Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-08-2010, 08:48   #1061
tarros
Senior Member

L'Avatar di tarros

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
posso dire la mia dopo un po' di corse su iRacing?

Fino a 20 minuti si reggono abbastanza bene, io ho già vinto un paio di gare lì e arrivato secondo e terzo in altri casi. Non bisogna ma distrarsi, sempre concentrati sulla curva che si sta per affrontare, guardare chi si ha davanti ma guidare come se quello non ci fosse (tranne quando si rischia di andargli addosso).
Considerate però che iRacing se in una scala da 0 a 100 è difficile 100, F1 2010 nella migliore delle ipotesi con tutti gli aiuti su off sarà difficile 40. Quindi una mezz'oretta di gara si riesce pure a fare. però non facciamo mille mila ora di qualifiche, se tutti sappiamo già percorrere quella pista bastano 10/15 minuti di qualifiche.

Per chi ha cuffie e microfono consiglio vivamente l'uso di programmini extra-game per parlare, tipo ventrilo o teamspeak 3.0...
queste ....
Old 26-08-2010, 08:50   #1062
norbitton
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
come fai a giocare col volante con un monitor così ?
di solito il volante ti porta ad allontanarti rispetto al pad, quindi ci vorrebbe un bel Widescreen da almeno 22" come minimo !
norbitton è offline  
Old 26-08-2010, 08:53   #1063
tarros
Senior Member

L'Avatar di tarros

giu uso un 22 pollici ora la postazione la sto provando con questo...
regoli il fov e le distanze e ti trovi cmq ...
ho fatto delle prove per vedere la resa dei tempi ed era ok nessun problema
con un widescreen da 22 sarebbe sicuramente meglio...
ma come dicevo sto facendo una postazione solo per sim e i fagiani scarseggiano
ora non è momento di comprare un monitor
Old 26-08-2010, 08:55   #1064
norbitton
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da tarros Guarda i messaggi
giu uso un 22 pollici ora la postazione la sto provando con questo...
regoli il fov e le distanze e ti trovi cmq ...
ho fatto delle prove per vedere la resa dei tempi ed era ok nessun problema
con un widescreen da 22 sarebbe sicuramente meglio...
ma come dicevo sto facendo una postazione solo per sim e i fagiani scarseggiano
ora non è momento di comprare un monitor
si ma con il fov ti avvicini, ma avvicinandoti perdi la visibilità ai lati
poi fai l'incidente e ce la prendiamo con te
norbitton è offline  
Old 26-08-2010, 08:57   #1065
tarros
Senior Member

L'Avatar di tarros

pensa a stare in pista che io km ne ho già molti alle spalle

ci si vede in pista....

poi tu che ne sai potrei usare track ir
Old 26-08-2010, 09:05   #1066
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Quanto ore ci hai giocato per affermarlo?
Lol!

In effetti ho visto solo i video..però considera che iracing non è un gioco, ma è sviluppato per professionisti con l'aiuto costante di piloti che le auto le provano in pista davvero. Per questo è unico nel suo genere e considerato il top del top per quanto riguarda il realismo.

Ora capisci che è impossibile che f1 2010 sia più difficile, se lo fosse, sarebbe semplicemente fatto male il gioco.
Old 26-08-2010, 09:18   #1067
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
cmq mi sa che il mio prossimo volante sarà proprio il DFGT , ha le marce e un buon ffb..

il g25 o g27 è per chi ne fa uso assiduo di giochi di guida, per chi vuole una simulazione ai massimi livelli.. io lo userei saltuariamente, e il DFGT è già un validissimo volante, l'importante è che mi faccia "guidare" e non "scrivere" su una tastiera XD..

mi preoccupa un po il FFB, perchè nel formula force ex che avevo prima non era molto potente, addirittura grattava perchè gli facevo opposizione con le braccia, sembrava rompersi ...il g27 e g25 so che hanno un doppio motore, il dfgt credo uno solo...mmm

cmq dispendere tutti quei soldi per un volante non ci penso nemmeno!
mircocatta è offline  
Old 26-08-2010, 09:24   #1068
norbitton
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
cmq mi sa che il mio prossimo volante sarà proprio il DFGT , ha le marce e un buon ffb..

il g25 o g27 è per chi ne fa uso assiduo di giochi di guida, per chi vuole una simulazione ai massimi livelli.. io lo userei saltuariamente, e il DFGT è già un validissimo volante, l'importante è che mi faccia "guidare" e non "scrivere" su una tastiera XD..

mi preoccupa un po il FFB, perchè nel formula force ex che avevo prima non era molto potente, addirittura grattava perchè gli facevo opposizione con le braccia, sembrava rompersi ...il g27 e g25 so che hanno un doppio motore, il dfgt credo uno solo...mmm

cmq dispendere tutti quei soldi per un volante non ci penso nemmeno!
piuttosto che spednere 350€ di volante, aggiungo un pochetto di più e me prendo un Monitor 23-24" LED di qualità
norbitton è offline  
Old 26-08-2010, 09:26   #1069
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da norbitton Guarda i messaggi
piuttosto che spednere 350€ di volante, aggiungo un pochetto di più e me prendo un Monitor 23-24" LED di qualità
son 250€ però il ragionamento è giusto, ne spendo 100€ e faccio le stesse cose, magari con meno "coinvolgimento".. ma sicuramente non andrò diversamente per colpa di un volante peggiore rispetto ad un altro
mircocatta è offline  
Old 26-08-2010, 09:27   #1070
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
queste ....
Quindi, giocando ad un gioco, si fa automaticamente esperienza su un altro?
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
Lol!

In effetti ho visto solo i video..però considera che iracing non è un gioco, ma è sviluppato per professionisti con l'aiuto costante di piloti che le auto le provano in pista davvero. Per questo è unico nel suo genere e considerato il top del top per quanto riguarda il realismo.

Ora capisci che è impossibile che f1 2010 sia più difficile, se lo fosse, sarebbe semplicemente fatto male il gioco.
OK, ma limitati a parlare di iRacing, non di F1 che non l'hai provato...
II ARROWS è offline  
Old 26-08-2010, 09:37   #1071
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
son 250€ però il ragionamento è giusto, ne spendo 100€ e faccio le stesse cose, magari con meno "coinvolgimento".. ma sicuramente non andrò diversamente per colpa di un volante peggiore rispetto ad un altro
guarda che il dfgt è un signor volante!
Old 26-08-2010, 09:39   #1072
tarros
Senior Member

L'Avatar di tarros

beh e almeno ci siamo chiariti che per te è un gioco ..quindi come tale
nessuna pretesa di realismo ....

e cmq nei sim/giochi di guida avere esperienza sulla pista (conoscerla) e nelle gare online ti mette in grado di essere avere esperienza al di la della conoscenza del gioco stesso...

per curiosità hai mai provato un simulatore per + di qualche ora? o sei andato avanti a burnout/need for speed et similia?

cmq basta chiudo qui le discussioni TU caro, non affronti mai un discorso in maniera costruttiva ma ti limiti a ironizzare su tutto sembri un oracolo...
sai tutto ....
Old 26-08-2010, 09:44   #1073
norbitton
Bannato

Quote:
beh e almeno ci siamo chiariti che per te è un gioco ..quindi come tale
nessuna pretesa di realismo ....

e cmq nei sim/giochi di guida avere esperienza sulla pista (conoscerla) e nelle gare online ti mette in grado di essere avere esperienza al di la della conoscenza del gioco stesso...

per curiosità hai mai provato un simulatore per + di qualche ora? o sei andato avanti a burnout/need for speed et similia?

cmq basta chiudo qui le discussioni TU caro, non affronti mai un discorso in maniera costruttiva ma ti limiti a ironizzare su tutto sembri un oracolo...
sai tutto ....
io per F1 2010 comprerò un monitor nuovo, da 23" full HD e un volante da 100€ credo proprio un trust di quelli in lista così non ho problemi, se per voi è spendere poco per 1 singolo gioco.....ah già compro pure ilg ioco quindi 50€ in più.
ils edile sportivo non ce l'ho, userò la sdraio da ombrellone per simulare la posizione

sono già 350€ e passa..........
che poi non sarà uguale al tuo logitech purtroppo più di così non è possibile spendere, è già fin troppo.

E questo non è in vendita

Ultima modifica di norbitton : 26-08-2010 alle 09:49.
norbitton è offline  
Old 26-08-2010, 10:14   #1074
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
non affronti mai un discorso in maniera costruttiva ma ti limiti a ironizzare su tutto sembri un oracolo...
sai tutto ....
Talmente oracolo che non mi sono messo a fare previsioni su quanto sia realistico e difficile...
II ARROWS è offline  
Old 26-08-2010, 10:18   #1075
Giuss
Senior Member

L'Avatar di Giuss

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Quote:
sinceramente penso che come dirt 2 appena giri contromano diventi fanatsma così da non causar danni e in più verrà sqaulificato.

Peccato per grid che non era cosi'... sarebbe stato molto piu' bello giocarci online
Giuss è offline  
Old 26-08-2010, 10:24   #1076
norbitton
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Giuss Guarda i messaggi
Peccato per grid che non era cosi'... sarebbe stato molto piu' bello giocarci online
bè certo grid per i giocatori meno esuberanti era un po' pesante da sopportare, io mi limitavo a schivarle.
norbitton è offline  
Old 26-08-2010, 10:24   #1077
tarros
Senior Member

L'Avatar di tarros

Quote:
io per F1 2010 comprerò un monitor nuovo, da 23" full HD e un volante da 100€ credo proprio un trust di quelli in lista così non ho problemi, se per voi è spendere poco per 1 singolo gioco.....ah già compro pure ilg ioco quindi 50€ in più.
ils edile sportivo non ce l'ho, userò la sdraio da ombrellone per simulare la posizione

sono già 350€ e passa..........
che poi non sarà uguale al tuo logitech purtroppo più di così non è possibile spendere, è già fin troppo.

E questo non è in vendita
non l'avevo con te... e comunque per un solo gioco non comprerei proprio il volante io ....
Old 26-08-2010, 10:31   #1078
norbitton
Bannato

Quote:
non l'avevo con te... e comunque per un solo gioco non comprerei proprio il volante io ....
il monitor lo compro proprio per il volante, con il 19" non ci vedo una mazza a lunga distanza, col pad è diverso.
norbitton è offline  
Old 26-08-2010, 10:32   #1079
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
guarda che esistono molti altri giochi in cui è possibile usare il volante eh
Old 26-08-2010, 10:33   #1080
norbitton
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi
guarda che esistono molti altri giochi in cui è possibile usare il volante eh
tipo ?
F1 2011 ?
norbitton è offline  
 Discussione Chiusa

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP