecc ecc.... Oltretutto, io parlo per quello che mi riguarda, e ti dico che se ho scelto questo prodotto l'ho fatto esclusivamente per il rapporto qualità-prezzo dato che, purtroppo, non navigo nell'oro, ma sono cmq riuscito ad apprezzare a pieno le qualità dell'alta definizione. Quindi tutto sommato mi permetto di dirti che sicuramente il tuo apple sarà da incanto, ma il mio samsung in casa mia con la mia PS3 fa la sua porca figura e probabilmente con la differenza di prezzo tra il mio e il tuo mi ci mantengo per un anno almeno. |
|
|
|
|
|
|
#1700 |
|
Member
|
Esatto..spesso vengo a contatto con chi, dall'alto del suo imac e di un 40 pollici full hd da 1000 euro, si mette lì e dice: ma cosa guardi la tv su quel tn schifoso (il samsung ha il pannello tn) oppure si mette lì a dirti ke lo tieni a fare windows, fa skifo qua, è una m...a di là, senza pensare ad apprezzare ciò ke ha e senza tenere conto ke cn 1000 euro mi faccio un super pc con skermo da venti pollici nonchè tv nonchè hd ready quasi full, nonchè porta hdmi, nonchè skermo vincitore del premio design ecc ecc mentre lui cn 1000 euro ci ha comprato solo un tv da 40 pollici (spero da sala visto ke il 2032 è anke e soprattutto da camera) e che per farsi un imac ha cacciato almeno altri 1500 euro. Cmq rammento gli altri ke nn c'è nulla di nuovo: è un classico che i possessori di imac (che usavano windows fino al giorno prima) si mettano lì a snobbare noi poveracci barboni possessori di windows...chiudo cn una battuta: voi avrete anke mac, Leopard, tiger e lo zoo di villa borghese, ma almeno io un file .exe lo posso aprire e posso anke giocare ai videogiochi...
Ultima modifica di LolloHup86 : 18-01-2008 alle 17:06. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.

, ma poi hanno un sacco di problemi.