Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Come vi trovate con questo samsung 2032MW?
Ottimamente 109 39.07%
Molto bene 94 33.69%
Discretamente bene 37 13.26%
Sufficientemente bene 10 3.58%
Male 29 10.39%
Votanti: 279. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-12-2007, 14:15   #1401
blengyo
Senior Member

L'Avatar di blengyo

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
Quote:
Originariamente inviato da slacky82 Guarda i messaggi
mi aggiungo !!!!!!!!!!!!!

p.s. io c'è l'ho attaccato all'xbox in vga ma non ho messo la risoluzione a 1900 ma a 13XX posso metterla a 1900???
come dice anche in prima pagina mi sa che puoi settare a 1920 solo con la presa hdmi, anche se non ne sono sicuro
Old 30-12-2007, 14:34   #1402
kronos85
Member

Iscritto dal: Sep 2006
salve a tutti ho acquistato da 2 giorni questo splendido monitor e leggendo in questo post ho scoperto il menu di servizio..... ora volevo porvi una domanda....
per quanto riguarda il televideo rosa .. penso ke capiti a tutti dopo un uso prolungato del monitor.. ad esempio a me capita dopo circa 7-8 ore di utilizzo.... siete riusciti a individuarne la causa e a risolvere questo problema?? bisogna metterlo su spina dedicata e si risolve definitivamente o dopo parekkie ore torna rosa?? bisogna fare un reset da menù nascosto??? si risolve o dopo parekkie ore torna rosa.....grazie in anticipo per la risposta..... ultima domanda.... è possibile eliminare l'audio tv del samsung per poterlo sentire tramite le casse del pc??? se si come posso fare premetto che voglio lasciare le casse collegate al pc.....grazie
kronos85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 14:47   #1403
nerone1991
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da sgrisol@verklok Guarda i messaggi
avrai installato il virtual desktop...ricordo che facevo pure io sti casini quando avevo ati
Come si attiva/disattiva il virtual desktop? Ho avuto diverse schede ATI, ma non sapevo che ci fosse una simile funzione...
Ah, beata ignoranza!!!
nerone1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 15:04   #1404
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Quote:
Originariamente inviato da blengyo Guarda i messaggi
bo a me ha trovato circa 15 canali, qualcosina in piu...cmq si molto interessante!anche io volevo comprare un amplificatore di segnale, l'hai gia provato?ti ha migliorato qualcosa?qualità o quantità?

attendo tue notizie..!!
no...ma i feedback di questo oggetto sono buoni e sembra funzionare...nonappena ce l'ho tra le mani faccio sapere

Quote:
Originariamente inviato da kronos85 Guarda i messaggi
salve a tutti ho acquistato da 2 giorni questo splendido monitor e leggendo in questo post ho scoperto il menu di servizio..... ora volevo porvi una domanda....
per quanto riguarda il televideo rosa .. penso ke capiti a tutti dopo un uso prolungato del monitor.. ad esempio a me capita dopo circa 7-8 ore di utilizzo.... siete riusciti a individuarne la causa e a risolvere questo problema?? bisogna metterlo su spina dedicata e si risolve definitivamente o dopo parekkie ore torna rosa?? bisogna fare un reset da menù nascosto??? si risolve o dopo parekkie ore torna rosa.....grazie in anticipo per la risposta..... ultima domanda.... è possibile eliminare l'audio tv del samsung per poterlo sentire tramite le casse del pc??? se si come posso fare premetto che voglio lasciare le casse collegate al pc.....grazie
a me il televideo non è mai diventato rosa...e il monitor è sempre acceso

Per l'audio ti basta collegare le casse allo spinotto degli auricolari nel fianco destro del monitor

Ultima modifica di Brolente : 30-12-2007 alle 15:07.
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 15:14   #1405
kuabba82
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Brolente Guarda i messaggi
ciao ragazzi..

Volevo introdurre una nuova argomentazione a riguardo del monitor...

