Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Come vi trovate con questo samsung 2032MW?
Ottimamente 109 39.07%
Molto bene 94 33.69%
Discretamente bene 37 13.26%
Sufficientemente bene 10 3.58%
Male 29 10.39%
Votanti: 279. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-03-2008, 09:08   #2381
Sh[A]rK
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Mi è arrivato ieri, favoloso!
Lo uso come televisore e con la 360 in HDMI, ed ho un paio di domande per voi esperti:
1) Secondo voi quali sono i migliori settaggi per guardare la TV e per la 360 collegata in HDMI?
2) La 360 con questo schermo è meglio tenerla a 1080i o a 1080p?

Grazie!
Sh[A]rK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2008, 10:42   #2382
happy_emi
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da fmconion Guarda i messaggi
Mi pare che ci sia chi lo usa con la ps2.
Hai provato a cercare nel thread?
Ho trovato un paio di persone che lo usano, ed una ha il mio stesso cavo, cioe' il component/scart.
Pare che non ci siano grossi problemi

Quasi quasi oggi passo a prendelo ad euronics; l'ho visto ieri sera e mi sono innamorato, ma non volevo prenderlo alla cieca senza aver prima controllato. Al di la' della qualita' con la PS2, mi tornera' sicuramente utile in futuro quando comprero' la PS3, senza contare l'utilizzo come monitor esterno (detto questo e' ovvio che volevo esser sicuro che la PS2 ci funzionasse sopra, visto che la vecchia TV e' fusa e questo nuovo acquisto sarebbe l'unico modo per giocarci ancora, visto che non ho altre televisioni in casa).
happy_emi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2008, 12:05   #2383
fmconion
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da happy_emi Guarda i messaggi
Ho trovato un paio di persone che lo usano, ed una ha il mio stesso cavo, cioe' il component/scart.
Pare che non ci siano grossi problemi
Gli ho pure risposto a quello col cavo come il tuo e non mi ricordavo che era lui che aveva la ps2!!!
Pensa quanto sono rinko
Per fortuna da domani mi faccio 5 giorni di vacanza

Quote:
Quasi quasi oggi passo a prendelo ad euronics; l'ho visto ieri sera e mi sono innamorato, ma non volevo prenderlo alla cieca senza aver prima controllato. Al di la' della qualita' con la PS2, mi tornera' sicuramente utile in futuro quando comprero' la PS3, senza contare l'utilizzo come monitor esterno (detto questo e' ovvio che volevo esser sicuro che la PS2 ci funzionasse sopra, visto che la vecchia TV e' fusa e questo nuovo acquisto sarebbe l'unico modo per giocarci ancora, visto che non ho altre televisioni in casa).
Come puoi leggere nel thread e nel sondaggio i pareri degli utenti sono molto positivi
Il rapporto qualità-prezzo è ottimo.
Inoltre ha una marea di connessioni disponibili, per cui puoi collegarci di tutto senza dover collegare e scollegare i cavi.
La ps3 potrai collegarl in HDMI

Quindi penso che non rimarrai deluso se lo prendi
fmconion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2008, 14:28   #2384
buothz
Senior Member

L'Avatar di buothz

Iscritto dal: May 2005
Città: Zena (Genova)
Quote:
Come puoi leggere nel thread e nel sondaggio i pareri degli utenti sono molto positivi
Il rapporto qualità-prezzo è ottimo.
Inoltre ha una marea di connessioni disponibili, per cui puoi collegarci di tutto senza dover collegare e scollegare i cavi.
La ps3 potrai collegarl in HDMI

Quindi penso che non rimarrai deluso se lo prendi
concordo, anche io sono un criticone (e se leggi trovi anche quello che non mi piace d sto monitor in modalità tv, in primis è troppo scuro), ma con il prezzo che ha li vale veramente i soldi che costa (costasse +d 300 euro t direi NO, io l'ho pagato 249 a natale da euronics online) quindi vai sicuro
Old 20-03-2008, 16:35   #2385
johnpetrucci77
Senior Member

L'Avatar di johnpetrucci77

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ovunque
a 249€ non c'è di meglio in circolazione.
Poi per la tv attacchi un bel decoder e si traforma...
Old 20-03-2008, 19:48   #2386
buothz
Senior Member

L'Avatar di buothz

Iscritto dal: May 2005
Città: Zena (Genova)
Quote:
Originariamente inviato da johnpetrucci77 Guarda i messaggi
a 249€ non c'è di meglio in circolazione.
Poi per la tv attacchi un bel decoder e si traforma...
verissimo, io ne ho preso uno da 30 euro e fila d brutto... cmq sia se ha spazio e 1 pò + d cittini io prenderei in considerazione anche un 32" dato che se nn ho letto male la usa come tv unica, magari cn dtt integrato
Old 20-03-2008, 21:25   #2387
Brutale910
Senior Member

L'Avatar di Brutale910

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Foligno
Aiuto problema monitor

ragazzi per favore aiutatemi o ne esco matto
problema:
Premessa=Il monitor si è incantato passando da pc a tv, non si spegneva neanche, ho dovitto togliere l' alimentazione, da questo momento:

1) menù e scritte relative alle funzioni del monitor non vengonop visualizzate correttamente, il primo è ruotao di 90 gradi e spostato verso il basso, le scritte non appaiono per niente, cosi come a barra del volume.

2)Inoltre cambiando la sorgente vodeo, tipo passando da pc a tv compare in alto a destra un riquadri pieni di righe verticali che dopo un po scompare.

A qualcuno è successo come ha risolto?

Ultima modifica di Brutale910 : 20-03-2008 alle 21:36.
Brutale910 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2008, 23:21   #2388
fmconion
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Brutale910 Guarda i messaggi
ragazzi per favore aiutatemi o ne esco matto
problema:
Premessa=Il monitor si è incantato passando da pc a tv, non si spegneva neanche, ho dovitto togliere l' alimentazione, da questo momento:

1) menù e scritte relative alle funzioni del monitor non vengonop visualizzate correttamente, il primo è ruotao di 90 gradi e spostato verso il basso, le scritte non appaiono per niente, cosi come a barra del volume.

2)Inoltre cambiando la sorgente vodeo, tipo passando da pc a tv compare in alto a destra un riquadri pieni di righe verticali che dopo un po scompare.

A qualcuno è successo come ha risolto?
In questa pagina c'è il post di magnagatti che aveva il menu e le scritte girate

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...557082&page=77

dice che ha risolto scollegando il cavo elettrico, ma se ho capito bene tu l'hai già fatto.
Hai provato a tenere scollegato il cavo elettrico per qualche minuto?
In questo modo i circuiti elettrici dovrebbero resettarsi.

Se non l'hai ancora fatto, puoi provare i comandi "Reset" e "Preset eeprom" nel "Service Menu" e vedere se torna ok.
La sequenza per accedere al "Service Menu" la trovi a pagina 1
Old 21-03-2008, 08:20   #2389
happy_emi
Junior Member

Allora ho preso ieri questo monitor, pero' ci ho potuto smanettare un'oretta soltanto.
Premetto che visto il poco tempo a disposizione, ho fatto tutto senza quasi leggere le istruzioni, eccetto il montaggio sulla base.... ma quanto cavolo e' difficile? La samsung non si rende conto che se mi compro un monitor come questo lo voglio tenere sotto vuoto nella bambagia.... non pressarlo finche' non si incastra su una basetta, tze'.

Dunque per prima cosa l'ho usato come secondo monitor (usando il cavo VGA incluso). Ha funzionato al primo colpo e pare non ci siano dead pixel. Devo dire che sono rimasto colpito dalla qualita'. E' bellissimo *_* Ho provato a vederci un anime HD che avevo, messo in fullscreen e onestamente era spettacolare
Ah si, l'ho provato solo alla sua risoluzione nativa (1680 x 1050)

Per seconda cosa ci ho attaccato la PS2, tramite cavo component/scart.
La qualita' non e' proprio elevatissima (un po' spixellato), ma una volta capito che non ci dovevo stare attaccato, ma allontanarmi di almeno un metro ( ), le cose sono migliorate.
Metal Gear Solid 3 si vede che e' uno spettacolo. Ho caricato apposta la parte ambientata nella caverna, perche' avevo visto qui delle critiche riguardo gli ambienti scuri. In effetti di prima battuta, si vedeva poco, ma mi e' bastato modificare un po' il contrasto e la luminosita' e non ho avuto piu' problemi. Va detto pero' che personalmente non sono un palato fino riguardo la grafica, anche perche' mi mancano i metri di paragone.
Fra i pre-settaggi dello schermo, in modalita' ext, ho visto che ce n'e' uno chiamato "dynamic". Per caso questo significa che i vari contrasto, luminosita', etc vengono variati "al volo" in funzione di quanto sia buia la scena? Ieri non ho fatto a tempo a farci molte prove.

Ho provato un po' a casaccio i tasti del telecomando, giusto per vedere se funzionavano tutti e non ci sono problemi; un paio di pulsanti in basso non ho capito ancora a cosa servono, visto che nelle 2 modalita' provate (PC ed EXT) mi facevano sempre apparire la finestra "not available". Bho'.
Altra cosa non chiara e' se il Picture in Picture (PIP) funziona solo con l'ingresso antenna o anche con altri. Questo sarebbe importante in futuro, se decidessi di attaccare il decoder per il digitale terrestre, che se non erro si attacca alla scart (ingresso EXT) e non all'antenna (ingresso TV).
Forse l'assenza del decoder e' l'unica pecca di questo monitor: in teoria fra un anno, l'ingresso antenna non servira' piu' a niente, mentre tutti avremo il decoder in casa; quindi una "scatola" in piu' sul mobiletto, cavo in piu', scart libera in meno etc etc. Vabbe' poco male: tanto la TV non la guardo mai io (ed in ogni caso il decoder lo comprerei USB per PC, percui poco ingombrante e senza cavi).

Poi che altro dire... appena ci potro' smanettare di piu' (al rientro dalle vacanze pasquali) ci faro' altre prove e vi faro' una recensione piu' approfondita (e votero' il sondaggio anche).
Nel frattempo la TV e' ben coperta da un telo per proteggerla dalla polvere, e, come James Bond, mi sono staccato dei capelli e li ho messi in bilico sul telo, cosi' se qualche coinquilino prova ad avvicinarsi anche solo per guardare, i capelli si staccheranno, dandomi la prova della loro colpevolezza e giustificando la conseguente punizione

Ora ho solo 2 domande da porre a voi esperti:
1) Ho sentito di un famoso menu' segreto. Se provo a smanettare li' rischio di fare danni permanenti/irreparabili (tipo fumata colorata che esce dallo schermo , o "blocco" del monitor)?
2) Se per la PS2 compro un cavo component non scart (cioe' quello a 5 spinotti) miglioro la resa grafica rispetto al component/scart che ho al momento? (in pratica non so se, pur essendo i 2 cavi component, cambierebbe qualcosa in funzione del tipo di "attacco" che usano verso il monitor).

Ultima modifica di happy_emi : 21-03-2008 alle 08:27.
Old 21-03-2008, 08:51   #2390
Brutale910
Senior Member

L'Avatar di Brutale910

Quote:
In questa pagina c'è il post di magnagatti che aveva il menu e le scritte girate

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...557082&page=77

dice che ha risolto scollegando il cavo elettrico, ma se ho capito bene tu l'hai già fatto.
Hai provato a tenere scollegato il cavo elettrico per qualche minuto?
In questo modo i circuiti elettrici dovrebbero resettarsi.

Se non l'hai ancora fatto, puoi provare i comandi "Reset" e "Preset eeprom" nel "Service Menu" e vedere se torna ok.
La sequenza per accedere al "Service Menu" la trovi a pagina 1
il fatto è che non posso accedere al service menu perchè anche quello appare non correttamente, provo a staccare e vi faccio sapere
Ps:ogni tanto smette di funzionarmi il tastierino del monitor.......poi dopo aver usato il telecomando torna a funzionare
Old 21-03-2008, 09:37   #2391
Brutale910
Senior Member

L'Avatar di Brutale910

tutto risolto staccando il cavo per qualche minuto, grazie siete stati gentilissimi
Old 21-03-2008, 11:01   #2392
happy_emi
Junior Member

Ah una cosa mi son odimenticato: nella mia confezione non c'era nessun cavo DVI incluso. C'erano solo il VGA e un cavo audio. Anche sulle istruzioni, dove e' elencato il contenuto della scatola, non e' presente nessun cavo DVI.
Old 21-03-2008, 12:58   #2393
Lore360
Senior Member

L'Avatar di Lore360

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vaiano (PO)
Quote:
Originariamente inviato da Sh[A]rK Guarda i messaggi
Mi è arrivato ieri, favoloso!
Lo uso come televisore e con la 360 in HDMI, ed ho un paio di domande per voi esperti:
1) Secondo voi quali sono i migliori settaggi per guardare la TV e per la 360 collegata in HDMI?
2) La 360 con questo schermo è meglio tenerla a 1080i o a 1080p?

Grazie!
senza dubbio in 1080p, non è domanda da fare per i settaggi io per la 360 ho lum: 50 colore:70 nitidezza: 70 contrasto 100
Old 21-03-2008, 18:44   #2394
fmconion
Senior Member

Quote:
Allora ho preso ieri questo monitor, pero' ci ho potuto smanettare un'oretta soltanto.
Premetto che visto il poco tempo a disposizione, ho fatto tutto senza quasi leggere le istruzioni, eccetto il montaggio sulla base.... ma quanto cavolo e' difficile? La samsung non si rende conto che se mi compro un monitor come questo lo voglio tenere sotto vuoto nella bambagia.... non pressarlo finche' non si incastra su una basetta, tze'.

Dunque per prima cosa l'ho usato come secondo monitor (usando il cavo VGA incluso). Ha funzionato al primo colpo e pare non ci siano dead pixel. Devo dire che sono rimasto colpito dalla qualita'. E' bellissimo *_* Ho provato a vederci un anime HD che avevo, messo in fullscreen e onestamente era spettacolare
Ah si, l'ho provato solo alla sua risoluzione nativa (1680 x 1050)

Per seconda cosa ci ho attaccato la PS2, tramite cavo component/scart.
La qualita' non e' proprio elevatissima (un po' spixellato), ma una volta capito che non ci dovevo stare attaccato, ma allontanarmi di almeno un metro ( ), le cose sono migliorate.
Metal Gear Solid 3 si vede che e' uno spettacolo. Ho caricato apposta la parte ambientata nella caverna, perche' avevo visto qui delle critiche riguardo gli ambienti scuri. In effetti di prima battuta, si vedeva poco, ma mi e' bastato modificare un po' il contrasto e la luminosita' e non ho avuto piu' problemi. Va detto pero' che personalmente non sono un palato fino riguardo la grafica, anche perche' mi mancano i metri di paragone.
Fra i pre-settaggi dello schermo, in modalita' ext, ho visto che ce n'e' uno chiamato "dynamic". Per caso questo significa che i vari contrasto, luminosita', etc vengono variati "al volo" in funzione di quanto sia buia la scena? Ieri non ho fatto a tempo a farci molte prove.

Ho provato un po' a casaccio i tasti del telecomando, giusto per vedere se funzionavano tutti e non ci sono problemi; un paio di pulsanti in basso non ho capito ancora a cosa servono, visto che nelle 2 modalita' provate (PC ed EXT) mi facevano sempre apparire la finestra "not available". Bho'.
Altra cosa non chiara e' se il Picture in Picture (PIP) funziona solo con l'ingresso antenna o anche con altri. Questo sarebbe importante in futuro, se decidessi di attaccare il decoder per il digitale terrestre, che se non erro si attacca alla scart (ingresso EXT) e non all'antenna (ingresso TV).
Forse l'assenza del decoder e' l'unica pecca di questo monitor: in teoria fra un anno, l'ingresso antenna non servira' piu' a niente, mentre tutti avremo il decoder in casa; quindi una "scatola" in piu' sul mobiletto, cavo in piu', scart libera in meno etc etc. Vabbe' poco male: tanto la TV non la guardo mai io (ed in ogni caso il decoder lo comprerei USB per PC, percui poco ingombrante e senza cavi).

Poi che altro dire... appena ci potro' smanettare di piu' (al rientro dalle vacanze pasquali) ci faro' altre prove e vi faro' una recensione piu' approfondita (e votero' il sondaggio anche).
Nel frattempo la TV e' ben coperta da un telo per proteggerla dalla polvere, e, come James Bond, mi sono staccato dei capelli e li ho messi in bilico sul telo, cosi' se qualche coinquilino prova ad avvicinarsi anche solo per guardare, i capelli si staccheranno, dandomi la prova della loro colpevolezza e giustificando la conseguente punizione

Ora ho solo 2 domande da porre a voi esperti:
1) Ho sentito di un famoso menu' segreto. Se provo a smanettare li' rischio di fare danni permanenti/irreparabili (tipo fumata colorata che esce dallo schermo , o "blocco" del monitor)?
2) Se per la PS2 compro un cavo component non scart (cioe' quello a 5 spinotti) miglioro la resa grafica rispetto al component/scart che ho al momento? (in pratica non so se, pur essendo i 2 cavi component, cambierebbe qualcosa in funzione del tipo di "attacco" che usano verso il monitor).
Quella dei capelli come James Bond mi sembra un'ottima mossa

Col 2032mw non dovrebbe essere incluso il cavo DVI, ma solo quello VGA.
E' scritto sia sul sito che sul manuale e infatti neanche io l'ho trovato.
Però c'è qualcuno che afferma di avercelo trovato beato lui

Io col menu segreto ci ho smanettato parecchio e mi sembra che il monitor non ne abbia minimamente risentito
Però ho principalmente modificato i valori delle sezioni "Adjust" e "Video Part".
Non so se smanettando sulle altre si rischia qualcosa

Sul PIP:
non ci puoi mandare la Scart, ma solo TV, AV (Composito) e forse S-Video.
Quindi per mandarci il decoder dovresti collegarlo, oltre che alla Scart, anche sull'ingresso AV, quello sulla sinistra del monitor.

Sul Component:
il segnale inviato sulla Scart dovrebbe essere lo stesso segnale che viene inviato sull'uscita Component, per cui non dovrebbe cambiare niente.
L'unica cosa che potrebbe fare la differenza è la qualità del cavo, ma il tipo di connessione dovrebbe essere del tutto ininfluente.
Quindi un cavo da 50€ dovrebbe avere una resa grafica migliore rispetto a uno da 25€, indipendentemente dal fatto che sia Scart-Component o Component-Component.

Se vuoi puoi fare una prova con uno di quei cavi giallo-rosso-bianco (mi pare che sia incluso col 2032mw).
Questi cavi servono per il collegamento Composito per cui il cavo giallo dovebbe avere impedenza 75ohm, che è quella utilizzata per i segnali video.
I cavi bianco e rosso sono per l'audio e quindi dovrebbero avere un'impedenza diversa.
Utilizzando questo cavo per fare un collegamento Component fra la ps2 e il 2032mw dovresti quindi avere una qualità inferiore, poiché manderesti dei segnali video su dei cavi audio.
Tuttavia penso che la qualità rimanga + o - meno la stessa.

Ultima modifica di fmconion : 21-03-2008 alle 18:48.
Old 21-03-2008, 18:45   #2395
fmconion
Senior Member

Quote:
tutto risolto staccando il cavo per qualche minuto, grazie siete stati gentilissimi
Ottimo
Old 21-03-2008, 19:57   #2396
elfunambolo
Senior Member

L'Avatar di elfunambolo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Firenze
Salve a tutti,sto cercando di acquistare questo monitor. Al momento attuale dove lo vendono al minor prezzo? Mi è arrivato a casa un volantino di Euronics che dice che a partre dal 27 Narzo lo vendono a 279 euro.
In rete o in qualche altro negozio si trova a meno?
Old 22-03-2008, 08:44   #2397
johnpetrucci77
Senior Member

L'Avatar di johnpetrucci77

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ovunque
provata la 360 in HD con assassin...favolosa!grazie hai settaggi vostri si intende!
più va avanti e piu' sono soddisfatto di questo monitor!!!
Old 22-03-2008, 10:12   #2398
Lore360
Senior Member

L'Avatar di Lore360

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vaiano (PO)
Quote:
Originariamente inviato da johnpetrucci77 Guarda i messaggi
provata la 360 in HD con assassin...favolosa!grazie hai settaggi vostri si intende!
più va avanti e piu' sono soddisfatto di questo monitor!!!
come non quotare?
Old 22-03-2008, 10:30   #2399
Brutale910
Senior Member

L'Avatar di Brutale910

Come si impostano i settaggi che avete messo in prima pagina? vanno bene per il pc?
Old 22-03-2008, 11:20   #2400
fmconion
Senior Member

Quote:
Come si impostano i settaggi che avete messo in prima pagina? vanno bene per il pc?
A monitor spento esegui la sequenza indicata e il monitor si accende con il "Service Menu" attivo sulla modalità (HDMI, Component, DVI, etc) impostata prima di spegnerlo, quindi imposti i valori attraverso il telecomando.
Ogni modalità ha le sue impostazioni.

Io ho modificato solo l'HDMI, il Component e la TV.
Il DVI e il VGA l'ho lasciati come erano perché li trovo già ottimi così

Oltre a quelle in prima pagina, ci sono altre impostazioni per l'HDMI, il Component e la TV alle pagina 76 e 77.

Sul Component dovrei lavorarci ancora, mentre per l'HDMI avrei anche un'altra configurazione che non ho ancora postato.
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Giochi Xbox a 80 dollari? Microsoft ci r...
Trump voleva smembrare NVIDIA: 'Poi ho c...
Lisa Su spiega perché AMD pagher&...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL