Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-08-2010, 10:00   #901
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
non concordo... qui state discutendo delle possibilità di non finire le gare... e allora? ora, con tutta la buona volontà, che gusto c'è a giocare con la HRT e finire il gran premio dopo un giro per un guasto al motore? tanto alla fine, esci e rifai la gara... se prendi l'HRT mi aspetto solo di andare più piano, ma cmq di fare la mia gara... io non la vedo così estrema questa mancanza, perchè tanto alla fine io gioco per divertirmi e non mi diverto se la macchina si rompe senza che io possa farci nulla.... voglio dire: si parla di GT5 o FM3 come capolavori eppure mancano tantissime cose e praticamente tutte quelle che mancano a F1 2010... però, cavolo quando sono su FM3 mi diverto tantissimo e me ne frego che corro sempre col sole (tanto per dirne una). Se le mancanze di F1 fossero la SC e i guasti meccanici (però l'IA li può avere), ma avessi una fisica "verosimile" e soprattutto una IA degna di questo nome, io sarei strafelice lo stesso...
se io faccio la modalità stagione (chiamiamola cosi), innanzitutto dev'essere diverso se la faccio con una scuderia o un'altra, perchè ce ne sono di migliori e + affidabili e di peggiori e meno affidabili.Prima della gara ovviamente (spero almeno questo ) regolerò i settaggi della vettura, e facendola + "spinta" sotto certi aspetti, aumento la possibilità di rottura.
Se mi si rompe durante il gp ciao, quel gp per me è perso e ovviamente perdo punti in classica.
Poi ho numero contato di propulsori e dovrei essere bravo a gestirmeli durante la stagione (anche quest'aspetto importantissimo immagino nn ci sia )
Old 24-08-2010, 10:05   #902
Antonioplay85
Senior Member

L'Avatar di Antonioplay85

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
se io faccio la modalità stagione (chiamiamola cosi), innanzitutto dev'essere diverso se la faccio con una scuderia o un'altra, perchè ce ne sono di migliori e + affidabili e di peggiori e meno affidabili.Prima della gara ovviamente (spero almeno questo ) regolerò i settaggi della vettura, e facendola + "spinta" sotto certi aspetti, aumento la possibilità di rottura.
Se mi si rompe durante il gp ciao, quel gp per me è perso e ovviamente perdo punti in classica.
Poi ho numero contato di propulsori e dovrei essere bravo a gestirmeli durante la stagione (anche quest'aspetto importantissimo immagino nn ci sia )
da quanto ho capito i propulsori se li danneggi non si rompono ma vengono sostituiti, quindi ne hai 8 per tutta la stagione, se superi quel numero di motori incorri in penalità....!!!

spero in notizie più precise a breve...
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz)
Antonioplay85 è offline  
Old 24-08-2010, 10:09   #903
Mtty
Senior Member

L'Avatar di Mtty

Iscritto dal: Jun 2007
Magari arrivare a fine gara del canada con i freni finiti... (già capitato con rFactor)
Mtty è offline  
Old 24-08-2010, 10:10   #904
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
il discorso era ben diverso: il motore perde potenza ma poi torna apposto...ma quando mai? se in f1 hai un guasto al motore, spesso e volentieri c'è il ritiro e cosi dovrebbe essere...
io non so dove hai letto questa cosa, io avevo capito che il motore, se surriscaldato, perdeva potenza PERMANENTEMENTE, obbligandoti al cambio di esso a fine gara, cosa negativa per la regola degli 8 motori a stagione.. stessa cosa succede nell'usare lo stesso motore per più di una gara, che con l'usura perderà efficienza.. fino alla sua sostituzione.

Quote:
Per la safety car anche li in f1 c'è, sarebbe stato molto semplice inserirla e invece nisba...
la safety car non la sanno usare nella realtà figuriamoci come potrebbe venire fuori nei videogiochi XD... ne ho già avuto esperienza in f1 challenge 99-02 e non era una cosa molto gradevole, dava sempre problemi
mircocatta è offline  
Old 24-08-2010, 10:14   #905
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

decidiamoci però prima mi dite una cosa, ora un'altra:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=840

"perdera' potenza ma poi tornera' in piena efficenza. non esistono guasti meccanici nel gioco, la licenza non li prevede"
Old 24-08-2010, 10:19   #906
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
decidiamoci però prima mi dite una cosa, ora un'altra:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=840

"perdera' potenza ma poi tornera' in piena efficenza. non esistono guasti meccanici nel gioco, la licenza non li prevede"
ma sara' un motore da sostituire nella gara seguente. per il resto ci sara' la parte dedicata al set up delle vetture e sara' anche piuttosto corposa. i motori che esplodono o piu' comunementi tutte le serie di guasti che potrebbero succedere, sono da sempre una parte spinosa delle licenze, soprattutto oggi, dove un gioco del genere e' destinato a 3 piattaforme e con vendite teoriche che dovrebbero toccare i 3.000.000 di copie o giu di li. in Ferrari o in renault sarebbero contenti di vedere un proprio motore esplodere in un videogioco ? in mercedes sarebbero contenti di vedere una sospensione crepata dopo il contatto duro con un cordolo ? sembrano cazzate, ma ti posso assicurare che non lo sono
torgianf è offline  
Old 24-08-2010, 10:24   #907
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
ma sara' un motore da sostituire nella gara seguente. per il resto ci sara' la parte dedicata al set up delle vetture e sara' anche piuttosto corposa. i motori che esplodono o piu' comunementi tutte le serie di guasti che potrebbero succedere, sono da sempre una parte spinosa delle licenze, soprattutto oggi, dove un gioco del genere e' destinato a 3 piattaforme e con vendite teoriche che dovrebbero toccare i 3.000.000 di copie o giu di li. in Ferrari o in renault sarebbero contenti di vedere un proprio motore esplodere in un videogioco ? in mercedes sarebbero contenti di vedere una sospensione crepata dopo il contatto duro con un cordolo ? sembrano cazzate, ma ti posso assicurare che non lo sono
nono altro che cazzate,so bene che nn lo sono. Ma durante la gara stessa che succede però? è li il punto...mettiamo che il motore sia danneggiato, torna proprio a pieno regime o sarai cmq svantaggiato?
Old 24-08-2010, 10:30   #908
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
nono altro che cazzate,so bene che nn lo sono. Ma durante la gara stessa che succede però? è li il punto...mettiamo che il motore sia danneggiato, torna proprio a pieno regime o sarai cmq svantaggiato?
questo non lo so, so per certo che la gara non potra' mai finire col motore fumante a 20 giri dalla fine. quello che si vede dai video e' che quando diventa rosso basta alzare per un po' il piede e torna a regime. e' lecito pensare che se lo strapazzi troppo possa succedere qualcosa tipo perdita di potenza permanente o cose simili
torgianf è offline  
Old 24-08-2010, 10:33   #909
keroro.90
Senior Member

L'Avatar di keroro.90

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Conegliano-Udine Trattative + di 25 Tutte perfette
di sicuro i guasti saranno implementati solo in seguito a contatti con muretti salti di cordoli eccesivi e di certo non potranno metterli a tempo come succede con rfactor o altri simulatori..
Per i motori il massimo k possono implementare vista la licenza è la rottura in caso di uso di cambio manuale...quindi scalate, fuori giri etc...ma con il cambio automatico non possono certo implementare rotture random..
keroro.90 è offline  
Old 24-08-2010, 10:36   #910
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da keroro.90 Guarda i messaggi
di sicuro i guasti saranno implementati solo in seguito a contatti con muretti salti di cordoli eccesivi e di certo non potranno metterli a tempo come succede con rfactor o altri simulatori..
Per i motori il massimo k possono implementare vista la licenza è la rottura in caso di uso di cambio manuale...quindi scalate, fuori giri etc...ma con il cambio automatico non possono certo implementare rotture random..
ma questo sarebbe già positivo e nn da poco
Old 24-08-2010, 10:45   #911
keroro.90
Senior Member

L'Avatar di keroro.90

Beh penso ci sia..nel primo video di valencia il tipo usava il cambio manuale e cambiava continuamente fuori giri..
e il motore da verde diventato rosso..
keroro.90 è offline  
Old 24-08-2010, 10:48   #912
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da keroro.90 Guarda i messaggi
Beh penso ci sia..nel primo video di valencia il tipo usava il cambio manuale e cambiava continuamente fuori giri..
e il motore da verde diventato rosso..
èma allora i guasti meccanici ci sarebbero

aspetto qualche cavia prima dell'acquisto
Old 24-08-2010, 10:55   #913
keroro.90
Senior Member

L'Avatar di keroro.90

Aspettermo una cavia x aquistare..
keroro.90 è offline  
Old 24-08-2010, 10:58   #914
Antonioplay85
Senior Member

mi offro volontario come cavia!!!!
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz)
Antonioplay85 è offline  
Old 24-08-2010, 11:00   #915
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da Antonioplay85 Guarda i messaggi
quoto!!

per giudicare una cosa bisogna provarla.....

le scritiche dei vari utenti servono a farsi un'idea però un giudizio finale bisogna darlo provandolo dal vivo!!

a meno che la cosa è talmente evidente che fa schifo....

nonostante la mancanza di guasti tecnici che mi dispiace molto, nessuno mi impedirà di comprare questo gioco.....lo aspetto da troppi anni....

Secondo la nuova moda,per provare un gioco lo devo comprare. Vorrei capire il motivo che li ha spinti a non far uscire una demo,se l'hanno sempre fatto!
Old 24-08-2010, 11:07   #916
vale46wlf
Member

L'Avatar di vale46wlf

Iscritto dal: Apr 2008
Città: roma
secondo me il gruppo motore-cambio non potrà far altro che riscaldarsi per poi quando ritorna verde riavere la potenza piena, anche se a quanto pare il motore a fine gara lo dovrai buttere se lo maltratti, per quanto riguarda il formation lap serve a scaricare un po di tenzione prima della partenza però certo in multy è utile ma in singolo diventa noioso. Ma invece io nei video ho notato una cosa che mi a preoccupato molto più dei dettagli è la quantità impressionante di penalità, per ogni minimo contatto da subito bandiera bianco nera cosi è esagerato porca miseria
vale46wlf è offline  
Old 24-08-2010, 11:09   #917
vale46wlf
Member

L'Avatar di vale46wlf

Iscritto dal: Apr 2008
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Secondo la nuova moda,per provare un gioco lo devo comprare. Vorrei capire il motivo che li ha spinti a non far uscire una demo,se l'hanno sempre fatto!
pare che la licenza non lo prevede...che poi ancora devo capire se la licenza è data dalla FIA o dalla FOM credo però che sia quest' ultima...ecclestone di m***a
vale46wlf è offline  
Old 24-08-2010, 11:11   #918
Antonioplay85
Senior Member

Quote:
il modo migliore per giudicare è provare di persona, perchè non siamo tutti uguali, una cosa c'è a chi può piacere e a chi no!!!

almeno attendere l'uscita del gioco e sentire i pareri di chi l'ha acquistato può aiutare a farsi un'idea...

comunque non ci sono ancora notizie ufficiali su alcuni aspetti, quindi facciamo i bravi prima di sparare a dritto....
Antonioplay85 è offline  
Old 24-08-2010, 11:13   #919
1c0n
Senior Member

L'Avatar di 1c0n

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Vorrei capire il motivo che li ha spinti a non far uscire una demo,se l'hanno sempre fatto!
Copincollo dal forum:

"Due to the nature of the game, and its layers of licensed content, it will not be possible to make a cut-down, limited content sample that would serve as a demo for F1 in 2010 within our production deadlines."
Old 24-08-2010, 11:16   #920
Antonioplay85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da vale46wlf Guarda i messaggi
pare che la licenza non lo prevede...che poi ancora devo capire se la licenza è data dalla FIA o dalla FOM credo però che sia quest' ultima...ecclestone di m***a
se hanno avuto problemi di licenze per colpa di ecclestone è proprio un maledetto.....

sicuramente ha cercato un botto di soldi alla codemarsters che poi si è dovuta tirare indietro, quel mezzo pepito d'asino....non si sazia mai di soldi.....
Antonioplay85 è offline  
 Discussione Chiusa

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
BYD senza chip NVIDIA? Il piano B &egrav...
Proofpoint introduce la prima piattaform...
BMW X5 sarà disponibile anche a i...
A Cléon parte la produzione del s...
Tesla sotto pressione in Europa: Volkswa...
DDR5 sempre più spinte: un overcl...
DXC Technology non ha dubbi: zero trust ...
iPhone 17 è qui: vendi il tuo usa...
Oracle non avrà più un CEO...
Proiettore con supporto 4K, Netflix inte...
Dreame Auto accelera in Europa: verso un...
Microsoft rimuove un altro blocco per Wi...
Scooter elettrici rosa gratis alle donne...
MediaTek potrebbe produrre chip in Ameri...
Apple rilascia iOS 26.1 beta: arriva l'i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian