Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Come vi trovate con questo samsung 2032MW?
Ottimamente 109 39.07%
Molto bene 94 33.69%
Discretamente bene 37 13.26%
Sufficientemente bene 10 3.58%
Male 29 10.39%
Votanti: 279. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-10-2007, 08:04   #321
Pinasco
Senior Member

L'Avatar di Pinasco

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
Quote:
Originariamente inviato da elektro3 Guarda i messaggi
Ho letto "quasi" tutti i post, ma volevo chiedere un chiarimento..
Da quanto ho capito questo monitor/tv a livello PC ha sia l'ingresso dvi sia la tipica vga.
Il mio problema è che uso normalmente 2 pc switchati su 1 solo monitor tramite vga (ovviamente ho lo scambio anche per mouse e tastiera), ora devo sostituirne uno con un nuovo pc che monta una sk video con uscita sia dvi sia vga, quindi mi chiedevo se, "bypassando lo switch", mi sarà possibile connettere contemporaneamente 1 pc alla vga e 1 alla dvi selezionando poi da telecomando (e magari anche da pulsante sul monitor) il pc che devo visualizzare.
Volevo anche chiedere a chi lo ha già acquistato, l'altezza minima possibile regolabile compreso il piede di sostegno e se è possibile escludere costantemente gli altoparlanti interni (normalmente uso un sistema 5.1 per l'ambiente o le cuffie la notte).
Grazie
Ele
Ovviamente puoi scegliere da telecomando la fonte di ingresso del monitor, ovvero puoi scegliere tra TUTTI gli ingressi disponibili (sono una cifra).
Puoi ovviamente escluderere gli altoparlanti del monitor, semplicemente non attaccando l'ingresso audio al monitor...OVVIO!
Però non avendolo ancora, non riesco a dirti niente sull'altezza, però per quanto ne sappia io, non è possibile regolarla, ma prendi questa informazione con le molle!!!
Pinasco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 08:05   #322
Pinasco
Senior Member

L'Avatar di Pinasco

Quote:
Originariamente inviato da Robbysca976 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

Mi aggiungo anch'io alla discussione xkè ho intenzione di prendere un TV lcd per vedere la tv e collegare la ps3...
La mia esperienza con TV lcd è iniziata con un LG 20LS5R un 20' 4:3...con 5ms. Purtroppo, essendo solo un 640x480 e nn avendo chiaramente prese HDMI, la mia ps3 è proprio sprecata, ma nella visualizzazione della TV è molto buono non notando nessun effetto scia....

Ho pensato quindi di prendere questo Samsung e proprio stasera mi è capitato di vederlo acceso in un negozio della mia città riproducendo un normale DVD collegato in RGB... Beè sono rimasto a dir poco inorridito: l'immagine era sgranata e l'effetto scia era pazzasco...Insomma niente a vedere col mio piccolo LG...

A questo punto mi chiedo se migliora la situazione in HD; magari qualcuno come te ke ha una ps3 potrebbe provarlo...(chiaramente arriverà al max a 720p)...e darci qualche indicazione....

Grazie
Anche te qui eh? Io sono anche sulla discussione sulla XBOX65nm, li compero tutt'eddue...Buoni acquisti !!!
Old 17-10-2007, 08:32   #323
GuapoZ
Senior Member

L'Avatar di GuapoZ

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ancona
Ragazzi qualcuno mi sa chiarire il discorso dei 16:10?? Io comprerei questo monitor per usarlo con la PS3, ci sarebbero dei problemi? Dai ditemi tutto! Tnx
Old 17-10-2007, 09:34   #324
mdalmat
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Ok questo è giusto, ma alla fine sempre il cavo RF dell'antenna terrestre dovresti collegare x vedere la TV....Proprio per questo vorrei sapere come si vedono i prg tv, visto che da quel che ho visto in Rgb/scart le immagini del dvd facevano pena...tanto da essere qualitativamente inferiori al mio "vecchio" LG in cui l'effetto scia non esiste (anch'esso a 5ms)...
Guarda io ho provato a collegare la vecchia Xbox che ha il cavo RCA che entra nel suo adattatore SCART che collego poi al monitor, ed effetivamente era + scarso di qualità.. e quindi l'ho scollegato e collegato direttamente al RCA del monitor (a lato) e il discorso è decisamente migliorato!
Alla Scart ci ho collegato il digitale terrestre con un cavo scart piuttosto buono (è spessissimo come cavo) e devo dire che si vede piuttosto bene anche meglio della TV analogica che si vede già bene..
Prova quindi a nn collegare il DVD con la Scart ma con un altro tipo di cavo.. component o composito sicuramente 1 dei 2 li ha!
mdalmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 09:42   #325
Felo^
Senior Member

L'Avatar di Felo^

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Ciao a tutti,

Mi aggiungo anch'io alla discussione xkè ho intenzione di prendere un TV lcd per vedere la tv e collegare la ps3...
La mia esperienza con TV lcd è iniziata con un LG 20LS5R un 20' 4:3...con 5ms. Purtroppo, essendo solo un 640x480 e nn avendo chiaramente prese HDMI, la mia ps3 è proprio sprecata, ma nella visualizzazione della TV è molto buono non notando nessun effetto scia....

Ho pensato quindi di prendere questo Samsung e proprio stasera mi è capitato di vederlo acceso in un negozio della mia città riproducendo un normale DVD collegato in RGB... Beè sono rimasto a dir poco inorridito: l'immagine era sgranata e l'effetto scia era pazzasco...Insomma niente a vedere col mio piccolo LG...

A questo punto mi chiedo se migliora la situazione in HD; magari qualcuno come te ke ha una ps3 potrebbe provarlo...(chiaramente arriverà al max a 720p)...e darci qualche indicazione....

Grazie
Guarda io ieri sera sono uscito con l'intenzione di acquistare questo LCD/HDTV 20'' Samsung 2032MW.
L'ho visto acceso accanto ad un samsung LE19R86B ed li ho visti entrambi collegati alla ps3 tramite HDMI...Risultato? sono rimasto deluso e nn l'ho + preso...
Ho avuto le stesse tue impressioni sul 2032MW...alla risoluzione di 720p la qualità dell'immagine lascia abbastanza a desiderare: immagine poco contrastata, sgranata e con parecchio effeto scia...
L'immagine del samsung LE19R86B invece a quella risoluzione era molto + nitida e dettagliata...insomma mi ha fatto un'impressione decisamente migliore, anche se a conti fatti costa circa 150€ in + ed è cmq un 19"... In definitiva sarei orientato + sull'acquisto di quest'ultimo o sul Samsung LE23R86BD...
Cosa mi consigliate?
Felo^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 09:42   #326
Pinasco
Senior Member

L'Avatar di Pinasco

Quote:
Originariamente inviato da GuapoZ Guarda i messaggi
Ragazzi qualcuno mi sa chiarire il discorso dei 16:10?? Io comprerei questo monitor per usarlo con la PS3, ci sarebbero dei problemi? Dai ditemi tutto! Tnx
La PS3 (come la XBOX) può emettere un segnale video in HD, ovvero un segnale con 720 o 1080 linee verticali, in rapporto di 16:9 con la lunghezza.
Dato che questo 2032MW nasce come monitor, lo standard di layout utilizzato è quello dei 16:10, quindi in sostanza, vuol dire che se viene attaccata una qualsiasi sorgente HD e mantenendo la proporzione di quest'ultimo (16:9), NECESSARIAMENTE avrai 2 bande sopra e sotto, uguali, e di dimensioni di 1/20 dell'altezza totale del monitor.
Questo su TUTTI i monitor che abbiano rapporto di 16:10.

L'unica cosa che puoi fare per eliminare quelle bande è giocare con gli zoom proposti, ma in questo modo si "deforma" lo standard di visualizzazione HD.

Se ho tempo eventualmente posto anche un disegnino, si tratta semplicemente di capire le proporzioni !!!
Quote:
Originariamente inviato da Felo^ Guarda i messaggi
Guarda io ieri sera sono uscito con l'intenzione di acquistare questo LCD/HDTV 20'' Samsung 2032MW.
L'ho visto acceso accanto ad un samsung LE19R86B ed li ho visti entrambi collegati alla ps3 tramite HDMI...Risultato? sono rimasto deluso e nn l'ho + preso...
Ho avuto le stesse tue impressioni sul 2032MW...alla risoluzione di 720p la qualità dell'immagine lascia abbastanza a desiderare: immagine poco contrastata, sgranata e con parecchio effeto scia...
L'immagine del samsung LE19R86B invece a quella risoluzione era molto + nitida e dettagliata...insomma mi ha fatto un'impressione decisamente migliore, anche se a conti fatti costa circa 150€ in + ed è cmq un 19"... In definitiva sarei orientato + sull'acquisto di quest'ultimo o sul Samsung LE23R86BD...
Cosa mi consigliate?
Intanto il monitor ha certificazione HTCP, quindi dovrebbe poter visualizzare qualsiasi fonte HD (anche FullHD) poi per quello che ne so io, anche io ieri l'ho visto acceso da Auchan, e ti assicuro che lo volevo prendere a legnate...
Ma in effetti il segnale in ingresso era un computer connesso via Composite, con risoluzione a 4:3 e quindi poco a che vedere con l'utilizzo che ne farò io.
In altre parole...SERVE UNA BUONA FOTOGRAFIA SCATTATA CON CONSOLE (una qualsiasi) IN FUNZIONAMENTO HD 720.
Molti dietro dicono che in HD con la PS3 vada veramente da Dio...BOH!

Ultima modifica di Pinasco : 17-10-2007 alle 09:51.
Old 17-10-2007, 10:00   #327
star_dioni91
Member

qlkn che risponde alle mie domande?
star_dioni91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 10:03   #328
mdalmat
Member

Quote:
Cosa mi consigliate?
Ma è OVVIO che questo nn è come un TV della serie R8..
QUESTO è MONITOR TV!
quindi se ci volete attaccare solo una console che nasce x essere attaccata alla TV comprate un TV!
Io lo uso principalmente come monitor e poi ci faccio altro.. e va alla grande, viceversa se avessi preso un TV Samsung R8 nn mi sarei trovato bene x usarlo come MONITOR...

RAGAZZI X meno di 300 euro nn potete avere la PERFEZIONE!
Ci son monitor da 24'' da 1.500 euro che si vedono perfetti.. andate su quelli a criticare.. altrimenti comprate x quello che vi serve..
Old 17-10-2007, 10:09   #329
mdalmat
Member

Quote:
Originariamente inviato da star_dioni91 Guarda i messaggi
salve raga!!!ho appena comprato questo monitor dal shop online dell'euronics e avevo un pò di domandE!!come faccio a visualizzare sia tv e monitor !!!opp pc-xbox360??mi consigliate delle impostazione per visualizzare al meglio la tv con la classica antenna...
Allora scarica dal sito samsung il PDF e stampalo.. è chiarissimo come spiega..
x il PIP funziona solo da PC e quando lo metti a ON vedrai che puoi scegliere di vedere il PC + una qualsiasi altra sorgente collegata a tua scelta..

X le impostazioni io alcune volte quando vedo troppi colori abbasso il contrasto e colore, mentre aumento la luminosità e regolo al meglio la nitidezza.. poi se vuoi vedere meglio la TV collegalo a un Decoder con DGT vedrai che i colori e il resto cambia totalmente..

Quote:
Originariamente inviato da Pinasco Guarda i messaggi
La PS3 (come la XBOX) può emettere un segnale video in HD, ovvero un segnale con 720 o 1080 linee verticali, in rapporto di 16:9 con la lunghezza.
Dato che questo 2032MW nasce come monitor, lo standard di layout utilizzato è quello dei 16:10, quindi in sostanza, vuol dire che se viene attaccata una qualsiasi sorgente HD e mantenendo la proporzione di quest'ultimo (16:9), NECESSARIAMENTE avrai 2 bande sopra e sotto, uguali, e di dimensioni di 1/20 dell'altezza totale del monitor.
Questo su TUTTI i monitor che abbiano rapporto di 16:10.

L'unica cosa che puoi fare per eliminare quelle bande è giocare con gli zoom proposti, ma in questo modo si "deforma" lo standard di visualizzazione HD.

Se ho tempo eventualmente posto anche un disegnino, si tratta semplicemente di capire le proporzioni !!!
Intanto il monitor ha certificazione HTCP, quindi dovrebbe poter visualizzare qualsiasi fonte HD (anche FullHD) poi per quello che ne so io, anche io ieri l'ho visto acceso da Auchan, e ti assicuro che lo volevo prendere a legnate...
Ma in effetti il segnale in ingresso era un computer connesso via Composite, con risoluzione a 4:3 e quindi poco a che vedere con l'utilizzo che ne farò io.
In altre parole...SERVE UNA BUONA FOTOGRAFIA SCATTATA CON CONSOLE (una qualsiasi) IN FUNZIONAMENTO HD 720.
Molti dietro dicono che in HD con la PS3 vada veramente da Dio...BOH!
Quello che vi sposso dire è che il monitor con segnali digitali.. quindi Dig Terrestre, monitor PC su DVI si comporta MOOOLTO diversamente che con gli altri segnali analogici.. si vede proprio che è + definito quindi anche se nn ho testato l'HDMI penso proprio che sia molto buona la qualità collegandola alla PS3.. gli stessi giochi si vedono del PC sono molto belli su questo monitor..
Ieri sera x esempio ho guardato il sig. degli anelli dove è pieno di scene luminose e buie, il 1° tempo lo guardato da PC su DVI e il 2° tempo dalla Xbox(vecchio mod.) collegata in RCA.. nel 1° T anche nelle scene + buie riuscivo a guardare bene il film dal letto senza alcun problema.. nel 2° T su alcune scene buie impostavo una maggior luminosità.. o alla fine ci fai l'occhio e nn tene accorgi + enn modifichi nulla..

Ultima modifica di mdalmat : 17-10-2007 alle 10:22.
Old 17-10-2007, 11:39   #330
Robbysca976
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lecce
Rimango sempre dell'idea che ormai per vedere bene con una ps3 bisognerebbe prendere un monitor da 20 wide o 22 e se si vuole vedere anche la tv attaccarci un tvtuner...
PcHome Case: TT Versa N23 Ali: Corsair HX620W | Mobo: MSI X570 Tomahawk| CPU: Ryzen 5600x| GPU: Gigabyte RTX 4070 OC 12Gb | Memory: Corsair Vengeance LPX 3600 2x8Gb | HD: SSD 990Pro 1Tb + 970Evo+ 500Gb + 2xWD 2Tb | Optical: DVD Pioneer DVR-215 | Vodafone FTTH 2500/100Mbit
Robbysca976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 12:40   #331
Felo^
Senior Member

L'Avatar di Felo^

Quote:
Originariamente inviato da mdalmat Guarda i messaggi
Ma è OVVIO che questo nn è come un TV della serie R8..
QUESTO è MONITOR TV!
quindi se ci volete attaccare solo una console che nasce x essere attaccata alla TV comprate un TV!
Io lo uso principalmente come monitor e poi ci faccio altro.. e va alla grande, viceversa se avessi preso un TV Samsung R8 nn mi sarei trovato bene x usarlo come MONITOR...

RAGAZZI X meno di 300 euro nn potete avere la PERFEZIONE!
Ci son monitor da 24'' da 1.500 euro che si vedono perfetti.. andate su quelli a criticare.. altrimenti comprate x quello che vi serve..
Infatti dipende da quello che ci si andrà a fare e penso che nn faccia al caso mio...
soltanto mi aspettavo di meglio come qualità complessiva dell'immagine con risoluzioni HD, a prescindere dal paragone con la tv samsung LE19R86B...
Old 17-10-2007, 12:42   #332
xmakavelix
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Ciao a tutti, ho un dubbio, in pratica ho questa scheda video

che come vedete ha l'uscita hdmi.

Adesso vorrei sapere se la posso collegare tramite cavo hdmi-hdmi visto quanto c'è scritto nel manuale del monitor:

Grazie,
xMaKaVeLix
xmakavelix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 13:00   #333
mdalmat
Member

Quote:
Originariamente inviato da xmakavelix Guarda i messaggi

Adesso vorrei sapere se la posso collegare tramite cavo hdmi-hdmi visto quanto c'è scritto nel manuale del monitor:

Grazie,
xMaKaVeLix
scusa ma la scheda del pc ti passa anche l'audio dall'HDMI? altrimenti nn vedo l'utilità di usare quell'uscita dato che l'HDMI è un DVI+audio.. l'HDMI lasciala libera x altre periferiche che sicuramente nn hanno uscite DVI e usa invece la DVI per il PC.. altrimenti così sprechi l'unica porta HDMI senza guadagnarci nulla..

Quote:
Infatti dipende da quello che ci si andrà a fare e penso che nn faccia al caso mio...
soltanto mi aspettavo di meglio come qualità complessiva dell'immagine con risoluzioni HD, a prescindere dal paragone con la tv samsung LE19R86B...
Premetto che nn ho console nuove.. da quello che ho potuto leggere in giro ci sono delle risoluzioni da config dalle console.. 720i - 1020i/p a seconda se è un 1680x1200 come questo monitor o 1920x.. se è un altro monitor..
A questo punto se, all'ipermercato hanno lasciato la risoluzione + alta quella da 1920x1200 ecc.. il monitor dovrà scalare di risoluzione! e quindi vedrai le scie, ma se tu setti la console alla risoluzione ESATTA il problema SVANISCE!
E negli ipermercati nn settano mai nulla!
Quindi prima di far commenti siate sicuri diquello che dite!

Ultima modifica di mdalmat : 17-10-2007 alle 13:39.
Old 17-10-2007, 13:29   #334
Felo^
Senior Member

L'Avatar di Felo^

Quote:
scusa ma la scheda del pc ti passa anche l'audio dall'HDMI? altrimenti nn vedo l'utilità di usare quell'uscita dato che l'HDMI è un DVI+audio..

Premetto che nn ho console nuove.. da quello che ho potuto leggere in giro ci sono delle risoluzioni da config dalle console.. 720i - 1020i/p a seconda se è un 1680x1200 come questo monitor o 1920x.. se è un altro monitor..
A questo punto se, all'ipermercato hanno lasciato la risoluzione + alta quella da 1920x1200 ecc.. il monitor dovrà scalare di risoluzione! e quindi vedrai le scie, ma se tu setti la console alla risoluzione ESATTA il problema SVANISCE!
E negli ipermercati nn settano mai nulla!
Quindi prima di far commenti siate sicuri diquello che dite!
Ero al corrente di questa cosa ed infatti le prove sono state fatte settando la consolle prima ad una risoluzone di 1080i/p, poi 720i.
C'è da dire però, che alla risolzuone di 1080i, la tv è rimasta sulla schermata nera perchè nn la supporta...
Old 17-10-2007, 13:31   #335
Pinasco
Senior Member

L'Avatar di Pinasco

Quote:

Grazie,
xMaKaVeLix
Quoto mdalmat!
Usa la DVI, così lasci libera l'unica porta HDMI disponibile!
Oltretutto, così facendo puoi attaccare l'audio del PC ad un diverso sistema di diffusori!
Old 17-10-2007, 13:39   #336
xmakavelix
Member

Quote:
scusa ma la scheda del pc ti passa anche l'audio dall'HDMI? altrimenti nn vedo l'utilità di usare quell'uscita dato che l'HDMI è un DVI+audio.. lasciandola libera x altre periferiche che sicuramente nn hanno uscite DVI.. così sprechi l'unica porta HDMI senza guadagnarci nulla..
No, la scheda non passa pure l'audio.
Quindi mi dite di comprare un cavo DVI - HDMI e di collegare DVI il monitor e hdmi la scheda?
Old 17-10-2007, 13:41   #337
mdalmat
Member

NOOOO.. Guarda l'IMG..
hai quella uscita bianca + larga che si chiama DVI.. la colleghi a quella DVI bianca del monitor con un cavo DVI-DVI ed è fatto! il cavo lo trovi e costa anche meno del cavo HDMI.. e sono la stessa qualità video DIGITALE..

Ultima modifica di mdalmat : 17-10-2007 alle 13:44.
Old 17-10-2007, 13:42   #338
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
Quote:
No, la scheda non passa pure l'audio.
Quindi mi dite di comprare un cavo DVI - HDMI e di collegare DVI il monitor e hdmi la scheda?
ehm usa la dvi della vga no?
alenter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 13:53   #339
mdalmat
Member

Quote:
Originariamente inviato da alenter Guarda i messaggi
ehm usa la dvi della vga no?
nn gli confondere le idee, sulla scheda nn ha uscite VGA e fanno il cavo apposito DVI-DVI che dovrà comprare a parte xkè nn è compreso (io l'ho pagat 4 euro e va da DIO)..
Invece comprare un cavo DVI-VGA o DVI-HDMI nn serve a nulla rischi solo delle conversioni inutili e peggiori la qualità in caso di DVI-VGA!
Old 17-10-2007, 13:59   #340
xmakavelix
Member

Perfetto, tutto chiaro, grazie a tutti!

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian