|
|
Risultati sondaggio: Come vi trovate con questo samsung 2032MW? | |||
Ottimamente |
![]() ![]() ![]() |
109 | 39.07% |
Molto bene |
![]() ![]() ![]() |
94 | 33.69% |
Discretamente bene |
![]() ![]() ![]() |
37 | 13.26% |
Sufficientemente bene |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.58% |
Male |
![]() ![]() ![]() |
29 | 10.39% |
Votanti: 279. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pescara
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() Solo che ora non so più riconoscere il cavo che stava col 2032mw, l'ho buttato in uno scatolone pieno di cavi. Di sicuro la prossima voltà che mi servirà un cavo di alimentazione pescherò proprio quello... E' riconoscibile in qualche modo? Così magari lo tolgo di mezzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1203 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
...come avevo abbondantemente predetto parecchi post fa, questo monitor sembra un mega specchiettone per le allodole!!
Ieri ho acceso la TV e il segnale su tutti i canali faceva pena. Ho ricontrollato tutti i cavi (senza minimamente toccarli!) e le altre TV di casa se ci fossero problemi col segnale televisivo (e non c'erano!) e con mia sorpresa dopo aver spento e riacceso il monitor (e di nuovo senza averlo manco sfiorato perché uso sempre il telecomando) tutto funzionava come prima! Cos'è, non si era scaldato qualche relè?!?!?! Mah....dubito che riesca a sopravvivere 3 anni.... ![]() Ciao a tutti!
![]() |
#1204 |
Senior Member
|
Ragazzi... dopo 1 settimana e mezzo di monitor perfetto, ecco che ti spunta il televideo rosa ( senza artefatti e problemi, però ) ...
![]() Mi faccio fare uno swap da Samsung sperando di pescare un monitor migliore ? ![]()
![]() |
#1205 |
Senior Member
Città: Loria
|
Azzzz.....ma non è possibile....qualcuno ha parlato con l'assistenza di questo problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1206 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
anche a me non da 1080p uff chi mi puo aiutare? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1207 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1208 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
Quote:
![]() Poi potrebbe essere interessante scoprire se davvero con un cavo o con un altro si possa settare 1080p... Frafreezer facce sapè, magari usa sul tuo 2032mw il cavo di tuo cugino...se va e non è stato un caso potrebbe esserci utile a capire... ![]() notte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1209 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sono curioso anche io, anche se mi sembra strano che possa dipendere dal cavo, ma non si sa mai... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1210 |
Senior Member
|
Con la PS3, prende i 1080p e si vede da paura
![]() ![]()
![]() |
#1211 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1212 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1213 | |
Senior Member
|
Quote:
Cosa ti indica quando setti la PS3 a 1080p? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1214 |
Senior Member
|
Niente... mi da 1920x1080p... Comunque, ho il cavo hdmi originale Sony
![]() |
#1215 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2007
|
Problema Samsung 2032MW
Ciao ragazzi allora come posso fare per vedere SKY nel PIP ?
e non riesco a vedere neanche il segnale AV! Ho collegato la presa scart al momitor e a sky ma non lo riesco a vedere nel PIP...Mi aiutate grazie . Almeno ditemi come posso vedere SKY nel PIP... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1216 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1217 |
Registered User
|
Qualcuno ha il decoder sky e riesce a visualizzare SKY nel PIP?
Se è si mi dite come devo fare per visualizzarlo....Grazie e saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1218 | |
Senior Member
|
Quote:
Non conosco quello SKY, ma di solito i decoder hanno, oltre alla Scart, anche un'uscita Composito e/o S-Video. Collegando una di queste al monitor potrai visualizzare il decoder nel PIP. Credo, però, che se hai configurato l'uscita del decoder in RGB (che ha una qualità migliore), l'uscita S-Video potrebbe non essere attiva (o eventualmente in bianco e nero), mentre il Composito dovrebbe funzionare insieme all'RGB (poiché questo utilizza anche il segnale Composito). Stessa cosa per l'audio. Come certamente saprai, il video Composito di solito ha un connettore giallo, mentre l'audio bianco e rosso. Qualora il decoder non avesse uscite dedicate per il video Composito e l'audio, potresti utilizzare l'eventuale seconda uscita Scart, se disponibile, con l'adattatore standard da Scart a Composito + Audio (+ S-Video). Pensa che il 940mw può visualizzare anche la Scart nel PIP, non capisco perché il 2032mw no ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1219 |
Registered User
|
Allora io ho collegato la presa scart al decoder, poi al lato sinistro del monitor gli ingressi audio e video....ho messo su AV..ma mi dice no signal! non lo visualizzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1220 | |
Senior Member
|
Quote:
...sicuro di aver collegato bene i cavi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.