|
|
Risultati sondaggio: Come vi trovate con questo samsung 2032MW? | |||
Ottimamente |
![]() ![]() ![]() |
109 | 39.07% |
Molto bene |
![]() ![]() ![]() |
94 | 33.69% |
Discretamente bene |
![]() ![]() ![]() |
37 | 13.26% |
Sufficientemente bene |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.58% |
Male |
![]() ![]() ![]() |
29 | 10.39% |
Votanti: 279. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3081 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Salve raga, ho acquistato il samsung 2032mw, però ho un problema, vorrei collegare il mio portatile via vga alla tv ma non ci riesco, ho un sony vaio vgn-cr21z con windows vista. Vi spiego cosa faccio, collego il cavo alla tv e al pc, il pc lo riconosce, mi fa selezionare varie opzioni, tipo desktop esteso, ma non vedo nulla sulla tv, cè sempre la stessa schermata con scritto: Est. Nessun Segnale. Ho provato anche ad utilizzare l'ati control center, anche li vedo che me lo sente, mi fa scegliere varie cose tra cui la risoluzione e il refresh ma non vedo nulla sul televisore. Ho installato anche i driver della tv sul pc....Ho provato anche a riavvire il pc con il cavo attaccato ma non cambia nulla, in poche parole il pc sente la tv ma è come se la tv non sentisse il pc infatti non vedo nulla...Che cosa ho sbagliato?? Come risolvo?? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3082 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
spingendo f5
![]() |
#3083 |
Member
|
Che vuol dire spingendo f5?? Ho provato a farlo nel desktop per aggiornarlo ma non cambia nulla..non vedo sempre nulla...poi un'altra cosa, nel menu del televisore quando è attaccato un vga non dovrebbe comparirmi tra i dispositivi esterni PC?? a me non compare nulla....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3084 |
Senior Member
|
function+f5... è il tasto per abilitare il display esterno
![]() |
#3085 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3086 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3087 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Hai provato a cercare nel thread i post relativi alla PS3? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3088 |
Member
|
grazie non avevo fatto caso a quel pulsante, il problema è che ho reisntallato vista pulito e non mi funzionano più i tasti fn...non capisco perchè, non riesco a trovare i driver per farli funzionare, anzi più che driver dovrei trovare gli hotkeys che li abilitano ma non so dove cercarli perchè sul sito della sony non mi dice nulla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3089 |
Junior Member
|
x esempio nella skermata iniziale della ps (dashboard) si vedono perfette le immagini...ma è quando si gioca ke,ripeto,mi viene anke il dolore agli okki xkè nn riesco a seguire le azioni veloci...cosa ke su crt nn m succedeva..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3090 |
Junior Member
|
cmq avevo letto in giro di altri ragazzi col mio stesso problema...non può essere il cavo hdmi?
poi quando mett menu,mi esce scritto 45/60 herz...è giusto così? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3091 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Grosseto
|
Quote:
Sì è giusto.
DELL U2410 H-IPS + ASUS AM3 M4A79XTD EVO + AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz 4x512KB Black Edition/Arctic Cooling Freezer Xtreme rev2 + DDR3 1333Mhz PC10666 4GB CORSAIR XMS3 CL9 + AMD SAPPHIRE HD6870 1GB + Western Digital 500GB WD5001AALS 7200rpm 32MB Black + Corsair CMPSU-650HXEU 650W + Xbox360 + Ps3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3092 | |
Senior Member
Città: Ronciglione
|
Quote:
![]() L'unico che mi dà problemi è proprio pes2008 a causa dei famosi "scatti". Devi però sapere che gli scatti, non sono dovuti al monitor ma bensì dal gioco stesso. Prima avevo la tv CRT ed avevo lo stesso problema ![]() Riguardo alla risoluzione, io ho messo 1080p che è la migliore risoluzione. Forse il tuo problema può essere dovuto al cavo HDMI... non hai nessuno amico che potrebbe prestarti il suo? Io ho un cavo HDMI placcato in oro della eXtreme e come ti ho detto, si vede divinamente ![]() Se ti serve qualche consiglio, visto che ho collegata la ps3 chiedi pure ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3093 | |
Junior Member
|
Quote:
ma hai modificato qlke settaggio?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3094 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Italy
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3095 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3096 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Italy
|
Ah, allora credo sia un problema hardware,io uso sia il dvi che il vga e in pratica ho il fisso sul dvi mentre uso il vga se ho pc di amici o altro da sistemare.
Se sul vga non c'è nulla attaccato non esce la schermata pc, mentre se c'è attaccato anche un pc spento questa esce, rimane nera ma esce. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3097 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3098 |
Senior Member
|
Avevo letto in giro per la rete che con questo monitor era possibile vedere, in uno dei quattro quadrati di visualizzazione, la televisione. Ma è vero? Se si, come si fa?
![]() Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3099 |
Senior Member
|
tasto PIP: puoi vedere la tv del sinto analogico interno, oppure quello che hai collegato alla AV laterale (composito, l'RCA giallo).
![]() |
#3100 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.