|
|
Risultati sondaggio: Come vi trovate con questo samsung 2032MW? | |||
Ottimamente |
![]() ![]() ![]() |
109 | 39.07% |
Molto bene |
![]() ![]() ![]() |
94 | 33.69% |
Discretamente bene |
![]() ![]() ![]() |
37 | 13.26% |
Sufficientemente bene |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.58% |
Male |
![]() ![]() ![]() |
29 | 10.39% |
Votanti: 279. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2981 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Another World
|
Io ho questo monitor da qualche giorno e, piú passa il tempo, piú mi fa schifo la resa visiva, in particolare quella cromatica.
Ho provato alcuni valori consigliati in questa discussione, ma quando gioco a FIFA 08 (XBOX 360 - component) l'Italia ha la divisa viola ![]() Questo colore -> ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2982 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
I colori del component sono + accesi rispetto al vga e con hdmi non cambierebbe nulla.
I colori usati di norma sulle console microsoft sono + accesi di quelli sony inoltre questo tv monitor già dotato di colori accesi porta a risultati molto vicini a ciò che descrivi anche se il viola mi sembra un pochino troppo. Ti aggiungo inoltre le enorme quantità di scalette che sono presenti nella maggiorparte dei giochi 360 per il cattivo scaler interno di questa tv monitor. Questo monitor, come tutti i monitor, danno il loro meglio solo a risoluzione nativa e vista la mancanza di tale risoluzione sulle console nextgen per ora ne consiglierei l'acquisto solo a coloro che volessero usarlo come monitor. IL settaggio è stato da me personalizzato così: contrasto 50 luminosità 20
AEROCOOL MASTIGE SILVER 25 - E6600 - P5B DELUXE WiFi AP - ZALMAN 9500 - TEAM GROUP PC-6400 (Micron 4 4 4 10) - Ge Force GTX 260 SP - SAMSUNG 2032MW Ultima modifica di Mrf : 08-06-2008 alle 17:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2983 | |||
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Another World
|
Quote:
![]() Quote:
Sto cercando di portarlo a zero, ma si vede tutto molto sfocato. Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2984 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao ragazzi!
Ieri ho acquistato anch'io il monitor-tv in questione... per ora l'ho provato solo come tv e mi sembra che funzioni discretamente been. Prossimamente lo colleghero' ad un mac mini e volevo chiedervi: che cavo DVI devo comprare? Se avessi un portatile con uscita HDMI, secondo voi potrei usarla per collegarlo al monitor in oggetto? Non ho capito molto bene i problemi che ci sono sull'ingresso HDMI. QUalcuno mi puo' spiegare inoltre come posso effettuae una corretta calibrazione del monito? Grazie a tutti per le info! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2985 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Ronciglione
|
.
Ultima modifica di irridux93 : 09-06-2008 alle 09:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2986 |
Senior Member
|
Vorrei sapere un paio di cose sul 2032mw...
Salve a tutti, volevo sapere un paio di cose...
In salone ho una TV LCD da 42 pollici full HD e fino ad ora la ps3 è stata collegata lì, però devo dar ragione anche ai miei genitori che vogliono vedere la tv e cosi l'ho spostata in cameretta dove ho una tv CRT da 21 pollici... Volevo comprare un monitor dove posso collegare la ps3 e vederla il meglio possibile. Ho girato molto per la rete ma mi sono creato un bel po' di dubbi... All'Euronics di viterbo mi hanno consigliato di comprare il monitor 2032MW che, come saprete, è anche televisore dal prezzo di 279€ e devo dire che mi sembra un buon acquisto... Ho visto che anche su questo forum e in generale per la rete, se ne parla molto bene. Inoltre ho letto che può essere utilizzato come un Full HD, impostandolo come 1080p, ma come è possibile se la risoluzione è 1680x1050? Si vedrà sgranato o cmq non nitido? O_o Voi come vi trovate? Io lo userò per adesso solo come televisore e per collegarci la ps3, tra un po' lo userò anche come monitor. Me lo consigliate? Se mi dite di si oggi vado all'euronics e lo compro ![]() x fmconion Ciao ![]() Scusa il disturbo, ma siccome oggi probabilmente lo vado a comprare, potresti darmi le migliori impostazioni per collegare il monitor in questione alla ps3? Le migliori sono a quelle a pg 77? Confido nella tua sapienza ![]() Grazie anticipatamente. Attendo vostre risposte, Mattia. P.S Se potete darmi anche questo consiglio mi fate un favore, sennò non fa niente. Ho trovato anche questo che sembra davvero ottimo: "ASUS VK222H". Mi consigliate il Samsung o l'Asus? Io penso di esser più orientato verso il Samsung... L'Asus mi piace perchè ha delle caratteristiche video davvero ottime; il Samsung invece mi piace perchè (oltre ad essere anche TV) può essere utilizzato con la ps3 come un Full HD, impostandolo a 1080p. Quale dei due mi consigliate? Ultima modifica di irridux93 : 09-06-2008 alle 11:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2987 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ma tu quando guardi un immagine 2500x1600 sul tuo monitor, la vedi sgranata?
Per il resto, trovi tutte le risposte in queste pagine....
![]() |
#2988 |
Senior Member
|
Nessuno mi aiuta?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2989 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ragazzi lo uso da due mesi, e devo dire che sono molto soddisfatto.. l'unica pecca è non poter sfruttare il pip con la presa scart.. nessuno riesce a sbloccare questa situazione?? io ho notato che sul telecomando la scritta pip è in verde ed il tasto sopra ha come dicitura source sempre in verde, pensavo cambiasse appunto l'origine dell'immagine da tv a scart ma nulla.. mi sapete aiutare??
![]()
Coolmaster Centurion 590, Asrock P43R1600Twins-wifi, Intel core duo e8400,Samsung Spinpoint F3 500GB (HD502HJ), Ati 4850 gainward gold sample 512 mb, CORSAIR XMS3 DHX 4GB ( 2 X 2GB ) PC3-10666 1333MHz 240-pin DDR3 CL9 Dual Channel Desktop Memory Kit - TW3X4G1333C9DHX,Corsair TX CMPSU-650TX ATX12V & EPS12V Power Supply, Monitor Samsung p2370hd. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2990 |
Senior Member
|
solo av, ma rimedi con un adattatore scart>rca
![]() |
#2991 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino (TO)
|
Salve a tutti,
Ho anche io il SyncMaster 2032MW collegato tramite VGA..oggi ho trovato un cavo HDMI>DVI-D placcato oro a buon prezzo. Ho letto di persone che hanno avuto problemi utilizzando l'uscita HDMI..potete indicarmi i settaggi giusti per ottenere una buona qualità d'immagine?? Inolte posso settare la risoluzione 1680x1050 o devo mettere la 720p?? grazie infinite
Microsoft Windows 10 Pro - Fractal Design Define R2 XL - Enermax Platimax 750W - MSI X99S GAMING 9 AC - Noctua NH-D15 - Intel Core i7-5820k - MSI GTX 970 GAMING 4G - 16 GB RAM Corsair Vengeance LPX DDR4 2400Mhz - Samsung 850 Evo 500GB - ASUS PB728QR - Tastiera Ducky Shine 4 - Mouse Logitech G700s |
![]() |
![]() |
![]() |
#2992 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
ma perchè quando accendo il monitor ronza???
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2993 |
Senior Member
|
Anche io oggi ho acquistato questo splendido monitor
![]() Ora lo provo con la ps3 e vi faccio sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2994 |
Junior Member
|
Avevo intenzione di prendere questo schermo per collegare la 360 e la ps3,ma non riesco a capire se sia un buon acquisto o no.
La TV ha il timer per lo spegnimento automatico?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2995 |
Senior Member
|
Si la tv ha lo spegnimento automatico
![]() L'ho appena collegato alla ps3 ed è eccezionale. Esteticamente è da urlo, il colore lucido richiama il colore della ps3... da sturbo ![]() Soddisfattissimo dell'acquisto. ![]() Non ho chiara solo una cosa che vi prego di chiarirmi: a pagina 77 ad esempio, sono menzionati dei parametri da impostare nel monitor (o TV se preferite). Il problema è che non trovo dove impostarli ihihihi Sarò niubbo ma sulle impostazioni del menù trovo solo le classiche cose: contrasto, colore, luminosità, ecc... dove si impostano i parametri precisi?? ![]() Grazie anticipatamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2996 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#2997 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2998 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
preso sabato e già un GROSSISSIMO problema...mentre giocavo(da circa 20 minuti)con la play3 lo schermo ha smesso di visualizzare l'immagine...
Allora ho spento la play3...poi ho spento e riacceso il monitor...mi ha visualizzato l'immagine per 1 secondo e poi di nuovo schermo nero...ho riprovato...idem...dopo 3 o 4 tentativi ho desistito...che diamine è successo? Di regola non sono sfigato con gli aggeggi elettronici...ma qua abbiamo 3 giorni di durata(considerando che oggi non l'avevo nemmeno accesa fino ad ora!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2999 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3000 |
Senior Member
|
il menù di servizio, diverso dal menù classico, si attiva tramite la combinazione di vari tasti... trovi nel topic tutti i dettagli
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.