Ho portato il suddetto monitor da dove studio a Milano a dove vivo in liguria...dove per natura del territorio la ricezione delle antenne è peggiore..

Ho fatto fare la ricerca automatica con un cavo un po' rovinato e i canali si vedevano tutti male, poi ho usato un cavo normale ma nuovo e la qualità è aumentata molto e a parte Rai 3 gli altri canali si vedono molto bene ed in totale mi ha memorizzato 15 canali (a milano erano di +)

Ora...ho acquistato questo oggettino: Amplificatore/Sdoppiatore per antenna con 3 uscite...a 10 euri spedito

Va alimentato e permette di collegare 3 TV e a quanto pare di amplificare il segnale dell'antenna

voglio vedere se con questo oggettino cambia la qualità visiva e aumenta il numero di canali..

Che ne dite? e soprattutto quanti canali vi ha trovato a voi?

bye bye
Guarda, secondo me fai bene, ma dipende anche dalla zona. A me a Napoli ad esempio ha trovato ben 28 canali, di cui solo 2 erano doppioni...
Quelli principali si vedono tutti benissimo, quelli locali non perfettamente ma anche col vecchio tv a tubo catodico era uguale...
kuabba82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 18:37   #1406
slacky82
Member

avevo letto da qualche parte che c'è un menù nascosto, potreste dirmi come si fa a visualizzarlo.
Old 30-12-2007, 18:40   #1407
blengyo
Senior Member

L'Avatar di blengyo

Città: Cuneo / Torino
Quote:
Originariamente inviato da slacky82 Guarda i messaggi
avevo letto da qualche parte che c'è un menù nascosto, potreste dirmi come si fa a visualizzarlo.
mi pare devi mettere al minimo ocntrasto e luminosità, o qualcosa del genere e ti appare
Old 30-12-2007, 19:17   #1408
slacky82
Member

Quote:
Originariamente inviato da blengyo Guarda i messaggi
mi pare devi mettere al minimo ocntrasto e luminosità, o qualcosa del genere e ti appare
ho provato ma nullla!!!!!!!!!!!!
Old 30-12-2007, 19:31   #1409
kuabba82
Senior Member

A monitor spento premere "INFO", "MENU", "MUTE" e "POWER".
Old 30-12-2007, 20:08   #1410
slacky82
Member

Quote:
Originariamente inviato da kuabba82 Guarda i messaggi
A monitor spento premere "INFO", "MENU", "MUTE" e "POWER".
ma devo premerli uno alla volta o contemporaniamente?? ho provato uno alla volta ma nada!!!!!!1
Old 30-12-2007, 20:18   #1411
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

azz questa discussione è diventata più una CHAT che un luogo dove trovare nuove possibilità e utilizzi del monitor

ci sono cose che sono state ripetute 1000 volte...appena ho tempo uppo tutto in prima pagina...
Old 30-12-2007, 20:31   #1412
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

ok ho uppato tutto in prima pagina...se avete altri argomenti da aggiungere scrivetemi in privato...

Ora è tutto pubblico quindi cerchiamo di invitare tutti coloro che hanno bisogno di info a leggersi bene il 1° post
Old 31-12-2007, 11:04   #1413
Fabius250485
Senior Member

L'Avatar di Fabius250485

Iscritto dal: Jul 2005
ciao raga.
Mi consigliate un buon cavo dvi per questo monitor così vado sul sicuro?
Grazie
Fabius250485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2007, 11:40   #1414
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Quote:
Originariamente inviato da Fabius250485 Guarda i messaggi
ciao raga.
Mi consigliate un buon cavo dvi per questo monitor così vado sul sicuro?
Grazie
un qualsiasi cavo DVI dual link da 24 pin
Old 31-12-2007, 11:56   #1415
Fabius250485
Senior Member

L'Avatar di Fabius250485

in teoria ke prezzo dovrebbe avere?perchè vedendo su internet ci sono prezzi da 12euro a 70-80euro....
Old 31-12-2007, 13:14   #1416
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Quote:
Originariamente inviato da Fabius250485 Guarda i messaggi
in teoria ke prezzo dovrebbe avere?perchè vedendo su internet ci sono prezzi da 12euro a 70-80euro....
si nel range tra 15 e 30€ vanno bene i 24 pin....

se invece vuoi stare sull'economico puoi prendere un 18 pin....tanto la differenza è minima...stiamo parlando di cavi che trasportano il segnale digitale e quindi la qualità è molto poco influenzata dal tipo di cavo, a differenza ad esempio dei cavi analogici tipo component nei quali la qualità del cavo è molto più importante
Old 31-12-2007, 14:00   #1417
Fabius250485
Senior Member

L'Avatar di Fabius250485

questi vanno bene?

1) Cavo DVI 24+1 M. DVI 24+1 M. DUAL-LINK 3 mt:Cavo schermato DVI 24+1 Maschio - DVI 24+1 Maschio Dual Link. 24€

2) Cavo DVI 24+1 M. DVI 24+1 M. DUAL-LINK 1.8 mt: 17€
Old 31-12-2007, 15:07   #1418
Every76
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Com'è l'audio?

Salve, ho appena comprato un Monitor LCD TV LG M208WA-BZ... molto bello ma l'audio (l'ho provato solo in modalità TV) lasciava molto a desiderare! Inutile regolare i bassi... era come sentire una radio o qualcosa del genere. Non parlo del volume ma della qualità. Mi sembrava che mancasse di alti o qualcosa simile, insomma non era "corposo", ma sembrava come l'audio dei PC portatili. L'ho riportato indietro e ho deciso di attendere l'arrivo di un LCD TV Samsung SyncMaster 2032MW nella speranza si senta meglio. Chi di voi lo utilizza come TV può dirmi se è soddisfatto dell'audio? Altrimenti anzichè aspettare prendo un altro prodotto. GRAZIE e BUON ANNO! [/quote]
Every76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2007, 16:02   #1419
aikon
Senior Member

L'Avatar di aikon

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Campobasso DC
domandone

ciao a tutti, ho notato una cosa quando passo da una sorgente qualsiasi alla sorgente TV c'è una piccola attesa a schermo nero prima che mi si visualizzi i programmi della tv con antenna normale.
Old 31-12-2007, 18:08   #1420
kuabba82
Senior Member

Domanda: visto che la PS3 con questo monitor si setta a 1080p, l'immagine che ne verrà fuori sarà ovviamente downscalata, immagino a 1050i che è la risoluzione di questo monitor. Secondo voi quindi sarebbe meglio disattivarla proprio la risoluzione 1080p dalla PS3 e lasciarle tutte fino alla 1080i (che è sempre meglio di 1050i)?

E più in generale...meglio 1080i o 720p? Non parlo solo delle risoluzioni native, ma vorrei mi deste impressioni anche sullo scaler...se un gioco/film è nativo 1080p è meglio downscalato a 1080i o a 720p?

Ultima modifica di kuabba82 : 31-12-2007 alle 18:11.
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
X sotto accusa in Francia: 'Ci trattano ...
CMF Watch 3 Pro: lo smartwatch con AI ch...
ASUS: la potenza dei supercomputer NVIDI...
Aspirazione estrema per un low cost e ma...
'L'AI ha distrutto tutto': il caso Repli...
Le prossime serie TV che vedrete potrebb...
Meno auto cinesi in Europa? La flotta di...
Google Pixel 10: coloratissimi e con nov...
'Irrealistico e dannoso', l'UE vorrebbe ...
realme GT 7T scende di altri 50€: 7000mA...
Fastned apre una stazione di ricarica an...
Ted Lasso 4: le riprese sono ufficialmen...
Subaru porta la sua terza elettrica in E...
Milano blinda ZTL Quadrilatero della mod...
Super offerta smartwatch: Amazfit GTR 3 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian