|
|
Risultati sondaggio: Come vi trovate con questo samsung 2032MW? | |||
Ottimamente |
![]() ![]() ![]() |
109 | 39.07% |
Molto bene |
![]() ![]() ![]() |
94 | 33.69% |
Discretamente bene |
![]() ![]() ![]() |
37 | 13.26% |
Sufficientemente bene |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.58% |
Male |
![]() ![]() ![]() |
29 | 10.39% |
Votanti: 279. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
figurati.. anche io nn ci capivo una mazza fino a 1 mese fa
![]() leggi qua se hai ancora qualche dubbio.. http://recensioni.ebay.it/Cavi-e-Col...00000000960581 |
![]() |
![]() |
![]() |
#342 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Perfetto, ora non so più cosa voglia dire la parola dubbio per quanto riguarda questo monitor! ![]()
![]() |
![]() |
#343 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#344 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
|
Sto uscendo per andarlo a prendere!!!
![]() ![]() ![]() Probabilmente dopo posterò foto in HD 720 con monitor attaccato a X360!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#345 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#346 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ragazzi, dopo aver aspettato un tempo infinito avendolo ordinato da euronics ieri lo ho trovato da fnac e me lo sono preso....
Il prezzo poi è il migliore in assoluto (solo 284 euro): tenete conto che ho usufruito della giornata di benvenuto come socio fnac. Devo dire che me lo sono portato in pullman e avevo paura che me lo rovinassero, però tutto è andato bene anche grazie al buon i_pu che mi ha accompagnato nell'avventura e che presto avrà un 2032 pure lui se no piagnucola ![]() Insomma l'affare è fatto ma la cosa più bella è la sorpresa quando si arriva a casa: visto insieme a tutti quelle televisioni da 30 e passa pollici sembra proprio piccolino ma vi assicuro che quando lo tirate fuori dalla scatola fa la sua porca figura. Per ora lo ho provato solo come televisione: da una distanza di 5 metri almeno si vede perfettamente; lo ho collegato anche allo stereo dall'uscita cuffie e vi assicuro che è un bel sentire. Oggi lo proverò anche come monitor: posso comunque dirvi che il cavo dvi non è previsto nella confezione visto che non è nemmeno riportato sul contenuto della scatola. Insomma, un vero gioiello appagante dalla qualità all'estetica, quel plus di cui noi fanatici di elettronica a volte non riusciamo proprio fare a meno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#347 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#348 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#349 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
devo dire che questo schermo è proprio un gioiellino!!! Come ha già detto lui, ho accompagnato endriulove a comprarlo alla fnac... L'ha comprato anche se non era esposto (chissà perchè ma alla fnac non si decidono ancora a metterlo in esposizione... forse perchè lo vendono anche direttamente dal magazzino... va a ruba!!!), quindi abbiamo dovuto aspettare di tornare a casa per poterlo visionare dal vivo... L'avevamo visto a madiaworld e avevamo qualche dubbio sul suo utilizzo come TV... Infatti quello in esposizione, sebbene correttamente collegato all'antenna, non aveva la qualità che ci aspettavamo...Ora posso dire però che era sicuramente un problema di segnale... Infatti ieri dopo averlo montato, abbiamo fatto fare la ricerca automatica dei canali (che dura qualche minuto... ![]() A volte qualche programma non si vede perfettamente, ma con l'utilizzo della funzione fine tune si riesce a settarlo perfettamente... Anche per quanto riguarda l'audio non è affatto male... Non ci sono i problemi che qualcuno di voi ha segnalato per quanto riguarda il volume al massimo... x mdalmat: Abbiamo cercato con molta attenzione il 225MD da 22' con digitale terrestre ma non lo abbiamo trovato in nessuna delle grandi catene di distribuzione... E non abbiamo nemmeno capito bene quale sia il suo reale prezzo!!! Cmq se ti posso dare un consiglio, ti suggerirei di optare per il 20' Per posizionarlo su una scrivania è proprio della misura giusta, prendendone uno più grande devi metterti troppo lontano!!!...E poi il suo design è insuperabile!!! Se poi lo devi usare principalmente come tv è un'altra cosa, anche perchè mi pare di aver capito che il 22' può essere appeso al muro... Però il 20' è veramente troppo bello.... Non vedo l'ora che arrivi anche sulla mia scrivania!!! Unica pecca: manca il cavo dvi!! Aspetto di vederlo in modalità monitor per darvi ulteriori informazioni Ciao VOGLIO ANCH'IO IL MIO 2032MW, TUTTO IL RESTO E' SPAZZATURA!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#350 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
![]() forse è un po piccola..è stata scattata dal mio cell con fotocamera da 3.2 mpx.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#351 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() Preso oggi da Euronics, non stavo più nella pelle... ...poi il dramma: scoperto a casa 1 pixel bruciato. Qualcuno si trova o si è mai trovato nella mia situazione? Posso chiedere la sostituzione? OPPURE DEVO RIMANERE QUI DA SOLO AD IMPRECARE !? |
![]() |
![]() |
![]() |
#352 | ||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
Quote:
![]() ![]() Fate come il mio amico che mi dice al telefono "il mio stereo spacca di brutto, senti!!!!" ma non si accorge si sentire solo lui. Quote:
io sarei tornato indietro subito, che ti costa, comunque fattelo sostituire, adesso perfavore che nessuno si allarmi per 1 pixel bruciato su 1.764.000 di pixel del monitor e accaduto ad un solo utente ![]() Ultima modifica di Brolente : 17-10-2007 alle 19:00. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#353 |
Senior Member
Città: Lecce
|
Che mi dite dell'effetto scia?
PcHome Case: TT Versa N23 Ali: Corsair HX620W | Mobo: MSI X570 Tomahawk| CPU: Ryzen 5600x| GPU: Gigabyte RTX 4070 OC 12Gb | Memory: Corsair Vengeance LPX 3600 2x8Gb | HD: SSD 990Pro 1Tb + 970Evo+ 500Gb + 2xWD 2Tb | Optical: DVD Pioneer DVR-215 | Vodafone FTTH 2500/100Mbit |
![]() |
![]() |
![]() |
#354 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Dove sul tuo ? io non ne vedo
![]()
![]() |
#355 | |
Senior Member
|
Quote:
E cmq, porco zio, vengo da un recesso per 2 pixel bruciati su un 225MW, ora le cose sono migliorate, solo 1 pixel bruciato!!! Però mi sto davvero rompendo il caxxo !!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#356 |
Member
|
raga mi date un cosiglio è meglio collegare la xbox 360 con il component???o con il vga??
con quale si vede meglio??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#357 |
Senior Member
|
Si vede meglio in VGA, solo che quest'ultimo non ti permette il mapping dei pixel da come ho visto personalmente, quindi credo la soluzione finale, migliore, definitiva sia l' HDMI.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#358 |
Senior Member
Città: Lecce
|
Spero che ci sia qualke persona più seria che possa dire se ci sono o meno questi effetti scia...(che io non ho!
![]()
PcHome Case: TT Versa N23 Ali: Corsair HX620W | Mobo: MSI X570 Tomahawk| CPU: Ryzen 5600x| GPU: Gigabyte RTX 4070 OC 12Gb | Memory: Corsair Vengeance LPX 3600 2x8Gb | HD: SSD 990Pro 1Tb + 970Evo+ 500Gb + 2xWD 2Tb | Optical: DVD Pioneer DVR-215 | Vodafone FTTH 2500/100Mbit |
![]() |
![]() |
![]() |
#359 |
Member
|
ma la 360 nn ha l'uscita hdmi...solo la elite......quindi mi consigliate di collegarla tramite vga???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#360 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ancona
|
Probabilmente prenderò questo gioiello!! Ascoltate, lo vorrei piazzare assiame ad un lettore Samsung con uscita HDMI e alla PS3....ovviamente il monitor ha solo un ingresso HDMI, pertanto o collego il lettore in component, oppure dovrei trovare uno sdoppiatore HDMI....esiste??? Per quanto riguarda l'audio, ho uno stereo compatto JVC, con due satelliti e subwoofer, che sente alla grande, mi consigliate di usare il cavo ottico? Ovviamente anche qui nasce il problema dello sdoppiamento....esiste un modo analogo a quello che vi ho chiesto per l'HDMI?? Grazie a tutti!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.